infatti per pietà verso i miei genitori ricordate la mia ricerca di un nido....
non ricordo se poi vi avessi comunicato o meno la soluzione che stiamo sperimentando:
lune+mercole+vene starà con i miei
marte+giove starà con mia cognata e mia nipote
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 13:52
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:02
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:04
Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 14:04
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:07
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:09
ho letto dopo che lo sconsigliavi così ho tolto il linkSaraV ha scritto:PRATI
quello che ho io e che sconsiglio per i bimbi che non stanno fermi quando stanno seduti (Lorenzo è un continuo girarsi a dx e a sinistra) è quello del secondo link
Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 14:10
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:11
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:11
sei troppo efficente PRATIprati ha scritto:ho letto dopo che lo sconsigliavi così ho tolto il linkSaraV ha scritto:PRATI
quello che ho io e che sconsiglio per i bimbi che non stanno fermi quando stanno seduti (Lorenzo è un continuo girarsi a dx e a sinistra) è quello del secondo link
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:14
hai capito la signorina!!!rossella78 ha scritto:PRATI Arianna ci sale proprio da sola, ti spiego come fa.
Spinge il seggiolone accanto al divano, sale sul divano si arrampica sul bordo del seggiolone e ci entra da sola. Tieni conto che il seggiolone ha ancora il vassoio davanti quindi una volta che si infila non c'è pericolo che cada in avanti... solo che tutte le volte che ci va da sola mentre noi prepariamo la cena, sale e riscende da sola almeno 3/4 volte, per venire a controllare a che punto siamo nella preparazione
Adesso si infila da sola anche la camicia/bavaglino che usiamo per mangiare...![]()
tutto questo quando ha fame, altrimenti pianti disperati!!!!
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:16
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:18
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:21
no me l'ha data la scorsa settimanaprati ha scritto:SaraV ma la risposta che ti ha dato tuo marito riguardo ad un BIS te l'ha data quando era in ballo col cambio lavoro o dopo che ha cambiato?
Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 14:25
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:30
rossella78 ha scritto:ho fatto giusto in tempo a vederlo...
Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 14:32
prati ha scritto:ROSS se vuoi comprare lo smarty puoi convincere Ric dicendo che il seggiolino che si attacca al tavolo porta fino a tot kili (non ricordo quanti però) mentre lo smarty ha una portata maggiore
Messaggio da rossella78 » 7 mag 2009, 14:33
SaraV ha scritto:rossella78 ha scritto:ho fatto giusto in tempo a vederlo...
![]()
ancora il famoso collega dell'altra settimana?
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:33
rossella78 ha scritto:mi manca davvero tanto!!!
Messaggio da SaraV » 7 mag 2009, 14:37
:ahahrossella78 ha scritto:SaraV ha scritto:rossella78 ha scritto:ho fatto giusto in tempo a vederlo...
![]()
ancora il famoso collega dell'altra settimana?
noooo il link che poi PRATI ha tolto!!
anche tu c'hai il chiodo fisso
Messaggio da prati » 7 mag 2009, 14:38
chissà come mai!?!SaraV ha scritto:no me l'ha data la scorsa settimanaprati ha scritto:SaraV ma la risposta che ti ha dato tuo marito riguardo ad un BIS te l'ha data quando era in ballo col cambio lavoro o dopo che ha cambiato?![]()
e le volte precedenti son state comunque post-nuova assunzione