Il problema dei peli è forse più reale.. un attacco d'asma in un bambino piccolo non è proprio una passeggiata!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
- liladude
- Original~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=
Non so se potrebbe accadere.. so che io avevo un bimbo di 4 kg ed un gatto di sei e mezzo.. e tanto tranquilla non ero... in realtà non li ho mai chiusi fuori, solo che al tempo Gabriele dormiva nella culla.. e loro nel lettone con me
Inoltre nella culla e nel lettino non ci hanno mai messo piede... In compenso ho iniziato a cambiare Gaby con la testa appoggiata sulla pancia di Tolomeo che non ha nessuna intenzione di schiodarsi dal fasciatoio (di fronte allo scaldasalviette
) quando è piazzato a dormire li..
Il problema dei peli è forse più reale.. un attacco d'asma in un bambino piccolo non è proprio una passeggiata!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- tada 78
- New~GolGirl®

ciao ragazze oggi e stata proprio una giornataccia,dovevano operare mia nonna ,e non si sa il motivo e slittato tutto a domani!!ho mia mamma bloccata per via di un infortunio sul lavoro ed è poverina tutta accacciata...otto ,non sappiamo ancora come caspita ha fatto e salito sul balcone di una villetta al 2 piano e dormiva beato in un lavandino..perfortuna sono arrivati i proprietari (la casa e in ristrutturazione)perchè non ne voleva sapere di scendere!!

- liladude
- Original~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Tada, capisco quando succedono certe giornatacce.....
Spero che oggi vada meglio!!!!
Spero che oggi vada meglio!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Le gatte mi stanno facendo il cambio dell'armadio...
Nel senso che aprono le ante, tirano fuori la roba e me la sparpagliano sul pavimento della camera, così da diversi giorni... ormai sono rassegnata!
Problema piante: Mimmi aveva il brutto vizio di andare a scavare nei vasi e a volte ci faceva pure la pipì, ma ho risolto coprendo la parte alta del vaso con una rete metallica a maglie quadrate, con fori di circa 1cm x 1 cm, così riesco ad annaffiarle comodamente, la terra è ben arrieggiata , ma le sue zampacce non passano e non può fare danni
Lila: Alessio di chili ne era solo 2,300 contro i 6 delle gatte
, così ho optato per chiuderle fuori!
Però io sono forse troppo ansiosa, non so le volte che mi alzavo di notte per controllare che il bimbo respirasse (ogni tanto lo faccio ancora), avevo fin paura che si soffocasse con le coperte
VALEEEEE, dove sei???? Le ottobrine devono farti gli auguri per il primo compleanno di Daisy!!!!!!

Le gatte mi stanno facendo il cambio dell'armadio...
Nel senso che aprono le ante, tirano fuori la roba e me la sparpagliano sul pavimento della camera, così da diversi giorni... ormai sono rassegnata!
Problema piante: Mimmi aveva il brutto vizio di andare a scavare nei vasi e a volte ci faceva pure la pipì, ma ho risolto coprendo la parte alta del vaso con una rete metallica a maglie quadrate, con fori di circa 1cm x 1 cm, così riesco ad annaffiarle comodamente, la terra è ben arrieggiata , ma le sue zampacce non passano e non può fare danni
Lila: Alessio di chili ne era solo 2,300 contro i 6 delle gatte
Però io sono forse troppo ansiosa, non so le volte che mi alzavo di notte per controllare che il bimbo respirasse (ogni tanto lo faccio ancora), avevo fin paura che si soffocasse con le coperte
VALEEEEE, dove sei???? Le ottobrine devono farti gli auguri per il primo compleanno di Daisy!!!!!!
- Vale79
- Original~GolGirl®

Hai ragione che vergogna ma non ho mai tempo
Arrivo...
Arrivo...
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- liladude
- Original~GolGirl®

Jessica... ma ci siamo perse il primo compleanno di Alessio!!!!
Auguroni anche a Daisy!

Auguroni anche a Daisy!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Auguri ad Alessio e Daisy!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

- soniac
- Original~GolGirl®

ciao silvia e ciao a tutteSilvia D. ha scritto:Dite davvero che questo potrebbe accadere? E' un pensiero che ho, ma mi sembra così assurdo... e tenerli lontani da noi mi sembra triste..Vale79 ha scritto:Il pericolo forse più importante è che il gatto si metta a dormire sulla faccia del bimbo e lo soffochi.
..invece io da 2 giorni sono inka..ata nera con il cane, allora i gatti fanno i bravi e non pisciano e cosa succede?
il cane piscia...ma mi ha fatto la pipi sulla mia sedia in cucina e perchè? perchè ho comprato a Gaia un tappetone per gattonare e ho mandato via mucchina, il cane si chiama cosi, ero talmente inc*****a con il cane che per 2 gg ha vissuto in terrazzo (che è grande e coperto) in casa non la volevo vedere....
che rabbia anche perchè la pipi di cane è a litri...non la pisciatina del gatto....
squinsi come è andato il colloquio?
x mia mamma siamo ancora in attesa....
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

