Elisa sta un pò meglio: per ora niente febbre ma continua a fare la popò liquida e non mangia. Sembra una congiura, appena inizia a mangiare qualcosina di più e a mettere un pò di ciccia si riammala ed in pochi giorni perde quei pochi etti guadagnati in un mese
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: Primavera al CIKABAR nuove pance devi portar!
MARE io sarei alquanto imbufalita, ma dico scherziamo? non solo che eventualmente ti faccio il favore ma mi organizzi anche come e dove... portala al parco Ary che si divertirà di più.
Elisa sta un pò meglio: per ora niente febbre ma continua a fare la popò liquida e non mangia. Sembra una congiura, appena inizia a mangiare qualcosina di più e a mettere un pò di ciccia si riammala ed in pochi giorni perde quei pochi etti guadagnati in un mese
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- silly76
- Original~GolGirl®

Buongiorno cikabar!
Mare non te la prendere troppo... il mondo è pieno di cafoni, io se fossi in te direi chiaramente alla tua amica che hai senz'altro piacere di partecipare alla festa della sua bimba ma che il taxi non hai nessuna intensione di farlo. Non sei esagerata anzi per come sono fatta io sarei sbottata subito
Flo un pò la capisco tua suocera... anche a casa mia l'ora dei pasti è sempre tragica per far mangiare Fede ogni giorno devo architettare un teatrino nuovo
Stamattina sono uscita di casa che Fede sncora dormiva, lo guardavo così nel suo lettino, si è fatto tanto alto, con il pigiamino e il ciuccio e poi dorme a pancia in giù come me, che tenerezza
lo amo tanto.
Amo tanto la mia famiglia e non avrò mai parole per ringraziare Dio di tutto questo
Oggi sono arrivata in ufficio un pò più tardi, sono riuscita ad andare dal parrucchiere per taglio, piega e mani... finalmente!!! Mi sento davvero più decente
Mare non te la prendere troppo... il mondo è pieno di cafoni, io se fossi in te direi chiaramente alla tua amica che hai senz'altro piacere di partecipare alla festa della sua bimba ma che il taxi non hai nessuna intensione di farlo. Non sei esagerata anzi per come sono fatta io sarei sbottata subito
Flo un pò la capisco tua suocera... anche a casa mia l'ora dei pasti è sempre tragica per far mangiare Fede ogni giorno devo architettare un teatrino nuovo
Stamattina sono uscita di casa che Fede sncora dormiva, lo guardavo così nel suo lettino, si è fatto tanto alto, con il pigiamino e il ciuccio e poi dorme a pancia in giù come me, che tenerezza
Amo tanto la mia famiglia e non avrò mai parole per ringraziare Dio di tutto questo
Oggi sono arrivata in ufficio un pò più tardi, sono riuscita ad andare dal parrucchiere per taglio, piega e mani... finalmente!!! Mi sento davvero più decente
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- filom71
- Expert~GolGirl®

SILLY è vero, anche per fare mangiare Irene bisogna inventarsi di tutto, però io lavoro in quell'ufficio da quasi due anni, e questa è la terza volta che faccio tardi e non riesco a darle io pranzo.... 
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*
- elfa
- Master~GolGirl®

Pure Ale è diventato difficile all'ora dei pasti: a volte mangia tanto altre invece è tutto un inventarsi storie...per ora funziona la "minaccia" di dare la sua pappa al gatto Super P o all'amichetto Luca...e allora si pappa tutto in un attimo 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

FLO
per il nuovo lavoro
Non parlatemi di bimbi inappetenti, ora sta male e va bene però quando sta bene devo incantarla davanti alla tv per farla mangiare
infatti a scuola che non ha le stesse distrazioni non mangia un cavolo!!
Non parlatemi di bimbi inappetenti, ora sta male e va bene però quando sta bene devo incantarla davanti alla tv per farla mangiare
- mare143
- Master~GolGirl®

elfa ha scritto:Mare la tua amica (e la sua) sono delle cafone.
Io diplomaticamente o non andrei più mettendo una scusa (tipo che Ary ha un pò di febbre o è stata a contatto con dei bimbi con varicella e non vuoi far rischiare gli altri)
Alla fine penso proprio che farò così, certo anche l'idea di lasciarli a piedi all'ultimo momento sarebbe allettante
Grazie a tutte per i pareri, certe volte penso di essere io eccessivamente "fissata" su certe cose, e invece (per fortuna) leggo che questo comportamento avrebbe dato fastidio a tutte!
Cmq su questi due (lei e il marito) ci sarebbe da scrivere un libro, ogni volta penso che non potranno più stupirmi e invece ci riescono sempre
Flo ha chiamato la ditta?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- mare143
- Master~GolGirl®

