GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tutte qui le mamme d'estate
- GIOVANNA75
- Expert~GolGirl®

Re: tutte qui le mamme d'estate
Aggiornata
veloce vero? ora vado a vedere una mamma per amica buona serata

MAMMA DI 2 PICCOLE TZUNAMI -
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
♥♥ ILARIA NATA CON TC IL 18/07/2006
♥♥ GAIA NATA CON TC IL 22/05/2008
- Boci
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
come vanno le nausee??? io sono ko... anche sta notte nn mi hanno abbandonata!!!!
cmq giusto x aggiornare la lista io ho 30 anni e qsto sarà il mio primo fagiolino...
nn vedo l'ora di passare le settimane + critiche e iniziare a dare la bellissima notizia!!!!!

come vanno le nausee??? io sono ko... anche sta notte nn mi hanno abbandonata!!!!
cmq giusto x aggiornare la lista io ho 30 anni e qsto sarà il mio primo fagiolino...
nn vedo l'ora di passare le settimane + critiche e iniziare a dare la bellissima notizia!!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

BUONDì BELLE PANCIOTTINE!!!!!.. io sono una GENNARINA 2008!..STRA BENVENUTE GIUGNETTINE!!!!
Innanzitutto vorrei fare mille
a tutte voi belle GIUGNETTE!!!...ma uno particolare va a PHOEBE!!!!
...cge è stata compagna nostra d'avventura!!!..E SONO STRA FELICE CHE IL SUO SOGNO SI STIA REALIZZANDO!!!....come del resto per tutte voi!!!!...
sono contentissima ed emozionata al vostro pensiero...mi fate ricordare tutti i momenti dell'inizio!!!..mamma mia come vola il tempo!!!!..io vi dico solo...GODETEVELA AL MASSIMO!!!!...con tutte le nausee e i vomitini!!!..siate sempre allegre, felici e con grandi e immensi sorrisi!!!..ridere fa bene al cuore e ai vostri cuccioli!!!
...non date retta a nessuno!!!..perchè nessuno nasce imparato...l'istinto materno è già in voi!!!...l'importante è che non vi stanchiate troppo ..ma sarà il vostro cucciolo e il vostro corpo a farvi capire quando sarà il momento di dire..stop!!!...e ripeto GODETEVELA AL MASSIMO!!!..E FATEVI VIZIARE DAL VOSTRO MARITOZZO/COMPAGNO IL PIù POSSIBILE...perchè poi non ci ricapita più!!! :ahah :ahah ....
...E per qualsiasi cosa..ci trovate semper a disposizione!!!!..TANTISSIMI
ED
!!!!!
Innanzitutto vorrei fare mille
sono contentissima ed emozionata al vostro pensiero...mi fate ricordare tutti i momenti dell'inizio!!!..mamma mia come vola il tempo!!!!..io vi dico solo...GODETEVELA AL MASSIMO!!!!...con tutte le nausee e i vomitini!!!..siate sempre allegre, felici e con grandi e immensi sorrisi!!!..ridere fa bene al cuore e ai vostri cuccioli!!!
...E per qualsiasi cosa..ci trovate semper a disposizione!!!!..TANTISSIMI
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
- Boci
- Basic~GolGirl®

CIAOA TUTTE... QNA MI SA SPIEGARE Xè NN RIESCO AD INSERIRE IL MIO TICKER????
MOLTE GRAZIE
MOLTE GRAZIE
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- giotemerario
- Expert~GolGirl®

Ciao compagne di pancia, ogni giorno progressi nella lista delle pancine...che figata, anzi addirittura gemellini.
Ho visto dal bel lavoro di Giovanna che siamo in molte a non essere + delle teen ager! Bene, mi sento meno sola come primipara attempata!
Un po' di domande di pancia...come va la vs. fame? la pancia si vede? A me sbuca magicamente la sera, un mini meloncino teso. La fame va migliorando...ma le mie fantasie gastronomiche non mollano!
Una indicazione per tutte: ho saputo che a Roma, in Galleria Alberto Sordi il negozio di Zara ha creato un corner pre-maman, con capi carini, giovani e a prezzi abbordabili.
Stasera andrò a vedere se esite anche nel Centro commerciale vicino a casa, se no andrò a fare un giro a Torino sabato, in quello di Via Roma.
Baci panciosi a tutte!
Gio
Ho visto dal bel lavoro di Giovanna che siamo in molte a non essere + delle teen ager! Bene, mi sento meno sola come primipara attempata!
Un po' di domande di pancia...come va la vs. fame? la pancia si vede? A me sbuca magicamente la sera, un mini meloncino teso. La fame va migliorando...ma le mie fantasie gastronomiche non mollano!
Una indicazione per tutte: ho saputo che a Roma, in Galleria Alberto Sordi il negozio di Zara ha creato un corner pre-maman, con capi carini, giovani e a prezzi abbordabili.
Stasera andrò a vedere se esite anche nel Centro commerciale vicino a casa, se no andrò a fare un giro a Torino sabato, in quello di Via Roma.
Baci panciosi a tutte!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Tp
- Expert~GolGirl®

