sarà che nei giorni scorsi mi hanno spremuta come un limone?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: PIORE non ti impensierire, che il G-POWER non può fallire!
oggi non ho voglia di fare nulla... me ne starei volentieri stesa su un prato
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Troppo buona? ma stai scherzando???????????anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:ANYA le tue foto, i tuoi soggetti, i tuoi sfondi, il tuo album in generale sono una cosa D E L I Z I O S A!![]()
è uno spettacolo e guardarlo mi rilassa tantissimo, ti giuro!![]()
stra stra stracomplimenti !!!!!!!!!!!!!
io per la cronaca non so ancora utilizzare la mia Nikon![]()
farò un corso serale quest'autunno con l'assessorato alla cultura del mio Comune (è molto easy ed economico ed è l'unico che mi posso permettere, gli altri nei dintorni sono troppo professionali e troppo cari)grassie! Troppo buona!
Se hai bisogno di qualche aiuto sai che io ci sono...che lente hai? Il base 18-55?
nemmeno il servizio del mio matrimonio (e sto parlando di un matrimonio eh!!!!!) ha quantomeno una foto di stessa bellezza, intensità delle tue, te lo giuro!
infatti la scelta del fotografo, insieme a quella del boquet sono gli unici 2 brutti ricordi di quel 21 giugno 2003!
ho il 18-55 e 55-200
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SARA appunto... anche la detergenza, magari avessi il chimico!!!
ma il mio contratto è industria alimentare
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buongiorno!
passo un po' di corsa, perché quando padre e figlia sono usciti per andare a lavorare e a scuola sono ritornata a dormire
sono un po' stanca, alla sera andiamo sempre a dormire verso mezzanotte, michelle si sveglia sempre almeno una volta e poi la sveglia suona alle 7 e mezza
allora...
pluga
ross, michelle distingue i colori, peró non da molto tempo, diciamo che quando ha capito che colore fosse il blu, tutti gli altri li ha imparati piú facilmente. peró li ha imparati a scuola, quindi li dice in spagnolo
piore, michelle dice parole sparse e frasi con soggetto e verbo in tutte e tre le lingue, dipende qual é la parola piú facile. peró molte parole le storpia, come i ponni, che sono i pantaloni, i potti, che sono i biscotti, coca, che é la cioccolata, uva, che sono le olive (ma anche l'uva): come vedi tutte cose da mangiare
cmq, hanno ragione prati e ross, di sicuro le parole che dice in aramaico per lui hanno un senso, a te l'arduo compito di capire quale sia!
anya, don't worry, ho visto che sei passata ad online ed offline una decina di volte ed ho immaginato
sara
per le brutte parole di tuo marito
buona giornata a tutte!
passo un po' di corsa, perché quando padre e figlia sono usciti per andare a lavorare e a scuola sono ritornata a dormire
sono un po' stanca, alla sera andiamo sempre a dormire verso mezzanotte, michelle si sveglia sempre almeno una volta e poi la sveglia suona alle 7 e mezza
allora...
pluga
ross, michelle distingue i colori, peró non da molto tempo, diciamo che quando ha capito che colore fosse il blu, tutti gli altri li ha imparati piú facilmente. peró li ha imparati a scuola, quindi li dice in spagnolo
piore, michelle dice parole sparse e frasi con soggetto e verbo in tutte e tre le lingue, dipende qual é la parola piú facile. peró molte parole le storpia, come i ponni, che sono i pantaloni, i potti, che sono i biscotti, coca, che é la cioccolata, uva, che sono le olive (ma anche l'uva): come vedi tutte cose da mangiare
cmq, hanno ragione prati e ross, di sicuro le parole che dice in aramaico per lui hanno un senso, a te l'arduo compito di capire quale sia!
anya, don't worry, ho visto che sei passata ad online ed offline una decina di volte ed ho immaginato
sara
buona giornata a tutte!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- SaraV
- Expert~GolGirl®

ma dai!rossella78 ha scritto:SARA appunto... anche la detergenza, magari avessi il chimico!!!
nella mia ignoranza avrei detto commercio
per far combaciare alimentari+detergenza
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- anya82
- Master~GolGirl®

