oggi sono svegliarina perche' alle 11.50 ho il treno che mi riporta gia' a casina .. arrivo giusto giuisto per prendere i piccolini subito dall'asilo!!! non vedo l'ora!!!
ieri sera nel'organizzazione dei piccoli c'e' stato un intoppo : mio marito non mi ha avvertito che faceva tardi a casa e i piccoli erano solo con il nonno CHE E' INCAPACE DI CUCINARE.
quindi e' dovuta sopraggiungere mia mamma alle 21 che ha portato del pollo coi piselli ai piccini
quindi la serata si e' risolta con un mega litigio al telefono col maritino , tanto che alla fine gli ho detto che se non fosse stato per i bimbi me ne sarei andata in Brasile ...
vabbeh ora pare tutto a posto anche se come dicevo alle ragazze ieri non ho cosi' voglia di vederlo, il fatto e' che non e' che non gli voglia bene io, solo che e' assolutramente sotto stress (ma un forte stress) e fatico a tenere questa situazione con lui anche perche' e' una cosa che dura da molto e purtroppo durera' ancora ..vediamo cosa succede ...
e quindi la settimanella torinese e' calata giusta giusta a fagiolo e ieri, come vi diceva Printemps, e' stato carinissimo !!! e non per gentilezza o che ma sono veramente fortissime!!!
e poi si', direi che dopo MIss Novembrina young (la CHRY), ora abbiamo Miss Novembrina Vamp (la DELFI)!!
Quando l'ho vista arrivare da lontano ho detto a Valentina: no non puo' essere lei cosi' magra e con due bimbi!!! e invece era lei!!!!
Printemps invece non so perche' ma a me sembrava gia' di conoscerla, veramente e' una cosa strana ma incontrarla e' stato naturalissimo perche' era come uscire con una mia vecchia amica!!!
per il resto ora ho ancora qualche oretta qui e poi via di corsa (ehm in treno) dai bimbi!!!!!!! sperando che non faccia ritardo