Buongiorno care,
stamattina credo di avere avuto la nausea...era una sensazione di disgusto dopo colazione, e avevo un senso di spossatezza generale
Fortunatamente va meglio
Voi come siete messe a "tette"???
Le mie sono aumentate di una taglia ma alternano giorni in cui fanno più male a giorni in cui non le sento proprio.
La mia pancia è ancora piatta, anche se in effetti la sera mi sembra un pò gonfia...non vedo l'ora di avere un bel pancione
Gio
grazie per la lista
Buona giornata a tutte
stamattina credo di avere avuto la nausea...era una sensazione di disgusto dopo colazione, e avevo un senso di spossatezza generale
Fortunatamente va meglio
Voi come siete messe a "tette"???
Le mie sono aumentate di una taglia ma alternano giorni in cui fanno più male a giorni in cui non le sento proprio.
La mia pancia è ancora piatta, anche se in effetti la sera mi sembra un pò gonfia...non vedo l'ora di avere un bel pancione
Gio
Buona giornata a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Boci prova a vedere nella sezione su come funziona il forum, dovrebbe esserci un topic apposta per insegnare ad inserire il ticker nella firma!!
Ingrid, grazie cara!!!
voi gennarine mi state davvero viziando e io ho già gli ormoni impazziti...e dopo piangooooooooo!!
dalla felicità però!!
Gio la fame c'è già....in più, dato che ho smesso di fumare da un giorno all'altro è ancora maggiore...mi mangerei un bue se potessi...
la pancina...beh, io me la vedo (anche perchè non se n'era andata del tutto ancora dall'aborto di giugno) ma gli altri ancora chiaramente no.... vedremo come progredisce...penso che molta sia dovuta all'abbondante ...ahem...aria....che riempie il mio intestino....
ora mi faccio un giro su gol, ho finito i lavori, Matteo è all'asilo....ho un pò di tempo per me, incredibbbbileeeee
baci
Boci prova a vedere nella sezione su come funziona il forum, dovrebbe esserci un topic apposta per insegnare ad inserire il ticker nella firma!!
Ingrid, grazie cara!!!
Gio la fame c'è già....in più, dato che ho smesso di fumare da un giorno all'altro è ancora maggiore...mi mangerei un bue se potessi...
la pancina...beh, io me la vedo (anche perchè non se n'era andata del tutto ancora dall'aborto di giugno) ma gli altri ancora chiaramente no.... vedremo come progredisce...penso che molta sia dovuta all'abbondante ...ahem...aria....che riempie il mio intestino....
ora mi faccio un giro su gol, ho finito i lavori, Matteo è all'asilo....ho un pò di tempo per me, incredibbbbileeeee
baci
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO COME STATE?
HO PENSATO DI FARE UN SALUTINO VELOCE PRIMA DI ANDARE A FARE COLAZIONE......HO UNA FAME
GIO' ZARA E' ANCHE QUI A GENOVA, CREDI CHE QUELLA LINEA SIA IN TUTTI I NEGOZI ZARA
, QUASI QUASI OGGI NELLA PAUSA CI FACCIO UN SALTO
UN
A TUTTE
HO PENSATO DI FARE UN SALUTINO VELOCE PRIMA DI ANDARE A FARE COLAZIONE......HO UNA FAME
GIO' ZARA E' ANCHE QUI A GENOVA, CREDI CHE QUELLA LINEA SIA IN TUTTI I NEGOZI ZARA
UN
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Danny
- Active~GolGirl®

Buon giorno panciottine!
Boci, se hai fatto quello di Lilypie, basta che copi ed incolli il primo link mettendolo tra (img) (/img) (se ricordo bene)nella tua firma. Vediamo se compare!
Io non ho ancora nausee, non ho più i doloretti alla pancia che avevo all'inizio, ma ho un seno gonfio e dolente.
La pancia è piatta al mattino e tondetta la sera, anche io non vedo l'ora che diventi un pancione!!!!
Per quanto riguarda il mangiare...se prima ero ghiotta di cioccolata e dolciumi vari, ora prediligo il salato!
E' grave?Io non ho mai rinunciato alla cioccolata! :prrrr
Anche qui da me c'è ZARA, però non ricordo di aver visto il reparto pre-mamam... devo andare a sbirciare meglio.
Un bacio a tutte
Boci, se hai fatto quello di Lilypie, basta che copi ed incolli il primo link mettendolo tra (img) (/img) (se ricordo bene)nella tua firma. Vediamo se compare!
Io non ho ancora nausee, non ho più i doloretti alla pancia che avevo all'inizio, ma ho un seno gonfio e dolente.
La pancia è piatta al mattino e tondetta la sera, anche io non vedo l'ora che diventi un pancione!!!!
Per quanto riguarda il mangiare...se prima ero ghiotta di cioccolata e dolciumi vari, ora prediligo il salato!
Anche qui da me c'è ZARA, però non ricordo di aver visto il reparto pre-mamam... devo andare a sbirciare meglio.
Un bacio a tutte
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
-
imma80
- New~GolGirl®

