GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SE LE GIORNATE SON SFIG@TE LA GIU07 TIENE LE DITA INCROCIATE

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2009, 22:34

bice aspetta a preoccuparti più del dovuto, lo sai che poi recuperano!
avrà avuto davvero mal di pancia, quando si sentirà meglio mangerà, dai retta a pluga, non farti vedere in tensione per questo!

ele ma se hai solo raffreddore, starnuti e company per cosa vuoi prendere il synflex...mal di testa?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2009, 22:35

PLUGA, lo so, ma è più forte di me, quando la vedo nuda, magra magra, con tutte le costole in bella vista... poi ieri mi ha detto una cosa terribile e devo scoprire da dove viene... era nuda in braccio a me dopo aver vomitato, cercavo di consolarla e lei si è passata le mani sul petto e mi ha detto "scheletrino"... le ho chiesto più volte di ripetermelo e lo ha ripetuto chiaramente... qualcuno deve averle detto che sembra uno scheletrino è le è rimasto impresso, ora devo solo scoprire che le ha detto una cosa simile, se scopro che è stata sua nonna materna è la volta buona che me la mangio!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2009, 22:38

Sì TEDDY mi scoppia la testa!!

BICE io credo che chiunque lo abbia detto non lo ha fatto con cattiveria!
Anche io chiamo Dado ciccione, panzerotto, ma è fatto con affetto e credo che al contrario sia la stessa cosa. Se lo ha detto la nonna, non puo' essere "dispregiativo"!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 mag 2009, 22:38

RedBix ha scritto:PLUGA, lo so, ma è più forte di me, quando la vedo nuda, magra magra, con tutte le costole in bella vista... poi ieri mi ha detto una cosa terribile e devo scoprire da dove viene... era nuda in braccio a me dopo aver vomitato, cercavo di consolarla e lei si è passata le mani sul petto e mi ha detto "scheletrino"... le ho chiesto più volte di ripetermelo e lo ha ripetuto chiaramente... qualcuno deve averle detto che sembra uno scheletrino è le è rimasto impresso, ora devo solo scoprire che le ha detto una cosa simile, se scopro che è stata sua nonna materna è la volta buona che me la mangio!!!
Bice la Mindi mi ha detto Emmapini butta e cicciona. Ora, io dico spesso che è tonda, ciccia, etc ma ridendo con lei; ma MAI le ho detto brutta né tantomeno Cicciona o Grassa. Chissà dove ha sentito e chi glielo ha detto!

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 mag 2009, 22:39

Bice: :coccola quoto le altre, cerca di non angosciarti prima del tempo che i cuccioli ci marciano su ste cose e poi ci fanno diventare pazze del tutto perchè diventa un circolo vizioso. Se ha scaricato male magari anche gli scorsi giorni faceva storie con la pappa perchè non stava bene. tanti :incrocini .
Certo che "scheletrino" non è proprio una cosa bella...speriamo che si dmentichi subito :martello per chi glil'ha detto!
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2009, 22:41

Bice, anche io credo che nessuno abbia chiamato Veronica così con cattiveria, e poi tranquilla, non ho mai conosciuto nessuno che si è fatto venire dei complessi perchè troppo magro, alla peggio ingrassa :fischia
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2009, 22:41

bice....povera cucciolina...certo che magari la nonna l'ha detto come vezzeggiativo e invece è una cosa da non dire! non bisogna mai farle pesare il fatto che sia magra o grassa...
ti capisco sai? noi guardiamo i bimbi con gli stessi occhi preoccupati, però l'ultima volta che abbiamo parlato mi avevi detto che pesava 11kg e non è poco per una femminuccia sai? ti mando un bacione, mi dispiace leggerti così preoccupata :bacio

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2009, 22:43

ele credo che non succeda niente, fai passare almeno un'ora fra il reactine e il synflex.

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 8 mag 2009, 22:44

Io Gloria la chiamo spesso Budda e lei ride ripetendo Bubba :ahaha :emozionee
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2009, 22:45

ELE lei me lo ha detto con la faccia buia, non come una cosa bella... per esempio, quando voglio prenderla in giro io la chiama salamotta, quando lei lo ripete sorride... Ieri sera era spaventata dal vomito e aveva voglia di coccole, era nuda dopo che l'avevo lavata e me l'ha detto come per sottolineare il fatto che avesse vomitato e le conseguenze... Veronica capisce già gli stati d'animo, quando sono triste o arrabbiata lei fa in modo di farmi ridere e poi mi dice "ride!" indicandomi il viso... il suo stato d'animo dicendomi "scheletrino" era proprio di tristezza...

CAMI spero che se lo dimentichi presto presto, perché mi ha fatto una tenerezza immensa ieri sera.... ho il dubbio che glielo abbia detto qualcuno che non coosce bene, perché ho provato a chiederle che glielo avesse detto e lei non ha saputo rispondermi...
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2009, 22:47

Piccola Veronica!! Amore!
MAgari buttala tu sul ridere, non farti vedere triste a tua volta...

TEDDY sono passate quasi tre ore, io vado di Sinflex, perchè sta peggiorando di brutto!!
Se mi vedete collegata e non scrivo più è perchè sono morta per l'interazione :ahaha
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2009, 22:48

TEDDY non sono particolarmete preoccupata, sono un po' inversa e per di più per l'ennesima volta il ciclo mi è arrivato con 2 giorni di anticipo... :bomba Però la mia cucciola ieri sera mi ha fatto proprio tanta tanta tenerezza, sembrava proprio triste la mi piccolina... io non le ho mai detto che è troppo magra... :cuore

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2009, 22:49

ELE, infatti se dovesse ricapitare cerco di non dar troppo peso alla cosa, però ieri sera ci sono un po' rimasta e non ho avuto il tempo di agire al meglio... mi sono lasciata sopraffare dall'emotività :emozionee

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2009, 22:50

BICE Angela mi aiuti anche tu?

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 8 mag 2009, 22:50

Ica tante coccole :coccola e anche a te Biciuz
Ele cerca di sopravvivere, dai!!
Io vado a dare un pasto forzato ai twins, per vedere se mi fanno la nottata :incrocini e quella faccina col cartello 'basta che me lo credo' :che_dici
Greta teddy buona notte :bacio

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 8 mag 2009, 22:51

ELE sto cercando info... wait one moment, please :ok

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 8 mag 2009, 22:52

Bice: forse allora è stato proprio così, una persona che non la conosce bene. Come a Viola possono dire cicciona. chi l'ha detto certo non l'ha fatto con cattiveria, ma il brutto è sapere che Veronica l'ha invece appreso come una cosa "triste"...vedrai che non lo ripete più.
Però è importante che nessuno le faccia pesare la magrezza, di questo son convinta.
Anche io prendo sempre in giro Viola per la panza ma il tono è rigorosamente scherzoso e infatti quando le dico dov'è la panciotta di viola lei ride come una matta massaggiandola.

Forse ieri era triste per il vomito e per il non sentirsi bene e tutto si è sommato :coccola
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2009, 22:52

Ti adoro! :cuore

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 8 mag 2009, 22:54

PLUGA :incrocini
Io me lo credo!!! :hi hi hi hi :incrocini

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 8 mag 2009, 22:55

notte pluga!
ele dai prendila e rimani con noi, così se svieni sappiamo come chiamare soccorso :clap comunque leggi sul bugiardino le interazioni, se nominano pseudoefedrina e naprossene insieme allora astieniti! :thank_you:

bice mi fa venire le lacrime agli occhi solo a immaginarmi la scena...ma io son caccamolle per queste cose, capisco di non esserti di conforto

Bloccato

Torna a “Giugno”