GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Re: IL 7° MESE E' ARRIVATO, PREPARIAM LE COSE PER IL NENONATO(2)
a proposito di iniziali dei nomi....ho appena scoperto che i nostri 3 nomi formano PALOMA...PAola LOrenzo MAssimo... 

LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- Aoifestella
- Master~GolGirl®
spongina ha scritto: sono mancata perchè questa settimana non ero dell'umore adatto:
- venerdì scampato ricovero in ospedale
-lunedì caduta dentro una buca e atterrata fortunatamente su un muretto con conseguente "braciola" sul ginocchio destro
- martedì litigatona con marito par aiuto in casa![]()
diciamo che voglio ricominciare la settimana da oggi
Spongina!

Che settimana

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- Aoifestella
- Master~GolGirl®
Cucurucucuuuu Palomaa, citiamo battiato? Carina.. :ahahtoscamilla ha scritto:a proposito di iniziali dei nomi....ho appena scoperto che i nostri 3 nomi formano PALOMA...PAola LOrenzo MAssimo...
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- spongina
- Basic~GolGirl®
aoifestella la gine mi voleva ricoverare perchè avevo la pressione moooolto alta 150/90
poi invece dopo un'ora si è abbassata e si è mantenuta stabile così mi ha mandata a casa...però devo controllarla tutti i giorni. il fatto è che mi si alza solo quando me la misura la gine... 
per la caduta fortunatamente ho sbattuto il ginocchio addosso a un muretto e mi ha frenato un pò e poi anche mio padre che mi ha preso al volo da dietro le spalle. all'inizio mi sono spaventata molto perchè non sentivo più Gaia muoversi ma appena mi sono distesa sul divano si è svegliata e ha cominciato a stiracchiarsi
oggi mi preparo la borsa per l'ospedale, qualcuna di voi l'ha già preparata??

per la caduta fortunatamente ho sbattuto il ginocchio addosso a un muretto e mi ha frenato un pò e poi anche mio padre che mi ha preso al volo da dietro le spalle. all'inizio mi sono spaventata molto perchè non sentivo più Gaia muoversi ma appena mi sono distesa sul divano si è svegliata e ha cominciato a stiracchiarsi

oggi mi preparo la borsa per l'ospedale, qualcuna di voi l'ha già preparata??
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- spongina
- Basic~GolGirl®
aiaiaiaiaiiiiiii cantavaaaaaaaaa.......... :prrrrAoifestella ha scritto:Cucurucucuuuu Palomaa, citiamo battiato? Carina.. :ahahtoscamilla ha scritto:a proposito di iniziali dei nomi....ho appena scoperto che i nostri 3 nomi formano PALOMA...PAola LOrenzo MAssimo...
Ylenia 25/07/1977
- littlemom
- Expert~GolGirl®
ragazze come vi sembra questa culla ???
http://www.giocattoliinlegno.com/produc ... cts_id=559
per quelli che hanno problemi di spazio (come me) puo essere carina, anche perche puo stare fin a 12 mesi
per quelli che hanno problemi di spazio (come me) puo essere carina, anche perche puo stare fin a 12 mesi
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Barbarabu
- Original~GolGirl®
SPONGINA mi fai venire l'ansia con la borsa dell'ospedale. io devo ancora comprare alcune cose per me, per il cucciolo manca solo qualcosa di pesante per le uscite. Ma pensavo di preparare tutto per la 32 settimana.....poi tra 3 settimane sarò a casa in maternità e avrò più calma. Intanto nel weekend laverò le cose del piccolo.
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
MONICA Ma io sono calma...è lui che deve stare sereno....se me le fa girare un'altra volta lo chiudo in bagno e butto la chiave!!
Separate alla nascita.........bello!Io sono di Agosto, per l'esattezza il 12!Sai una cosa...io di fregatura in amore ne ho avuta solo una...ma molto grande, mi ha lasciato tanti problemi che non sto ad elencare x' non gle ne fregherebbe nulla a nessuno...ma non devi farti condizionare, vedila così tutto ciò che è successo prima ti è servito per divenare ciò che sei ora per Geremy ed Emma!! (che filosofa
)
Cosa suoini con la chitarra?

Separate alla nascita.........bello!Io sono di Agosto, per l'esattezza il 12!Sai una cosa...io di fregatura in amore ne ho avuta solo una...ma molto grande, mi ha lasciato tanti problemi che non sto ad elencare x' non gle ne fregherebbe nulla a nessuno...ma non devi farti condizionare, vedila così tutto ciò che è successo prima ti è servito per divenare ciò che sei ora per Geremy ed Emma!! (che filosofa

♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Aoifestella ha scritto:Cucurucucuuuu Palomaa, citiamo battiato? Carina.. :ahahtoscamilla ha scritto:a proposito di iniziali dei nomi....ho appena scoperto che i nostri 3 nomi formano PALOMA...PAola LOrenzo MAssimo...
potrebbe essere il nome della futura sorellina di Lorenzo...

mah...unnè che mi garbi troppo...

