GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Morfologica: 1 solo rene?

Ecografie, Amniocentesi, Villocentesi & Co.
chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Morfologica: 1 solo rene?

Messaggio da chuky » 8 mag 2009, 20:55

questa è una splendida notizia!!!! :yeee :yeee :yeee :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 mag 2009, 8:19

Bè una gran bella notizia! :ok
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 mag 2009, 11:52

prima di tutto ti auguro che tua figlia abbia tutti e due i reni, ma in caso contrario posso dirti che mio marito ha saputo di essere monorene quando aveva 20 anni facendo una eco per altri motivi, adesso ne ha 43 ma sta benissimo, mai avuto problemi particolari se non una colichetta di rene avuta qualche anno fa ma risolta presto, ma le coliche vengono anche a chi di reni ne ha due....
il solo suo accorgimento è non bere dal rubinetto e bere molto, mille auguri :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 11 mag 2009, 11:55

silvia3780 ha scritto:Buongiorno a tutte, volevo fornire un aggironamento, e sperare, che questo argomento sia stato di aiuto a chi lo legge, o leggerà in futuro: in sostanza oggi a 27 settimane sono andata da un LUminare :congratulations: che mi ha detto che il rene .....C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :ok . Era solamente spostato in basso. E lui mi ha confermato che la diagnosi più precisa l'ha fatta il 1° medico damndomi la concreta possibilità che il rene poteva non esserci perchè a quelle settimane non si sarebbe potuto vedere, ma si sarebbe fatta solo una SUPPOSIZIONE!!! Cioè vi rendete conto che il 2° medico non era certo di quello che ha visto?? :urka :urka Grazie dell'attenzione e buon proseguimento!!! :bacio

beneeeeeeeeeeee!!!...ho letto solo dopo aver risposto :hi hi hi hi
meglio così...tanti auguri :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Rispondi

Torna a “INDAGINI PRENATALI”