GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Bloccato
_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: C'è un nuovo gennarino si nasconde nel pancino. GENNAIO 08

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2009, 9:37

lalla71 ha scritto::yeee :yeee :festa AUGURI RALLE!!! :festa :yeee :yeee

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :band :56_festa_gruppo: :happy_birthady:
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mag 2009, 9:37

sammy tutti i denti?
flavio ne ha 10 con forse un 11° in preparazione
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2009, 9:38

antota ha scritto:
Quando sarà pronto il tuo sito? Non vedo l'ora di spulciarlo...ora che finalmente ho acquistato la mia CANON 450D, mi sto divertendo, scatto foto ovunque, tipo giapponese :ahaha , anche se con un obiettivo limitato, ma per me che sono una dilettante-casalinga va più che bene! Certo, avere in mano una macchina del genere da tutto un altro sapore rispetto alle ultra compatte...se solo fossi in grado di utilizzare tutte le sue potenzialità, soprattutto per le foto in manuale (non automatico)...dovrei fare un corso...ad avere il tempo :grrr
Antota abbiamo la stessa macchina e la utilizziamo nello stesso modo!! modalità automatica :hi hi hi hi :hi hi hi hi
devo trovare anch'io il tempo d'imparare :fischia
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2009, 9:39

Martenka ha scritto:modificarle come? riducendo, tagliando o cosa? perchè c'è picasa che fa molto, ma credo che non riduce
sì sì riduce anche
se fai F12 ti dice ridimensiona a pixel :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 9:46

buono a sapersi, grazie francy :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 7 mag 2009, 10:03

Lallaaaaaaa ho visto le nuove fotoooo!!!!
Ma è splendida tua figlia a parte che la morderei tutta su quelle guanciotte :emozionee :emozionee eppoi è sempre così sorridente e gioiosa!! MERAVIGLIOSA!!!! :emozionee :emozionee

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 mag 2009, 10:30

_Francy_, grazie grazie :emozionee... sorridente e gioiosa si ma non sempre... :che_dici non sto raccontando + nulla di lei ma negli ultimi 10 gg +o- è diventata imprevedibile, capricci per nulla, prepotente come non mai...la mia unica arma che spesso funziona è ignorarla ma con madre, suocera e marito che non fanno come me è inutile...
antota grazie anche a te...ora mi vado a fare un giro per album così mi riguardo gli altri monelli
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mag 2009, 10:37

dunque
siccome sto sempre male e sono convinta che dipenda dall'ambiente di lavoro (lavoro nel magazzino della società che sta sotto terra, è stata adibita una stanza per noi, carina, pulita, con scrvanie e pc a norma ma di fatto è umidissimo, freddo e ogni volta che esco anbche solo per andar ein bagno sto nei corridoi del magazzino con tutte le porte perennemente aperte che danno sulla parte di ingresso degli automezzi, inoltre non c'è mai sole quindi fa freddo) e siccome anche gli altri colleghi si lamentano (considerate che lavoriamo con i giubbotti addosso e stamo ancora con maglioni e felpe mentre fuori fanno almeno 25 gradi) ho fatot venire una ispezione dei sindacati e dell'addetto alla sicurezza, chiameranno la asl per i controlli. e vaffankiul al capo che ha avuto la brillante idea di spostarci tutti "nelle prigioni" della azienda :fuck: ! sto per iniziare il 3° antibiotico in sei mesi. Sono stata male ogni mese, non ne posso +!!! oh!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 7 mag 2009, 10:46

akane, hai fatto bene...anche io lavoro in un ambiente non salubre, un soppalco aperto in un capannone in una valle umida , da morire di freddo o di caldo dipende... ma non posso fare nulla, accanto a me nelle stesse condizioni ci sono anche i miei 2 capi...presto ci sposteremo più giù, alla periferia di chiavari, ma sarà sempre un fondo difficile da scaldare o rinfrescare...
anche x noi quest'anno x la salute è stato allucinante, il freddo e giorgia al nido hanno colpito me in primis, poi mio marito e i miei due capi... :fischia
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 7 mag 2009, 11:07

