GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

(in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
erisharal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

(in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO

Messaggio da erisharal » 10 mag 2009, 19:30

Ciao a tutte,non sò se la mia ricerca qui può essere pertinente ....ma sono disperata...
mia mamma stà cercando un villino in affitto a palermo e zone limitrofe...non più di 500 di affitto..
dov'è ora deve venir via perchè la situazione è insostenibile ci son zecche ovunque pur avendo fatto già 3 disinfestazioni,io ho la bimba piccola e andar là non riesco davvero,escono dai MURI esterni !!!! poveretta mia mamma ha fatto già un trasloco da bologna a qui per star vicino a noi starà in questa casa da non più di 4 mesi..ora dinuovo un trasloco..in più ha il cane..che povero nemmeno può uscire fuori in giardino....ditemi voi se è possibile?!!!!!
cmq se percaso c'è qualcuna di voi che sà di un vill.in affito vi prego fatemi sapere! le scatole son già fatte! ora deve solo scappare da là!
grazie
Ultima modifica di ely66 il 10 mag 2009, 22:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: topic non eliminato per EFFETTIVA NECESSITA'- ely66

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: (in via eccezionale) SOS URGENTE CERCO CASA A PALERMO

Messaggio da kerubi » 11 mag 2009, 16:06

Ciao ti mando in mp il numero di un mio amico che ha una agenzia immobiliare (Toscano) a Palermo. :ok
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”