GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'80INE SI DAN DA FARE ALCUNE X RIEMPIERE ALTRE PER SVUOTARE
- Valentina87
- Active~GolGirl®

Re: L'80INE SI DAN DA FARE ALCUNE X RIEMPIERE ALTRE PER SVUOTARE
Ciao ragazze come state?rieccomi qui...ogni tanto faccio la mia ricomparsa...purtroppo negli ultimi mesi c sono tante cosine da preparare e non ho molto tempo x collegarmi....ormai ci siamo quasi...Riccardo sta per arrivare!!!ma Pascale e Stella hanno già partorito?...un bacio a tutte....

RICCARDO 28/05/09 3040kg x 50cm (38+1)...il tuo sorriso è vita!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
DIEGO 13/12/12 3400kg x 50 cm (40+6)...il tuo respiro è aria!
- natalia
- Silver~GolGirl®

è normalissimo!!!!!!!mare143 ha scritto:Ricordo bene questa sensazionegiu85 ha scritto: e sono talmente stressata che a questo punto non vedo l'ora che sia passato!![]()
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Bianconiglio, si, il maritino è ariete...e credo che pesci+ariete sia la combinazione perfette...ci comlementiamo molto...
squinsy, quindi non c'è niente che possa tranquillizarmi in quei moemnti????
è orribile vedere i bimbi che ti guardano disperati...poi Felipe li ha portati nell'altra stanza...ma poi Dafne è venuta da me e mi ha chiesto "mamma, tu morirai?"....
ho dovuto spiegarle che mi ero solo sentita male...ufff
per tutto!!!
Vane, stressante è dire poco.....a casa va bene...è al lavoro che vorrei sparire...
squinsy, quindi non c'è niente che possa tranquillizarmi in quei moemnti????
Vane, stressante è dire poco.....a casa va bene...è al lavoro che vorrei sparire...
- natalia
- Silver~GolGirl®

Valentina87, bentornata
Si, hanno già partorito entrambe...
Si, hanno già partorito entrambe...
- natalia
- Silver~GolGirl®

sono andata alla festa della mamma all'asilo di Dafne...mi sono emozionata tantissimo!!! hanno fatto il balletto dei tre porcellina...con tanto di coda!!!
adoro mia figlia!
- VANE86
- Original~GolGirl®

capisco tesora....ma cerca di non fartene una malattia....so che a uscirne poi e' difficile....Vane, stressante è dire poco.....a casa va bene...è al lavoro che vorrei sparire...
maro deve essere un'emozione pazzesca vedere tua figlia che cresce, impara tante cose,fa la recita,ogni giorno una cosa nuova....sono andata alla festa della mamma all'asilo di Dafne...mi sono emozionata tantissimo!!! hanno fatto il balletto dei tre porcellina...con tanto di coda!!! adoro mia figlia!
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- natalia
- Silver~GolGirl®

VANE86, sto cercando di "uscirne con la testa" dal lavoro...se no non vivo più!
Si...incredibilmente emozionante...mi venivano giù le lacrime!!
- VANE86
- Original~GolGirl®

ci credo che dolce che sei....VANE86, sto cercando di "uscirne con la testa" dal lavoro...se no non vivo più!
se lo vorrai non sara' un sogno....
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

Nat
Il prelievo di Mattia è stato rimandato alla prox settimana, abbiamo perso tutta la mattinata dall' oculista che gli ha messo delle goccine negli occhi e poi gli ha fatto la visita, peccato che le goccine bruciavano tanto e il cucciolo è stato un pò irrequieto...cmq ha un difetto visivo che gli fa stancare gli occhi quando compie determinate attività che sfruttano prevalentemente la vista ma mi ha detto che crescendo andrà via, quindi dovrà mettere gli occhiali solo quando guarda la tv, legge, scrive etc., poi da lunedì continuiamo tutti gli altri esami
sparsi tesoreeeee!!!
Il prelievo di Mattia è stato rimandato alla prox settimana, abbiamo perso tutta la mattinata dall' oculista che gli ha messo delle goccine negli occhi e poi gli ha fatto la visita, peccato che le goccine bruciavano tanto e il cucciolo è stato un pò irrequieto...cmq ha un difetto visivo che gli fa stancare gli occhi quando compie determinate attività che sfruttano prevalentemente la vista ma mi ha detto che crescendo andrà via, quindi dovrà mettere gli occhiali solo quando guarda la tv, legge, scrive etc., poi da lunedì continuiamo tutti gli altri esami
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- Iolanda
- Expert~GolGirl®