Wow, non so che dire! Mi piacerebbe sperimentare con qualche matrimonio...ma devo solo trovare qualche anima pia che mi faccia da caviaSaraV ha scritto:Troppo buona? ma stai scherzando???????????anya82 ha scritto:SaraV ha scritto:ANYA le tue foto, i tuoi soggetti, i tuoi sfondi, il tuo album in generale sono una cosa D E L I Z I O S A!![]()
è uno spettacolo e guardarlo mi rilassa tantissimo, ti giuro!![]()
stra stra stracomplimenti !!!!!!!!!!!!!
io per la cronaca non so ancora utilizzare la mia Nikon![]()
farò un corso serale quest'autunno con l'assessorato alla cultura del mio Comune (è molto easy ed economico ed è l'unico che mi posso permettere, gli altri nei dintorni sono troppo professionali e troppo cari)grassie! Troppo buona!
Se hai bisogno di qualche aiuto sai che io ci sono...che lente hai? Il base 18-55?
nemmeno il servizio del mio matrimonio (e sto parlando di un matrimonio eh!!!!!) ha quantomeno una foto di stessa bellezza, intensità delle tue, te lo giuro!
infatti la scelta del fotografo, insieme a quella del boquet sono gli unici 2 brutti ricordi di quel 21 giugno 2003!
ho il 18-55 e 55-200
Allora, immagino che tu principalmente userai la macchina per fotografare Lorenzo...e quindi ti suggerisco un piccolo investimento. Il 50mm 1,8 c'e' anche 1,4 ma per quello che serve va bene il primo Adesso se vuoi faccio una ricerca online per vedere qual'e' il miglio prezzo online in Italia...
La differenza e' enorme e vedrai che belle foto. Poi il primo consiglio e' fare tantissime foto, inzia magari ad usarla in automatico e guarda le impostazioni che ti mette la macchina, vedrai che in poco tempo saprai usarla benissimo. Se ti interessa ci sono un paio di libri buoni da leggere. Vado alla ricerca...
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

ALE evviva la dormita
che kiul!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Hai dimenticato di dire che inserivi la funzione PIERO ANGELA :ahah :ahah :ahahprati ha scritto:ehm ehmrossella78 ha scritto:PRATI ad essere pignole sono l'assenza di colore o l'unione di tutti i colori... quindi sono cmq dei colori![]()
teoria del colore....
lo spettro dei colori comprende i sette colori dell'iride (rosso, arancione, giallo, verde, blu, indaco e viola) poi ci sono infrarossi e ultravioletti che l'occhio però non percepisce
L'occhio percepisce il colore che l'oggetto non assorbe: se un oggetto non assorbe il verde lo si vede verde, etc, se un oggetto assorbe tutti i colori si vede nero, se li riflette tutti è bianco
quindi per l'arte e la fisica bianco e nero non sono colori
- SaraV
- Expert~GolGirl®

Grazie Anya sei un tesoro a perdere del tempo per me!
I libri mi interessano e sopratutto mi servirebbero moltissimo!
Ma ce ne sono a milioni ed io non sapendo quale scegliere.....non ne ho scelto nessuno
per il 50mm vedo le offerte e poi parlo con il marito
Ma ce ne sono a milioni ed io non sapendo quale scegliere.....non ne ho scelto nessuno
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

anche io mi sento così!!!prati ha scritto:oggi non ho voglia di fare nulla... me ne starei volentieri stesa su un prato![]()
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Dipende dal fatto che la mia azienda è nata principalmente come torrefazione e poi ha inglobato un'altra piccola azienda produttrice di cioccolatoSaraV ha scritto:ma dai!rossella78 ha scritto:SARA appunto... anche la detergenza, magari avessi il chimico!!!
nella mia ignoranza avrei detto commercio
per far combaciare alimentari+detergenza
Per cui l'attività principale è produzione di articoli alimentari.
Tieni conto però che la nostra sede di Noale che produce solo chimico ha il contratto dei chimici
- prati
- Bronze~GolGirl®

No Piero anglea versione on off è Bice
io posso accontentarmi di fare Alberto Angela on-off
io posso accontentarmi di fare Alberto Angela on-off
- anya82
- Master~GolGirl®

Ma che tempo perso...e' un piacere!SaraV ha scritto:Grazie Anya sei un tesoro a perdere del tempo per me!![]()
![]()
Ma ce ne sono a milioni ed io non sapendo quale scegliere.....non ne ho scelto nessuno![]()
http://www.ciao.it/Nikon_AF50MM_F_1_8D__246313 per adesso ho trovato 120,00...continuero'! Allora il libro che abbiamo letto tra le fotografe e' quello di Scott Kelby (il primo), semplice da capire e molto utile!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA se abitassi in Italia avrei degli amici che si sposano e cercano qualcosa di economico, secondo me vedendo le tue foto ti assumerebbero subito!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

rossella78 ha scritto:ANYA se abitassi in Italia avrei degli amici che si sposano e cercano qualcosa di economico, secondo me vedendo le tue foto ti assumerebbero subito!!!!
- SaraV
- Expert~GolGirl®

vedo Pluga....
ciao cara, hai ancora questa faccia
anche ora che sono le 12?
era lunedì che chiedevi come mai la Mindi fosse ingestibile e nervosa?
e per forza! tu l'hai deliziata per 3 gg consecutivi della bella vita campestre nel weekend e di punto in bianco la fai ritornare nelle 4 mura!!!
chi è causa del suo mal.....

