GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2007, 12:24

ragazze per il lavoro io è dalla gravidanza di Alice che sono a casa...mai scelta fu più indovinata.. :emozionee sto crescendo mia figlia con la figura materna che a me è tanto mancata quando ero piccola..già prima di rimanere incinta lo dissi subito al socio:se arriva un bimbo io gli sto accanto..questi momenti sono unici nella mia e nella sua vita, si forma il carattere e la personalità ed io voglio esserci a vedere i suoi progressi e anche le sue marachelle..
il socio ha convenuto :ok
è un sacrificio economico...vivere con un solo stipendio non è facile..però si può..non mi interessa il tenore di vita alto.. ci focalizziamo su di una cosa che piace a tutti e la prendiamo... le vacanze le facciamo in camper quindi non sono mai un salasso..insomma si può fare ..anche se viviamo a milano e la vita è cara :che_dici
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 17 ott 2007, 12:37

marypeppe ha scritto:GIORGIA: scusami, un'ultima cosa: non è detto che tutto ciò che vogliono i bambini sia giusto darglielo...

Ripeto, ciò che ho scritto fin ora esprime il moi pensiero e la mia esperienza.
Sono daccordo con te, penso comunque che sono scelte personali frutto della propria esperienza edel prorpio modo di vivere. :ok
PS Abbiamo deciso di chaiamarlo Nicolas
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 12:40

meimi75 ha scritto:ragazze per il lavoro io è dalla gravidanza di Alice che sono a casa...mai scelta fu più indovinata.. :emozionee sto crescendo mia figlia con la figura materna che a me è tanto mancata quando ero piccola..già prima di rimanere incinta lo dissi subito al socio:se arriva un bimbo io gli sto accanto..questi momenti sono unici nella mia e nella sua vita, si forma il carattere e la personalità ed io voglio esserci a vedere i suoi progressi e anche le sue marachelle..
il socio ha convenuto :ok
è un sacrificio economico...vivere con un solo stipendio non è facile..però si può..non mi interessa il tenore di vita alto.. ci focalizziamo su di una cosa che piace a tutti e la prendiamo... le vacanze le facciamo in camper quindi non sono mai un salasso..insomma si può fare ..anche se viviamo a milano e la vita è cara :che_dici
MEIMI: per queste tue parole, ti ammiro tantissimo. Ti voglio bene!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 12:47

Ragazze che siete già mamme e usate ancora i pannolini, potete per caso darmi una mano???

forum/viewtopic.php?f=22&t=5251&p=326763#p326763
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 ott 2007, 12:53

Buongiorno ragazze,
che giornatina al lavoro :aargh
Almeno sono riuscita a vendere i biglietti del concerto su ebay. :62_son_soddisfazioni:
Discorso 1 solo stipendio: io continuerò a lavorare dopo la nascita della Bimba ma non credo di rientrare subito al lavoro e vorrei avere il part time.
Speriamo bene. Chiaramente avrò meno soldi ma non mi preoccupa. Ce la faremo.
Cmq, ognuno ha le sue opinioni e le rispetto tutte.
Chi può si metta in maternità anticipata. Io non so quanto ancora andrò avanti ma non penso di arrivare a gennaio. Da dicembre spero di stare a casa (sempre se troviamo una sostituta). Meno male che in Italia c'è disoccuppazione. :che_dici
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 ott 2007, 13:42

GIORGIA2
EVVIVA NICOLAS!!!!!!!! Bellissimo nome, complimenti! era in lista per il mio Cippino prima di essere chiamato MASSIMO :yeee

MARYPEPPE
Oltre ai mercatini dell'usato io consiglierei anche gli spacci....non sono facilissimi da trovare, soprattutto su internet (ora internet è diventato una spazzatura, c'è tutto e di più), ma se ti armi di un pò di pazienza e cerchi bene, qualcosa trovi. Intanto vi mando questo link, magari potrà esservi utile come lo è stato per me:
http://www.zerodelta.net/it/divertirsi- ... endali.php
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 13:44

Si, premamma, anche quelli, ma qui non c'è un tubo!!! :buuu

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 ott 2007, 13:50

MARY, prova a guardare sul link che vi ho mandato....

