GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Bloccato
anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"

Messaggio da anto72 » 8 mag 2009, 17:48

dai barbi mandami il tuo contatto nei mp ti và? cosi ci vediamo in foto!!!! Sarebbe bello conoscervi almeno in foto cosi uno sà con chi parla ogni giorno!!! Da qui ho visto le foto di elevia nessun'altra di voi ha le foto qui????? che curiosona che sono.....io nn sò come metterle!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 mag 2009, 17:54

Ottobrine, buon ppomeriggio!
Dunque ieri ho preso tutta la linea meridol (dentifricio, colluttorio e spazzolino super sottile) :fischia mah, cmq un pò meglio mi sento. Più che altro sono meno arrossate :x: sa sono isterica, nn mi si può parlare :bomba domattina ne approfitto e visto che il maririno ha appuntamento dal dentista, faccio un salto anch'io... anche se le speranze che possa fare qualcosa per me sono pochissime! :spiteful: Mi sentirò dire(come daltronde dicon tutti) devi sopportare x il momento e stringere i denti (eh si, è proprio il caso!) :urka
Anto e Bimbabionda, forza!!! per l'amnio andrà :ok (le goline portano bene!!!!)

Chiara un pò di pazienza... il germe sarà debellato e la bimba sarà sana :incrocini :incrocini
Valchiria il cuscino tra le gambe è un ottima idea (cerca di abituarti) e un cuscino in più sotto la testa!!! :incrocini per tutte le altre :bacino
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 8 mag 2009, 17:58

anto72 ha scritto:dai barbi mandami il tuo contatto nei mp ti và? cosi ci vediamo in foto!!!! Sarebbe belloconoscervi almeno in foto cosi uno sàcon chi parla ogni giorno!!! Da qui ho vistole foto di elevia nessun'altra di voi ha le foto qui????? che curiosona che sono.....io nn sò comemetterle!!!!
neanche io so come si fà!!! :pistole
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 8 mag 2009, 18:04

foto: mi sa che per metterle sull'album di gol dovete avere almeno 500 messaggi...
Bimbabionda e Anto: tranquille, andrà tutto bene... e noi siamo qui ad aspettare le vostre buone notizie. FORZA! :incrocini

io oggi ho la schiena incriccata, non è molto doloroso ma fastidioso sì...
vabbè tanto tra un pò torno a casa a prendere in braccio la mia piccolotta e mi passa tutto... (seeeeeeeeeee) :sorrisoo

Buon WE :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 8 mag 2009, 18:08

Grazie mariac
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 8 mag 2009, 18:14

Buon pomeriggio ragazze :sorrisoo c'avete preso gusto a scrivere eh? brave brave!!!

Elvira com va la pressione?
Gin non ti preoccupare per i kg! l'importante è che la circolazione sanguigna stia bene. Io ho ereditato una circolazione schifosa e devo tenere le calze DEN 70, e più leggera sto meglio è per le mie gambe!
Il colluttorio lo uso poco ma quando ho avuto il raffreddore mi sono fatti sciacqui alla gola con il tantumverde.
Anto e Bimba forza che presto le amnio saranno un ricordo ed andrà tutto bene! :incrocini mia cugina mi racconta che era così emozionata di vedere la bimba in ecografia che non ha visto l'ago ne sentito nulla: non si è accorta del prelievo!!! quini tranquille!
Winnie fatti 'sti due giorni di consegna e poi poi sei libera e ti godi la tua panciotta dai!
Mariac e De grazie dei complimenti alla mia panciotta. Si è ancora piccola, ma sarà costituzione. Io non mi faccio mancare nulla nel mangiare giuro! certo, lavorando non posso abbuffarmi a pranzo e a cena sto leggera perchè lo stomaco si riempie subito, ma mangio carne pasta formaggi pesce ... Farò come mia cugina che è scoppiata tutto alla fine! :ahaha
Valchiria non saprei cosa consigliarti per il mal di schiena distesa, in effetti sembri dormire nel migliore dei modi. ho fatto una ricerchina su internet: leggi qui: http://benessere.paginemediche.it/it/23 ... =39&c2=391
Antoa me gli slip non sono bagnati, ma quando mi pulisco c'è sempre un po' di muco bianco sulla carta
Chiara :yeee una femminuccia! speriamo che l'antibiotico debelli l'ureaplasma così stai tranquilla nei prossimi mesi!
Red che bello il corso in acqua! io sinceramente non mi fido molto perchè nella mia città prima dell'ora gestanti, ci fanno l'ora bimbetti, e l'acqua non si può dire che sia "sterile" :che_dici, mi hanno già raccontato di germi e batteri non molto simpatici presi da qualche ragazza al corso: pertanto a malincuore lo sto evitando...
:bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 8 mag 2009, 18:27

Elevia :bacio

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 8 mag 2009, 19:07

Ragazze un bacione come posso vi faccio sapere vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 mag 2009, 21:33

