GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

dany79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Forza Francy apri le danze e poi sotto alle altre panze!

Messaggio da dany79 » 6 mag 2009, 19:10

Da quando sono rientrata i doloretti al basso ventre si sono attenuati, sarà la tranquillità di casa propria :domanda
Però in compenso sono comparsi dei fastidi tipo nausee, non so se effettivamente lo siano perchè mi compaiono quando mi sveglio e mi durano un'oretta.
E poi ragazze...dormire la notte è un impresa :martello
Daniela mamma di Leonardo, nato il 18.02.2006 alle ore 00.50 - Kg 3.050 e cm 48 di puro amore
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 6 mag 2009, 21:32

abbiamo deciso il nome la chiameremmo MariaFrancesca,a mio marito nn piace proprio il nome elisa,peccato..cmq lo metto volentieri visto che la santa mi ha fatto la grazia glielo avevo promesso.ora devo cambiare il ticker
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 mag 2009, 8:44

buon giorno a tutte
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 9:02

Buongiorno!

Maria Francesca mi piace Loretta :ok

Dany, quando hai la prima visita?? Come ti senti? Perchè non dormi?

Nespola, :clap :clap per l'idea di un altro cucciolo. Senza aiuto è mooolto dura ma se tu e tuo marito siete convinti allora fate solo bene!

Noi così così.. Matteo sempre muffo. Martedì visita di controllo. Magari ci da qqcosa per rinforzarlo un poco. A tutte 1000 :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 9:20

nespola ha scritto:Ciao a tutte,

Io sono un pò più serena, grazie a tutte per le vostre parole di conforto...

Come sapete, farò il pap test. Poi andrò a controllo non appena avrò l'esito. Nel frattempo la pillola è sospesa per uno o due mesi. Quando dovrò ricominciare a prenderla, devo prendere quella più leggera e in contemporanea un vaso-protettore in gocce da assumere per 3 volte al giorno.
Rifarò un altro controllo a fine estate per vedere se la situazione è stabile e se va tutto bene si prosegue ad oltranza con la nuova pillola fino alla prossima estate quando, riapriremo la caccia...
Se invece la pillola dovesse andar male, io e mio marito abbiamo deciso di non prendere particolari precauzioni e se dovesse arrivare prima...
Lui non è d'accordo che io mi stressi e che stia male quando tutto si può evitare e quando un altro bimbo non ci dispiacerebbe poi tanto...
Non vi dico la reazione dei miei a questa nostra decisione...siamo due scriteriati senza cervello, moriremo di fame, io non ce la farò mai a tirar su 3 figli, dovrò smettere di lavorare...insomma di tutto...
Ma non me ne importa. Se lei non se la sente più di guardare un bimbo piccolo io la capisco e vorrà dire che si manderà al nido da piccolo, ma la decisione spetta solo a me e mio marito e nessuno può sindacare su questa cosa!

Ora scappo a lavoro, oggi ho un turno 13-19 che il solo nominarlo mi mette i brividi... :impiccata:

non sai quanto ti capisco :fischia :incrocini

Stanotte abbiamo avuto tommaso con tosse stizzosa...alla fine ho ceduto al bentelan...il resto non gliela fa passare...inutile riempirlo di altri rimedi :che_dici

Niccolò invece ha piccolissimi risvegli con pianto intorno alle 23 e poi ri-dorme...secondo me, è un po' di pavor :fischia

Siamo ancora in attesa della fatidica mail sull'offerta della casa di roby :incrocini ci servirà andare a Lourdes? Roberto oggi è a Parma :hi hi hi hi quindi sicuramente questo mese non mettiamo in cantiere il 3° :fischia vabbeh che comunque devo dimagrire e poi preferirei comunque che nascesse da aprile in avanti...e già roberto mi guarda :impiccata: all'idea di un altro batuffolo per casa

LORY MariaFrancesca mi sembra moooooooolto belllllllooooooooo! :ok
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 15:54

Vi racconto questa che mi ha messo tenerezza :cuore
Matteo esce quasi sempre di casa con un gioco. Adesso anche Laura.
Martedì aveva un cucchiaio di plastica arancione (che divertimento!!) e questa mattina la "panna" (palla) viola. :sorrisoo
Matteo è, ovviamente, uscito con un Saetta McQueen e lo faceva correre sul muretto.
Anche Laura voleva fare uguale.. per cui si è messa sulle punte e cercava di far strisciare la sua palla. Nello sguardo aveva un chiarissimo "ma che cavolo ci trova di divertente??". :ahaha
Carinissimi!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 15:56

