GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 14:17

_Francy_ ha scritto:
sammylove ha scritto: si lo so pensa che ha messo quasi tutti i dentini
che fortunaaaaaa sammy!!!!!
Alla Giulia sta spuntando ora il 7° :urka :urka :urka
noi se spuntano i due canini, come sembra che stiano, siamo a quota 14.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 14:22

Marte :coccola :coccola questi mariti ogni tanto hanno la delicatezza di un elefante. bbbbestie :pistole

Tosca, povero Lorenzo :coccola anche a lui..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 14:22

Lo dico alla nausea.. di solito i canini sono quelli che fanno + male. Sicuro che sono quelli che ti sballano Lorenzo!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 14:27

martenka ti capisco benissimo.
anche a me qui danno della mantenuta e lo dicono le clienti della mi socera. ne incontrai una al mercato che mi disse in toscano: "bella la vita da mantenuta eh?" mi si chiuse la vena ma mantenni la calma rispondendole col sorriso:"mi dica intanto chi è lei, visto che si permette simili insinuazioni mi dica intanto con chi ho il piacere di parlare....bene io sarò anche mantenuta ma lei una gran maleducata....".

nn sai che fastidio e che parte di m***a feci a mio marito e anche a mia suocera...
anche a me scoccia la situazione ma per fortuna ho un marito che nn me lo fa pesare assolutamente... un scelta di molti genitori...si tira la cinghia certo ma lo si fa x amore....e questo basta.
stai tranquilla marte...falli parlare. e tuo marito fa bene a dirti tutto anche queste cose, l'importante è che lui nn pensi le stesse cse...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 15:06

Spero che non lo pensa, però vedo che gli pesa, e allora sotto sotto le penserà, no? cmq poteva anche pensarci prima, chi ci ha rimesso sono io perchè ho dovuto, e non voluto, rinunciare a un buon lavoro per fare un figlio con lui.
cmq la gente è proprio str... io mi mantengo DA SOLA da quando avevo 14 anni, che ne sanno loro di me per permettersi certe battute. non parliamo di quella che ha messo quasi la figlia sul piatto ad un uomo sposato con un figlio.. :urka ma dimmi te...
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 15:16

nn ci sono parole...
anche tu come me sai quanta fatica e quale sacrificio sia "voler" stare un pò in standby per amore di un figlio voluto, desiderato. se tu fossi "piccola o grama" come quelle persone che giudicano ti trastulleresti felice e soddisfatta con i soldi del marito...cosa che nn fai e di cui devi essere solo fiera. insegnerai a tuo figlio come essere un Uomo....quella a sua figlia ha insegnato solo il valore di un uomo basandosi su conto corrente e possibilità familiari...tu invece saprai insegnare a Giugi come farcela da solo senza calcoli infami e meschini...
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 mag 2009, 15:27

Buongiorno bimbe belle!
In questi giorni senza il maritino, visto che non devo cucinare per lui, mi sto dedicando totalmente a Matteo :emozionee giochi a tutto spiano :-D
Ieri sera, in bagno, l'ho messo seduto sopra la lavatrice (spenta!) ed ho iniziato a struccarmi. Come ha visto che mi strofinavo l'occhio con il dischetto di cotone, ha iniziato a ridere a crepapelle, ma rideva e rideva così forte che non riusciva più a riprendere fiato...che tipo! Alla fine ho dovuto smettere per paura che tutte quelle risate gli potessero far male, e sono andata a letto con un occhio struccato e l'altro no!!! Che tipo! :ahaha
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 15:32

sto installando picasa...
LORENZO 05-01-2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 7 mag 2009, 15:48

Martenka, ... a me le donne che stuzzicano i mariti non piacciono, sono subdole :pistole
Comunque se tuo marito ti racconta tutto, è in buona fede, quindi meglio che racconti.
Intanto tu non abbassare la guardia :pistole
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 15:49

Tosca e Marte sapete, io vi ammiro :congratulations:
Ho sempre pensato che non mi sarebbe dispiaciuto fare + attenzione alle spese ma stare a casa con i miei bimbi. Però lo sbuffo di mio marito per ogni piccola spesa nel periodo della facoltativa proprio non lo sopportavo! Niente mi indispettiva di +! Non per una borsa di Praga, ma anche solo il biglietto del macellaio (ancora hai fatto spesa?) era troppo. Non so chi esagerasse... se io a spendacchiare o lui a rognare :che_dici
Con Laura, subito dopo l'obbligatoria mi sono trovata un lavoro da fare da casa, per eviatre. Adesso che ho cambiato di nuovo e che finalmente lo stipendio è medio/decente mi sento + serena.
Non ci è mai mancato neinte, per carità.. ma mio marito vuole sempre tenere qqche soldo da parte e con il mutuo non si può :sorrisoo se lavora uno solo
Faccio fare un grosso sacrifico ai miei figli? Non lo so... ma siete brave, veramente.. io non sono stata in grado di farlo (alla faccia di tutte le belle parole sulla precedenza della famiglia :martello ).