Buonasera panciotte!!!
prima di tutto grazie a tutte voi per le congratulazioni :emozionee... spero di debellare presto il germe :ok
ora non voglio fare terrorismo virtuale, ma il mio gine mi ha assolutamente sconsigliato la piscina, perche', come scriveva Elevia puo' essere un focolaio di batteri e germi vari :buuu a meno che la piscina non sia piccola, curata e non troppo frequentata :che_dici
pero' poi vedete come funziona, in piscina non ci vado ma l'ureaplasma l'ho beccata lo stesso :che_dici
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 8 mag 2009, 21:36

Che bella l'idea delle foto! E se ce le spedissimo in qualche altro modo??? :domanda
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 9 mag 2009, 9:56

Buongiorno ottobrine :sorrisoo
ieri sera ho letto tutti gli arretrati, vediamo se riesco a ricordarmi qualcosa :fischia
Chiara complimenti per la bimba :-D però misembra di ricordare chge tu volevi il mascietto o sbaglio?
vedrai che con l'antibiotico debellerai il germe al più presto :incrocini e non ti preoccupare che certi tipi di antibiotici in gravidanza si possono tranquillamente prendere senza far correre alcun tipo di rischio ai cuccioli!
Anto mi raccomando dopo l'amnio stai al riposo il più possibile e se in qualche modo ci riesci dacci tue notizie,ok? :incrocini :bacio

PER LA QUESTIONE FOTO.....METTERLE SULL'ALBUM DI GOL NON E' PER NULLA COMPLICATO! bASTA CHE GUARDATE IN ALTO SOTTO IL PANNELLO DI CONTROLLO, VEDRETE CHE C'E' SCRITTO "FOTO ALBUM" CLICCATE LI', POI COMPARIRANNO MI SEMBRA 6 SOTTO TITOLI, ANDATE NELL'ULTIMO, MI SEMBRA SIA INVIA FOTO, CLICCATE, CARICATE LA FOTO CHE VOLETE METTERE SULL'ALBUM DAL VOSTRO PC E NEL GIRO DI QUALCHE SECONDO/MINUTO E' TUTTO FATTO!
ORA, SONO SICURA CHE PER VEDERE L'ALBUM DEGLI ALTRI UTENTI BISOGNA AVERE ALMENO 100 MESSAGGI
NON SO BENE SE C'E' UN MINIMO DI MESSAGGI PER CREARE UN PROPRIO ALBUM :domanda NON CREDO PERO' NON NE SONO SICURA AL 100% L'UNICA E' PROVARE O CHIEDERE A QUALCHE MODERATORE! PECCATO CHE NON CI SIA SBU NEI DINTORNI!

spero di essermi riuscita a spiegare :domanda
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 9 mag 2009, 15:05

De, e' vero, in fondo in fondo forse mi piaceva l'idea del maschietto, ma mi aspettavo che fosse femminuccia, con me funzionano tutte le leggi di Murphy :ahaha comunque me ne sono gia' innamorata... :emozionee
come va da te e dalla Michy? :bacio

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 9 mag 2009, 15:29

Buon giorno a tutte panciotte! :bacio
come va'? A me questi gg meglio in effetti certi malesseri sono passeggeri .......meno male!!
Ora ho il problema che mi fa male la schiena specialmente se sto troppo sdraiata...... sarà il cavolo di materasso....
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE per ieri..... si festeggia la domenica ma la festa ufficiale era ieri
un bacio :bacio
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 9 mag 2009, 20:10

Buon pomeriggio ottobrine belle!!!! :sorrisoo
Chiara, che bello!!! una femminuccia!!! avete già deciso per il nome? noi abbiamo l'ecografia martedì: speriamo che si veda qualcosina....!!!! :incrocini
Uffa! le foto io non riesco ancora a vederle!!!! mi piacerebbe vedere voi e le vostre panciotte :buuu
Giulia, a me un po' di mal di schiena viene quando mi sveglio la mattina, e non solo da quando sono incinta: secondo me è il materasso non proprio ottimo, perchè quando avevo quello in lattice non mi succedeva.
Anto, se ci sei ancora in bocca al lupo!!!
Bimbabionda, dai che ci siamo quasi!!!!! :coccola
Buon week end a tutte!!!!!
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 9 mag 2009, 20:16

winnie ha scritto: (...) GIN: io il colluttorio non lo uso ma non penso che possa assolutamente far male. :ok
Grazie Winnie e Elevia!!!
Non so voi, ma a volte io ho un alito che...... :x:
Elevia, ma le calze le tieni sempre? io sono un po' terrorizzata perchè l'anno scorso prendevo il Daflon, anche se c'è di buono che quest'estate non lavorerò.
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 9 mag 2009, 20:29

Buona sera panciotte... riappaio dopo oltre una settimana di latitanza.... ma nn è stata una delle settimane migliori :x: dopo un w.e. del primo maggio molto bello ho pagato di essermi affaticata troppo e domenica notte sono andata in ospedale x un dolore fisso e insistente alla pancia... in reparto c'era un medico BIIIIIIP che x liberarsi alla avelta mi ha fatto un'eco veloce e mi ha ricoverata x tenermi in osservazione :aargh così mi ha sbolognato in ginecologia con una maledetta flebo di elettroliti che mi ha fatto star male come un cane x 4 gg... x fortuna alla mattina in turno c'era il mio gine ma son riuscita a salire da lui solo all'una dopo una litigata con la capo infermiera e una ginecologa :pistole morale il mio gine ha ribaltato le signore che mi avevano tenuta a digiuno x 19 ore e con una flebo assurda... mi ha dimesso facendomi giurare di stare a riposo :fischia e così me ne sono stata a casa tutta la settimana con la mia puapttola grande (l'asilo era chiuso 3 gg...) x fortuna che le eco fatte dal mio gine mi han confermato che è stato solo uno strapazzo e che il fagiolino stava benone... ora lo devo sentire lunedì x dargli info e fissare la morfo x il 3 o il 5 giugno e poi il 7 si parte x Ibizaaaaaa :clap
Ho letto velocemente di nuove arrivate e mando anch'io tanti :incrocini ad Anto e Bimba e noto che purtroppo siamo in tante e aptire x il mal di testa...purtroppo si può prendere solo tachi e tanto riposo...io ho notato che gli attacchi si erano intensificati e che erano molto legati alla digestione ora con citrosodina e un'altro digestivo và molto meglio...
Dopo sto poema vi saluto e sero vivamente da lunedì di poter stare di + con voi... buona domenica e auguri a tutte!!!! :congratulations:
Immagine

fagiolina05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fagiolina05 » 9 mag 2009, 20:34

Un'ultima cosa... :sorrisoo anch'io uso le calze DEN 70 e spero di resistere ancora un pò... ho reso già un paio di quelle premaman e mi trovo beneone... peccato che fà caaaaaaaldoooooo!!!!
E anche x la tinta la mia parrucchiera mi ha detto che mi usa un prodotto assolutamente sicuro e di nn preoccuparmi... direi che mi posso fidare visto che è la sorella di mia cognata :ok
:bacio :bacio :bacio
Immagine

anto72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anto72 » 10 mag 2009, 8:53

Buongiorno panciotte e buona domenica!!!!!! Sono passata al volo per farvi un saluto sono aggitata tanto tanto ma da una parte nn vedo l'ora che viene domani così mi levo il pensiero!!! Ho iniziato ieri la cura antibiotica che mi hanno prescritto x l'amnio e devo dire cheil raffreddore stà quasi sparendo visto? da una parte prendere quest'antibiotico è stata una salvezza!!!! Vi voglio bene ragazze mi mancherete tanto un grandissimo :bacio a tutte voi come posso mi collego olaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 10 mag 2009, 8:58

buongiorno a tutte :sorrisoo e...buona festa della mamma :yeee ,per tutte quelle che lo assaporano per la 1a volta attraverso il pancione ed a quelle che-oltre alla panza-,come me,hanno già una bimba che... :emozionee ieri ha portato un regalino alla sua mammina!!! :emozionee

io sto meglio:sarà grazie alla pancerina oppure sarà stato solo un perdiodo..boh :domanda ,l'importante è che finalmente mi sento quasi bene e così posso godermi la gravidanza con gli altri e nn rinchiusa a casa!!! :prr

nn sono stata on line perchè-a causa del tempo pazzo :martello caldo,freddo..-a rebecca è venuta la febbre e..siamo rimasti(io soprattutto)a casa con lei tra antibiotico,tachipirina.. :impiccata:

a proposito di capelli...vererdì ho prenotato colore e taglio..voglio proprio dare una svolta!!! :ahaha

p.s. martedì ho la visita dalla gine...mi auto invio un paio di :incrocini
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

GiuliaC
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da GiuliaC » 10 mag 2009, 11:07

Buona festa della mamma a tutte!!!
Un bacio che corro a preparami per andare dalla mia!! Oltre al regalino voglio portarle una bella rosa rossa!!
Matty vorrà dargli anche lui qualcosa :hi hi hi hi Il mio piccolo ometto :emozionee
Venerdì hanno organizzato una festa all'asilo in "nostro onore" e non vi dico che tesorini tutti quei bimbi che festeggiavano noi mamme!!!! :emozionee
Canzoncine, poesie, rinfresco ( :sorrisoo non sono riuscita ad assaggiar nulla per le tante foto fatte col mio ometto) e regalino!!! :emozionee
una collana con su scritto il suo nome fatta :emozionee CON LE SUE MANINE :emozionee
Sono ancora emozionata :cuore vado a festeggiare la mia! :bacio
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm

Bloccato

Torna a “Ottobre”