GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Bloccato
mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DIETOLINEEEEEEE A RAPPORTOOOO

Messaggio da mscilli » 24 ago 2007, 17:30

Clocclo...scusa per il nome... :hi hi hi hi
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 17:34

Dhaniela benvenutissima qui!!!
Innanzitutto complimenti davvero per i risultati raggiunti finora. :ok
Questi quasi tre chili ce la farai a perderli, abbi fiducia in te, con tutto quello che hai fatto finora!
Hai una dieta da seguire? Dicci un po' di te... Vedo che hai partorito da 5 mesi e già pesi 52,8 kg (che già per me era un miraggio prima di rimanere incinta), quanto avevi preso in gravidanza?
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 17:36

Mscilli certo, dimmi pure! Ti aggiorno nella lista adesso, così è bella che pronta per domani. Già che ci sono inserisco anche dhaniela! :ok
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 17:38

Hei ma sto notando solo adesso che hai avuto due figli ad un anno di distanza (se lo avevi detto mi era sfuggito, pardon), wow che... coraggio! :hi hi hi hi

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 ago 2007, 18:06

Eh sì!!! questo mi giustifica un minimo dall'aver preso 20 kg tondi tondi in tutto!

20 kg per Emma e mentre ne avevo persi 10 è arrivato Filippo e ne ho ripresi altri 10!!

ora parto da .... 64kg :buuu e devo arrivare almeno a 54!! poi limiamo!!

Speriamo di farcela aiutooooo!!

Comunque questa volta ho una discreta motivazione... :hi hi hi hi
***V.I.P.era***

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 24 ago 2007, 18:16

Mscilli qual è la motivazione con quella faccina lì??? :sorrisoo
Consolati, io parto da più in alto di te e non ho certo partorito 6 mesi fa... :buuu
P.S. Lista aggiornata! Da domani si parte seriamente eh:
:ok :ok FORUM NUOVO, VITA NUOVA!! :ok :ok

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 24 ago 2007, 20:45

clocclo ha scritto:Mscilli qual è la motivazione con quella faccina lì??? :sorrisoo
Consolati, io parto da più in alto di te e non ho certo partorito 6 mesi fa... :buuu
P.S. Lista aggiornata! Da domani si parte seriamente eh:
:ok :ok FORUM NUOVO, VITA NUOVA!! :ok :ok
Per tirarmi leggermente su il morale ho partorito quasi 3 mesi fa...
ma non ho scuse per aver preso 20 KG nella prima gravidanza...
PANZOTTE NON FATELO SE POTETE!!

BACI :bacio Buon weekend a tutte!!
***V.I.P.era***

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 25 ago 2007, 0:29

eheheheheh, non vedo l'ora che arrivi domani mattina per pesarmi :ahaha
Notte a tutte! :bacio

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 25 ago 2007, 7:51

PRIMAAAAAAA!!!
Ciao a tutte belle.
Stamattina kg 63,6!! Sono troppo contenta, ma ce n'è ancora di strada da fare!! Se continuo così, ce la farò. Ora aspetto voi!!
:bacio

lunablu75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lunablu75 » 25 ago 2007, 8:39

Buongiorno dietoline!!!
Oggi peso 71.5... perso solo 2 etti!!! :buuu
Speriamo meglio la settimana prossima.
Il mio dottore mi ha fatto stare male. Mi guarda e mi chiede quanto aspetto a dimagrire! :che_dici gli ho detto che ho perso 9 kg in 10 settimane... lui mi ha detto che sono troppo pochi che la mattina dovrei bere solo un caffè amaro e a tavola 40 gr di pesce non condito! gli ho detto che poi svengo e lui "con quella riserva di grasso puoi rimanere 1 mese senza mangiare!" ma vi sembra??? Ero così doddisfatta dei miei risultati... che crede che posso perdere 25 kg in un mese??? Poi ci domandiamo perchè le ragazzine sono anoressiche, se perfino un medico dice queste cose!!!! Assurdo :aargh :buuu
ღ•♥oO(¯`•._°Elisa°_.•´¯)Oo♥•ღ

La mia Melissa è nata il 17/05/07 02:06, 3510 gr, 51,5 cm di amore!

phyd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da phyd » 25 ago 2007, 17:34

Ciao ragazze! :sorrisoo

Bravissima Clocclo!!! E bravissima lunablu!!!

