GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!

Messaggio da akane » 9 mag 2009, 18:56

salve
passo per un saluto
mollato "quello" dalla nonna dopo aver pranzato tutti insieme, verso le 17 son tornata a casa e ho fatto un po' di pulizie, tra poco doccia e alle 20 usciamo e io e marito con scooterone destinazione centro di roma a magnà non so che non so dove :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 mag 2009, 19:08

buonpomeriggio roma!!

Laura bentoranata!!!come va con Edo? :emozionee un bacione a te e piccoletti!!! :cuore

Surya effettivamente che bell'immagine....confesso che un paio di volte anche io mi sono portata il notebook al cesso... :che_dici va meglio oggi? :sorrisoo

Checcaaaaaaa! vcambio di stagione???? aiutoooo!! io l'ho fatto qualche giorno fa... a un certo punto Jacopo ha iniziato ad urlare, avevo tutti i vestiti fuori dall'armadio....
ho iniziato a piangere pure io!!! come ti capisco!!! :coccola

Pam! sai che i miei sono appassionati di camper? ci ho girato tutta l'europa sul camper!
bello! se riesci affittalo... però i prezzi non sono bassi.... i miei se lo sono comprato usato, xche lo usano sempre, tutte le festività e spesso nei we....l'anno prossimo, hanno in programma capo nord!
comunque davvero, è una gran bella cosa! :bacio

ragasse, vi dò un bacio, domani c'è il battesimo di jacopo e stò incasinatissima....
a domani!!! :bacio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 9 mag 2009, 19:09

akane ha scritto:salve
passo per un saluto
mollato "quello" dalla nonna dopo aver pranzato tutti insieme, verso le 17 son tornata a casa e ho fatto un po' di pulizie, tra poco doccia e alle 20 usciamo e io e marito con scooterone destinazione centro di roma a magnà non so che non so dove :hi hi hi hi
che bello! buona mangiata di nonsòcosa!!!!!!!!

baciuuuuuu!!!! :prr
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 9 mag 2009, 19:48

'sera

macbook al cesso .... presente :fischia , ma poco perchè poggiato sul cesto della biancheria non è che mi trovi granchè comoda :prr
preferisco di gran lunga la classica settimana enigmistica :hi hi hi hi

Martina auguri x il battesimo di domani , poi ci posti subito le foto vero ?? :sorrisoo

Laura bentornata a casa :fiore

Yle .... ma daaaai , mi ti serve l'incoraggiamento nostro .... sopratutto ultimamente che c'hai Ricky tutto miciomicio miaomiao :bulletto:

Pam
, oddeeeeo Nervo e Morkia .... troppo forti !! :ahah
tante coccole a Viola malatina

Eletuttinumeri , tu non ci vai al concerto ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 9 mag 2009, 19:53

akane ha scritto:salve
passo per un saluto

mamma mia io se ci penso sarà una vita e mezza che non esco sola con mio marito ........

praticamente da quando è nata Giulia :che_dici

passa una buona serata :ok

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 9 mag 2009, 19:58

ah , oggi ho portato Elisa a fare i buchi alle orecchie .......
mi ero già preparata alle urla ( anche se comunque lei era tutta contenta di andarci )
aò ..... non ha fatto un fiato , addirittura al primo mi guardava sorridente :-D

ora sembra che si stà convincendo pure la fifona della sorella , anche se sono quasi sicura che non avrà la stessa reazione di Elisa ( la nana piccola è una "pellaccia" tosta :ahaha )

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 9 mag 2009, 20:00

...vabbè
visto che praticamente connessi ci sono solo IO e 1 ospite :che_dici , vi saluto e vado a preparare la cena ........

cià

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2009, 21:13

Aho ammappeve che mortorio :x:
Vabbè, sono passata per farvi un salutino e per dirvi nell'ordine due cose:

1) finalmente... stamattina... ABBIAMO FATTO IL COMPROMESSO PER LA NOSTRA NUOVA FUTURA CASA :yeee e ci siamo alleggeriti di ben 40.000 eurini :urka

