Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 15:36
Messaggio da alice1984 » 9 mag 2009, 15:36
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 15:47
Senti chi parla... tu sei già a 4 G...alice1984 ha scritto:Molly chiaccherona!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:19
2 camicie e 2 pigiami, tutti con maniche cortelelisa76 ha scritto: io ho messo in valigia solo una camicia e un pigiama.
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:22
l'imbianchino che abbiamo scelto è un "professionista", lo scorso anno è venuto a imbiancare il bagno (avevamo un problema di macchie di umidità....), è stato veloce e soprattutto pulitissimo. l'ho scelto proprio x questo motivo oltre che x la bravura e l'affidabilità. speriamo di averci azzeccato perchè questa volta farà l'intera casamolly73 ha scritto:Sono contenta che ti aiuti una signora a sistemare per l'imbianchino... l'ultima volta abbiamo rinfrescato le pareti 2 anni fa ed è stata una fatica immane... be', se aggiungi poi che in genere l'imbianchino in questione siamo io e mio papà...![]()
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:25
io ho 5 G, ho vinto qualche cosa?????molly73 ha scritto:Senti chi parla... tu sei già a 4 G...alice1984 ha scritto:Molly chiaccherona!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è vero... chiacchiero parecchio... non sapendo con chi parlare visto che sono solo in casa tutto il giorno, approfitto di Gol...
(Mio marito sta protestando contro i fogli di istruzioni mentre monta il lettino...)
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:26
peccato che mio marito è fuori col piccolo altrimenti gli avrei fatto leggere questo messaggio x consolazione e in ricordo del montaggio del fasciatoiomolly73 ha scritto: (Mio marito sta protestando contro i fogli di istruzioni mentre monta il lettino...)
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 16:30
No, alla fine se l'è cavata alla grande... ha detto però che i disegni non erano fatti bene, che non indicavano i buchi nei punti giusti... ma alla fine ha montato tutto in fretta... e mi fanno una tenerezza ora le cose già pronte...newmamy ha scritto:peccato che mio marito è fuori col piccolo altrimenti gli avrei fatto leggere questo messaggio x consolazione e in ricordo del montaggio del fasciatoiomolly73 ha scritto: (Mio marito sta protestando contro i fogli di istruzioni mentre monta il lettino...)
![]()
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 16:30
Il titolo di chiacchierona delle luglioline!!!!newmamy ha scritto:io ho 5 G, ho vinto qualche cosa?????molly73 ha scritto:Senti chi parla... tu sei già a 4 G...alice1984 ha scritto:Molly chiaccherona!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però è vero... chiacchiero parecchio... non sapendo con chi parlare visto che sono solo in casa tutto il giorno, approfitto di Gol...
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 16:32
Pulitissimo... è uno dei requisiti indispensabili...newmamy ha scritto:l'imbianchino che abbiamo scelto è un "professionista", lo scorso anno è venuto a imbiancare il bagno (avevamo un problema di macchie di umidità....), è stato veloce e soprattutto pulitissimo. L'ho scelto proprio x questo motivo oltre che x la bravura e l'affidabilità. speriamo di averci azzeccato perchè questa volta farà l'intera casa
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:32
molly73 ha scritto:Il titolo di chiacchierona delle luglioline!!!!newmamy ha scritto:io ho 5 G, ho vinto qualche cosa?????molly73 ha scritto:Senti chi parla... tu sei già a 4 G... Però è vero... chiacchiero parecchio... non sapendo con chi parlare visto che sono solo in casa tutto il giorno, approfitto di Gol...alice1984 ha scritto:Molly chiaccherona!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
(Mio marito sta protestando contro i fogli di istruzioni mentre monta il lettino...)
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 16:34
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:34
per fortuna invece a noi resta da montare solo il trio e il lettino da campeggio.molly73 ha scritto:No, alla fine se l'è cavata alla grande... ha detto però che i disegni non erano fatti bene, che non indicavano i buchi nei punti giusti... ma alla fine ha montato tutto in fretta... e mi fanno una tenerezza ora le cose già pronte...newmamy ha scritto:peccato che mio marito è fuori col piccolo altrimenti gli avrei fatto leggere questo messaggio x consolazione e in ricordo del montaggio del fasciatoiomolly73 ha scritto: (Mio marito sta protestando contro i fogli di istruzioni mentre monta il lettino...)
![]()
![]()
(dice che gli piace montare mobili perché gli sembra di giocare con le costruzioni...)
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 16:35
Anche a noi manca il trio, ma ha detto che per oggi basta così...newmamy ha scritto:per fortuna invece a noi resta da montare solo il trio e il lettino da campeggio.
forse potrei farcela anch'io
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:36
è vero , a questo gol sono iscritta relativamente da poco tempo però tieni conto che ero iscritta anche al vecchio gol con un altro nick che poi ho cambiato perchè non sono riuscita a fare il passaggiomolly73 ha scritto:In effetti, sai che non credo ce ne siano molte che arrivano a quasi 7000 messaggi? E poi ho notato che ti sei iscritta a gol solo un anno prima di me... devo recuperare...
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:39
porello !!! ha tutta la mia comprensionemolly73 ha scritto:Anche a noi manca il trio, ma ha detto che per oggi basta così...newmamy ha scritto:per fortuna invece a noi resta da montare solo il trio e il lettino da campeggio.
forse potrei farcela anch'io
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 16:59
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 18:09
E bravo il papino!!!newmamy ha scritto:che bello ricevere dei fiori![]()
il marito è tornato a casa con un mazzo di orchidee lilla, bellissimeeee
Messaggio da Angioletta » 9 mag 2009, 19:03
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 19:36