Millealice1984 ha scritto:abbiamo tutte l'eco lo stesso giorno..anche io il 20...![]()
![]()
![]()
![]()

New e Alice ci staremo vicine... da lontano...

Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 11:23
Millealice1984 ha scritto:abbiamo tutte l'eco lo stesso giorno..anche io il 20...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lollo82 » 9 mag 2009, 11:44
Messaggio da lollo82 » 9 mag 2009, 11:51
Messaggio da LadyAthina » 9 mag 2009, 11:57
Messaggio da molly73 » 9 mag 2009, 11:59
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 12:11
Maya mi piace un saccocampanellino69 ha scritto:Finalmente ci siamo decisi x il nome di Lenticchia, credo...Maya, ma anche io faccio fatica a chiamarla così, continuo con Lenticchia, Lenticchietta, Piccola...veryle ha scritto: la mia patatina (non riesco ancora a chiamarla con il suo Nome)...
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 12:14
Io la valigia la preparo la settimana prossima...ho deciso..basta rimandare...campanellino69 ha scritto:Voi siete pronte con la valigia x l'ospedale??? forse va tenuta pronta a questo punto?? che dite??...adesso a me cominiciano a chiedere: quanto manca al parto?? fino ad ora era un pensiero che rimandavo, ma forse è giunto il momento di pensarci???
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 12:20
lelisa76 ha scritto:il principino Meo del mio ticker ha raggiunto il castello...dite che devo festeggiare![]()
anche se io voglio che lo conquisti bene quel castello
Messaggio da lelisa76 » 9 mag 2009, 12:21
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 12:24
Messaggio da alice1984 » 9 mag 2009, 12:30
Messaggio da roberta » 9 mag 2009, 12:38
Messaggio da lelisa76 » 9 mag 2009, 13:30
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 13:30
Messaggio da vale77 » 9 mag 2009, 13:43
..il castellolelisa76 ha scritto:il principino Meo del mio ticker ha raggiunto il castello...dite che devo festeggiare![]()
anche se io voglio che lo conquisti bene quel castello
Messaggio da vale77 » 9 mag 2009, 13:45
con un altro figlio sfido chiunque a osservare il riposo assoluto!!!newmamy ha scritto:lelisa, lo conquisterà prestissimo e arriverà fino alla luna![]()
molly; ma che belle notizie![]()
caspita pure la placenta che è risalita!!! questa si che è una cosa positiva![]()
io non vedo l'ora di fare l'eco (devo aspettare fino al 20 maggio) perchè vorrei avere notizie più certe su ciò che mi accadrà......questa incertezza mi sta logorando.......
in teoria la mia gine se non ci sono perdite o sanguinamenti sarebbe propensa a portarmi fino alla 38a settimana perchè dice che più a lungo stanno dentro, meglio è !!!!
quindi , se non succede nulla, potrebbe programmarmi il cesareo per gli ultimi gg di giugno o al max i primi di luglio.
purtroppo io fino ad ora non sono proprio riuscita a osservare un vero riposo e penso che questa cosa non abbia giovato alla risalita della mia placenta![]()
mi sento in colpa, temo che possa accadere il peggio.....insomma oggi x me è una giornata piena di paranoie
Messaggio da vale77 » 9 mag 2009, 13:45
ciao!!!avocado ha scritto:ciao ragazze!
scusate se nn riesco a legger tutto, ma son tornata a lavorare....altrimenti mi ritrovo disoccupata![]()
un bacione a tutte specie alle recluse...come molly.....e a tutte le panciotte ke dovrebbero riposare![]()
a prestooooooooooooooooo
ps domani forse riesco a leggervi un pochino
Messaggio da vale77 » 9 mag 2009, 13:47
io il 22 visita dalla gine e il 28 eco...alice1984 ha scritto:abbiamo tutte l'eco lo stesso giorno..anche io il 20...![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da vale77 » 9 mag 2009, 13:49
che bello!!!roberta ha scritto:Ragazze oggi sono felice..
vorrei non urlarlo troppo forte per paura che svanisca tutto...
una mia carissima amica che a gennaio era stata operata per maxi ciste all'ovaio e endometriosi alle pareti dell'utero...e dal quale grosso luminare dalla scienza era stata invitata a prenotarsi per inseminazione artificiale...
ta daaaaaaaa
Aspetta un cucciolo!!!!!!!!!
Vai Olga!!!!
Messaggio da newmamy » 9 mag 2009, 13:49
infatti! ma non voglio colpevolizzarlo anche perchè quando lui è al nido (fino alle 16) io non sto mai ferma.......vale77 ha scritto:con un altro figlio sfido chiunque a osservare il riposo assoluto!!!newmamy ha scritto:lelisa, lo conquisterà prestissimo e arriverà fino alla luna![]()
molly; ma che belle notizie![]()
caspita pure la placenta che è risalita!!! questa si che è una cosa positiva![]()
io non vedo l'ora di fare l'eco (devo aspettare fino al 20 maggio) perchè vorrei avere notizie più certe su ciò che mi accadrà......questa incertezza mi sta logorando.......
in teoria la mia gine se non ci sono perdite o sanguinamenti sarebbe propensa a portarmi fino alla 38a settimana perchè dice che più a lungo stanno dentro, meglio è !!!!
quindi , se non succede nulla, potrebbe programmarmi il cesareo per gli ultimi gg di giugno o al max i primi di luglio.
purtroppo io fino ad ora non sono proprio riuscita a osservare un vero riposo e penso che questa cosa non abbia giovato alla risalita della mia placenta![]()
mi sento in colpa, temo che possa accadere il peggio.....insomma oggi x me è una giornata piena di paranoie