GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!

Messaggio da marilu » 8 mag 2009, 21:55

buonasera a tutte
francybf ha scritto:
grasssssssie 1000! Avevo pensato di chiedere consiglio a te

CLAUDINE è la nostra bimba adottata a distanza in Rwanda
quando vuoi io sono a tua disposizione :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 8 mag 2009, 22:07

Francesca:auguri per l'anniversario anche se in ritardo :congratulations: e :incrocini per il maritino e per Sofia :coccola
calallo:che tenero Francesco :emozionee
yuki: :bacio
bingi:che bella famiglia hai,mi presti un pò tuo marito?
vorrei insegnasse qualcosa al mio :thank_you:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 9 mag 2009, 9:16

calallo che amore Francesco.... :emozionee
bingi che giornata da sogno!! E che marito speciale! Anche il mio però non scherza...quando vuole :ahaha

Ricopio pigramente dalla mia pagina....
Ecco, son partiti da 20 minuti...e già mi mancano!! :ahaha
Possibile che quando ci sono non vedo l'ora di staccare la spina e quando non le ho con me patisco??????? Certo che son strana... :che_dici

Pierre ha deciso di portarle al Parco Safari di Murazzano, ad un'oretta di macchina da qui. E' bello perchè ci sono gli animali selvaggi (leoni, tigri, giraffe, ippopotami & C.) liberi nel parco, composto da tanti mini-parchi (separati da mega-cancelli tra un mini-parco e l'altro) in modo che non si ammazzino fra loro :ok
Il programma era questo: partenza da casa, spesa per scegliere cosa comprare per il pic-nic (e saranno sicuramente porcherie :che_dici ) e viaggio per andare là. Visita del parco, pic-nic e tentativo di nanna in macchina (la vedo moooooooolto dura, secondo me lo faranno impazzire :ahah ). Oggi ricongiungimento nel pomeriggio avanzato e giretto al fiume tutti assieme.

Domani se riusciamo ci prendiamo due orette per noi e mi porta a fare un pò di shopping... :hi hi hi hi

Speriamo che vada tutto bene oggi! :incrocini

Auguro una splendida giornata a tutte voi, un abbraccio forte.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 mag 2009, 16:56

Eccomi qui!

Ho finito le 2 torte e adesso mi rilasso un pochino!! :hi hi hi hi

che dolci i vostri bimbi!

Anche martina a scuola mi ha fatto un biglietto con un cuore rosso rosso di das :emozionee
e federico una cosa scritta in Tedesco dove mi descrive! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 mag 2009, 10:42

AUGURI FANTASTICHE SUPERMAMME!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 mag 2009, 14:29

AUGURI A TUTTE!!! :congratulations:

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 mag 2009, 15:35

4xpatty ha scritto: Anche martina a scuola mi ha fatto un biglietto con un cuore rosso rosso di das :emozionee
e federico una cosa scritta in Tedesco dove mi descrive! :emozionee
Che dolcezza :emozionee :emozionee
Non vedo l'ora che succeda anche a me...
In realtà l'anno scorso Greta l'aveva fatto all'asilo, ma quest'anno l'ho tolta a gennaio e quindi niente...
L'anno prossimo però ne avrò ben due di pensierini,le mie signorine andranno tutte e due all'asilo !!!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 10 mag 2009, 15:36

AUGURI SUPER!!

Allora, la gita di ieri è andata bene, sono arrivati alle 16 da mia mamma, Pierre ha comprato il gelato e l'abbiamo mangiato tutti assieme per merenda. Io sono arrivata a piedi con la carrozzina e ci siamo visti lì direttamente. Erano serenissime, mi han raccontato un sacco di cose...che bello leggere nei loro occhi l'emozione, la gioia, la spensieratezza...Pierre mi ha raccontato che mentre pranzavano "nel bar tartaruga", Viola gli ha detto : "Che bella questa giornata col papà" :emozionee (e Pierre si è pavoneggiato davanti alle mamme che c'erano lì ovviamente :che_dici ).

Oggi Pierre è partito, uffa...stamattina abbiamo lasciato le bimbe a mia mamma e Tommaso a mia suocera (subito dopo la poppata) e siamo usciti a fare compere. Peccato che alla fine abbia preso solo una cosa per sè e poi non c'era più tempo e siamo dovuti tornare...sono gli svantaggi dell'allattamento al seno!! Pazienza...

Oggi andiamo dalla cuginetta a fare "merenda sinoira", almeno stiamo un pò in compagnia (anche se in effetti la compagnia non mi manca mai :ahaha )...Ho solo un pò di ansia per il momento della nanna perchè le tate sono un pò birbone e Tommaso quasi sempre mangia proprio quando loro devono lavarsi e mettersi a letto...vedremo, non è la prima volta che capita!

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 10 mag 2009, 21:15

tessaxx ha scritto: bingi:che bella famiglia hai,mi presti un pò tuo marito?
vorrei insegnasse qualcosa al mio :thank_you:
allora casomai lo persto a tuo marito...sono molto gelosa :hi hi hi hi
comunque è vero è proprio un uomo splendido e ne sono molto innamorata anche se purtroppo per poter gestire una famiglia così impegnativa deve lavorare moltissime ore e quindi a casa c'è poco, ma quando c'è si vede che ha voglia di stare con noi :emozionee

scusate ma gli ormoni della gravidanza mi rendono ancor più melensa del solito :che_dici

a proposito domani pomeriggio avrò la morfo perciò se vi ricordate fate tanti :incrocini
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 11 mag 2009, 9:07

:incrocini per la morfo di bingi :bacio
Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 mag 2009, 10:30

:incrocini per la morfo di BINGI domani!