Lunablu a me 9 kg in 10 settimane sembrano già tanti, e il tuo medico io non lo ascolterei proprio, non è che ti deve venire un collasso! :urka E' normale che all'inizio il peso si perda più velocemente, quindi 200 g in meno vanno benissimo, l'importante è che tu non abbia ripreso peso! :ok
Che medici! :urka

Il mio peso di oggi è 69,7! :well

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 26 ago 2007, 10:31

Buona domenica a tutte "ciccette" belle!
Mi sono aggiornata nella lista, Lunablu e Diana erano ok, ma le altre????
Forza ragazze, cpraggio!

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 26 ago 2007, 11:10

clocclo ha scritto:Dhaniela benvenutissima qui!!!
Innanzitutto complimenti davvero per i risultati raggiunti finora. :ok
Questi quasi tre chili ce la farai a perderli, abbi fiducia in te, con tutto quello che hai fatto finora!
Hai una dieta da seguire? Dicci un po' di te... Vedo che hai partorito da 5 mesi e già pesi 52,8 kg (che già per me era un miraggio prima di rimanere incinta), quanto avevi preso in gravidanza?
ciao a tutte e grazie!
purtroppo i kg sono quattro e vi posso assicurare che proprio quando sono pochi è molto più difficile perderli o comunque ci vuole più tempo. la dieta è la stessa di qulla che feci tempo fa di mia "invenzione" basata sui classici poco pane (100gr) al giorno, niente pasta (io non ne esco pazza) dolci ridotti all'osso o comunque se mangio il gelato per es non ceno carne e pesce a volonta verdura in tutte le salse. Sono mamma di due piccole Chiara di 2 anni e quattro mesi e Giulia di 5 mesi quasi e per seguire loro ho smesso di lavorare (sono fisiterapista) anche se ho iniziato a mandare i curriculum in giro per tornare "in pista" sono sposata da cinque anni con domenico che tutto sommato è proprio un bravo papà! In gravidanza (sia con chiara che con giulia) ho preso kg 6.5 perchè con tutte e due ho avuto il diabete gestazionale e con giulia sono stata costretta a fare l'insulina tre volte al giorno + la dieta e poi perchè il mio gine che è il mio più caro amico non "permette" di prendere troppo peso in gravidanza in + con giulia sono stata ricoverata due volte per delle coliche epatiche quindi dieta dieta dieta. Ma questa volta per far arrivare la famosa montata lattea e per far aumentare la produzione ho mangiato un bel pò di più dei miei standard e questo è il risultato :pistole
comunque il mio peso è ancora 52.8
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

mary
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mary » 26 ago 2007, 13:30

ciao dietoline belle :bacio :bacio

ci sono anche se nn mi collego molto spesso voi tutto bene???
volevo fare un benvenuto alle nuove che si sono aggiunte e mi presento:

sono mary mamma di giusppe nato nel 2005 ho 31 anni,diciamo che e' stato grazie alle dietoline che ho perso i miei chili della gravidanza e anche alla mia buona costanza :cyclette: :tapis_roulant:.........

clo ciao tesoro come sta il mio nipotino alessio??? quanto si e' fatto bello madonna :emozionee :emozionee il mio giu e' proprio diventato un' ometto per il discorso del pannolino che mi chiedevi lo abbiamo tolto sia di gg che di notte gia da un mese e mezzo...... e' abbastanza bravo e sempre piu' cozza con la mamma quelloooooooooo si :risatina: :risatina: per quanto riguarda i miei malesseri sto' cosi' e cosi' il naso dovrei operarmi al setto nasale ma nn lo faccio xche ho paura, poi devo solo togliere una vena che mi e' uscita in gravidanza che mi fa male pero' sono in ballo con un'altra cosa che appena scopro cosa e' vi faro sapere urgono incrociniiiiiiiiiiiiiiiiii

mentre tru cosa mi racconti??

starrrrrrrrrrrrr come stai??????? e la mia nipotina come sta'? suppongo che tu sia in vacanza :bacio

shai tu tutto ok????? a la piccola marti?????

ora faccio un giroo su gol magari ci sentiamo dopo :bacio
IL nostro Cucciolo è nato 10 Giugno 2005.

