se era più vicino magari passavo a darti un salutinoSaretta78 ha scritto:Cioè???Vale70 ha scritto:un pò lontanino da fare in giornata mettendoci anche il trafficoSaretta78 ha scritto:Vale70, Lido degli Estensi....lidi ferraresi....

Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:25
se era più vicino magari passavo a darti un salutinoSaretta78 ha scritto:Cioè???Vale70 ha scritto:un pò lontanino da fare in giornata mettendoci anche il trafficoSaretta78 ha scritto:Vale70, Lido degli Estensi....lidi ferraresi....
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:26
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:29
Lulan ha scritto:paopao ha scritto:Emilio non si è spostato dal passeggino.. mentre Arianna voleva camminare da sola
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:29
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:30
paopao ha scritto:Lulan ha scritto:paopao ha scritto:Emilio non si è spostato dal passeggino.. mentre Arianna voleva camminare da sola![]()
ok..diciamo che non stiamo 10 a 0, ma 10 a 1 per te
vogliamo parlare della pappa con le stelline che mi ritrovo in testa a fine pasto?
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:31
Messaggio da Babbariella » 7 mag 2009, 15:37
QUOTO!!paopao ha scritto:io non sono contraria alle regole ferree, però col senno di poi, da quando ho emilio intendo, mi sono ricreduta sul bisogno di imporre regole a suon di pianti disperati dei figli.
A meno che non siano capricci, il pianto lo consolo, se posso.
Specialmente la notte quando il buio amplifica le sensazioni dei bambini..vai a sapere..un incubo, un mal di denti o di pancia..visto che non parlano come si fà ad etichettare tutto con un capriccio? solo perchè smettono se li coccoli?
non mi convince. PUre io se sto male mi calmo subito se ho qualcuno che mi abbraccia e coccola anche se il dolore non passa.
Messaggio da Babbariella » 7 mag 2009, 15:40
Messaggio da Lulan » 7 mag 2009, 15:43
IDEMAnna Menna ha scritto:QUOTO!!paopao ha scritto:io non sono contraria alle regole ferree, però col senno di poi, da quando ho emilio intendo, mi sono ricreduta sul bisogno di imporre regole a suon di pianti disperati dei figli.
A meno che non siano capricci, il pianto lo consolo, se posso.
Specialmente la notte quando il buio amplifica le sensazioni dei bambini..vai a sapere..un incubo, un mal di denti o di pancia..visto che non parlano come si fà ad etichettare tutto con un capriccio? solo perchè smettono se li coccoli?
non mi convince. PUre io se sto male mi calmo subito se ho qualcuno che mi abbraccia e coccola anche se il dolore non passa.
Hai reso ottimamente il senso di quello che penso..
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:49
Messaggio da paopao » 7 mag 2009, 15:50
non è per quello che Mattia è bravo:nemmeno al nido di emilio li imboccanoVale70 ha scritto: Mattia fa tutto da solo e non rovescia nulla
sicuramente la sua parte l'ha fatta anche il nido
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:51
paopao ha scritto:non è per quello che Mattia è bravo:nemmeno al nido di emilio li imboccanoVale70 ha scritto: Mattia fa tutto da solo e non rovescia nulla
sicuramente la sua parte l'ha fatta anche il nido
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 15:52
paopao ha scritto:santo malox
Messaggio da francybf » 7 mag 2009, 15:53
Vale70 ha scritto:paopao ha scritto:non è per quello che Mattia è bravo:nemmeno al nido di emilio li imboccanoVale70 ha scritto: Mattia fa tutto da solo e non rovescia nulla
sicuramente la sua parte l'ha fatta anche il nidoallora diciamo che al mio non piace sporcarsi (ogni volta che ha un dito sporco devo pulirlo subito
)
e al tuo sì
Messaggio da Babbariella » 7 mag 2009, 16:02
Messaggio da Germy » 7 mag 2009, 16:32
Messaggio da kiaretta77 » 7 mag 2009, 18:02
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 18:06
Nathan non è per niente un angioletto......forse non è ancora arrivato nei TT.....ma ci siamo mooooooolto vicini......e oggi ne ha dato dimostrazione.....ma finchè siamo fuori all'aria aperta io lo lascio fare....paopao ha scritto:detto questo ditemi dove devo firmare per avere un angioletto come Nathan o Arianna di Lulan..sia che siano angioletti di loro che educati bene dalle mamme
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 18:08
Peccato...ma quanto distano le due località???Vale70 ha scritto:se era più vicino magari passavo a darti un salutinoSaretta78 ha scritto:Cioè???Vale70 ha scritto:un pò lontanino da fare in giornata mettendoci anche il trafficoSaretta78 ha scritto:Vale70, Lido degli Estensi....lidi ferraresi....
Messaggio da Saretta78 » 7 mag 2009, 18:11