GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Bloccato
bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTI AUGURI A TE,MARZLINO'06 SIAMO A 3!

Messaggio da bigstar2blu » 8 mag 2009, 9:08

GRAZIE per GLI AUGURIIIIII!!!!!!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 8 mag 2009, 9:11

Auguroni alla bella Nunù!!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 8 mag 2009, 10:07

bigstar2blu ha scritto:sara...quanto gli è duratta????
Nunù è da martedì notte che è febbrata.....
in pratica ha cominciato domenica sera ed è durata fino a lunedì sera..una volta sfebbrato non gli è + tornata :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 8 mag 2009, 13:40

Auguri Nunù!!!! :bacio

Ieri prima gita scolastica di Gabri!!!! :ok :ok Siamo andati in un fattoria didattica in collina, la giornata era splendida e ci siamo anche abbronzati!! C'erano molti animali e Gabri ha voluto dare il fieno a tutti, cani e uccellini compresi! :che_dici C'era un laghetto per la pesca ed ovviamente ci ha dovuto mettere dentro un piede....conoscendo il mio pollastrino avevo con me un cambio completo! Ieri sera poi si è praticamente addormentato sul piatto da gran che era distrutto!!!!! :ahaha (...e anch'io :fischia )
Se riesco vi metto la foto di Gabri con Zietto (il cavallo di Pippi)

Un abbraccio a tutte :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 mag 2009, 13:50

:yeee :yeee TANTI AUGURI NUNU' :yeee :yeee
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 mag 2009, 14:01

Ragazze...scusate la latitanza..ma è davvero un periodo no...Matteo ha cominciato a comportarsi male con noi e con tutte le persone che incontra...bimbi compresi! Mi pare di essere tornata indietro..ai terrible two! :impiccata: non posso dirgli no perchè altrimenti si butta a terra e piange...mangiare è diventato un incubo...non vuole stare seduto...versa il bicchiere con l'acqua in continuazione...mi sa che a settembre dall'asilo me lo rispediscono a casa! :buuu in tutto questo siamo sempre lì a sgridarlo, metterlo in castigo...e più lo mettiamo in punizione più lui diventa intrattabile...e più richiede attenzioni...in più c'è Marty. E' qualche tempo che quando fa i disegni non disegna più suo fratello...io cerco di coinvolgerla il più possibile...ma lei sembra "rifiutarlo" in queste cose...mi spiego...a casa giocano sereni e tranquilli e non litigano più di tanto...ma quando a scuola o a casa fa un disegno o lo disegna piccolissimo oppure lo omette proprio...la cosa mi ha un po' allarmato e ieri ne ho parlato con la sua maestra...anche lei mi ha confermato che è un suo momento di "crisi di gelosia" perchè Matteo sta crescendo e richiede più attenzioni...in più, come vi avevo detto, Matteo a settembre andrà nella materna di Marty con i cuginetti più piccoli e lei invece sarà alle elementari...quindi magari si sente "spodestata" e messa da parte...non so! La maestra mi ha consigliato di ritagliarmi dei momenti solo per noi due...io non so come fare!Tra il lavoro molto impegnativo..tra che mi sento in colpa per lasciare indietro Matteo..ufff...com'è difficile ragazze! Ogni giorno di più! Stanotte ho dormito molto poco pensando a questo e forse oggi vedo tutto nero e non trovo via d'uscita...ma sono davvero in difficoltà!

Vi abbraccio tutte, vi voglio bene :cuore

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 8 mag 2009, 14:57

Ciao Country,
sai una cosa molto positiva?
Tu sei una mamma che non dorme pensando ai suoi figli!!!! Che parla con la maestra, che guarda già avanti a quello che potranno provare non solo ora ma anche tra qualche mese, che leggi i loro disegni, che ci sei! Questo sono sicura che loro lo percepiscono, la tua attenzione l'hanno e se qualche volta non hanno il tuo "corpo" sicuramente sanno che vuoi loro bene!!!

Forza e coraggio!!!!! :incrocini :bacio
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 8 mag 2009, 15:56

Sveta ha scritto:Ciao Country,
sai una cosa molto positiva?
Tu sei una mamma che non dorme pensando ai suoi figli!!!! Che parla con la maestra, che guarda già avanti a quello che potranno provare non solo ora ma anche tra qualche mese, che leggi i loro disegni, che ci sei! Questo sono sicura che loro lo percepiscono, la tua attenzione l'hanno e se qualche volta non hanno il tuo "corpo" sicuramente sanno che vuoi loro bene!!!

