Grazie Fra, arriveremo tutte alla fine e ci rideremo sopra, dopo, appena avremo questi pargoli tra le braccia!Francesca77 ha scritto: accidenti roberta mi dispiace tanto per la tua situazione

Messaggio da roberta » 7 mag 2009, 20:33
Grazie Fra, arriveremo tutte alla fine e ci rideremo sopra, dopo, appena avremo questi pargoli tra le braccia!Francesca77 ha scritto: accidenti roberta mi dispiace tanto per la tua situazione
Messaggio da vale77 » 7 mag 2009, 20:39
Messaggio da Veru » 7 mag 2009, 20:48
Messaggio da roberta » 7 mag 2009, 20:48
FraFrancesca77 ha scritto:ciao pance!
purtroppo è una gg increddibile...di quelle che ad un certo punto ti chiedi ma perchè non me ne sono rimasta a letto e non ho dormito fino a domani ? (figli permettendo)
stamane avevamo 3 appuntamenti già fissati...se non chè è capitata un urgenza ad un cliente cui si è rotta una tubazione e quindi tutta la programmazione sembrava saltata...mille telefonate...mille parole...un'agitazione tremenda...clienti protestanti...POI miracolosamente il marito è riuscito a fare tuttonon ho idea di come abbia fatto avendo a disposizione "solo" 4 ore... mi è venuto il dubbio di aver sposato Clark Kent e che stamane abbia trovato la gabina del telefono per trasformarsi in superman
poi mi sono accorta che la ricarcica da € 100,00 che abbiamo fatto ieri al negozio NON é stata addebitata... quindi telefona al negozio per chiedere...a loro risulta tutto ok...a me no però...mi dicono di passare nel pome che controllano ulteriormente ....ma tutte oggi?OK...
quindi sembrava essersi normalizzata la frenesia verso l'una...abbiamo mangiato...pasta al salmone succulentissima...facciamo ancora un paio di telefonate di lavoro e poi Davide parte per gli appuntamenti del pomeriggio..MA alle 15:27 mi arriva la sua chiamata che HA FATTO UN INCIDENTE![]()
![]()
... L'HANNO TAMPONATO...la macchina ha preso un bel colpo e anche lui non è che stia proprio benissimo ,anche se non s'è rotto nulla...ha preso una bella botta contro il poggiatesta...
e sono solo le 17...e meno male che è il ns anniversario
Messaggio da lelisa76 » 7 mag 2009, 21:02
Messaggio da lelisa76 » 7 mag 2009, 21:04
Messaggio da Veru » 7 mag 2009, 21:36
Messaggio da Veru » 7 mag 2009, 21:55
Messaggio da Gaia1974 » 7 mag 2009, 21:57
Messaggio da vale77 » 7 mag 2009, 22:06
ma infatti!!! che sarà mai un po' di culone????lelisa76 ha scritto:Vale, la matilde l'avevo partorita alla 38 esima settimana.
Non ti preoccupare eccessivamente per il peso!!! intanto non sono assolutamente tantissimi quelli che hai preso e poi sei alal fine, cerca di vivere tutto al meglio e stop...poi c'è tutto il tempo per perdere il culone
Messaggio da vale77 » 7 mag 2009, 22:07
ma tu sei già a un ottimo punto!!lelisa76 ha scritto:ragazze anche se ho passato tutto il giorno ottimista, non sapete come vi invidio quando parlate di essere alla 30 esima e oltre settimana![]()
va beh, chiuso l'angolo sfogo.
torno alla mia bottiglia.
Messaggio da newmamy » 7 mag 2009, 22:44
si, direi che 30 è già buono ma, x stare veramente tranquilla, devo superare la 34avale77 ha scritto:arriva arriva!!!newmamy ha scritto:domani sono a 30 settimane![]()
ma quando arriva la benedetta 34a settimana ????????????????????????????????????????????
tra pochissimo!
cmq 30 asettimane è già buono no?
Messaggio da newmamy » 7 mag 2009, 22:47
infatti!!! lelisa, stai tranquilla e serena, vedrai che il tempo passerà in fretta x tutte noivale77 ha scritto:ma tu sei già a un ottimo punto!!lelisa76 ha scritto:ragazze anche se ho passato tutto il giorno ottimista, non sapete come vi invidio quando parlate di essere alla 30 esima e oltre settimana![]()
va beh, chiuso l'angolo sfogo.
torno alla mia bottiglia.
Messaggio da newmamy » 7 mag 2009, 22:48
hai proprio ragione, il mondo sarà intento ad osservare il pargolo mentre il culone passerà in secondo pianovale77 ha scritto:ma infatti!!! che sarà mai un po' di culone????![]()
il mondo è clemente con chi ha appena partorito no?
Messaggio da newmamy » 7 mag 2009, 22:49
Messaggio da ely66 » 7 mag 2009, 23:31
Messaggio da lollo82 » 8 mag 2009, 7:49
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2009, 7:55
Messaggio da Fra8392 » 8 mag 2009, 8:08
Messaggio da molly73 » 8 mag 2009, 8:47