LORENZO 05-01-2008
- sammylove
- Active~GolGirl®
SECONDO ME è MOLTO COMODA LA CULLA DI SAMUEL AD UN CERTO PUNTO LO MESSA COSI NEL SENSO CHE HO TOLTO LA SBARRA E ATTACCAVO IL LETTO ALLA CULLA COSì LUI MI SENTIVA VICINA E NN PIANGEVAenora ha scritto:ragazze come vi sembra questa culla ???
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- toscamilla
- Master~GolGirl®
la borsa per l'ospedale....già????
oh mamma che ansia! io mi devo ancora comprare tutto per me, e per Lorenzo devo ancora lavare e preparare tutto...
no no io a novembre inizio a prepararla...

oh mamma che ansia! io mi devo ancora comprare tutto per me, e per Lorenzo devo ancora lavare e preparare tutto...
no no io a novembre inizio a prepararla...
LORENZO 05-01-2008
- sammylove
- Active~GolGirl®
MA SCHERZATE..Barbarabu ha scritto:SPONGINA mi fai venire l'ansia con la borsa dell'ospedale. io devo ancora comprare alcune cose per me, per il cucciolo manca solo qualcosa di pesante per le uscite. Ma pensavo di preparare tutto per la 32 settimana.....poi tra 3 settimane sarò a casa in maternità e avrò più calma. Intanto nel weekend laverò le cose del piccolo.
IO DAVVERO NON HO ANCORA NIENTE DI PRONTO E' VERO CHE SONO DIETRO DI UN PAIO DI SETTIMANE MA NN SARA' PRESTO

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- steffie
- Basic~GolGirl®
Perchè secondo la burocrazia statale un certificato di un gine privato, dal momento che lo paghi, potrebbe contenere anche indicazioni richieste da te per comodità e non vere, mentre un gine pubblico non dovrebbe avere alcun interesse a scrivere cose non vere.akane ha scritto:steffie, e dici che mi farebbero il certificato così sneza conoscermi? sempre quello della mia gine ci vuole credo.... a quel punto faccio un po' di fila e con quello della gine vado alla medicina legale della asl e non pago niente... solo che tutto cio' rimane comunque assurdo. Non capisco perchè la parola e il certificato di un gine privato con tanto di timbro sopra non debba essere valido
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- sammylove
- Active~GolGirl®
Mimi76 ha scritto:MONICA Ma io sono calma...è lui che deve stare sereno....se me le fa girare un'altra volta lo chiudo in bagno e butto la chiave!!![]()
![]()
Separate alla nascita.........bello!Io sono di Agosto, per l'esattezza il 12!Sai una cosa...io di fregatura in amore ne ho avuta solo una...ma molto grande, mi ha lasciato tanti problemi che non sto ad elencare x' non gle ne fregherebbe nulla a nessuno...ma non devi farti condizionare, vedila così tutto ciò che è successo prima ti è servito per divenare ciò che sei ora per Geremy ed Emma!! (che filosofa)

Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- akane
- Gold~GolGirl®
Barbarabu ha scritto:SPONGINA mi fai venire l'ansia con la borsa dell'ospedale. io devo ancora comprare alcune cose per me, per il cucciolo manca solo qualcosa di pesante per le uscite. Ma pensavo di preparare tutto per la 32 settimana.....poi tra 3 settimane sarò a casa in maternità e avrò più calma. Intanto nel weekend laverò le cose del piccolo.

io non ho niente ancora, ho solo 7 tutine per il bimbo e basta!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
SPONGINA Ma che cavolo!!
e rigurdati .... per i mariti assenti: PRESENTE!! xò il mio qndo c'è si fa in 100 per noi!!è un'amore e proprio non mi sento di fargli pesare il fatto che c'è poco...già pesa a lui!!
BARBARABU Anche io niente borsa per l'osp!!Fraò come ha suggerito una di noi, preparo tutto...ieri dicevo a Lore che farò una bella lista per lui...e poi al momento metterò tutto nel trolly!!Non vedo l'ora!!
TOSCA Dei ns. amici hanno adottato una bimba brasiliana...si chiama Paloma...a noi fa un po' così...ma dopo Chanel o Roma tutto è passabile!!

BARBARABU Anche io niente borsa per l'osp!!Fraò come ha suggerito una di noi, preparo tutto...ieri dicevo a Lore che farò una bella lista per lui...e poi al momento metterò tutto nel trolly!!Non vedo l'ora!!
TOSCA Dei ns. amici hanno adottato una bimba brasiliana...si chiama Paloma...a noi fa un po' così...ma dopo Chanel o Roma tutto è passabile!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
- littlemom
- Expert~GolGirl®
pure io per me niente di niente,per il piccolo mi mancano poche cose, pero cmq e presto prepararlo da adessoakane ha scritto:Barbarabu ha scritto:SPONGINA mi fai venire l'ansia con la borsa dell'ospedale. io devo ancora comprare alcune cose per me, per il cucciolo manca solo qualcosa di pesante per le uscite. Ma pensavo di preparare tutto per la 32 settimana.....poi tra 3 settimane sarò a casa in maternità e avrò più calma. Intanto nel weekend laverò le cose del piccolo.![]()
io non ho niente ancora, ho solo 7 tutine per il bimbo e basta!
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- toscamilla
- Master~GolGirl®
che amore...che tenerezza!enora ha scritto:ragazze come vi sembra questa culla ???
secondo me è utile...per chi non ha spazio direi ottima...

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
Mimi76 ha scritto:
e perchè...NOE'?????

LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®
siamo già a pagina 5!!!!!!!!!!!!

LORENZO 05-01-2008