2) finalmente oggi pomeriggio ho rivisto il mio grande amore, la sora Babbese :emozionee e ci siamo prese un bel caffè! In questo momento lei è alle prese con le valigie e io con gli scatoloni quindi ci siamo dette che chi prima passava da queste parti avrebbe salutato per tutte e due e a quanto vedo me tocca a me :ahaha

Ah, stamattina poi bellissimo, ero nella mia futura casa per il compromesso e ad un certo punto un odorino a me ben familiare ha raggiunto le mie narici... Dado aveva abbondantemente dato :che_dici e ovviamente io non avevo preso i pannolini per lui così sono uscita un attimo e sono andata al supermercato dall'altro lato della strada, ero dentro inseguendo Dado e mi son sentita chiamare, era Checca, della serie come te movi te sgamo :ahah

Bene, ora torno al mio caos di casa e cerco anche di prepare un boccone di cena mentre i due nani sono a letto (mi pare però che siano ben lontani dall'addormentarsi, uno dal letto e l'altro dal lettino si stanno facendo delle sonore risate :emozionee )!

Volevo però lasciare il mio benvenuto al piccolo Edoardo e un bacione grande a Laura :bacio

Un bacione grande anche a tutte voi, mi mancate un casinissimissimo! :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 mag 2009, 21:22

Valerio ha capito che se tira la cordicella il carillon suona... la vedo lunga stasera ad addormentarsi :che_dici Notte! (spero...) :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 9 mag 2009, 21:27

LEONESSA ha scritto:'sera

Eletuttinumeri , tu non ci vai al concerto ??
cè vado cè vado ANNUNCIO domani mi tocca mi fanno il cesareo domani sera dopo le 21,00 :yeee :yeee :yeee
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 mag 2009, 23:05

la mia seratina è andata a monte, o meglio drasticamente cambiata lo scooter si è fermato prima del raccordo, è ripartito... sul raccordo si è fermato di nuovo, stavamo per chiamare il carro attrezzi ma poi è ripartito... solo che siamo tornati a casa, abbiamo preso la macchina e siamo andati a mangiare una cosa vicino casa... niente aperitivo, niente amici, niente roma centro :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 mag 2009, 8:04

:yeee :yeee :yeee dai Eletuttinumeri sei tutti noi!!!!

tienici informate e poi che bello nasce proprio per la festa della mamma :yeee

:hi hi hi hi ...giorno a tutte le altre...

Gerby in realtà avevo sentito l'odore di davide :prr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 mag 2009, 8:08

akane mi dispiace...vedi almeno il lato positivo...non hai dovuto pagari il carro attrezzi...che costa pure parecchio :fuck:

ah scusate AUGURISSIMI A TUTTE LE MAMME DI QUELLI E QUELLE!!! :congratulations:

oggi sono dai suoceri :impiccata: io gli ammollo il nano e mi rilasso serivranno o no a qualcosa?

