GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
16 mesi e pranzo al sacco in vacanza
- Babs
- Expert~GolGirl®

16 mesi e pranzo al sacco in vacanza
Allora, la prox settimana partiremo per una settimana di ferie, mezza pensione in albergo. La cena è coperta ma per il pranzo in giro, come me la cavo??? Ogni suggerimento è ben accetto!!!
Già pensavo di coprire qualche giorno con le pappe pronte della plasmon, qualche altro giorno direttamente con l'omogenizzato riscaldato e punto, magari posso chiedere all'albergo se la mattina mi prepara una minestra in brodo bella lunga e la metto nel thermos ... certo non sarà il massimo, ma la sopravvivenza è sopravvivenza. Voi come fate?
Già pensavo di coprire qualche giorno con le pappe pronte della plasmon, qualche altro giorno direttamente con l'omogenizzato riscaldato e punto, magari posso chiedere all'albergo se la mattina mi prepara una minestra in brodo bella lunga e la metto nel thermos ... certo non sarà il massimo, ma la sopravvivenza è sopravvivenza. Voi come fate?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Re: 16 mesi e pranzo al sacco in vacanza
Io andrei di pappa pronta! Se vai in un ristorante te la scaldano loro nel microonde, poi se vuoi aggiungi olio e parmigiano che sicuramente avranno.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Pensa anche all'idea di darle il latte qualche volta, male non le farà.
Altrimenti ti fai scaldare il brodo in Hotel e lo metti in un thermos (il mio tiene abbastanza bene fino a 7 ore) poi ci aggiungi crema di riso o semolino anziché la pastina
Altrimenti ti fai scaldare il brodo in Hotel e lo metti in un thermos (il mio tiene abbastanza bene fino a 7 ore) poi ci aggiungi crema di riso o semolino anziché la pastina
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- akane
- Gold~GolGirl®

babs viv la pasta la mangia?
perchè potresti chiedere all'albergo se ti fa cuocere un po' di pasta con 2 pomodorini e le fai una pasta fredda. giusto per non darle sempre le pappe pronte.... che poi non vanno almeno riscaldate?
questo in effetti è un problema che mi pongo anche io, avendo un bimbo che ancora non ne vuole sapere di mangiare come noi
perchè potresti chiedere all'albergo se ti fa cuocere un po' di pasta con 2 pomodorini e le fai una pasta fredda. giusto per non darle sempre le pappe pronte.... che poi non vanno almeno riscaldate?
questo in effetti è un problema che mi pongo anche io, avendo un bimbo che ancora non ne vuole sapere di mangiare come noi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- luka
- Expert~GolGirl®

Nicki ha la stessa età
ho fatto qualche gita domenicale e il pranzo lo sistemavo
con un pezzetto di erbazzone, un pezzetto di pizza, un panino al latte, poi frutta..certo per una settimana forse è un po' troppo ma qualche giorno puoi cavartela così...
anche perchè Nicky i papponi non li vuole più da un pezzo...
ho fatto qualche gita domenicale e il pranzo lo sistemavo
con un pezzetto di erbazzone, un pezzetto di pizza, un panino al latte, poi frutta..certo per una settimana forse è un po' troppo ma qualche giorno puoi cavartela così...
anche perchè Nicky i papponi non li vuole più da un pezzo...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze! Sì, penso che me la caverò mischiando le soluzioni: magari una volta vado al ristorante e mangia decentemente, 1/2 volte mi faccio preparare un brodo con la pastina la mattina, 1/2 volte una pasta fredda, e qualche volta uso le pappe pronte. Male che vada ... giù di biberon!!!!
Sì, ce l apossiamo fare!!!!
Oggi mi sento meno pessimista ... ho troppo bisogno di vacanze!!!
Oggi mi sento meno pessimista ... ho troppo bisogno di vacanze!!!
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Grandioso! Ieri farmacia ... ho scoperto che della Plasmon ci sono delle bottigliette di brodo già pronto!!!! Con quelle non devo neanche chiedere nulla all'albergo nè smazzarmi col thermos!!! Basta farle riscaldare al microonde in un bar e poi aggiungere crema e omogenizzato!!!!
Il prgresso è innarrestabile!!!!
Viviana 19/12/2007
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

sì...ma prima provale...il mio piccolo ad esempio le ha sempre rifiutate e sono finite tutte al cane.. pappe, brodi, passati pronti..non gli sono mai andati a genio..
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- Babs
- Expert~GolGirl®

Viv per fortuna è una buona forchetta, ha sempre mangiato tutto quello che le abbiamo dato, fresco e non. Alla fin fine è probabile che assaggerà anche un po' di pizza o altro, quello che mi interessa è che non mangi tutto "a secco" e se anche fossero 3 cucchiaini di brodo mi accontento ... poi la sera recupera! 
Viviana 19/12/2007
- francyede
- Master~GolGirl®

noi l'anno scorso le davamo a pranzo la pappa con il brodo in busta milupa e il resto lo mettevo li'. Per una settimana si può fare e poi è comodo tutto sommato. Poi a cena mangiava con noi al ristorante.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)