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 26 ago 2007, 15:10

buondi..sono passata per un salutino :emozionee
SHAI..passeresti anke a me il link...x vedere le foto del matrimonio :emozionee
LUNA..come stai??scusa se nn t ho piu' risposto..ma devo ricaricare :hi hi hi hi :sorrisoo ...
comunque...per quanto riguarda il tuo medico..non ci sono parole...
cavoli..e poi si lamentano delle anoressiche. :urka :urka per quanto riguarda i kg persi...meglio perderne pochi..che non perderne proprio. :sorrisoo
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 ago 2007, 18:39

Ciao Dietole a tutte :bacio

Io sono tornata oggi dalle vacanze....e appeno vedo gol che trovo tutto cambiato, non vi dico quanto mi ci vorra' per imparare...ho fatto perfino fatica a trovare come rispondere :ahaha :ahaha per chi mi conosce niente di nuovo sono la solita imbranatina con l'informatica

Domani mattina svolgero' anche io il mio compito di pesata ahime' saranno dolori....anche perche' qui siete tutte diventate dei fruscielli io invece mi sa che sono ancora di piu' di 1 anno e mezzo fa' .

E domani si rinizia anche a lavorare UFFI vorrei scappare
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

MICHYS78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MICHYS78 » 27 ago 2007, 8:13

BUONGIORNO DIETOLINE BELLE, OGGI NON HO TANTO TEMPO X LEGGERE SPERO STIATE TUTTE BENE.
PURTROPPO RIPORTO IL PESO DELLA SETTIMANA SCORSA , DA OGGI S'INIZIA CON LA SCARSDELE VEDIAMO SE QUESTO BIIIIP DI METABOLISMO SI SMUOVE :pistole
angioletto mio ci guardi da lassù

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 ago 2007, 8:48

buongiorno dietoline..vi ricordate di me..sono quella che ufficialmente è a dieta ma che non cala mai :fischia :fischia ...adesso lo sono davvero, lunedì andrò da una dietologa e intanto per questa settimana faccio la vecchia dieta..sono 92.2..non è cambiato molto, ma ora lo devo fare per la salute..ho sempre il fiatone, mi fanno male le ginocchia (per me punto debole visto che sono stata operata da giovane) e adesso mi si è aggiunto ilmal di schiena...direi che è il caso di calare quei 20-30 kg..che ne dite? posso tornare tra voi?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 27 ago 2007, 9:15

MICHYS78 ha scritto:BUONGIORNO DIETOLINE BELLE, OGGI NON HO TANTO TEMPO X LEGGERE SPERO STIATE TUTTE BENE.
PURTROPPO RIPORTO IL PESO DELLA SETTIMANA SCORSA , DA OGGI S'INIZIA CON LA SCARSDELE VEDIAMO SE QUESTO BIIIIP DI METABOLISMO SI SMUOVE :pistole
Buongiorno dietoline!! oggi mi sono svegliata gonfia come una zampogna :aargh sarà che mi devono venire !! Scusate l'ignoranza cos'è la scasdele
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 27 ago 2007, 9:16

Bentornata, cocciele, che si chiede il permesso??? Dai che stavolta si fa sul serio!! :bacio
Bentornata anche a te Dakota! Raccontaci un po' delle vacanze! :cuore
Michys forza, ce la facciamo :ok
Lunablu: mi sa che il tuo medico ha sbagliato mestiere... E, di certo, dovrebbe farsi una bella iniezione di sensibilità e buon senso, di cui mi sembra piuttosto carente :bomba Tu continua per la tua strada, ci vuole il tempo che ci vuole no?? Ma guarda tu certa gente... GRRR
Mary bella, noi stiamo abbastanza bene, sempre a sbatterci per il lavoro, e Alessino lasciato da un nonno o dall'altro... Comunque è un bravo bambino, un po' pestifero ultimamente, ma così affettuoso!!
E bravo Giuseppe con il pannolino! Beh, ci sei riuscita presto, direi! Quanto a te... Non aspettare troppo a risolvere i problemi... Devi pensare solo a quanto meglio starai dopo... Specie se arriva il fratellino no? :bacio
Dhaniela certo che ne hai passate :coccola

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”