Anne ha scritto:Vi racconto questa che mi ha messo tenerezza :cuore
Matteo esce quasi sempre di casa con un gioco. Adesso anche Laura.
Martedì aveva un cucchiaio di plastica arancione (che divertimento!!) e questa mattina la "panna" (palla) viola. :sorrisoo
Matteo è, ovviamente, uscito con un Saetta McQueen e lo faceva correre sul muretto.
Anche Laura voleva fare uguale.. per cui si è messa sulle punte e cercava di far strisciare la sua palla. Nello sguardo aveva un chiarissimo "ma che cavolo ci trova di divertente??". :ahaha
Carinissimi!
:-D :ahaha :ahaha :emozionee :clap
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 mag 2009, 16:20

che carini anne
Immagine

dany79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dany79 » 7 mag 2009, 21:02

Ciao carissime :bacio
Anne ha scritto:Dany, quando hai la prima visita?? Come ti senti? Perchè non dormi?
Sabato mattina io e il maritino andiamo in ospedale a parlare con il gine, così mi fissa la prima eco. Oggi mi sento un pò meglio, i doloretti mi appaiono solo quando sono veramente stanca.
Non so perchè non riesco a dormire, ma forse i tanti pensieri tra cui il lavoro.
Stamattina ho parlato con la titolare è come mi aspettavo da lei non ho avuto un'approvazione per il periodo in cui dovrò stare in maternità....volete sapere qual'è stata la sua espressione: DICEMBRE...ORO
Anche se ci sono rimasta un pò male, ma non tanto per la reazione che come vi dicevo mi aspettavo, ma proprio per il fatto che essendo anche lei mamma poteva anche incoraggiarmi.
Comunque non mi farò di certo rovinare questi bei mesi dai suoi comportamenti :fuck:
Daniela mamma di Leonardo, nato il 18.02.2006 alle ore 00.50 - Kg 3.050 e cm 48 di puro amore
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 7 mag 2009, 22:32

Buonasera ragazze!
Passo al volo...sono molto giù...l'altro ieri sono stata a casa mia a prendere alcune cose e a mettere un pochino pochino di ordine (ma proprio pochissimo, eh..) e stando dentro casa per una mezz'oretta mi ero sentita meglio, avevo capito che la casa non mi faceva più tanta paura..che forse piano piano sarei riuscita a rientrarci dentro...
...e poi la sera è arrivata la "mazzata": è stata dichiarata inagibile (classe E), anche se per ora solo in via ufficiosa ma sicura, e quindi o abbattuta o con serissimi interventi...ergo, SE ci rientreremo mai sarà fra moooolto tempo... :buuu
...e intanto??? dobbiamo sperare che se decideranno di abbattere ci faranno quantomeno recuperare i mobili...sennò...c@zzo che botta... :urka mi sento male al solo pensiero...
...dobbiamo sperare che sia vero che ci daranno le case alternative a settembre (max novembre)...
...dobbiamo sperare che i soldi promessi siano soldi veri sennò non so dove sbatteremo la testa...

Inoltre, la casina in affitto che avevo trovato non c'è più, già affittata...altra batostina...che palle!!! :bomba

Vabbè...il suocero di mia sorella alla fine è morto e con questo direi che siamo al completo :che_dici

Finirà?

Ah, se avete voglia, qui ci sono le foto di casa mia fatte martedì...in cucina avevo già sistemato un po' però...
http://picasaweb.google.it/clipperina74 ... 1PbJm6qZEQ#

Un bacio bimbe :bacio mi manca tanto la spensieratezza delle vostre chiacchiere...vorrei poter rispondere ai vostri post con tranquillità, ma scusate..non ce la faccio :buuu
Alla prossima.
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 7 mag 2009, 22:41

mimì speriamo che vi diano la possibilità davvero di recuperare i mobili e che le promesse fatte si avverino :coccola
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 mag 2009, 9:30

Mimì, che impressione!