AUGURI A RALLEEEE

NON RIESCO A STARE CON VOI...IERI PS PERHE MATTEO STAVA MALE AVEVA FEBBRE OLTRE 39 E SI CONTORCEVA DAL MALE TOCCANDO LA TESTA....MORALE HA L'OTITE...PICCOLO VEDERLO TRANQUILLO MI FA EFFETTO...INIZIAMO OGGI CON L'ANITBIOTICO CHE IN PS MI HANNO DETTO DI FARE TRAMITE AREOSOL ED INVEC HO SCOPERTO ESSERE SCIROPPO :che_dici (IL PEDIATRA NON CI CREDEVA)...IERI SERA INFATTI ABBIAMO MESSO LO SCIROPPO NELL AREOSOL E NON USCIVA NULLA... :che_dici PER FORTUNA....

A DOPO SE RIESCO!!
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 7 mag 2009, 11:14

Akane, ma hai controllato l'epstein bar? Non è che hai preso la mononucleosi?
L'hanno fatta due mamme mie amiche qdo sono entrati i piccoli al nido.
Antibiotico dietro antibiotico e disastro di stanchezza.. se ti capita negli esmai del sangue magari conviene farlo controllare, no?

Struzzina.. posso? :ahah lo sciroppo nell'aerosol
Speriamo passi in fretta a Matteo dai :sorrisoo quando fai la prima visita?
:sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

STRUZZINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da STRUZZINA » 7 mag 2009, 11:21

anne prima visita 18.05 h.18...con tutto sto caos non ho fatto gli esami del sangue e tanto ke ci sono le beta vediamo se riesco domani....
ti giuro che io e mia madre abbiamo sentito questo"gli faccia un aerosol al giorno con l'antibiotico ke le scrivo"... :ahaha
Matteo 14-01-08 h 18.23 4015x 54 cm TC.Elisa 23-12-09 , h 09,233480 x 5 TC!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 mag 2009, 12:11

struzzina per caso è il cefixoral?

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 13:40

Ciao belle, da ieri sono un po' giù di morale, ho litigato con mio marito...
In generale perchè è sempre scontento, mi tratta in un modo che mi ifastidisce, pretendendo tutto come se fossi la sua cameriera, cosa che scatena in me un effetto opposto. Sono 2 settimane che gli devo mettere un bottone, ma me l'ha detto in un modo che proprio non mando giù... e altre cose così
Causa scatenante della lite un commento finto entusiasta della sua storica ex, avvocato come lui che incontra spesso in tribunale, sulle foto viste su facebook tramite qualche conoscente in comune.
Credo che tutto in fondo giri intorno ai soldi, mio marito vorrebbe vivere ai livelli che non ci possiamo permettere perchè da parte della mia famiglia l'aiuto non c'è, ne nel denaro ne altro, e questa stronza con le sue battutine glielo fa pesare. E lui cog...one che ci casca.
Inutile dire che sono dispiaciuta da morire...

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 13:57

ciao tesori...
scusate la latitanza ma tra il da fare e lorenzo con la febbre posso stare poco.
ieri sera ha sfiorato i 39.5 :urka e per me che nn l'ho mai avuto malato è una paranoia totale.
stamani niente vaccino ovviamente, l'abbiamo rimandato a lunedì.
credo siano i denti...il 4° premolare sta tagliando, è uscito ma nn tutto e i due canini superiori idem...la cacca è acida sicchè credo proprio siano quelli. la pediatra è concorde con me anche perchè nn da altri segnali il cucciolo.

io tutto bene a parte l'allergia...e che dire i miei due suoceri si stanno facendo in 4 per noi....ora li adoro... :emozionee

vedo di aggiornarmi un pò...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 14:03

martenka mi spiace tanto...credo che gli uomini abbiano tutti sto grande difetto che è quello del poco tatto e dell'erba del vicino che è sempre più verde...la sua ex ci gioca perch probabilmente lo conosce bene...tieni alta la guardia... :pistole
per quanto rguarda come ti chiede le cose io farei esattamente come te...che se lo attacchi da solo il bottone :fuck: ...esistono le sarte lo sa?
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 7 mag 2009, 14:07

