Un baciottolo speciale a Nana e facci sapere in tempo reale i risultati della fivet che siamo in ansia!
Azzo Buzzy, io pensavo che ti stavi godendo il pupetto in santa pace!VAbbè almeno è passata a' nuttata!!!!!
Morgane, sai che mia zia si è offerta di fare un bel capppottino di lana merinos per la polpetta? Ieri le ha preso le misure.
Giovedi siamo state ad un matrimonio e mia figlia ha fatto furore, pensate che il fotografo della sposa le ha fatto un vero e proprio servizio fotografico!
Dovevate vederla conome si pavoneggiava con il suo vestitino rosso e la borsetta intonata!!! Madonna che vanitosa!
Ieri ancora una votla la gine mi ha spostato l'appuntamento alla settimana prox, così ho deciso di cercare un'alternativa.Magari non servirà, ma voglio stare coperta per il parto.Dovrò avere un cesareo programmato,prima della scadenza del termine, quindi ho bisogno di un ginecologo affidabile e soprettutto che ci sia!Mi dispiace con lei si era creato un certo feeling,ma non posso rischiare di non trovarla in ospedale, così ho detto a mia zia medico di informarsi affinchè possa trovare un buon ginecologo che misegua, magari a napoli,così non mi tocca fare 50 km per la visita!
Un baciottolo a tutte!