RAGAZZE, HO FATTO UNA COSA CHE NESSUNA MAMMA DOVREBBE MAI FARE....
HO CUCINATO, IO E MIO MARITO ABBIAMO PRANZATO MENTRE ANGELICA DORMIVA, POI SI è SVEGLIATA E IO INTANTO STENDEVO....POI HO LAVATO I PIATTI E MI SONO MESSA QUI AL PC E.................MI SONO DIMENTICATA DI FARE MANGIARE LA BAMBINAAAAAA!!!!!!
ADESSO SONO LE 15 LE DEVO PREPARARE ANCORA IL PRANZO....CHE MAMMA SCIAGURATA, NON MI ERA MAI CAPITATO :pistole :pistole :pistole
Immagine

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2007, 14:03

PREMAMMA! nn hai fatto nulla di male! se lei dormiva vuol dire che stava bene! adesso in tutta tranquillità le prepari un bel piattino! :ok

MEIMI grazie del consiglio ma penso che dipenda veramente dal mio naso nn sopporto nessun odore....pensa che ieri Manuel è venuto a darmi un bacio prima di uscire e gli ho detto "Cambiati subito quella maglia che puzzi" :ahaha poverino! nn era così esagerato ma io sembro un cane da tartufo ultimamente! cmq il tampone l'ho fatto e tutto a posto! grazie un :bacio

GIORGIA complimenti per il tuo Nicolas è un bellissimo nome! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 ott 2007, 14:20

Che spavento! erano le 14 non le 15, ho sbagliato a guardare, sono proprio fusa...è che le ore passano così in fretta ultimamente che penso che vadano ancora più veloci :ahah
menomale, tanto lei mangia sempre a quest'ora proprio perchè prima fa sempre la nanna :cuore
Ora ha mangiato quindi vado a lavorare che è meglio!
a più tardi!
Immagine

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 14:26

Appunto, premamma, sono ora le 14,26...come potevano essere prima le 15???
Ma su, non è successo nulla.
E poi mangerà con più appetito!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 ott 2007, 14:26

Appunto, premamma, sono ora le 14,26...come potevano essere prima le 15???
Ma su, non è successo nulla.
E poi mangerà con più appetito!

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 17 ott 2007, 14:27

premamma ale ha scritto:Che spavento! erano le 14 non le 15, ho sbagliato a guardare, sono proprio fusa...è che le ore passano così in fretta ultimamente che penso che vadano ancora più veloci :ahah
menomale, tanto lei mangia sempre a quest'ora proprio perchè prima fa sempre la nanna :cuore
Ora ha mangiato quindi vado a lavorare che è meglio!
a più tardi!
Ma si figurati. Cosa vuoi che sia?
Stai tranquilla che lei non se ne è neanche accorta.
Hai detto che hai trovato un lavoretto anche per la mattina. Sono contenta, di cosa si tratta?
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 ott 2007, 14:40

PREMAMMA...mi sa che sono fuori anche io! :ahah ti ho risposto tranquillamente senza guardare l'orario! :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 ott 2007, 14:41

LIEBLING, veramente è un lavoro che porto avanti già da un annetto, si tratta di fare pubblicità su aziende tramite telemarketing ricercando nominativi su internet, è un discorso un pò complicato, mi è stato affidato da dei parenti che hanno uno studio di designer e webmarketing, ma finora non mi ha portato un gran guadagno, senza tenere conto che è da luglio che non ci lavoravo e adesso ho ricominciato ma non so ancora per quanto tempo. Faccio solo 20 ore al mese a 8 euro all'ora, quindi...lo faccio giusto per tirare su quei 160 euro e pagare le bollette...lo faccio a tempo perso, tanto per fare 20 ore al mese che ci vuole? spero che mi aumentino le ore, ma questo dipende da come progredisce il lavoro
Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 17 ott 2007, 14:46

BUONGIORNO SUPERGRINTOSE BELLISSIME...OGGI IL MORALE E' UN PO' PIU' SU RISPETTO A IERI MA QUEL PENSIERO FISSO DEL LAVORO OGNI TANTO RITORNA A TEDIARMI.

