magari il mese prox gli stick non ti servono nemmeno!!!
Martedì parti??? e allora beccatelo: :fuck:

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 13:56

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 14:35
Grazie per l'augurio Emmuzza me lo auguro davveroEmma70 ha scritto:Ciao Fulmi...![]()
magari il mese prox gli stick non ti servono nemmeno!!!![]()
![]()
![]()
Martedì parti??? e allora beccatelo: :fuck:

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 14:40

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 14:41

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 14:44
Tesoro tu a Legnano non passi maiEmma70 ha scritto:Fulmi, prima o poi riusciremo a beccarci, vero???![]()

Messaggio da Wendy » 10 mag 2009, 14:46

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 14:46
Emma70 ha scritto:Comunicazione: oggi ho preso il primo flaconcino di ferro: CHE SCHIFO!!!

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 14:52
quando passo non ci sei mai!!!!fulminata76 ha scritto:Tesoro tu a Legnano non passi maiEmma70 ha scritto:Fulmi, prima o poi riusciremo a beccarci, vero???![]()
![]()
![]()

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 14:52
Ciao Wendyna...Wendy ha scritto:Buongiorno bis![]()
AUGURONI MAMMNINE BELLE![]()
LEGGO GLI ARRETRATI E TORNO :fuck:

Messaggio da Wendy » 10 mag 2009, 14:57
ANNAannalysa1 ha scritto:Sera mamme
finalmente posso dire di respirare di nuovo ,non avete idea l'angoscia che mi è venuta in questi giorni per l'eco di oggi!!!
VA TUTTO BENE a Puzzona:yeee La diagnosi è : Lieve ispessimento diffuso del grasso sottocutaneo leggermente ipercogeno di aspetto pseudonodulare come per celluilite!!!!!!!!!!
mi sono tolta dallo stomaco un macigno ,avevo pensato gia a mille cose bruttissimema rigraziando il Dio sta bene ,ora devo solo fare lo screnneing sull'emocromo ,gli ho fatto segnare anche le analisi per la celiachia ,la tiroide e allergie varie,almeno visto che si deve buccare le faccio tutto!
grazie a tuttestanotte finalmente dormo ,ho fatto degli incubi assurdi in questi giorni....
Patty mi dispiace per Giulia ,queste cose sono assurde da accettare!!!

Messaggio da Wendy » 10 mag 2009, 14:58
ANNAannalysa1 ha scritto:Sera mamme
finalmente posso dire di respirare di nuovo ,non avete idea l'angoscia che mi è venuta in questi giorni per l'eco di oggi!!!
VA TUTTO BENE a Puzzona:yeee La diagnosi è : Lieve ispessimento diffuso del grasso sottocutaneo leggermente ipercogeno di aspetto pseudonodulare come per celluilite!!!!!!!!!!
mi sono tolta dallo stomaco un macigno ,avevo pensato gia a mille cose bruttissimema rigraziando il Dio sta bene ,ora devo solo fare lo screnneing sull'emocromo ,gli ho fatto segnare anche le analisi per la celiachia ,la tiroide e allergie varie,almeno visto che si deve buccare le faccio tutto!
grazie a tuttestanotte finalmente dormo ,ho fatto degli incubi assurdi in questi giorni....
Patty mi dispiace per Giulia ,queste cose sono assurde da accettare!!!

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 15:00
Ma quando?Emma70 ha scritto:quando passo non ci sei mai!!!!fulminata76 ha scritto:Tesoro tu a Legnano non passi maiEmma70 ha scritto:Fulmi, prima o poi riusciremo a beccarci, vero???![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 15:01
Adesso rompi le pelotas anche da casa? :fuck:Wendy ha scritto:Buongiorno bis![]()
AUGURONI MAMMNINE BELLE![]()
LEGGO GLI ARRETRATI E TORNO :fuck:

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 15:02

Messaggio da Wendy » 10 mag 2009, 15:03
FRAP vieni a trovarci... mi manchi....che bello sei stanca ma hai un dono tre le maniMorgane ha scritto:frappina ha scritto:rieccomi!!!
scusate se passo così di volata en on vi rispondo, ma ho sempre il terrore di svegliare la piccola, quindi messagi brevi e telegrafici!!!![]()
vedo che i maggiolini hanno proprio una gran voglia di nascere!!
sophie sta bene.. fondamentlamente è brava se non fosse per........
LE COLICHEEEEE!!!!!!
e va be'... passeranno.. sto cercando di prenderla con più filosofia possibile.. anche se spesso ho dei momenti di vero sconforto... soprattutto quando diana mi guarda con i suoi occhioni che vorebbe essere presa in braccio pure lei....
...in quei momenti mi sento una cacchina-ina-ina... e anche un po' puzzolente...![]()
per il resto vi aggiorno la lunghezza della pupatola: 51 cm di perfezione!![]()
io sto bene a parte una ragade al seno dx che mi faun male bestia... per fortuna è in via di guarigione, ma onestamente ci sono andata giù pesante... sto usando il cortisone... già sono stanca... non mi sento di stare lì a far passare settimane prima che guarisca.. ho bisogno di sentirmi bene se no qui la nave va a fondo...
oggi andrò a comprarmi i paracapezzoli così da farla guarire definitivamente...
per il resto tutto ok... aspettiamo che perda la poppata notturna!!!!![]()
che dire di più..... che forse dovrei togliere il ticker!!!![]()
mamma mia.... che emozione... nove mesi già volati via che fanno parte del mio passato e non torneranno più... e sophie è già una donnina, ha già quasi 3 settimane!!!
wow... la vita è proprio bizzarra!!!
vado.. spero che le cose migliorino presto (coliche) così da poter avere un po' più di tempo per me e per voi!
vi abbraccio tutte!!!![]()
PS.... siate gentili... potreste espadere il mio saluto anche negli altri post?? tipo settembrine '07 - bis mamme e scontrinate????
grassie!!!

Messaggio da fulminata76 » 10 mag 2009, 15:06

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 15:08

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 15:08
2 compleanni... auguri!fulminata76 ha scritto:Vado a vestire la cucciola che andiamo a 2 compleanni

Messaggio da Wendy » 10 mag 2009, 15:08
catwoman ha scritto:sbagliato...
per curiosita' ho fatto uno stik...stamattina intarda mattinata ho proprio avuto delle fitte..e stasera male...
e' positivo lo stik....cioe' ho ovulato oggie' la prima volta che l obecco positivo...forse perche' nn ne ho mai fatti in questo periodo...cosi' avavnti ma e' possibile???
per sicurezza lo abbiamo fatto....

Messaggio da Veru » 10 mag 2009, 15:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”