Per quanto riguarda i pasti leggo che siamo tutte più o meno nella stessa barca
Anche qui è diventata una tragedia, non so più che inventarmi per farle mangiare qualcosa
Anche qui è diventata una tragedia, non so più che inventarmi per farle mangiare qualcosa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei

- elfa
- Master~GolGirl®

Ale invece a scuola mangia tutto, è a casa che fa storie, a meno che non lo lasci affamato senza merenda, ma porello dall'una alle 19 senza mangiare mi pare troppo!CRAZY76 ha scritto:FLO![]()
per il nuovo lavoro
Non parlatemi di bimbi inappetenti, ora sta male e va bene però quando sta bene devo incantarla davanti alla tv per farla mangiareinfatti a scuola che non ha le stesse distrazioni non mangia un cavolo!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- filom71
- Expert~GolGirl®

Mare la ditta non ha ancora chiamato!
Elfa Irene non fa, anzi non vuole fare merenda, eppure a cena la storia è uguale a pranzo...fosse per lei vivrebbe di aria.
Sono un pò preoccupata per quando andrà all'asilo.
Ci ho impiegato 4 mesi per farla arrivare a 11 kg e in un attimo ho paura che dimagrirà di nuovo!
Elfa Irene non fa, anzi non vuole fare merenda, eppure a cena la storia è uguale a pranzo...fosse per lei vivrebbe di aria.
Sono un pò preoccupata per quando andrà all'asilo.
Ci ho impiegato 4 mesi per farla arrivare a 11 kg e in un attimo ho paura che dimagrirà di nuovo!
- silly76
- Original~GolGirl®

Flo per la chiamata della nuova ditta
Per il discorso asilo... a volte lì mangiano di più proprio perchè hanno lo stimolo degli altri bambini però non è detto.
Fede nei mesi che ha frequentato il nido comunque mangiava, certo metti in conto che sarà una tragedia dal punto di vista dei malanni che prendono
Io infatti sono seriamente preoccupata... a settembre Fede riprenderà il nido, all'inizio manderò fino alle 12:30 proprio per evitare che non mangi... che la preda male... ma poi si dovrà abituare
Per il discorso asilo... a volte lì mangiano di più proprio perchè hanno lo stimolo degli altri bambini però non è detto.
Fede nei mesi che ha frequentato il nido comunque mangiava, certo metti in conto che sarà una tragedia dal punto di vista dei malanni che prendono
Io infatti sono seriamente preoccupata... a settembre Fede riprenderà il nido, all'inizio manderò fino alle 12:30 proprio per evitare che non mangi... che la preda male... ma poi si dovrà abituare
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Vado......in ferie....al mare con la mia famiglia.......
Ma qua sta per piovere....
Ci si legge comunque...pc e internet sempre con me
Ma qua sta per piovere....
Ci si legge comunque...pc e internet sempre con me
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- filom71
- Expert~GolGirl®

Saretta buon mare! 
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!
Mare anche per me hai ragionissima..ma che davero?
La gente ha la faccia come il (_*_) non c'è niente da fare!
Saretta buon mare!
Flo
per 1000!!!
Elfa
!
Silly come ti senti
?
Crazy un bacio alle tue bimbe e una coccola in + ad Elisa!
Vado a fare il bagno al nano.

Mare anche per me hai ragionissima..ma che davero?
Saretta buon mare!
Flo
Elfa
Silly come ti senti
Crazy un bacio alle tue bimbe e una coccola in + ad Elisa!
Vado a fare il bagno al nano.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