MARY: I TUOI CONSIGLI SONO STATI PREZIOSISSIMI E MI HANNO FATTO, LETTERALMENTE, TIRARE UN SOSPIRONE DI SOLLIEVO. LE SOLUZIONI PER VIVERE CON ENTUSIASMO E DIGNITA' ANCHE CON UN SOLO STIPENDIO CI SONO E CE LA FAREMO. ABBIAMO GIA' DA TEMPO VALUTATO L'OPAZIONE "NEGOZIO DELL'USATO", NEL SOLO COMUNE DI TREVISO CE NE SONO BEN 5 DI CUI UNO GESTITO DA UNA MAMMA CHE CONOSCO E CI ANDREMO PROPRIO SABATO PERCHE' LA SCORSA VOLTA DOVEVA ANCORA ARRIVARE L'ASSORTIMENTO INVERNALE. POI HO LA FORTUNA DI AVERE PURE UN MEGA SPACCIO DELL'UNITESSILE - IANA (NON SO SE CI SIA DALLE VOSTRE PARTI) PROPRIO Q DUE PASSI DA CASA E COMPRERO' PARECCHIA ROBA LI' (TRA L'ALTRO DI OTTIMA QUALITA').
E POI...RAGAZZE....CHE VI DEVO DIRE....NON FASCIAMOCI LA TESTA.....ANDRA' TUTTO PER IL MEGLIO....IL MIO MONDO SARA' SEMPRE A COLORI...E FANC@@O ANCHE IL LAVORO
Fedina
DPP 30/01/2008

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 17 ott 2007, 14:57

...OPS...HO INVIATO SENZA AVER CONCLUSO L'INTERVENTO.....

DICEVO....

LISA: IO HO DECISO DI LAVORARE ANCHE L'OTTAVO MESE, INNANZITUTTO PERCHE' LAVORERO' SOLO AL POMERIGGIO IN ORARIO RIDOTTO 12.30/17.30 (CONVERTENDO TUTTI I GIORNI DI FERIE ACCUMULATI IN PERMESSI PER LE MATTINE...TANTO POI MI LASCIANO A CASA :fischia ) E POI PERCHE' COSI' HO UN MESE IN PIU' PAGATO DALL'INPS (SCADENDO IL MIO CONTRATTO AD APRILE HO ANCHE MAGGIO PAGATO :ok ). CHIARO CHE SE DOVESSI AVERE QUALCHE ACCIACCO ME NE STO A CASA DA PRIMA SENZA FARE TANTO L'EROINA.

LERRY: PER I VALORI DEI TUOI ESAMI PROVA A SENTIRE IL TUO MEDICO DI BASE.... :incrocini

ZERO: ANCH'IO PERDITINE BIANCHE A GO GO MA, COME DICONO LE ALTRE, SE NON PUZZANO E NON SONO FASTIDIOSE NON SONO SINTOMATICHE DI NESSUNA INFEZIONE....

RAGAZZE, DOMANDONE DA UN MILIONE DI DOLLARI, IERI SERA HO COMINCIATO A FARE IL CAMBIO STAGIONALE DEGLI ARMADI (POVERO AMORE, SU E GIU' DAL GARAGE CENTO VOLTE) MA VOI TENETE SOLO LA ROBA CHE VI ANDRA' BENE IN GRAVIDANZA (CIOE' 4 COSINE MISERE) O LASCIATE ANCHE QUELLA PER QUANDO TORNEREMO "NORMALI"? MI SPIEGO, POI CONTINUEREMO A PORTARE I PREMAMAN PER UN PO' O NO? MAGARI, ESSENDO A CASA ANDREMO DI TUTA E BASTA....BHO! PERCHE' SE DOVESSI LASCIARE PURE TUTTA LA MIA SOLITA ROBA, DOVE METTEREI QUELLA DEL CUCCIOLO? EH...SON PENSIERI... :ahaha :hi hi hi hi :prrrr !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 ott 2007, 15:11

LERRY per gli esami non mi sembra si discostino molto dai range..cmq senti la gine :bacio

