GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia prima macchina...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

La mia prima macchina...

Messaggio da Notta » 16 ott 2007, 17:32

So che sembrerò sc**a, ma oggi hanno portato via la mia mitica opelina..
Un opel corsa che ho comprato quando ho cominciato a lavorare e studiare, che mi sono pagata facendo dei sacrifici, una macchina di cui mi sono sentita fiera ed orgogliosa come se fosse una ferrari...
Ho fatto un sacco di cose con lei, tanti giri di notte in macchina, serate con le amiche, uscite con ragazzi,,
Mi sono divertita un sacco con lei..
E adesso è arrivata al capolinea, era quasi un anno che era parcheggiata davanti a casa senza poter più essere usata...
Oggi è venuto a pranderla il carro attrezzi, per portarla a rottamare, perchè ho comprato un'altra macchina..
Comunque, in sostanza oggi quando l'hanno portata via, ho pianto come una bambina, non so se sono gli ormoni che mi scombussolano... comunque, ho pianto pianto e pianto... simbolicamente rappresentava la mia gioventù, e vederla andare via è stato come chiudere un capitolo..
Sono una stupida?
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La mia prima macchina...

Messaggio da rouge » 16 ott 2007, 17:34

Capisco la tua malinconia, ma vedrai che con l'auto nuova la tristezza passerà subito :yeee
esiliata

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 16 ott 2007, 17:42

Notta.... :coccola sò che dispiace veder portar via la prima macchina con cui si sono fatte un sacco di cose....e che in un certo senso ha segnato un periodo della nostra vita...ma ha ragione rouge...pensa alla macchina nuova (x curiosità che macchina hai preso..??) fiammante...a quell'odore di" macchina nuova" appena ti siedi.... :yeee :yeee :yeee
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 16 ott 2007, 17:46

babi80 ha scritto:Notta.... :coccola sò che dispiace veder portar via la prima macchina con cui si sono fatte un sacco di cose....e che in un certo senso ha segnato un periodo della nostra vita...ma ha ragione rouge...pensa alla macchina nuova (x curiosità che macchina hai preso..??) fiammante...a quell'odore di" macchina nuova" appena ti siedi.... :yeee :yeee :yeee
Ho preso una fiat idea.. :prrrr
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 16 ott 2007, 20:45

IO quando ho dovuto vendere la mia prima moto, a causa delle norme antinquinamento ho pianto vedendola andare via, guidata da un'altra persona...
Le avevo anche dato un nome!
Però mi sono affezionata anche alla nuova! :hi hi hi hi
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 16 ott 2007, 21:03

Notta, te lo giuro ... COME TI CAPISCO!!! Io, 5 anni dopo aver preso la patente, con 1000 sacrifici ho comprato una Y10 (era il 2000) ! Quanti ricordi!!! Due anni fa, convinta da mio marito ho dovuto venderla: era appena nato Popio, la mia brum non aveva l'abs, l'aria condizionata, ... ma era un gingillo!!! Ed anche se tante volte mi rammaricavo soprattutto per il non avere l'aria condizionata ... ERA MIA - ME L'ERO SUDATA!!! ... !!! Sai qual è oggi la cosa più triste? vederla circolare in paese, sempre carina e lucida! E' come se mi rigirassero il coltello nella piaga!!! :buuu :buuu
Sarò sc**a anch'io? :domanda
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

claire
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claire » 16 ott 2007, 21:04

Anche io ho pianto quando ho dato via la mia macchinina... non sei l'unica... mi consolava solo il fatto che stavamo acquistando una station wagon in vista dell'arrivo del nostro bambino!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 17 ott 2007, 12:24

La mia era una Panda 30 che faceva talmente rumore che per sentire la radio dovevo alzare il volume tanto e chiudere i finestrini e alla fine la radio non si accendeva se non avevo i tergicristallo accesi, quindi solo con la pioggia... L'ho data in rottamazione per una Micra nuova nuova nel 99, le ero affezionata troppo e anche io mi sono fatta il mio piantarello quando l'ho lasciata alla concessionaria (prima le ho fatto le foto). Poi però ho amato così tanto la mia micra nuova fiammante che la Panda è rimasta nel mio cuore perchè è stata la mia prima macchina ma senza rimpianti!
Ora dopo l'arrivo dell'uragano abbiamo venduto anche la Micra e abbiamo comprato una monovolume grande :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 17 ott 2007, 13:07

io sono ancora dispiaciuta per la mia 128 rossa :buuu
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 ott 2007, 13:10

TI CAPISCO, IO HO ANCORA LA MIA PRIMA MACCHINA, UNA FIESTA DEL 97! HA 10 ANNI! ERA LA MACCHINA DI MIA MADRE MA DOPO CHE HO PRESO LA PATENTE VISTO CHE LEI LA USAVA POCHISSIMO ME L'HA GENTILMENTE CEDUTA. ANCORA VA BENE CON QUALCHE REVISIONE OGNI TANTO, MA STIAMO MEDITANDO DI FARCI UNA MACCHINA NUOVA E IL PENSIERO DI DARLA VIA MI FA :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

kiara74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiara74 » 17 ott 2007, 16:56

uh come ti capisco!!! :buuu la mia A112 azzurra chi la scorda :buuu

fiat idea???? :fischia :fischia

:-D :-D :ok :ok
dai, fatti un giro! vedrai che la malinconia poi passa!! :coccola

OH! MAKKINA NUOVA.... OFFRI DA BERE, EH?! :brindisi:
Immagine

mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 ott 2007, 17:24

Anche io ho pianto quando ho portato con le mie manine la mia macchina (AX 10 bianca a tre porte) a rottamare, aveva 17 anni.... :buuu
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”