immagino l' emozione NATVANE86 ha scritto:ci credo che dolce che sei....VANE86, sto cercando di "uscirne con la testa" dal lavoro...se no non vivo più!
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Nat, ci sono dei medicinali tipo le benzodiazepine ma non servono a calmare in quei momenti, bensì a bloccare la sensazione d'ansia che ti può causare gli attacchi di panico, ma ti giuro, son peggio quelle che l'attacco di panico, perchè ti sfiaccano ed è più la stanchezza che la tranquillità...
Se ti dovesse risuccedere davanti ai bimbi spiega semplicemente che devi sederti un attimo perchè non ti senti bene e che passerà presto, magari con un bicchiere d'acqua...
Se ti dovesse risuccedere davanti ai bimbi spiega semplicemente che devi sederti un attimo perchè non ti senti bene e che passerà presto, magari con un bicchiere d'acqua...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- pamela
- Expert~GolGirl®

Nat che emozione la recita per la festa della mamma
Che belle queste cose!
Iolanda povero cucciolo, chissà che fastidio le goccine negli occhi! Tanti
anche per gli altri esami!
Squi tutto bene? Passate le varie arrabbiature?
Un bacio a tutte donzelle, se non rientro più auguro un buon week-end a tutte!
Che belle queste cose!
Iolanda povero cucciolo, chissà che fastidio le goccine negli occhi! Tanti
Squi tutto bene? Passate le varie arrabbiature?
Un bacio a tutte donzelle, se non rientro più auguro un buon week-end a tutte!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- YLE80
- Original~GolGirl®

Buon Week Stelle
enorme
p.s.:Pam io così nè
p.s.:Pam io così nè
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ragazze un bacione e buon week speriamo di trovare notizie di pascal lunedi!!divertitevi!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

salve belle! come va?
ecco perchè sono sparita...
sono tornata a casa l'altro ieri ma sono ancora provata dalla mia settimana in ospedale... è stata triste e piena di rabbia. alla fine Martna aveva una sciocchezza... le sono stati somministrati degli antibiotici per precauzione, perchè, visto il mio travaglio lampo, non sono riusciti a somministrarmi l'antibiotico contro lo streptococco... è stato bruttissimo che me la portassero via, che potessi vederla e allattarla solo per un tot di minuti ogni 3 ore... io che mi ero fissata col rooming in! e poi la mia claudia a casa... qundo veniva in ospedale mi picchiava e se ne voleva andare... la sua sorellina che le era piaciuta tanto il primo giorno era diventata il motivo per cui mamma stava in ospedale e non voleva più vederla (attraverso il vatro perchè solo la mamma poteva entrare in neonatologia). e in fine il rapporto con le infermiere... quante lacrime versate da me e le altre mamme, solo perchè volevamo gestire i nostri cuccioli come ci pareva e ce lo impedivano... raccontando anche tante cavolate per chiuderti il becco.... ADESSO E' TUTTO FINITO!
io sono stravolta! martina idem perchè è abituata a vivere in un posto ovattato e silenzioso ed è nervosa da far paura... e mi sta sempre ATTACCATA AL SENO
spero di riuscire a passare ogni tanto ma è dura... troverò i miei ritmi!
ecco perchè sono sparita...
sono tornata a casa l'altro ieri ma sono ancora provata dalla mia settimana in ospedale... è stata triste e piena di rabbia. alla fine Martna aveva una sciocchezza... le sono stati somministrati degli antibiotici per precauzione, perchè, visto il mio travaglio lampo, non sono riusciti a somministrarmi l'antibiotico contro lo streptococco... è stato bruttissimo che me la portassero via, che potessi vederla e allattarla solo per un tot di minuti ogni 3 ore... io che mi ero fissata col rooming in! e poi la mia claudia a casa... qundo veniva in ospedale mi picchiava e se ne voleva andare... la sua sorellina che le era piaciuta tanto il primo giorno era diventata il motivo per cui mamma stava in ospedale e non voleva più vederla (attraverso il vatro perchè solo la mamma poteva entrare in neonatologia). e in fine il rapporto con le infermiere... quante lacrime versate da me e le altre mamme, solo perchè volevamo gestire i nostri cuccioli come ci pareva e ce lo impedivano... raccontando anche tante cavolate per chiuderti il becco.... ADESSO E' TUTTO FINITO!
io sono stravolta! martina idem perchè è abituata a vivere in un posto ovattato e silenzioso ed è nervosa da far paura... e mi sta sempre ATTACCATA AL SENO
spero di riuscire a passare ogni tanto ma è dura... troverò i miei ritmi!
c6m9 :)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Pasc, sono contenta che finalmente sei tornata a casa...
Tranquilla, prima o poi riuscirai a prendere i nuovi tempi...
Pam, non so se in realtà è tutto risolto, ma ieri sera ho visto la persona causa della tensione e, come mi aspettavo, si è fatto finta di nulla...
Tranquilla, prima o poi riuscirai a prendere i nuovi tempi...
Pam, non so se in realtà è tutto risolto, ma ieri sera ho visto la persona causa della tensione e, come mi aspettavo, si è fatto finta di nulla...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- Stefi83
- Master~GolGirl®