BUongiorno ragazze...
Per il colloquio mi hanno proposto sei mesi di stage, pagato 310 euro + buoni pasto al mese...
la cosa non mi alletta molto però ho accettato anche perchè se nel frattempo trovo un altro lavoro non serve dare il preavviso: basta avvisare qualche giorno prima così bloccano lo stage e il corso online che dovrò fare...
Per il colloquio mi hanno proposto sei mesi di stage, pagato 310 euro + buoni pasto al mese...
la cosa non mi alletta molto però ho accettato anche perchè se nel frattempo trovo un altro lavoro non serve dare il preavviso: basta avvisare qualche giorno prima così bloccano lo stage e il corso online che dovrò fare...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

squinsy ha scritto:BUongiorno ragazze...
MAMMA MIA CHE LADRI PROFITTATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ila, lo stage non andrebbe nemmeno pagato, e loro conferiscono questa cifra a titolo di rimborso spese...
Intanto vado li, poi io continuo comunque a far domanda in giro....
Spero sempre in meglio, anche se mi sento abbastanza uno schifo...
Intanto vado li, poi io continuo comunque a far domanda in giro....
Spero sempre in meglio, anche se mi sento abbastanza uno schifo...
- bb&ila
- Master~GolGirl®

lo so bene che lo stage non viene pagato....
e mi pare sfruttamento......anch'io all'ARPAT....tre mesi gratis in giro per fiumi freddissimi o super inquinati... 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Siccome sabato mattina ho appuntamento con una tipa delle poste pensavo di chiedere se è possibile fare domanda di assunzione da loro, come impiegata, in più adesso vado a vedere le inserzioni di Bartolini...
La moglie del capo di Jonny lavora li e gli ha spiegato che per ora le tipologie di offerte sono 2: una full time di servizio alla clientela e una part-time di trascrizione dati al pc, e si lavorerebbe la sera...
ora vado a vedermi cosa propone il sito...
La moglie del capo di Jonny lavora li e gli ha spiegato che per ora le tipologie di offerte sono 2: una full time di servizio alla clientela e una part-time di trascrizione dati al pc, e si lavorerebbe la sera...
ora vado a vedermi cosa propone il sito...
- tada 78
- New~GolGirl®

buongiorno oggi va un po meglio,ieri hanno operato mia nonna perlomeno il femore e a posto!ma tra qualche gg dovrà cambiare ospedale per riprendere la chemio.non sarà facile questo lo so ma già che non abbia avuto probl con l'anestesia mi solleva molto!!anche mia mammma si sta riprendendo..piano piano ma và meglio....
un grosso bacione a tutte
un grosso bacione a tutte

- jessica78
- Expert~GolGirl®

Squinsy
per il lavoro.
Pure io ho fatto uno stage di 2 mesi nel 2005 e non mi hanno dato manco i buoni pasto....
Se non altro ti serve per arricchire il curriculum e fare esperienza, mettiamola così, è come se facessi un corso di perfezionamento dove invece di pagare tu ti danno qualcosa loro.
Alla fine 300€ che entrano in casa sono meglio di 0€
Purtroppo ne so qualcosa, con pupo e gravidanza a parte qualche sporadico lavoretto per una parente che vende siti internet ormai da mesi viviamo con un solo stipendio ed è davvero dura.
Alle poste purtroppo credo che per entrare bisogni obbligatoriamente far gavetta come postino, almeno, qui da me funziona così, magari da te hanno altri sistemi.
Tada
x tutto.
Pure io ho fatto uno stage di 2 mesi nel 2005 e non mi hanno dato manco i buoni pasto....
Se non altro ti serve per arricchire il curriculum e fare esperienza, mettiamola così, è come se facessi un corso di perfezionamento dove invece di pagare tu ti danno qualcosa loro.
Alla fine 300€ che entrano in casa sono meglio di 0€
Purtroppo ne so qualcosa, con pupo e gravidanza a parte qualche sporadico lavoretto per una parente che vende siti internet ormai da mesi viviamo con un solo stipendio ed è davvero dura.
Alle poste purtroppo credo che per entrare bisogni obbligatoriamente far gavetta come postino, almeno, qui da me funziona così, magari da te hanno altri sistemi.
Tada
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno miciofile, vi scrivo attaccata al tiralatte con gli urli dell'aquila che pur avendo appena mangiato, ha visto la tetta della mamma....e sta dichiarando guerra al marchingegno usurpatore :ahah
i miei due pelosoni sono diventati incontentabili.....non so più che umido presentargli...lasciano tutto e poi chiedono chiedono chiedono
va be' vado dall'aquilotto
i miei due pelosoni sono diventati incontentabili.....non so più che umido presentargli...lasciano tutto e poi chiedono chiedono chiedono
va be' vado dall'aquilotto
- soniac
- Original~GolGirl®

ero passata a fare un saluto ma Gaia si è svegliata se nei prossimi 3 nanoseconfdi non mi vede crolla casa dai suoi urli un bacio!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- jessica78
- Expert~GolGirl®

E' un periodo che fan così anche le mie, son diventate schizzinose e poi son sempre affamate, anche appena svuotata la ciotola...mi stan sempre in mezzo ai piedi e miagolano qualsiasi cosa io tocchi in cucina, che sia una mela, un biscotto e una posata, se mi vedono maneggiare qualcosa nei pressi del frigo cominciano a farmi il concertino, stanno diventando ossessionanti e non sono certo delle bestie deperite.bb&ila ha scritto: i miei due pelosoni sono diventati incontentabili.....non so più che umido presentargli...lasciano tutto e poi chiedono chiedono chiedono![]()
Ieri ho fatto ad Alessio un brodo con 2 ali di pollo, gliel'ho dato con un po' di pastina e c'ho aggiunto anche un po' di carne, mentre spolpavo le ali loro erano sotto i miei piedi ad urlare come se non mangiassero da settimane, al che gli ho messo la carne avanzata nelle ciotoline e sapete dove l'ho ritrovata????
Altro che fame!!!!!
Mercoledì invece Mimmi ha approfittato di un momento che mi sono girata x prendere l'acqua ad Alessio x portargli via dal piatto la carne già tagliata
BESTIA IMPUNITA
Ho fatto dei video di Ale che cerca di socializzare con Mimmi, appena li carico vi metto il link