Lo sto facendo......vediamo che succede!!!!!

Messaggio da Melissa » 8 mag 2009, 21:01
Messaggio da Melissa » 8 mag 2009, 21:01
Messaggio da Pipa » 8 mag 2009, 21:13
Messaggio da ely66 » 8 mag 2009, 22:45
a destra c'è QUOTE vicino all'avatar. clikkalo.Melissa ha scritto:ecco vedi.....non mi viene il trafiletto giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buu![]()
Codice: Seleziona tutto
[quote]QUI C'E' SCRITTO IL MESSAGGIO CHE HAI QUOTATO[/quote]
Messaggio da Pipa » 8 mag 2009, 22:49
Ely...io credevo di aver imparato a quotare ma mo' mi hai tolto ogni certezza...che caspio sono i tag? roba che si mangia? No...se no li conoscerei di sicuro... fine o.t. prima o poi, quando sarò più lucida me lo studio bene quello che hai scritto, promesso.ely66 ha scritto:oooook. O.T. GRANDE COME UNA CASA.
Vai nel messaggio che vuoi quotare, in questo caso ho preso il tuo.a destra c'è QUOTE vicino all'avatar. clikkalo.Melissa ha scritto:ecco vedi.....non mi viene il trafiletto giallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buu![]()
ti compare un messaggio, tutto il messaggio con
puoi togliere le parti che non t'interessanto, basta che lasci inalterati i tag con i quote.Codice: Seleziona tutto
[quote]QUI C'E' SCRITTO IL MESSAGGIO CHE HAI QUOTATO[/quote]
oppure puoi selezionare una parte, copiarla, clikkare sul tag "quote" che compare quando c'è il rispondi (vicino a B i u quote code list ec..) e incolli dopo la prima ] chiusa che vedi
per i tag multipli rimando alla prossima puntata eh???
fine o.t. grande come un quote
Messaggio da ely66 » 8 mag 2009, 23:01
Messaggio da Maya70 » 8 mag 2009, 23:15
Messaggio da Melissa » 9 mag 2009, 21:17
Maya70 ha scritto:Continuo anche io l'OT, ormai abbiamo tutte preso a cuore la causa di Melissa che non sa quotare.Traduco in parole semplici quello che ha scritto
Torna a “COME UTILIZZARE IL FORUM”