buonasera a tutte
sono distrutta ma volevo passare per un salutino
MARE ma che tipa st'amica tua! :fuck: :ahah Io le direi che mio marito non vuole che vada in auto con degli sconosciuti.....vediamo se capisce!
:ahah
YLE dai un bacetto al nano da parte mia......ho il cell scarico e non riesco a trovare il tempo per ricaricarlo, ma si può!?! Tra un pò me ricoverano alla neuro! Appena riesco ti smessaggio
TP,MYNNIE dove siete?
HOPE dove sei?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? chi ha il suo cell me la può salutare, please!?
SARETTA vai in vacanza, che fig@ta! Dai che il tempo migliora nei prox giorni
SILLY come va?
sono distrutta ma volevo passare per un salutino
MARE ma che tipa st'amica tua! :fuck: :ahah Io le direi che mio marito non vuole che vada in auto con degli sconosciuti.....vediamo se capisce!
YLE dai un bacetto al nano da parte mia......ho il cell scarico e non riesco a trovare il tempo per ricaricarlo, ma si può!?! Tra un pò me ricoverano alla neuro! Appena riesco ti smessaggio
TP,MYNNIE dove siete?
HOPE dove sei?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?!? chi ha il suo cell me la può salutare, please!?
SARETTA vai in vacanza, che fig@ta! Dai che il tempo migliora nei prox giorni
SILLY come va?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno!!!
scusate la latitanza ma ho parecchio lavoro e avendo il part-time più allattamento devo fare tutto di corsissima. Però appena posso vi leggo.
Qui finalmente il sole comincia a fare capolino e le giornate sono migliorate parecchio
Saretta penso che troverai davvero bel tempo
divertiti!
Crazy un baciotto alla piccolo Elisa
Mare concordo con le altre: metti una scusa e .. da buon intenditore poche parole
Elfa capisco tutti i tuoi sentimenti e condivido il tuo atteggiamento. Godersi la famiglia è la cosa migliore e sicuramente la più appagante.
Io ogni giorno quando devo lasciare il mio piccolo (anche se per poche ore) mi sento davvero male. Non vedo l'ora di riabbracciarlo. Adesso, poi, che mi fa sempre più feste io mi sciolgo letteralmente...
un
a tutte
scusate la latitanza ma ho parecchio lavoro e avendo il part-time più allattamento devo fare tutto di corsissima. Però appena posso vi leggo.
Qui finalmente il sole comincia a fare capolino e le giornate sono migliorate parecchio
Saretta penso che troverai davvero bel tempo
Crazy un baciotto alla piccolo Elisa
Mare concordo con le altre: metti una scusa e .. da buon intenditore poche parole
Elfa capisco tutti i tuoi sentimenti e condivido il tuo atteggiamento. Godersi la famiglia è la cosa migliore e sicuramente la più appagante.
Io ogni giorno quando devo lasciare il mio piccolo (anche se per poche ore) mi sento davvero male. Non vedo l'ora di riabbracciarlo. Adesso, poi, che mi fa sempre più feste io mi sciolgo letteralmente...
un
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- filom71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, oggi c'è il sole ed un bel cielo blu!
Ieri la ditta non mi ha richiamato, pazienza! Oggi mi sento molto positiva
Ieri ho pesato Irene e mircolo ha preso 2 etti in un mese
Ora siamo a quota 11.6 kg, non male per una bimba di 30 mesi
Io non so a che PM sono e non lo voglio sapere, qs mese non voglio pensare alla cika, voglio solo cercare un pò di serenità che mi è mancata in questo ultimo perido in famiglia.
Questa mattina prima di uscire di casa Irene mi ha abbracciato forte forte e mi ha detto. "Mamma ti adoro come la pasta al pomodoro" e mi ha strizzato l'occhietto alla sua maniera, cioè chiudendoli tutti e due!
Amo alla follia mia figlia e ogni giorno questo amore aumenta anche se non sembrerebbe possibile amare di più!
Saretta, secondo me avrai dei bellissimi giorni di sole!
Minny ti capisco bene anche io finito il lavro non vedo l'ora di tornare dalla mia bimba
Isola è sempre un piacere leggerti!
Buona giornata a tutte e a più tardi!

Ieri la ditta non mi ha richiamato, pazienza! Oggi mi sento molto positiva
Ieri ho pesato Irene e mircolo ha preso 2 etti in un mese
Ora siamo a quota 11.6 kg, non male per una bimba di 30 mesi
Io non so a che PM sono e non lo voglio sapere, qs mese non voglio pensare alla cika, voglio solo cercare un pò di serenità che mi è mancata in questo ultimo perido in famiglia.
Questa mattina prima di uscire di casa Irene mi ha abbracciato forte forte e mi ha detto. "Mamma ti adoro come la pasta al pomodoro" e mi ha strizzato l'occhietto alla sua maniera, cioè chiudendoli tutti e due!
Amo alla follia mia figlia e ogni giorno questo amore aumenta anche se non sembrerebbe possibile amare di più!
Saretta, secondo me avrai dei bellissimi giorni di sole!
Minny ti capisco bene anche io finito il lavro non vedo l'ora di tornare dalla mia bimba
Isola è sempre un piacere leggerti!
Buona giornata a tutte e a più tardi!
- francybf
- Silver~GolGirl®