Forza e coraggio!!!!! :incrocini :bacio
Grazie tesoro...oggi queste parole sono manna dal cielo! Grazie di cuore! :cuore :bacio

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 8 mag 2009, 18:29

Ste....ehi....che succede?
senti....anche Chiara fa come Matteo sai? si butta per terra e fa di quelle scenate paura.....poi mi dice che l'ho buttata io :urka ma questo lo so...lo fa per attirare la mia attenzione perchè Noemi sta crescendo....è normalissimo sai? peggio sarebbe se si tenessero tutto dentro....
io alle volte ce la faccio a ritagliarmi dei pomeriggi soli con lei.....magari di domenica lascio la piccola col padre e io me ne vado con Chiara....oppure il sabato pomeriggio ogni tanto ce ne andiamo dalla parrucchiera insieme e ci facciamo belle.....

il pomeriggio cerco di farle giocare insieme....e quando vedo che sbrocca contro noemi le parlo seria seria.....e le spiego che Noemi è sua sorellina, che le fa tanta compagnia, che le vuole tanto bene....che deve tenersela cara perchè sennò arriva un'altra bimba e gliel prende....allora lei diventa tutta premurosa e ripete che è sua e che nessuno gliela deve toccare....

insomma non è facile.....ma passa sai?
quando vuoi siamo qui eh!!!!!
un bacio

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 9 mag 2009, 9:16

Ciao a tutte,
sto combattendo contro un raffreddore da record che mi si è sovrapposto a quello da fieno, giro con un kleenex infilato in ogni narice per risparmiare tempo e avere le mani libere :hi hi hi hi in questo momento sono pure sorda perchè da brava sc**a mi sono soffiata il naso in modo un po' troppo energico :congratulations:
Per dirla alla partenopea "sto messa 'na chiavica" :che_dici

Country a me sa tanto che i nostri marzolini siano in ritardo con i terrible two, anche Giulio è messo peggio ora, se ricordi anche io mi lamentavo di comportamenti aggressivi e provocatori un po' di tempo fa.
Non più tardi dell'altro ieri, dopo che gli avevo intimato di mettere giù il pennarello, che si accingeva a usare sul muro, prima mi ha urlato feroce che i pennarelli lui li usa sui muri e quando gli ho risposto che se ci provava gli disegnavo un pattone sul culetto mi si è lanciato contro piantandomi il pennarello a mo' di coltello in una coscia :urka
Dovevi vedere che faccia:sembrava "Chuckie la bambola assassina"
Inutile dire che le cose non gli sono andate troppo bene, dopo.
In compenso io mi sento una c@cc@ quando succedono queste cose, mi sembra di non farne mai una giusta, mi è successo alcune sere di farmi dei bei pianti in quanto mi sembrava di sbagliare tutto con lui.

Ho paura che faccia parte del nostro essere mamme, passare per dei periodi così.E' un lavoro faticoso, richiede un continuo aggiustare il tiro, e se si è una buona madre una notevole capacità di mettersi in discussione..Ed è quello che stai facendo, no?Comunque quotissimo Sveta!
un abbraccio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 10 mag 2009, 10:25

Guarda Chiara da quando ha fatto i tre anni è diventata una diavoletta!!!!! terrible.......

AUGURI A TUTTE LE MAMMEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

SPERO TANTO DI AVERE IL REGALO PIù BELLO: NUNù SENZA FEBRE..... :incrocini

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 10 mag 2009, 16:32

bigstar2blu ha scritto:SPERO TANTO DI AVERE IL REGALO PIù BELLO: NUNù SENZA FEBRE..... :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Io ho avuto da Gabri il regalino fatto all'asilo ma più bella tutte la poesia che mi ha recitato tutta la settimana ma solo quando eravamo soli io e lui :emozionee :emozionee :emozionee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 11 mag 2009, 10:30

che bello!!!! non vedo l'ora che chiara vada all'asiloooooooooooo!!!!
Noemi ieri è stata senza febbre tutto il giorno....poi ieri sera è ricomparsa a 38°.....non ne posso più di vederla febbrata....