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 15:53

Vi racconto questa che mi ha messo tenerezza :cuore
Matteo esce quasi sempre di casa con un gioco. Adesso anche Laura.
Martedì aveva un cucchiaio di plastica arancione (che divertimento!!) e questa mattina la "panna" (palla) viola. :sorrisoo
Matteo è, ovviamente, uscito con un Saetta McQueen e lo faceva correre sul muretto.
Anche Laura voleva fare uguale.. per cui si è messa sulle punte e cercava di far strisciare la sua palla. Nello sguardo aveva un chiarissimo "ma che cavolo ci trova di divertente??". :ahaha
Carinissimi!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 mag 2009, 16:09

buon pomeriggio gennarineee

marte hai ragione ad essere arrabbiata x quella ochetta ma io trovo cmq molto corretto che tuo marito ti racconti tutto finchè in una coppia c'è dialogo i problemi si possono risolvere e giornate ..duciamo ..no ci sono x tutti l'importante è parlare e chiarire

tosca anche nico aveva avuto la febbre fino a 39.5 solo un pò di gola rossa infatti sembrava quella..invece dopo 3gg esatti di febbre che scendeva solo con tachipirina sono uscite le bolle..6a malattia :urka

a denti siamo a quota 12 + altri 4 in arrivo :urka

anna che teneri :emozionee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 17:23

antota ma che buffone matteo :ahaha
anche laura, ma quanto sono buffi sti ragazzini :ahaha

con marito un po' ci stiamo chiariti... forse stasera lo faremo meglio :incrocini

Anne la ns situazione è simile, mio marito è uno che vuole risparmiare sulla spesa per comprare una casa più grande :ahaha
cmq a me va bene così, lo ammiro anche solo che esagera!
Vuole la casa perfetta, e lo è, però per lui dev'essere ai limiti del maniacale. E io sono un'artista, a ste cose non ci bado molto e anche quando cerco di accontentarlo al massimo non ci riesco! Il risultato è che stiamo entrambi frustrati, io perchè mi sento sfruttata e stanca, lui perchè cmq ciò che faccio io non è abbastanza. Ha sempre vissuto in una casa dove quotidianamente c'era una signora che puliva per mezzagiornata ed è abituato a vivere in un ordine perfetto SENZA PERO' MUOVERE UN DITO.
Io sono abituata a pensare a cavoli miei.
Impossibile non scontrarsi, stiamo troppo diversi. :urka Sono quasi otto anni che stiamo insieme di qui 5 di convivenza... Roba da Padre Pio
Il lavoro l'ho dovuto lasciare perchè guadagnerei tanto quanto spenderei per il nido, per non parlare che dopo terza assenza mi manderebbero via, i nonni disponibili non ci sono e mio marito non si assenta dal lavoro anche se ha, lui, 40 di febbre.
Insomma, ora sto cominciando a guadagnare e lavorare, però prima che riesco a recuperare ciò che investo passerà almeno un anno...
Bisogna avere pazienza, cosa che io ho e lui molto meno. E poi se ci si mette una stronza che beata gli racconta di vivere al centro di roma per poter andare al lavoro in bicicletta senza perdere tempo, come fa mio marito, allora gli rode. Perchè è come se lei dicesse: "se ti sposavi con me vedi come potremmo stare bene".
Questa ancora non ha mandato giù il fatto che mio marito l'ha lasciata per poi sposarsi con una che secondo i suoi (di sta sc**a) parametri è peggio di lei. Però a sentire ste cose mi dispiace perchè penso che molti possano pensare così... spero di no

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 17:27

anne cmq non penso che rimanendo a casa con i figli si è una mamma migliore... sarebbe una sciocchezza.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 18:03

38.1 esterna....(tempia)
39.2 interna... (orecchio)

com' possibile così tanta differenza?
termometro digitale...le istruzioni dicono di togliere 0.5 da quella interna... :domanda

help...
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 mag 2009, 18:25

io x non sbagliare gliela prendo sempre anale e tolgo 5 ci metto un secondo altrimenti si spazientisce
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 7 mag 2009, 18:26

ovviamente non è digitale il termometro :hi hi hi hi

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 19:40

nn si resce con la rettale...
digitale 39.7 interna....37.9 esterna....

:urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 21:29

certo che è strano...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 22:08

notte...lorenzo è a nanna con 38.8...ora sembra che funzioni il termometro....era la pila... :ahaha

bacio a domani
LORENZO 05-01-2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”