FLO
SARETTA buon m@re
a tutte le altre 
SARETTA buon m@re
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Da ieri pomeriggio niente più febbre, però in compenso ha molto catarro e tossisce in continuazione, Che balls!!
FLO, ELFA Elisa non fa ne la merenda di metà mattina ne quella di metà pomeriggio ma ai pasti non arriva comunque affamata
eppure di energie ne spreca parecchie perchè non sta un attimo ferma!
SARETTA oggi è una giornata stupenda speriamo che ti stai godendo il mare
ISOLA come procede lo svezzamento? e Andrea come sta?
MYNNIE anche a me mancano tanto le mie bimbe ma mi sento più in colpa nei confronti di Sara...pensa che da settembre dovrò mandarla al nido
YLE, MARE, FRANCY, SILLY
FLO, ELFA Elisa non fa ne la merenda di metà mattina ne quella di metà pomeriggio ma ai pasti non arriva comunque affamata
SARETTA oggi è una giornata stupenda speriamo che ti stai godendo il mare
ISOLA come procede lo svezzamento? e Andrea come sta?
MYNNIE anche a me mancano tanto le mie bimbe ma mi sento più in colpa nei confronti di Sara...pensa che da settembre dovrò mandarla al nido
YLE, MARE, FRANCY, SILLY
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Buongiorno cikabarine!
Qui tutto ok...mi appesantisco ogni giorno di più e tutto diventa più faticoso ma in compenso la nausea maledetta sembra davvero finita
Questione cibo: mi consola leggere che la mia piccola peste non è la sola schizzinosa con il cibo. Non è mai stata una gran mangiona ma più cresce e più diventa selettiva. Spesso sono costretta a darle da mangiare davanti alla TV cosa che detesto...
Quando poi sta male fa prestissimo a calare di peso e pur di farla mangiare scendiamo ad ogni compromesso possibile!! Mi auguro che questo secondo pargoletto sia un gran mangione....anche a costo di doverlo mettere a dieta
Fra poco iniziamo anche noi lo spannolinamento....e anche qui la vedo dura. L'ha fatta una sola volta nel vasino...più per gioco che per altro ma adesso non vuol più sentirne.
Ancora peggio sarà farle scordare il ciuccio...ha una dipendenza esagerata!!
In compenso in questi giorni tira fuori delle frasi che ci lasciano di stucco. Riesce ad elaborare pensieri che ci stupiscono...è proprio vero FLO per quanto possa sembrare impossibile...sembra di amarli ogni giorno di più!!!
Qui tutto ok...mi appesantisco ogni giorno di più e tutto diventa più faticoso ma in compenso la nausea maledetta sembra davvero finita
Questione cibo: mi consola leggere che la mia piccola peste non è la sola schizzinosa con il cibo. Non è mai stata una gran mangiona ma più cresce e più diventa selettiva. Spesso sono costretta a darle da mangiare davanti alla TV cosa che detesto...
Fra poco iniziamo anche noi lo spannolinamento....e anche qui la vedo dura. L'ha fatta una sola volta nel vasino...più per gioco che per altro ma adesso non vuol più sentirne.
Ancora peggio sarà farle scordare il ciuccio...ha una dipendenza esagerata!!
In compenso in questi giorni tira fuori delle frasi che ci lasciano di stucco. Riesce ad elaborare pensieri che ci stupiscono...è proprio vero FLO per quanto possa sembrare impossibile...sembra di amarli ogni giorno di più!!!
- lizzy
- Basic~GolGirl®

Crazy pazienta ancora un pò... l'importante è che sia andata via la febbre!!
Saretta ovunque tu sia buon divertimento!!!
Noi partiamo settimana prossima...facciamo quattro giorni in montagna!
Isola il tuo bimbo è meraviglioso....ha due occhioni stupendi
Saretta ovunque tu sia buon divertimento!!!
Isola il tuo bimbo è meraviglioso....ha due occhioni stupendi