ciao cara, hai ancora questa faccia
era lunedì che chiedevi come mai la Mindi fosse ingestibile e nervosa?
e per forza! tu l'hai deliziata per 3 gg consecutivi della bella vita campestre nel weekend e di punto in bianco la fai ritornare nelle 4 mura!!!
chi è causa del suo mal.....
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ANYA mi daresti il titolo del libro?
grazie
grazie
- prati
- Bronze~GolGirl®

a proposito di bimbi nervosi e ingestibili... in questi gironi parlando con diverse mamme, la nido, al parco nei negozi tutte hanno detto che i loro bimbi in questi giorni a turno sono irritabili e rompib@lle
ercolino un po' lo è stato ieri pomeriggio e stanotte
poi un'ora fa mi ha chiamato l'educatrice dicendo che nel cambio si è accorta che ha tantissimi puntini dul tronco e mi pare sulle braccia e pare gli diano fastidio per il prurito
ora la domanda è... che ha? Sarà uno sfogo allergico, sarà contagioso???
Dovrò chiamare la pediatra ma che le racconto? Poi non so se me lo visita prima di domani pomeriggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrg
ercolino un po' lo è stato ieri pomeriggio e stanotte
poi un'ora fa mi ha chiamato l'educatrice dicendo che nel cambio si è accorta che ha tantissimi puntini dul tronco e mi pare sulle braccia e pare gli diano fastidio per il prurito
ora la domanda è... che ha? Sarà uno sfogo allergico, sarà contagioso???
Dovrò chiamare la pediatra ma che le racconto? Poi non so se me lo visita prima di domani pomeriggio
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrg
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Ciao donne! Sono appena rientrata in casa... avevo bisogno di un portafogli nuovo, sono entratain un negozio che conosco e visto che ne cambio uno ogn 10 anni lo volevo carino e resistente...
Gliene ho fatti tirare fuori duecento, lo volevo nero; poi ho chiesto la Samsonite he è proprio il mio genere ed ecco, ad un certo punto l'ho visto, era LUI.
Bene, ho detto lo prendo e MI SON SCORDATA DI CHIEDERE IL PREZZO. Per cui ho sborsato 95€ senza batter ciglio. Mi sarei
La Mindi riconosce e dice tutti i colori, ma confonde il verde e il blu...
Conta da sola fino a 10 con aiuto fino a 20.
Parla tantissimo e adesso comincia a coniugare i verbi, ad usare io tu mio tuo suo in modo corretto. E tante altre cosine.
Secondo me il fatto che sia a casa con i nonni e con me, dedicati a lei 24h/giorno dilettandoci ad insegnarle le cose e a farle fare il pappagallino ha fatto la differenza: è stata iperstimolata.
Piore da che ne so io i bimbi bilingue di solito parlano molto dopo, ma quando parlano non li ferma + nessuno (come la Mindi CHE NON TACE MAI
).
In compenso questi due bambini nuovi non fanno ancora NIENTE: sorridono da due settimane neanche, e non ci provano nemmeno ad afferrare gli oggetti (la Mindi a 4 mesi mangiava DA SOLA col bibe): forse perché essuno li cag.a. impeganti come siamo a non far soffrire la MindiPalla???? Li metto li e li stanno finché non rugnano pigolano o piangono....
Gliene ho fatti tirare fuori duecento, lo volevo nero; poi ho chiesto la Samsonite he è proprio il mio genere ed ecco, ad un certo punto l'ho visto, era LUI.
Bene, ho detto lo prendo e MI SON SCORDATA DI CHIEDERE IL PREZZO. Per cui ho sborsato 95€ senza batter ciglio. Mi sarei
La Mindi riconosce e dice tutti i colori, ma confonde il verde e il blu...
Conta da sola fino a 10 con aiuto fino a 20.
Parla tantissimo e adesso comincia a coniugare i verbi, ad usare io tu mio tuo suo in modo corretto. E tante altre cosine.
Secondo me il fatto che sia a casa con i nonni e con me, dedicati a lei 24h/giorno dilettandoci ad insegnarle le cose e a farle fare il pappagallino ha fatto la differenza: è stata iperstimolata.
Piore da che ne so io i bimbi bilingue di solito parlano molto dopo, ma quando parlano non li ferma + nessuno (come la Mindi CHE NON TACE MAI
In compenso questi due bambini nuovi non fanno ancora NIENTE: sorridono da due settimane neanche, e non ci provano nemmeno ad afferrare gli oggetti (la Mindi a 4 mesi mangiava DA SOLA col bibe): forse perché essuno li cag.a. impeganti come siamo a non far soffrire la MindiPalla???? Li metto li e li stanno finché non rugnano pigolano o piangono....
- anya82
- Master~GolGirl®

http://www.ibs.it/code/9788871923598/ke ... rafia.html c'e' volume 1 e anche il 2. Ma il 2 lo lascerei perdererossella78 ha scritto:ANYA mi daresti il titolo del libro?
grazie