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2009, 8:58

Buongiorno donne!
Scusate la latitanza, ma sono stata assorbita dal lavoro, non ho avuto tempo nemmeno di aprire la posta elettronica!
Mi merito proprio un bignamino da fare con i fiocchi!
In questi giorni abbiamo festeggiato i compleanni di nelly, akane ma soprattutto la nascita di Edoardo di laura :congratulations:
Dunque, per quanto riguarda me, valedk sono sopravvissuta a due settimane di superlavoro, e il primo tentativo di caccia è sfumato. Poco male, ci si riprova questo mese!
silla ha passato il tagliando ma nn ha debellato la perfida candida. :incrocini per lei
checca tonica malgrado la sfumata occasione e vorrebbe aprire uno studio con valedk che ringrazia. Magari! Nel frattempo combatte con l'invasione delle formiche
babs i sindacati a lei non le fanno un baffo! W babs! In più è nella classe dei secchioni per l'english course
akane ha iniziato il nuovo lavoro
cicci medita se accettare il lavoro o meno... Il mio consiglio è quello di finire il dottorato, però. ci hai messo tanta fatica ed impegno che vanno premiati!
raffa è malaticcia e noi cercheremo di tirarla su per festeggiare il compleanno della nanetta!
martina sta tentando di capire se il padre del nanetto è in grado di fare il padre... Di certo c'è che lei è una splendida madre :bacio
pam ha fatto il cambio di stagione!
ylenia/b] è rimasta incantata dal sorriso plastico del suo nanetto e finalmente ha trovato una segretaria per il suo ufficio!
ele123stella oggi dovrebbe nascere Maria! E ormai è alla 36esima settimana!
fed è alle prese con i progetti di ricerca italiani e spera di ricevere al più presto notizie dal suo prof. :incrocini
giggia ha bisogno di coccole per la sua mamma :coccola
esse è alle prese con 3 cataloghi e Emma outside versione cozza. coraggio!
stella è combattiva e tonica per il lavoro. Forza Stella!
leonessa ha l'occhio un po' acciaccato
picchia ha tagliandato il nano che sta alla grande!
memy80 è sopravvissuta al battesimo del suo pupo
pinga è alle prese con la tosse :coccola Secondo me è allergia, la conosco troppo bene...
kiretta ha deciso il nome per il pupo! Si chiamerà Valerio! :congratulations:
mamymary ha il nano bollicinoso. coccole al cucciolo :coccola
surya è alle prese con la cistite :coccola
gerbera ha fatto il compromesso per la nuova casa! Evviva!

un bacio a tutte tutte coloro che non ho nominato!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 10 mag 2009, 9:01

Ah, mi sono dimenticata di dirvi che ieri è arrivata la micia da Budapest!
E' bellissima e il socio fa tutto il preoccupato se va sopra i mobili... E' un gatto, è normale!
Di negativo c'è che mia cognata, quando ha saputo del gatto me ne ha dette di tutti i colori, tipo che se riuscirò ad rimanere incinta mi prenderò la toxoplasmosi e abortirò, che non riuscirò a stare dietro a figlio e gatto, che non si possono tenere animali durante il primo anno di vita di un bambino...
Per fortuna che non vive qua... :x:

Ah, colazione per tutte! Torta di mele sfornata ieri e cappuccino!
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2009, 9:56

buongiorno a tutte Valedk, tua cognata è un po' strunz me sa! :bomba a meno che tu non ti metta a mangiare la c@cc@ del gatto è difficile che tu prenda la toxoplasmosi.
la toxo si prende con escrementi di gatti e uccelli mi pare, si dice di lavare bene frutta e verdura perchè gli escrementi possono esserci sopra, quindi di a tua cognata che è piu' facile prendere la toxo da una insalata che da un gatto :bomba e poi fagli pure così :fuck:

e scusa se sono stata dura magari vi volete bene non so ma ti ha detto cose brutt eecco

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 10 mag 2009, 10:08

BUONA DOMENICA E AUGURI MAMME!!! :congratulations:

IO E IL NANO STIAMO PER USCIRE QUINDI BACI A TUTTE, VI ANO E A STASERAAAA! :sorrisoo

ELE12365654
:-D :incrocini :cuore PER IL TUO TC !!!!!!!!!!!!

CIA' :vvvia:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 10 mag 2009, 10:12

che devo ripresentarmi??? :che_dici
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2009, 10:26

esseeee
uhm... dunque.... no... mi pare di conoscerti.... e poi sei verdolina quindi devi essere una che frequentava :prr
ciao bella dove stavi?

flavio ha fatto il lavoretto per la festa della mamma, un fiore con la corolla di carta tutta colorata e il busto di cartoncino sempre colorato conun biglietto a forma di cuore con scritto "auguri mamma"... tuuuuuuuuuuutta farina del suo sacco eh! si si si :hi hi hi hi

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2009, 10:29

ora appena finisco il buon caffè (_)D mi preparo per andare a pranzo da mia madre ma soprattutto dal mio biondino che è stato bravissimo, ha dormito dalle 21 alle 7 (quasi) tutta una tirata facendo riposare bene la nonna
peccato che la nostra seratina romantica in moto siua andata a monte, dovrà passare almeno un mesetto prima di bissare :buuu e vabbè

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”