Messaggio da cippi63 » 17 ott 2007, 9:32

Messaggio da desi81 » 17 ott 2007, 9:43

Messaggio da Silvia D. » 17 ott 2007, 9:46

Messaggio da stè » 17 ott 2007, 10:32

Però davvero non bisogna mai basarsi sugli esami che fanno le altre, ad es io non ho mai fatto tamponi vaginali e curve di glucosio
 Però davvero non bisogna mai basarsi sugli esami che fanno le altre, ad es io non ho mai fatto tamponi vaginali e curve di glucosio   Ogni gine la pensa a modo suo sugli esami da far fare.
 Ogni gine la pensa a modo suo sugli esami da far fare. 

Messaggio da Sesy74 » 17 ott 2007, 11:13
 io per ora mi sento bene, devo rifare le analisi a giorni ( grrrrr una cosa che odio è questo sbucazzamento mensile!!!
  io per ora mi sento bene, devo rifare le analisi a giorni ( grrrrr una cosa che odio è questo sbucazzamento mensile!!!  ) e ho prenotato la morfo per l'8 novembre
 ) e ho prenotato la morfo per l'8 novembre  
  )
)  

per la visita vedrai che andrà tutto ok
 per la visita vedrai che andrà tutto ok   

Messaggio da Gabrina74 » 17 ott 2007, 11:49
 TRA L'ALTRO HO SEMPRE UN PO' DI DOLORETTI AL BASSO VENTRE ANCHE PERCHE' NON RIESCO MOLTO A STARE A RIPOSO TRA LAVORO E VIAGGIO IN TRENO E PARGOLETTO CHE QUANDO ESCE DAL NIDO DEVO ANDARE A PRENDERLO E SI FERMA PURE A GIOCARE AL PARCHETTO ALMENO 1 ORA E ANCHE PIU' E PER PORTARLO A CASA LO DEVO PRENDERE IN BRACCIO.
  TRA L'ALTRO HO SEMPRE UN PO' DI DOLORETTI AL BASSO VENTRE ANCHE PERCHE' NON RIESCO MOLTO A STARE A RIPOSO TRA LAVORO E VIAGGIO IN TRENO E PARGOLETTO CHE QUANDO ESCE DAL NIDO DEVO ANDARE A PRENDERLO E SI FERMA PURE A GIOCARE AL PARCHETTO ALMENO 1 ORA E ANCHE PIU' E PER PORTARLO A CASA LO DEVO PRENDERE IN BRACCIO.  VA BEH!!!!!
  VA BEH!!!!!
Messaggio da bruna_ » 17 ott 2007, 12:51
 Che ci posso fare, sto aspettando un figlio suo, questo conta ancora per me, saranno questi ormoni in circolo
 Che ci posso fare, sto aspettando un figlio suo, questo conta ancora per me, saranno questi ormoni in circolo   

Messaggio da lenticchia08 » 17 ott 2007, 12:56
 Io dico più karate, però...
 Io dico più karate, però... 

Messaggio da mar » 17 ott 2007, 13:05
Io ho presso ben 4 1/5 kg... tutti tutti nella pancia, che è cresciuta tanto nell'ultima settimana!!lenticchia08 ha scritto:Sono ingrassata solo di 2 chili fin'ora.Io, nonostante dieta ferrea, alla quale si trasgredisce solo ed esclusivamente la domenica con un piatto di pasta (e a volte una bella pastarella
)
, ho preso 4,4 Kg... E 1,8 solo nell'ultimo mese!!!!

Essere sgridata per essere sgridata, allora preferisco con la pancia piena!!! :prrrr

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ott 2007, 13:40

Messaggio da Gabrina74 » 17 ott 2007, 13:43

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ott 2007, 13:45

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2007, 13:56
 .
. 
  )
 ) 

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ott 2007, 14:00

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2007, 14:23
 ), suo primo e ultimo e quindi unico lavoro in ferro battuto!!!!!
 ), suo primo e ultimo e quindi unico lavoro in ferro battuto!!!!! 
  anche tu non vedi l'ora?
 anche tu non vedi l'ora? 

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2007, 15:27
......di fare la morfo ovviamente, non di ripristinare la mia culla.......... :ahah :ahahMaMMaSiLVia ha scritto:P.S.
ho messo nell'avatar la bellissima culla in ferro battuto che ha fatto mio marito ben 11 anni fa (qui con rivestimento rosa, ma ce l'ho anche azzurro...), suo primo e ultimo e quindi unico lavoro in ferro battuto!!!!!
Vi piasseeeee?
Adesso è sul balcone trasformata in portavasi, ma non vedo l'ora di rimetterla a nuovo.......
Fiorellino:anche tu non vedi l'ora?

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ott 2007, 15:59

Messaggio da MaMMaSiLVia » 17 ott 2007, 16:12
Fiorellino78 ha scritto:certo che non vedo l'ora di fare la morfo.....anche se mi viene un pò di ansia...speriamo vada tutto bene!
la culla è bellissima!!!
io ho mio suocero invece che si diletta con il legno...ci sta arredando praticamente tutta la tavernetta!!!!magari ci scappa anche una culla!!!

Messaggio da maryfel » 17 ott 2007, 16:13

Messaggio da monia75 » 17 ott 2007, 16:35