FEDINA io la scorsa grav ho messo sù circa 10 kili..e al parto ne ho persi 11 :ok quindi i vestiti premaman li ho messi l'ultima volta il gg della rottura delle acque e poi stop... a parte che la mia pancia non era enorme e quindi i maglioni erano sempre gli stessi...non ne avevo di maglie premaman...
il mio problema è stato l'allattamento..ho messò sù 6\7 kili in 6 mesi azz@rol@!!! cmq poi anche quei kili sono andati via
per il lavoro..certo che l'Italia è un bel paese di emme... la donna deve cmq essere nella circostanza di scegliere se voler continuare a lavorare o restare a casa sempre coi figli..invece nella maggior parte delle situazioni si è obbligate perchè ti licenziano..e poi si lamentano che c'è la crescita zero..e te credo..non c'è nessuna tutela per la futura mamma :bomba

MARYPEPPE :bacio
per i pannolini è un anno che Alice ha smesso (a 20 mesi abbiamo detto addio al pannolo :yeee ) mi spiace

MORE se non c'è nulla meglio..cmq anche io sono super recettiva agli odori..tantissimi mi schifano..ma taaanto taaaanto!! non vi dico il fumo di sigaretta!! :x:

PREMAMMA dai che Angelica manco si è accorta !!! e poi sapessi io cosa ne combino..per me tra la gravidanza e cmq la stanchezza che io mi porto dietro da quando è nata Alice son messa bene..è la mia scusante :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 ott 2007, 15:15

Giorno pance!!! :sorrisoo
che bello vedervi più ottimiste!!!!
in effetti la vita con un solo stipendio è dura specialmente di questi tempi xò è vero che razionalizzando le spese (senza xò tagliare drasticamente tutto!!) si riesce ad andare avanti.....
verranno tempi più sereni ne sono sicura!!! :ok
xò quando vedi tua figlia che è serena, felice di avere accanto i suoi genitori, sicura di se, sei soddisfatta dei tuoi sacrifici...............ma nn disperate...crescono bene anche all'asilo!!! :sorrisoo
x un figlio l'importante nn è solo la quantità delle ore passate con lui ma la qualità...sarà pure trito e ritrito ma è così...altrimenti avremmo generazioni di disadattati visto che la maggior parte delle mamme deve lavorare e porta il bimbo al nido!!!
intanto cmq pensate ai primi mesi e a tutto quello che farete x stabilire un legame unico col vostro bambino, legame che vi assicuro...partirà dal primo sguardo!!! :emozionee

mi sono dilungata??? :fischia

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 17 ott 2007, 15:30

FEDINA ha scritto: ....
RAGAZZE, DOMANDONE DA UN MILIONE DI DOLLARI, IERI SERA HO COMINCIATO A FARE IL CAMBIO STAGIONALE DEGLI ARMADI (POVERO AMORE, SU E GIU' DAL GARAGE CENTO VOLTE) MA VOI TENETE SOLO LA ROBA CHE VI ANDRA' BENE IN GRAVIDANZA (CIOE' 4 COSINE MISERE) O LASCIATE ANCHE QUELLA PER QUANDO TORNEREMO "NORMALI"? MI SPIEGO, POI CONTINUEREMO A PORTARE I PREMAMAN PER UN PO' O NO? MAGARI, ESSENDO A CASA ANDREMO DI TUTA E BASTA....BHO! PERCHE' SE DOVESSI LASCIARE PURE TUTTA LA MIA SOLITA ROBA, DOVE METTEREI QUELLA DEL CUCCIOLO? EH...SON PENSIERI... :ahaha :hi hi hi hi :prrrr !!!!
Aarrggghhh, devo andare a casa a farlo! Il mio amore ormai congela perchè non trova niente di pesante, e da domani dicono che arrivi il gelo qui!!! Basta, devo farlo, anche se già so che non troverò dove mettere la roba. Sicuramente nelle scatole e nell'armadio della cameretta non ci stanno tutte le cose estive + tutte le invernali che non riesco + a mettermi ... vedrò x stasera cosa combino.
Mi tengo in mente lo spaccio della Iana, dove sarebbe? Son già andata a spacci nel trevigiano, ma cose sportive, sci, ecc. Sempre bene avere nuovi posti!
Buona serata
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”