Nel 76 qdo c'è stato il terremoto in Friuli la casa dei miei nonni è stata un po' rovinata però i soldini a loro sono arrivati, anche se non erano neanche + residenti in Italia! Se tutti i governi (centrale e locale) fanno quello che dicono vedrai che sarete a casa :incrocini :incrocini

I due mimmi sono ammalati.. Laura 39.6 forse mononucleosi, Matteo frignite e niente febbre.. chissà..
:fischia

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 8 mag 2009, 15:27

Cara Mimi'...per te tantissimi :incrocini :incrocini . A vedere dalle foto sembra solo che abbia messo a soqquadro non si vedono crepe..forse si vedrebbe dall'esterno..ho visto in tv case che non hanno piu' le fondamente.. Spero che si possa avverare la soluzione migliore..casa tua e' tanto bella! :coccola
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

Ragion
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ragion » 8 mag 2009, 15:31

comunque ragazze piu' vi conosco e piu' vi stimo! avete tutte una forza incredibile! io a volte penso che forse sarebbe stato meglio non fare il secondo figlio perche' e' veramente dura e lo sara' ancora di piu' quando dovro' rientrare al lavoro perche' non ho nessuno che mi aiuti qui a roma se non mia suocera che pero' e' piu' un peso che altro..
Il 22/02/2006 è scesa in terra una stella. La mia Chiara!
Il 20/03/2009 ha fatto il bis. E' arrivata Gaia!

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 9 mag 2009, 13:59

mah, ragion, forte chi???
io no, fuori me, sembro sempre tranquilla e solare, ma spesso sono nervosa, preoccupata... mimì è forte, anzi di più, 2 palle così per intenderci! forza emili, non riesco un granchè a trovare le parole (nè x scritto nè al tel) ma siamo con voi!!! (anche se del tutto inutili :buuu )
nespolina, brava!!! ma perchè i 'nonni' devono sempre dire la loro? noi abbiamo un sacco di para con la suocera... aiuto inesistente, battuta sempre pronta (per consolarti: quando aspettavo la mati... "sai, niccolò aspetta un fratellino!!!!", "di già?" :x: )
dany, :incrocini e anche a tutti i mimmi malati! anche i miei sono sotto antibiotico, bronchite, però senza febbre e quindi stanno bene (anche se moooolto nervosi :aargh )
francy, perchè non gli regali un calendario?? aprile dolce dormire, maggio, su coraggio!!! :ahaha
rido io... qs spirale... mi è tornato il ciclo con una settimana di anticipo, credo sia il ciclo perchè mi erano appena finite le perdite, dolori mostruosi, vere contrazioni stamani...ora meglio... :urka
anne, ma come sono belli A VOLTE??? :urka
loretta, un bacino!
e anche a valeria e rox (bene per la vacanza/lavoro! brava!) e alle latitantone!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da testina77 » 9 mag 2009, 14:02

testina77 ha scritto:
anne, ma come sono belli A VOLTE??? :urka
ops, ho sbagliato faccina, :emozionee (forse freudiano?)
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2009, 14:28

c'è una bellissima giornata e finalmente è tornato il caldo...se domani fa così me ne vado al mare.

un bacio a tutte.
Immagine

dany79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dany79 » 9 mag 2009, 18:34

Ciao carissime

Stamattina siamo passati dal gine in ospedale e mi ha fissato la prima visita per martedì.
Oggi pomeriggio ho la nausea anche se non fortissima mi disturba tanto. La notte non riesco tanto a dormire e se mi sveglio è una catastrofe, stanotte sono stata sveglia dalle 2.30 alle 4.15 :martello
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 9 mag 2009, 19:19

dany dai che passerà io gli episodi di nausea e vomito li ho ancora adesso ogni tanto.queste sono gioie e dolori della gravidanza purtroppo
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 11 mag 2009, 10:33

Buongiorno!

Noi WE pessimo :aargh Matteo rognoso per otite e Laura per la prima volta quest'anno con la febbre :buuu 4 giorni sui 38/39 sche però scendeva un poco con la tachi (quindi neinte sesta..). Ieri sera antibiotico e basta :che_dici

Mimì, che dire a parte :coccola :coccola Ho letto che Gandhi scriveva "l'uomo è uno scolaro e il dolore è il suo maestro" .

Dany, facci sapere nè domani, sono già tutta :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Febbraio”