Ciao a tutte,non sò se la mia ricerca qui può essere pertinente ....ma sono disperata...
mia mamma stà cercando un villino in affitto a palermo e zone limitrofe...non più di 500 di affitto..
dov'è ora deve venir via perchè la situazione è insostenibile ci son zecche ovunque pur avendo fatto già 3 disinfestazioni,io ho la bimba piccola e andar là non riesco davvero,escono dai MURI esterni !!!! poveretta mia mamma ha fatto già un trasloco da bologna a qui per star vicino a noi starà in questa casa da non più di 4 mesi..ora dinuovo un trasloco..in più ha il cane..che povero nemmeno può uscire fuori in giardino....ditemi voi se è possibile?!!!!!
cmq se percaso c'è qualcuna di voi che sà di un vill.in affito vi prego fatemi sapere! le scatole son già fatte! ora deve solo scappare da là!
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO
- erisharal
- New~GolGirl®

(in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO
Ultima modifica di ely66 il 10 mag 2009, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic non eliminato per EFFETTIVA NECESSITA'- ely66
Motivazione: topic non eliminato per EFFETTIVA NECESSITA'- ely66
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Re: (in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO
Ciao ti mando in mp il numero di un mio amico che ha una agenzia immobiliare (Toscano) a Palermo. 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte