GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Bloccato
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ottobrini ('07) col bel tempo siamo tutti in movimento...

Messaggio da facocerina » 8 mag 2009, 22:03

oggi giornataccia :buuu ....Sofie si è schiacciata due dita nella porta...ho aperto e qualcosa impediva di aprire del tutto la porta...cosi' ho provato a forzarla un po ma niente..non si apriva bene..cosi' ho infilato la testa in casa e cosa ti vedo?? :urka Sofie dietro con le dita infilate nella fessura vicino al muro...viola..nemmeno respirava secondo me...cosi' ho chiuso e dopo 15 secondi di apnea ha piantato un urlo mostruoso...inutile dire che nonostante non sia stata colpa mia(insomma..se avesse pianto o fatto un qualche versetto di dolore magari avrei evitato di insistere ad aprire)mi sento una cacca :buuu ...si è addormentata a forza di piangere....le dita avevano la forma della porta..tagliate tutte intorno e un unghia secondo me è solo appoggiata :urka ,ma il dottore dice che secondo lui essendosi sgonfiate un po non ha toccato l'osso...speriamo,,stasera le sanguinavano un po..non oso immaginare quale male ha sentito :x: :buuu
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 mag 2009, 11:43

oooooooohhhhhhhhhhh piccola Sofie.. :buuu
ma è successo stamattina?...come sta adesso? gioia chissà che male ...
Certo che non è colpa tua Vale ,ma immagino lo stesso come tu ti senta...

tante coccole , e speriamo che sia meno di quello che sembra :incrocini
:coccola
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 mag 2009, 11:47

invece io stanotte mi alzo per andare a far pipì (è già iniziata la processione ) ad un certo punto alzo la testa e cosa vedo????
UN ESSERE, NON SO UNO SCARAFAGGIO UNA CAVALLETTA UN ASINO AZZO NE SO'!! na roba enorme nera che cammina sul bordino delle piastrelle e ad un certo punto si è infilata dentro le piastrelle!! :urka ...
non ho avuto nemmeno il coraggio di andare a vedere se c'è qualche fessura strana!!!
ho chiuso la porta del bagno e mi sono infilata a letto!! e chi ha più chiuso occhio??????
che merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :x:

adesso gli ho già detto a MArce che stasera non si va a dormire se prima non scoviamo che cos'era quella roba!! anche perchè è in casa!! c'è poco da fare!!! :impiccata:
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 9 mag 2009, 11:52

ciao Ragazze, e sedomani non risco a passare

:clap BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI!!! :clap

ieri Nic mi ha portato il regalino fatto al nido..un uore con lo stampo della sua manina santa :-D ...accompagnato da una poesia meravigliosa..inutile dire che HO PIANTOOOOOOOOOOOOO!!! :buuu :ahaha

In più lunedi ....IS MY BIRTHDAY...che meraviglioso compleanno!! :-D

ciao mamme!!
:bacio
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 9 mag 2009, 12:56

ciao mamme
sono di corsissima come al solito faccio gli auguri a tutti, non so se domani avrò tempo..
Ale oggi sta facendo gli extra, io so tornata tardi tardi ieri sera e alle 7 stavo su, oggi spesa parco passeggiata prepara il pranzo stendi i panni, mo' vedo se riesco a stendermi un oretta..
Inutile dire che sono stanchissima.. ma felice...
Baciotti a tutte!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 9 mag 2009, 14:42

Eccomi finalmente!!

PARISSSSSSSSSSSSSSSSS

EVVIVA!!

SONO TROPPO FELICE PER TE, ma 4 mesi????? :urka :urka :urka :urka
Niente crampi all'utero, niente nausee, niente stanchezza estrema, niente di niente???
Sei un mito!
Il mio pupino GABRIEL è nato il 25.09.2007 Ottobrina 2007
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 9 mag 2009, 14:47

Faco :buuu :buuu :buuu che dolore atroce, povera stella! Cosa ti ha detto di fare il dottore???

Barbara che botta!! Noi elettricità, acqua e riscaldamento in una casa a tre piani di circa 230 m2 paghiamo attorno ai 2500 euro l'anno o poco piu'! Ma hai controllato bene, sei sicura? Anche da noi ha fatto un brutto inverno, il conguaglio di quest'anno me lo faranno in giugno :incrocini

Davis, :ok :ok :yeee per la tua casina nuova!! Raccontacela un po' che siamo curiose :sorrisoo
LOST IN LOST

Chiaretta1979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta1979 » 9 mag 2009, 14:48

ups, devo scappare si sta svegliando.

buona festa della mamma a tutte¨!!!
LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 9 mag 2009, 19:47

Ciao a tutte!
Come va? Io abbastanza bene, anche se stamattina ero nera come una vescica di nero di seppia...E' arrivato dagli USA Max, il migliore amico di Sergio, che e' ospite da noi a Trieste. Ieri sera siamo usciti per il compleanno di suo fratello e io alle 23 sono tornata a casa con Vic...Sergio, con Max ed altri amici, sono rimasti in giro e sapete a che ora ha avuto il coraggio di tornare a casa? Alle 4.45...Ho ricominciato a parlargli verso le 17. Non mi fraintendete, non pretendevo che tornasse a casa con me...ero in ansia (eravamo fuori citta', tutti avevano bevuto e avrebbero continuato a farlo senz'altro anche dopo, le strade sono strette...) e oltre tutto se alle 5 avesse svegliato Vittoria l'avrei ucciso...ovviamente ho dormito poco e male e in più' 'stamane dovevo andare in Tribunale...
Uff! Scusate lo sfogo...
Valentina, come vanno le dita di Sofie?
E lo scarrafone di Cinzia?
Se domani non ci si "sente", auguro a tutte una buona festa della mamma (anche io ho avuto il capolavoro fatto al nido...emossioneeeee!!!!).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 mag 2009, 23:07

Prima di tutto:

Buona festa della Mamma! :bacio

In modo particolare a Nico e Cinzia e alle loro panzotte! :emozionee
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 mag 2009, 23:08

Valeeeeeeeeeeeeee :x:
Povera Sofie! :buuu Che brutto!
Solo leggendo mi sono sentita male.... posso solo immaginare come ti sei sentita tu! :coccola
Sti puffetti sono terribili!
Falle una supercoccola.... :cuore
Alessandro Giuseppe: sei arrivato all'improvviso il 22 settembre 2007... e hai acceso le luci dell'arcobaleno nella nostra vita!!! (ex-ddp 13 ottobre)Niccola Giorgia hai arricchito la nostra famiglia la mattina del 23 ottobre 2011...

Lalla78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Lalla78 » 9 mag 2009, 23:10

Cinzia.... :x:
Sei troppo buona!
Io col cavolo che chiudevo la porta del bagno e tornavo a letto.... tornavo in camera certo e a costo di buttarlo giù dal letto tiravo in piedi Miky e lo inviavo a caccia finchè non tornava con le spoglie del FU-Scarafazzo!
Bleach
Schifo
orrore
e disgusto!
Spero che lo abbiate sterminbato! :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 10 mag 2009, 8:02

Buongiorno MAMME!! :emozionee
BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI!! :emozionee Che emossioneeeeeee!!
Io e cucciolo ci siamo svegliati tutti abbracciati e ora lui è qua vicino a me, tenero tenero, col suo pigiamino ed il suo ciuccio che guarda winnie the pooh, è la cosa più tenera e dolce di questo mondo!! :love_occhi

Anch'io voglio fare un augurio particolare alle nostre pancine cinzia e nico e anche a mary e poi a laura per la sua PRIMA festa della mamma!! :yeee :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 10 mag 2009, 8:07

faco :coccola una mega coccola a te e SOFIE!! Povera piccola, chissà che male!! Spero che oggi stia già meglio e comunque, se ti può consolare, pensa che i bimbi hanno una ripresa rapida e poi magari affrontano le cose diversamente da noi e oggi magari sarà la solita SOFIE vispa e giocherellona di sempre..lo spero tanto!! :incrocini ..inutile dirti di NON sentirti in colpa perchè lo so che è impossibile (ricordo quando si sono rotti i dentini del mio cucciolo..) però sotto sotto sai che non è colpa tua, non pensarci e pensa solo a sbaciucchiartela tutta!! :emozionee

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 10 mag 2009, 8:15

Noi stiamo bene, nella casa nuova si sta benissimo, è stato davvero un enorme cambiamento per noi!! :yeee
La casa è molto carina, è un appartamento mansardato, ristrutturato 3 anni fa, con il soffitto spiovente con le travi a vista, 2 camere, 2 bagni, soggiorno, cucina e un grande terrazzone di circa 30 mq!! E poi è in una bella posizione, in 5 minuti a piedi siamo in centro citta!! Sono davvero felice e ringrazio tutte voi per avermi pensata tanto in questi giorni!! :cuore
Il trasloco è stato (e lo è tuttora..sembra infinito!!) abbastanza stressante, abbiamo un sacco di roba da sistemare e tra l'altro nel frattempo SAMY è stato male, per fortuna ho una mamma ed una suocera disponibilissime che, in mia assenza, si sono molto dedicate a lui!! :sorrisoo

Un bacione e ancora tanti tanti AUGURI a tutte voi, ora passo dalle febbrarine a fare gli auguri alla mia sorellina per la sua prima festa della mamma!! :emozionee

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 10 mag 2009, 17:03

davis, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 mag 2009, 18:37

facocerina ha scritto:oggi giornataccia :buuu ....Sofie si è schiacciata due dita nella porta...ho aperto e qualcosa impediva di aprire del tutto la porta...cosi' ho provato a forzarla un po ma niente..non si apriva bene..cosi' ho infilato la testa in casa e cosa ti vedo?? :urka Sofie dietro con le dita infilate nella fessura vicino al muro...viola..nemmeno respirava secondo me...cosi' ho chiuso e dopo 15 secondi di apnea ha piantato un urlo mostruoso...inutile dire che nonostante non sia stata colpa mia(insomma..se avesse pianto o fatto un qualche versetto di dolore magari avrei evitato di insistere ad aprire)mi sento una cacca :buuu ...si è addormentata a forza di piangere....le dita avevano la forma della porta..tagliate tutte intorno e un unghia secondo me è solo appoggiata :urka ,ma il dottore dice che secondo lui essendosi sgonfiate un po non ha toccato l'osso...speriamo,,stasera le sanguinavano un po..non oso immaginare quale male ha sentito :x: :buuu
Accidenti Vale... Io sì che lo so come ti senti, anche a noi è successo a Nizza: ho schiacciato l'indice della mano destra di Valentina nella porta di casa, tanto forte che dalla parte del polpastrello c'era un taglio, dall'altra parte le è venuta via l'unghia (che per fortuna sta già ricrescendo)... In più pochi gg dopo le si è infettata!!! Quindi vai di antibiotico ecc ecc.. Puoi immaginarti come mi sono sentita, ho pianto forse più di lei!! Quindi a te va tutta la mia solidarietà!! :coccola :coccola
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 mag 2009, 18:55

Anche io volevo fare a tutte voi un augurio speciale per la FESTA DELLA MAMMA, che tutte noi avremmo dovuto trascorrere servite e riverite o perlomeno stracoccolate... :che_dici
Io ho passato la mattinata a sistemare la casa (ci ho messo 4 ore senza pulire cucina e bagni), ragazze è un'impresa quasi impossibile, tra marito e figlie non ce n'è uno che rimetta a posto le sue cose... Domani viene la donna a pulire, ma certo se sulla scrivania di Elisa ci sono 4.500 oggettini di tutte le forme e razze come cavolo fa a pulire? In più ho finalmente finito di sistemare il mio cassettone, ho tolto tutto l'intimo e i collant che ovviamente non mi vanno più (la pancia comincia a essere piuttosto ingombrante). Ora mi manca da sistemare la scarpiera, togliere tutte le scarpe invernali e gli stivali, pulirli, pulire la scarpiera, metterli via e tirare fuori le scarpe estive che quest'anno non mi potrò mettere (tutti sandaletti o scarpe taccate con zeppone) salvo le Birkenstock!!! :bomba Inoltre un paio di amiche mi hanno portato a casa sacchetti pieni di tutine per la piccola in arrivo (a proposito, il nome Giada è caduto in disgrazia, sarà una bimba senza nome...) e ancora non ho un posto dove metterle, dobbiamo comprare un cassettone all'IKEA... Vi dirò che sono abbastanza preoccupata quando penso alla gestione della famiglia con tre befanine da accudire... ma ce la farò, che dite??
DAVIS la tua casetta deve essere fantastica! Sai che forse riusciamo a venire a TS anche noi il 2 giugno? Per quanto riguarda il trasloco ti posso capire, io dopo un anno ancora non ho le luci, le tende e ho ancora (vergogna!) uno scatolone nell'armadio!!!!

vado, inizia il tour-de-force dei bagni-pappe-nanne.. A prestissimo!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 10 mag 2009, 20:31

buonaseeeraaa....
NICO per il caos in casa hai tutta la mia solidarietà...da me son tutti disordinati me compresa :fischia quindi ti lascio immaginare...
DAVIS sono contenta che vi troviate bene nella casa nuova :yeee
Le dita di Sofie sono notevolmente migliorate..oramai si sono quasi totalmente sgonfiate e i tagli fortunatamente non si sono infettati...anche l'unghia che secondo il dottore salta via sembra in buone condizioni...se mi fossi schiacciata le dita io in quel modo come minimo avrei il braccio al collo :ahaha :che_dici
LALLA allora per domenica confermiamo??Marco pensava di venire in macchina..quindi in teoria non dovrei nemmeno scomodarvi per venirci a prendere.. :spiteful:
AUGURI A TUTTE LE MAMME...SPECIALMENTE A TUTTE VOI..E A ME :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 11 mag 2009, 11:30

BUONGIORNO MAMME!

che nottatina questa appena trascorsa.. :x:

riuscite ad aiutarmi qui?

forum/viewtopic.php?f=10&t=3253&p=3272833#p3272833

grazie!
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”