FEDE, PATTY i miei bimbi mi hanno fatto 2 bei ricordini per la festa della mamma :emozionee quello di Niccolò ha la sua manina :emozionee

Ho aggiornato la mia pagina personale...pare che i 2 pargoli venerdì avessero febbre ma non varicella :incrocini è arrivata la proposta sulla casa di roberto, ma è penosa :buuu adesso spetta a lui decidere cosa fare :fischia :che_dici Non so nemmeno io cosa consigliargli :impiccata:

le uniche cose positive sono che abbiamo inaugurato le ns 2 bici nuove coi bimbi :yeee e che oggi a pranzo rivedo una mia amica di lunghissima data...ci conosciamo dalle elementari :clap
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 mag 2009, 10:42

ciao belle!

ragazze oggi sono un po' preoccupata...la Sofi sta decisamente meglio ,ma a preoccuparmi è ora Samu cui venerdì sono usciti un sacco di puntini...nessun altro sintomo come quelli che hanno avuto Sofia e Nicola intorno a Pasqua...ho scoperto poi che sta girando la 5° malattia :urka ,l'ha presa il figlio di una mia amica ad ha gli stessi identici puntini :urka ...sto cercando il peddy ma ancora non è in studio...

aiuto è pericolosa in gravidanza? ho letto un sacco di cose sul web ... :urka a qlcuna è capitato?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 mag 2009, 10:46

Francesca77 ha scritto:ciao belle!

ragazze oggi sono un po' preoccupata...la Sofi sta decisamente meglio ,ma a preoccuparmi è ora Samu cui venerdì sono usciti un sacco di puntini...nessun altro sintomo come quelli che hanno avuto Sofia e Nicola intorno a Pasqua...ho scoperto poi che sta girando la 5° malattia :urka ,l'ha presa il figlio di una mia amica ad ha gli stessi identici puntini :urka ...sto cercando il peddy ma ancora non è in studio...

aiuto è pericolosa in gravidanza? ho letto un sacco di cose sul web ... :urka a qlcuna è capitato?
Quando aspettavo NiccoN , Tommaso ha avuto la 6°, ma mi hanno sempre detto che NESSUNA di queste malattie è pericolosa, perchè gli adulti hanno gli anticorpi e non le contraggono :incrocini :incrocini Magari senti il gine :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 mag 2009, 10:47

grazie francy :bacio + tardi la chiamo ...di solito il lunedì è in studio al pomeriggio!
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 mag 2009, 11:00

ho trovato il peddy!

mi ha detto che passa a dare un'occhiata a tutti prima di pranzo o dopo pranzo così vede!

sant'uomo! :clap

mi ha detto che per me non è un problema dato anche che sono già molto avanti con la gravidanza! :ok

cmq alla gine chiederò lo stesso per essere sicuri!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 mag 2009, 11:01

Francesca77 ha scritto:ho trovato il peddy!

mi ha detto che passa a dare un'occhiata a tutti prima di pranzo o dopo pranzo così vede!

sant'uomo! :clap

mi ha detto che per me non è un problema dato anche che sono già molto avanti con la gravidanza! :ok

cmq alla gine chiederò lo stesso per essere sicuri!
:yeee :yeee fai benissimo :ok

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 11 mag 2009, 12:09

eccoci!

controllo col peddy effettuato!

confermata 5° malattia ,ha detto che non occorre fare nulla ,passa da sola e non da problemi a me :ok

fiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu cmq alla gine lo dico lo stesso per stare tranquilli :incrocini

mi ha anche fatto il certificato per la sofia e ora attendiamo che esca la varicella algi altri...

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 mag 2009, 14:20

Buon lunedì supermamme :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini per la morfo di domani di Bingi
:coccola per i malatini

Ieri domenica di lavori pesanti: abbiamo finito di sistemare la legna e ripulito un po' il giardino. E finalmente ho messo un po' di piantine nella fioriera nuova :yeee
E il pavimento della pergola è ormai quasi tutto posato, manca solo la zona del caminetto, che però sistemeremo per ultima perchè prima dobbiamo dipingerlo.
Un po' alla volta in questi giorni, sperando in un tempo clemente, darò l'olio a tavolo e sedie, così sabato potrmmo finalmente pranzare all'aperto :hi hi hi hi

La mia schiena è ovviamente a pezzettini.......però che soddisfazione! Abbiamo anche comprato le fragole per i bimbi, 10 piantine di quelle normali, e 10 di quelle piccine di bosco, e diverse piante aromatiche che ho trapiantato nei vasi appesi al muro appena fuori dalla cucina.

Facendo pulizia abbiamo trovato (o megli, Fabio ha trovato) ben 5 spighe di grano cresciute in mezzo al giardino, forse regalo di qualche uccellino qualche tempo fa :ahaha sono bellissime, non c'entrano nulla con il giardino, ma le lasciamo là fichè non maturano.

Ora di compiti.....di nanne......bacioni a tutte :bacio

lucilla76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lucilla76 » 11 mag 2009, 14:31

ciao ragasse,
è sempre così bello leggere dei vs w.e.!
io del mio sono contenta perchè almeno sono USCITA (Elisa oggi è rientrata all'asilo dopo 7 giorni di assenza per varicella) anche se nn abbiamo fatto nulla di che.
scappo che son strapresa (ma nn potevo nn salutarvi..)
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 11 mag 2009, 15:08

lucilla, :bacio :bacio :bacio W il rientro di Elisa :clap

pattyz :clap :clap :clap per il giardino :yeee

franci :incrocini x la varicella! :cuore

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”