pascale
spero che riusciate presto a ritrovare l'equilibrio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- natalia
- Silver~GolGirl®

pascale1982, mi dispiace per i brutti momenti in ospedale...ora sono passati!
E neanche tanto piano passerà pure il primo mese che è il più duro...forza!
Iolanda, anch'io d apiccola dovevo usare gli occhiali quando leggevo, guardavo tv o facevo i compiti...ed erano anche di una gradazione bella alta! poi pian piano è passato...oera vedo male, ma non c'entra niente con prima...
poverino, le goccine fanno fastidio si!
squinsy, grazie delle info...infatti era quello che avevo pensato...quindi niente..già sono semore stanca di mio! figurati...vabbè, vorrà dire che imparerò a conviverci se ricapita...
le persone che ci fanno star male bisogna ignorarle il più possibile...
E neanche tanto piano passerà pure il primo mese che è il più duro...forza!
Iolanda, anch'io d apiccola dovevo usare gli occhiali quando leggevo, guardavo tv o facevo i compiti...ed erano anche di una gradazione bella alta! poi pian piano è passato...oera vedo male, ma non c'entra niente con prima...
poverino, le goccine fanno fastidio si!
squinsy, grazie delle info...infatti era quello che avevo pensato...quindi niente..già sono semore stanca di mio! figurati...vabbè, vorrà dire che imparerò a conviverci se ricapita...
le persone che ci fanno star male bisogna ignorarle il più possibile...
- Bianconiglio
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Pascale bentornata!!!
Mi spiace molto per come è andato il post parto, posso solo immaginare come tu ti sia sentita.. Ma per fortuna adesso è tutto finito, sei a casa e hai le tue bimbe, ci vorrà un pò di tempo per prendere il ritmo ma vedrai che a piccoli passi troverete il vostro equilibrio. Ti mando una bacione!
Nat, Pam, squi, Iol, Yle, Stefi, Yele e tutte le altre un bacione e buon weekend!
Ah titoli!
Quello si Squinsy è molto carino!
E' ARRIVATA ANCHE MARTINA CONTINUA A BRINDARE L'80INA
X MARTINA E LE TANTE SPOSINE NON FANNO CHE BRINDARE LE 80INE
Pascale bentornata!!!
Mi spiace molto per come è andato il post parto, posso solo immaginare come tu ti sia sentita.. Ma per fortuna adesso è tutto finito, sei a casa e hai le tue bimbe, ci vorrà un pò di tempo per prendere il ritmo ma vedrai che a piccoli passi troverete il vostro equilibrio. Ti mando una bacione!
Nat, Pam, squi, Iol, Yle, Stefi, Yele e tutte le altre un bacione e buon weekend!
Ah titoli!
Quello si Squinsy è molto carino!
A me era venuto in mente solosquinsy ha scritto:Titoli?
PER GIU E CLA SPOSINE FESTEGGIANO AD OLTRANZA LE 80INE!
E' ARRIVATA ANCHE MARTINA CONTINUA A BRINDARE L'80INA
X MARTINA E LE TANTE SPOSINE NON FANNO CHE BRINDARE LE 80INE