Il nano ha appena detto che non vuole un'italia multietnica: povere figlie mie.

Messaggio da Maya70 » 9 mag 2009, 23:04
Messaggio da roxyross » 10 mag 2009, 9:05
Maya70 ha scritto:Perchè uiccia che succede?
Messaggio da roxyross » 10 mag 2009, 9:07
Messaggio da witch » 10 mag 2009, 13:35
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 10:14
Ma non sono i giornali che hanno scritto che non si vuole un'Italia multietnica, è stato Mr. B. che in conferenza stampa sul rimpatrio dei clandestini ha detto, testuali parole: "la sinistra vuole un'Italia multietnica, noi no." C'è ben poco da interpretare su una frase del genere.roxyross ha scritto:Maya70 ha scritto:Perchè uiccia che succede?
No dai maya....
secondo me la stampa questa volta ha esagerato.
Un conto è dire i clandestini vengono rimpatriati e un conto è scrivere che non si vuole una società multietnica.
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 10:15
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 10:22
Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 10:48
Messaggio da lena69 » 11 mag 2009, 10:57
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:12
Bè ma la multiculturalità non dipende dal passaparto, dipende dal provenire da paesi diversi. Anche mio marito ha il passaporto italiano (e io sono biondacalavera ha scritto::ahah :ahah :ahah nnvale....i giocatori del milan avranno tutti il passaporto italiano....o sposato veline bionde!!!
Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 11:14
lena69 ha scritto: cala, mi sa che pure tu, come me, hai problemi di "meticciato"
dipende: le tasse le pagano? :ahah :ahahi comunitari non italiani a che etnia afferiscono?
MAYA e vallo a spiegare a MARONI?!Anche mio marito ha il passaporto italiano ma è e continua ad essere bengalese
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:15
E infatti anche voi due non vi vergognate? Nascondete la vostra multiculturalità dietro i capelli biondi, ma i vostri figli sono meticci come le mie!lena69 ha scritto:i comunitari non italiani a che etnia afferiscono?
cala, mi sa che pure tu, come me, hai problemi di "meticciato"
Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 11:17
Maya70 ha scritto:E infatti anche voi due non vi vergognate? Nascondete la vostra multiculturalità dietro i capelli biondi, ma i vostri figli sono meticci come le mie!lena69 ha scritto:i comunitari non italiani a che etnia afferiscono?
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:18
Fortunate, se le mie scelgono la nazionalità bengalese cascano dalla padella alla brace!calavera ha scritto: mi sa che al compimento dei 18 anni se continua cosi sceglieranno solo la nazionalità crucchese...
:ahah :ahah :ahahcmq pur eio nn me la cavo male neh..mi scambiano sempre x la babysitter polacca..(nn ho mai capito perchè proprio polacca poi!!!)![]()
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:19
calavera ha scritto:Maya70 ha scritto:E infatti anche voi due non vi vergognate? Nascondete la vostra multiculturalità dietro i capelli biondi, ma i vostri figli sono meticci come le mie!lena69 ha scritto:i comunitari non italiani a che etnia afferiscono?
ridi ridi....ma io che vivo in un paesino dove tutti i bimbi sono brunetti e ciccioni...che nascondiamo qua!!!!
Messaggio da lena69 » 11 mag 2009, 11:26
Messaggio da lena69 » 11 mag 2009, 11:28
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:40
Verissimo, Anika mi assomiglia molto, però nessuno lo nota perchè vedono solo la diversità di colori.lena69 ha scritto: perché si fa caso più ai colori che alle fisionomie.
Messaggio da Maya70 » 11 mag 2009, 11:41
Messaggio da caracalla » 11 mag 2009, 11:46
LENA!! ti quotissimo....pensa te le mie figlie hanno gli occhi azzurri come ME!!!! sono simpatiche come ME!!!! snelle come ME! pazze /isteriche come ME!!!! eppure tutti continuo a dire: ma assomigliano al papà? (capelli scuri occhi scuri neh!!!)lena69 ha scritto:perché si fa caso più ai colori che alle fisionomie.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”