qualcuna la conosce? E' bello? Ma soprattutto ad agosto è vivibile?
Grazie!

Messaggio da steddie » 14 mar 2009, 10:36

Messaggio da didda73 » 22 mar 2009, 13:32
se vuoi ti ho mandato un mpsteddie ha scritto:ciao,
qualcuna la conosce? E' bello? Ma soprattutto ad agosto è vivibile?![]()
Grazie!

Messaggio da maskat » 6 mag 2009, 18:45

Messaggio da anirbas1969 » 6 mag 2009, 22:15
Quoto quello che ha detto maskat. sono stata a Marina di Sorso, Platamona, 4 anni fa. Il villaggio con bungalow era davvero crino nella sua semplicità ma la zona non è proprio il massimo. La sera non sapevamo mai cosa fare..nemmeno un gelatino..maskat ha scritto:Ci sono stata circa 6 anni fa.
Avevo affittato un bungalow in un campeggio molto carino ma la zona era veramente deprimente

Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:49

Messaggio da maskat » 7 mag 2009, 17:16
Pensa che qnd sono tornata in ufficio una mia collega (sarda) mi ha detto che sono stata nell'unico posto "brutto" della Sardegnaanirbas1969 ha scritto:Quoto quello che ha detto maskat. sono stata a Marina di Sorso, Platamona, 4 anni fa. Il villaggio con bungalow era davvero crino nella sua semplicità ma la zona non è proprio il massimo. La sera non sapevamo mai cosa fare..nemmeno un gelatino..maskat ha scritto:Ci sono stata circa 6 anni fa.
Avevo affittato un bungalow in un campeggio molto carino ma la zona era veramente deprimente

Messaggio da maskat » 7 mag 2009, 17:18
CRI69 ha scritto:Provare con Santa Teresa - Alghero - Stintino - San Teodoro....???
Lì troverai mare migliore e vita notturna....però è senz'altro un po' più caro...soprattutto ad agosto...
Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”