Martenka ha scritto:modificarle come? riducendo, tagliando o cosa? perchè c'è picasa che fa molto, ma credo che non riduce
come fa photoshop....anche perchè per meterle qui su gol se non le riduco di risoluzione nn me le fanno mettere....
e poi adoro il fotoritocco....
LORENZO 05-01-2008

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 mag 2009, 14:12

buondì ... eccoci qui, con queste gg spettacolari di sole non sono mai a casa...

vediamo se riesco ad aggiornarvi su di noi ...

vittoria cresce bene, in fretta è lunga veste 12/18 mesi ....e alcune cose sono corte... ma larghe, xè siamo sempre sotto i 9 kg, x esattezza 8,7 kg.. prossimamente chiamo pediatra x visita crescita, l'ultima volta era prima dell'anno .. vediamo che dice...

a parole siamo sempre li, ora dice di continuo MAMMA, scandito bene, sorridendomi e questo mi riempie di amore :cuore .. dice Lele, cacca, bei, bau bau, bababa(x dire cane) ... se vede le gru impazzisce di gioia, (come me da piccola), e se vede la scia dell'aereo sta a testa in su tutto il temp oe fa "ahhhhhhh" :ahaha

al parco oggi ho ritrovato la mia ex compagna di classe, erano 10 ani che non ci vedavamo.... che figata, ha un bimbo di 4 mesi che pesa 9 kg... bellissimo con due occhioni azzuro cielo... vittoria lo coccolava.... e lo baciava tutto...

:emozionee
anche oggi al parco tutti i bimbi la circondavano xè lei fa la buffona a tutti offre fiori e bastoncini e poi si fa fare tutto... ma io vigilo bene, ormai va spedita senza mano, e al parco la lascio fuori dal passeggino e leiva..... arzilla correndo .. e guai a prenderle la mano :hi hi hi hi

cibo: sempre un momento mezzo tragico, xè lei mangia, x mangiare, ma a suo modo, con le mani qlc cosa, pasta, pastina, verdure ect.... lentamente, tra un boccone e l'altro ci infila 1 capriccio e qlc pianto, che mai sai xè lo fa.. mah è strana sta cosa...

cmq mangia di tutto eh, e adora le verdure, ottima cosa, divora carote e zucchine soprattutto ....

se le dico "andiamo a lavare le manine" lei va, apre la porta del corridoio, poi quella del bagno, apre il bidè, e mette le mani sotto l'acqua, le sfrega e poi si gira in cerca della salvietta mi fa morireeeeeeeeeeeeee

ora vado, che lavoro...

baci baci
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 7 mag 2009, 14:13

akane, :clap auguri x i 16 mesi !!! :bacio

ralle AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bacio :prr :festa :yeee :clap

COCCOLE X I BIMBI MALATI :emozionee

martyna mi spiace x la lite.... immagino il tuo dispiacere... coraggio ... a volte l'uomo non ragiona bene, e se ragiona usa il c.... ecco!
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 7 mag 2009, 14:17

tosca, scarica allora picasa, è moooolto più semplice di photoshop e grazie a francy ho scoperto che riduce anche :sorrisoo

la ex si è sposata, e poi è talmente stupida che se mio marito se la rivolesse indietro mi verrebbe da ridere :)
solo che sta str.. non ha mandato giù e ogni volta sottolinea l'unico punto a suo favore, i soldi. Per di più una cliente di mio marito, ricca pure lei e conoscente della zia di mio maritoa figlia bella, brava che "pensi, fa anche il volontariato" in possesso anche di un appartamento al centro di roma così "ei non dovrebbe tirare da solo la carretta" :x: Cosa che avrà detto la zia, di certo lei non poteva saperlo da se ne da mio marito. Ma la maleducazione della gente non ha limiti... Certo, pure mio marito poteva evitare di riferirmelo.
Queste cose non le ho considerato quando ci stiamo sposati, evidentemente sbagliando. Anche perchè la situazine si è accentuata dopo la nascita di giorgio perchè ho dovuto lasciare per forza il lavoro che era ben retribuito, ma lo sapevamo entrambi prima ancora di pensare ad un bimbo.
Sto proprio giù, sono orgogliosa da morire e lo manderei a quel paese anche subito, ma
1° lo amo
2° lo ama anche giugi
:buuu

Bloccato

Torna a “Gennaio”