lullaby ha scritto:Sì sì five, lo tengo controllato, intendevo che è una "grattata" non proprio un buco. Infatti ha preso lì e poi sulla fronte.
Meno male che almeno c'è il sole.. giuro, mi sento esaurita..

Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 10:33
lullaby ha scritto:Sì sì five, lo tengo controllato, intendevo che è una "grattata" non proprio un buco. Infatti ha preso lì e poi sulla fronte.
Meno male che almeno c'è il sole.. giuro, mi sento esaurita..
Messaggio da katiuscia » 7 mag 2009, 10:34
KATIA...HAI COLTO PER FILO E PER SEGNO...DAVVERO.........TI RINGRAZIO DI CUORE PER LE TUE PAROLE E PER AVER CAPITO PERFETTAMENTE LA SITUAZIONEkatia1974 ha scritto:io credo che se si compra il gratta e vinci qualche volta non è da colpevolarizzare... io credo che un uomo che non riesca a dare una stabilità economica alla famiglia stia proprio male dentro... magari vive il sogno della vincita più intensamente delle persone comuni e ci prova... (dico comuni nel senso come me che non li compro mai perchè non mi viene nemmeno in mente) o cmq lo fa stare meglio...cristiana ha scritto:io al posto tuo non sarei proprio per niente così comprensiva. ma nemmeno un po'. lavora tutti i giorni, purtroppo non guadagna, ma gioca sperando di vincere? a me sembra una mancanza di rispetto verso di te che ti fai un cu*o tanto per portare a casa l'unico stipendio fisso di cui potete disporre.katiuscia ha scritto:NO NON STO SCHERZANDOcristiana ha scritto:stai scherzando, vero? cioè dovete stare attenti pure all'aria che respirate e lui spende in giochi e scommesse? quella mia del gratta e vinci voleva essere una battuta....proprio relativamente al fatto che dovete rinuciare al we per spese impreviste
NO SO SE HAI ASINCOPATO LE PAGINE PRECEDENTI, NE HO GIA' PARLATO...PER FARTELA BREVE, PENSO CHE SI ATTACCHI A QUESTO COME SFOGO.....SAI....E POI MAGARI SPERA IN QUALCHE VINCINTA....NON LO SO......SO SOLO CHE NON MI SENTO DI COLPEVOLIZZARLO PIU' DI QUANTO GIA' NON FACCIA.........E' SFRUSTRATISSIMO.....LAVORA TUTTI I GIORNI, PIU' VOLTE AL GIORNO E NON RACCOGLIE ALCUN FRUTTO........NON E' UNA BELLA SITUAZIONE.........PER LUI CREDO SIA UNO SVAGO CON LA SPERANZA MAGARI DI VINCERE.......
ovvio che se il gioco diventa ossessivo o di azzardo allora è un altro discorso.
Mi sembra eccessivo parlare di mancanza di rispetto...
allora è mancanza di rispetto anche andare al mercato a comprare una stupidata?
allora è mancanza di rispetto anche avere il vizio di fumare le sigarette quando si ha pochi soldi?
a martina mi sembra non manchi niente...certo non sarà una situazione idilliaca ma parlare di mancanza di rispetto mi sembra davvero eccessivo non conoscendo bene la situazione.
Dopo se mi sbaglio e non ho percepito la situazione grave mi scuso!
Messaggio da caro77 » 7 mag 2009, 10:39
Messaggio da katiuscia » 7 mag 2009, 10:40
Messaggio da katiuscia » 7 mag 2009, 10:41
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 10:48
parto il 16, sabato!caro77 ha scritto:Lulla![]()
bene Gioia sono contenta che l'impressione sia stata buona..
katia ma quando parti??
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:03
GIOIA77 ha scritto:5aprile ha scritto:gioia a te com'è andata?
impressioni???
IMPRESSIONE BUONA![]()
E' ANDATA BENE DIREI, COME PRIMA VOLTA....NON CHE SI POSSA DIRE MOLTO LA PRIMA VOLTA OVVIAMENTE, MA SEMBRA BENE
ORA VADO MARTEDI', VI TENGO INFORMATE
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:04
Messaggio da katia1974 » 7 mag 2009, 11:07
neanche a me non è arrivato nessun tuo mp!CRI69 ha scritto:Five...rimandato...ora è arrivato?????
Messaggio da 5aprile » 7 mag 2009, 11:09
CRI69 ha scritto:Five...rimandato...ora è arrivato?????
Messaggio da floddi » 7 mag 2009, 11:10
lulla mi spiace.lullaby ha scritto:Ciao!
Ste ha chiamato un medico che conosciamo del reparto oncologico di medicina interna, quello che aveva seguito suo padre... gli ha letto la tac e gli ha raccontato. Gli ha chiesto francamente cosa potrebbe essere. La risposta è stata che lui si aspetterebbe metastasi ossee...
aspettiamo.
ho portato marco all'asilo, è un periodo che ci va bello felice e contento, bene!
ieri ai giochi è caduto su un pezzo di ferro che ho la ferito a mezzo centimetro dall'occhio... potete immaginarvi lo spavento. Però ha degli amichetti fantastici, vedeste come facevano a gara per consolarlo, per aiutarlo a mettere il ghiaccio.
Messaggio da floddi » 7 mag 2009, 11:10
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:36
katia1974 ha scritto:neanche a me non è arrivato nessun tuo mp!CRI69 ha scritto:Five...rimandato...ora è arrivato?????
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:37
CIAO :fuck:floddi ha scritto:un saluto a tutte le altre.
oggi, tanto per cambiare, ho poco tempo.
:fuck: :fuck:
Messaggio da floddi » 7 mag 2009, 11:37
perchè non si trucca?katiuscia ha scritto:LULLA CARA.....SPERO DAVVERO CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO.......
![]()
![]()
![]()
FIVE...PAURA TU?????????
MA SMETTILA....SORRIDI SEMPRE E NESSUNO SI ACCORGERA' CHE SEI SENZA TRUCCO
Messaggio da elimar » 7 mag 2009, 11:40
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:42
Ha dimenticato i trucchi a casa e a pranzo si deve vedere con....????? Katiuscia????floddi ha scritto:perchè non si trucca?katiuscia ha scritto:LULLA CARA.....SPERO DAVVERO CHE VADA TUTTO PER IL MEGLIO.......
![]()
![]()
![]()
FIVE...PAURA TU?????????
MA SMETTILA....SORRIDI SEMPRE E NESSUNO SI ACCORGERA' CHE SEI SENZA TRUCCO
Messaggio da CRI69 » 7 mag 2009, 11:45
Messaggio da floddi » 7 mag 2009, 11:49
Messaggio da floddi » 7 mag 2009, 11:49
OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHH quindi domani nasce jamie e Five è meglio se sta lontana da persone....CRI69 ha scritto:Noooo...ora ricordo.....Five si deve vedere con Chry...a pranzo per un bel piatto di pasta e fagioli.....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”