Ciao a tutte anch'io ho fatto il test il 3 ottobre "positivo" inoltre confermato dalla beta 13000 il 9 ottobre ultio ciclo il 30/08/07. La data presunta del parto è il 05/06 sono felicissima è il mio primo cucciolo e non vedo l'ora che nasca !!!!
Auguri a tutte le future mamme e le giugnine come me
http://bd.lilypie.com/FUyvp2.png
Auguri a tutte le future mamme e le giugnine come me
http://bd.lilypie.com/FUyvp2.png
- ALE75
- Active~GolGirl®

il ho fatto l'eco a 6 e con l'eco transvaginale si è visto benissimobarboncina ha scritto:![]()
ciao a tutte e ben arrivate alle nuove!
Volevo consigliarvi un libro sulla gravidanza che s'intitola "il grande libro della gravidanza" di Fabbri Editore.
Per la stitichezza invece mi hanno dato sciroppo di lattulosio da prendere in farmacia, l'effetto è immediato.
Anche io carbone vegetale per il gonfiore addominale.![]()
Io farò la prima ecografia il 23 ottobre e dovrei essere a 6+3. A quell'epoca si vedrà già l'embrione ed il battito? Da quando si inizia a vedere?
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- ALE75
- Active~GolGirl®

DEVI METTERE NEL PROFILO LA FRASE CHE TROVI NEL SITO ES: [IMG/[ ..... [IMG]Boci ha scritto:CIAOA TUTTE... QNA MI SA SPIEGARE Xè NN RIESCO AD INSERIRE IL MIO TICKER????
MOLTE GRAZIE
VEDRAI CHE COSì ESCE
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm
- ALE75
- Active~GolGirl®

Danny ha scritto:
Per quanto riguarda il mangiare...se prima ero ghiotta di cioccolata e dolciumi vari, ora prediligo il salato!E' grave?Io non ho mai rinunciato alla cioccolata! :prrrr
Un bacio a tutte
ALLORA E' MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOO
- Danny
- Active~GolGirl®

WOW!!!ALE75 ha scritto:Danny ha scritto:
Per quanto riguarda il mangiare...se prima ero ghiotta di cioccolata e dolciumi vari, ora prediligo il salato!E' grave?Io non ho mai rinunciato alla cioccolata! :prrrr
Un bacio a tutte
Va bè...o maschio o femmina..nn importa, vorrei solo che andasse tutto bene.
Però.....
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Tp
- Expert~GolGirl®

Anch'io mangerei sempre salato e non tollero i dolci che prima adoravo...ma una mia amica Gollina dice che quando era incinta della sua bimba mangiava solo salato, quando aspettava il bimbo mangiava solo dolciALE75 ha scritto:Danny ha scritto:
Un bacio a tutte
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- Danny
- Active~GolGirl®

Ragazze x sapere come mettere il Ticker leggete qui:
forum/viewtopic.php?f=13&t=318&st=0&sk=t&sd=a#p4649
Imma vedo che hai messo il link, ma devi inserirlo nella tua firma!
forum/viewtopic.php?f=13&t=318&st=0&sk=t&sd=a#p4649
Imma vedo che hai messo il link, ma devi inserirlo nella tua firma!
- Boci
- Basic~GolGirl®

[quote="ALE75"][quote="Boci"]CIAOA TUTTE... QNA MI SA SPIEGARE Xè NN RIESCO AD INSERIRE IL MIO TICKER????
MOLTE GRAZIE[/quote]
DEVI METTERE NEL PROFILO LA FRASE CHE TROVI NEL SITO ES: [IMG/[ ..... [IMG]
VEDRAI CHE COSì ESCE
[/quote]
Ciao Ale la stinga che mi da lilypie è qsta:[url=http://lilypie.com][img]http://bd.lilypie.com/J3QQp2/.png[/img][/url], ma se la inserisco nell'anteprima me la fa vedere, ma mi scrive che nn posso utilizzare qsto bbcode url...
Help me!!!!!
MOLTE GRAZIE[/quote]
DEVI METTERE NEL PROFILO LA FRASE CHE TROVI NEL SITO ES: [IMG/[ ..... [IMG]
VEDRAI CHE COSì ESCE
Ciao Ale la stinga che mi da lilypie è qsta:[url=http://lilypie.com][img]http://bd.lilypie.com/J3QQp2/.png[/img][/url], ma se la inserisco nell'anteprima me la fa vedere, ma mi scrive che nn posso utilizzare qsto bbcode url...
Help me!!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm
- Danny
- Active~GolGirl®

BOCI RICOPIA SOLO QUESTA STRINGA
Codice: Seleziona tutto
[IMG]http://bd.lilypie.com/J3QQp2/.png[/IMG]Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

GIO ..scusa ti è arrivato il mp??...non riesco a vederlo nei miei messaggi ..fammi sapere!!..grazie un bacio a tutte!!!!!

♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
- Boci
- Basic~GolGirl®

CE L'HO FATTA!!!!
Ammazza come sto inganfita!!!!!

Ammazza come sto inganfita!!!!!
Luca 15.06.08 alle 7.40
3.800kg x 52 cm
3.800kg x 52 cm