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 12 mag 2009, 14:45

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAA........, LA MARZOLINA ESTIVA E' DI NUOVO CON VOI!!!!
CIAO A TUTTE BELLEZZE, SONO FELICE DI POTER GODERE DI NUOVO DELLA VOSTRA COMPAGNIA...
SBAGLIO O SIAMO RIMASTE IN POCHE????? DOVE SONO FINITE LE ALTRE??
NON CI SARANNO STATI MICA DEI PROBLEMI QUEST'INVERNO, VERO??
HO LETTO SOLO LE ULTIME PAGINE, RAGAZZE, ANCHE COSTANTINO DA QUANDO HA COMPIUTO I 3 ANNI E' UN CAPRICCIO DIETRO L'ALTRO, INCREDIBILE E COME SE NON BASTASSE MI DICE "LO VOGLIO ADESSOOOOOO"... E GIU' CASTIGHI :buuu
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 12 mag 2009, 16:10

pinky72, :bacio bentornata!!!!!! Non ci sono stati problemi...è che tra una cosa e l'altra...ci siamo un po' perse!!

Come state tu e Costantino? Noi...bhè...sorvoliamo...

Un :bacio

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 13 mag 2009, 8:55

Ciao country bella,

noi tutto sommato stiamo bene, tranne che per gli scleri quasi giornalieri da parte di figlio teppistello e di mamma esaurita....., ma ora che ho riniziato a lavorare mi sto' rilassando :fischia

Ho letto che sei un po' stressata, ma ci credo, con tutto quello che fai.... almeno tuo marito ha iniziato a darti una mano??? :domanda
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 13 mag 2009, 8:59

Ciao Pinkyyyy!!!!
Stavo giusto pensando che la un paio di giorni fa che la "tua " stagione si avvicinava :sorrisoo !
No, non ci sono stati problemi, si compare un po' tutte, ma sicuramente un po' a macchia di leopardo, sarà che le routine sono un po' più assestate ormai.
Scommettiamo che a settembre, con l'inizio in massa delle materne, ci sarà qualcosa di nuovo di cui parlare?

Country come va?
Sveta, che tenero Gabriele..Lo hai portato in città per "Reggio narra"?Giulio si è fermato a sentire qualcosa , ma poi si è fiondato a svaligiare la biblioteca :ahaha

Qui tutto al solito , tra alti e bassi, le giornate sono belle e quindi stiamo fino alle 19 circa al parco.
Solo che ora è veramente un lavoro per noi mamme.. :urka
Ci vorrebbe un master in "Gestione diplomatica del conflitto tra i bambini di età prescolare".
Si pestano, si insultano, bisogna intervenire, ma non troppo, cercare di risolvere i problemi senza che si offendano le mamme dei bambini in questione, stare attenti che non si scannino tra di loro, insegnargli cosa si fa e non si fa e come si fa :urka :urka
Ragazzi a volte arrivo a casa che ho il cervello fritto.
Sarà che il parco è molto frequentato ed è un continuo mediare.
Però è bellissimo vedere Giulio che comincia a giocare "con"i bambini, ha un'aria così felice in questi giorni :emozionee

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 13 mag 2009, 10:47

Sono fusa......ieri abbiamo ripulito la baita dove domenica festeggeremo il complenno di Noemi.....ragazze che faticaccia....... da quando abbiamo acquistato il terreno...3 anni....non avevamo mai avuto occasione di doverci andare...e quindi...
oggi vado a comprare dei fiori da mettere in giro e giuse fa pulizia fuori....poi metto le foto!

Pinky....bentornata!!!!!! :clap :clap

vado!

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 15 mag 2009, 8:45

buongiorno a tutte...il nano guarda i cartoni e io DOVREI stirare una montagna di roba :buuu
Voglia di lavorar saltami addosso..

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 15 mag 2009, 10:27

Buongiorno a tutte,

Goldi, non mi parlare di stirare.... :fischia anch'io ho una montagna di roba, il mostriciattolo e' sempre zozzo, gioca (giustamente) sempre con terra, sabbia e chi piu' ne ha, piu' ne metta.... E io lavo :che_dici e stiro :aargh
Ora che e' arivata l'estate lo porto spesso in moto (da casa al mare, circa 1 km su strada deserta), lo so' che non e' il massimo della sicurezza, ma lui sta' buono buono col casco.... ed ha imparato a mettere in moto :urka
Elisabetta

Bloccato

Torna a “Marzo”