GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Eccoli fuori dai pancioni i nostri aprilini('09) coccoloni!
COLICHE a noi con le goccette ed i flacconcini sembra che stia andando molto meglio, il sonno della notte perso non si recupera più 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Cavoli però...tantissimi neonati soffrono di colichette... non pensavo che fosse una cosa così diffusa.
Gioia va a serate. Quando le vengono ne soffre dalle 21.00 alle 23.00 ora della pappa... poi dorme per fortuna.
Gioia va a serate. Quando le vengono ne soffre dalle 21.00 alle 23.00 ora della pappa... poi dorme per fortuna.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
a M.G. gli vengono dalle 22.00 in poi... 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Sera mammine
latito un pò ma voi mi capite vero
sono felice di leggere che Giulia sta bene
Noi abbiamo l'eco alle gambine di puzzona venerdi pomeriggio ,mi fate qualche
sono tanto in ansia!
tanto per cambiare Mattia si è beccata la 6 malattia
ora sicuramente la passera a Debora
anche Fabiola ha le coliche e gli diamo le goccie di Aginor ,dorme fine 4 ORE di fila e per me è un sogno ml'ultima poppata della notte gli diamo un biberon di LA e si fa 5ore per volta!
La cacca sono 2 giorni che non la fa e siceramente non so se domani mattina devo stimolarla un pò ,spero che si sblocchi presto
Per chi chiedeva del soffio al cuore io ho avuto sia Mattia che Debora nati con un soffio innocente ,abbiamo fatto l'ecocardio alla nascita ,dopo tre mesi a 2 anni e infine 5 , infatti a mattia è scomparso mentre a Puzz dobbiamo ricontrollarla a giugno insieme a Fabiola ,tranquille sono cose che con l'età passano.
L'ovetto Fabiola lo adora si fa certe ronfate
esco quasi sempre con quello e la fascia porta bebe una cosa comodissima ,metto Puzz nel passeggino e Fabiola nella fascia e riesco a fare la spesa senza problemi e anche lunghe passeggiate!
la visita dal gin la devo ancora fissare credo che la farò fine settimana prossima
vado a mettere i pigiamini alla truppa a domani

latito un pò ma voi mi capite vero

sono felice di leggere che Giulia sta bene

Noi abbiamo l'eco alle gambine di puzzona venerdi pomeriggio ,mi fate qualche

tanto per cambiare Mattia si è beccata la 6 malattia

anche Fabiola ha le coliche e gli diamo le goccie di Aginor ,dorme fine 4 ORE di fila e per me è un sogno ml'ultima poppata della notte gli diamo un biberon di LA e si fa 5ore per volta!
La cacca sono 2 giorni che non la fa e siceramente non so se domani mattina devo stimolarla un pò ,spero che si sblocchi presto

Per chi chiedeva del soffio al cuore io ho avuto sia Mattia che Debora nati con un soffio innocente ,abbiamo fatto l'ecocardio alla nascita ,dopo tre mesi a 2 anni e infine 5 , infatti a mattia è scomparso mentre a Puzz dobbiamo ricontrollarla a giugno insieme a Fabiola ,tranquille sono cose che con l'età passano.
L'ovetto Fabiola lo adora si fa certe ronfate

la visita dal gin la devo ancora fissare credo che la farò fine settimana prossima
vado a mettere i pigiamini alla truppa a domani

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- tommy75
- Master~GolGirl®
Sera mammine,
Cacca: Veronica la fa tanta volte in una giornata, certi giorni capita che addirittura ad ogni cambio di pannolino.
La piccola si è divertita a farmi la pipì addosso, la cacca in mano
e il momento del cambio pannolino è l'unico momento della giornata veramente tragico, sembra non gradire molto questa pratica, spesso piange ed è l'unico momento che lo fa xkè per il resto è molto tranquilla.
Coliche: per fortuna fino ad adesso Veronica non ne ha avute, speriamo continui così. So che sono bruttissime xkè ne hanno sofferto tanto i miei nipotini ed erano momenti terribili anche perchè non sai come aiutarli.
Sonno: anche qui si dorme poco, la piccola deve avere scambiato il giorno e la notte. Dico questo perchè la notte sta sveglia per ore, tranquilla con gli occhioni aperti (per fortuna non piange, ma io non posso mica addormentarmi sapendo che lei è sveglia no?) .
Domani pomeriggio abbiamo la visita dal cardiologo
speriamo tutto bene. Vi farò sapere al mio rientro cosa ci dice.
x la piccola Giulia. (ma qual'è il suo problema?)
Cacca: Veronica la fa tanta volte in una giornata, certi giorni capita che addirittura ad ogni cambio di pannolino.
La piccola si è divertita a farmi la pipì addosso, la cacca in mano

Coliche: per fortuna fino ad adesso Veronica non ne ha avute, speriamo continui così. So che sono bruttissime xkè ne hanno sofferto tanto i miei nipotini ed erano momenti terribili anche perchè non sai come aiutarli.
Sonno: anche qui si dorme poco, la piccola deve avere scambiato il giorno e la notte. Dico questo perchè la notte sta sveglia per ore, tranquilla con gli occhioni aperti (per fortuna non piange, ma io non posso mica addormentarmi sapendo che lei è sveglia no?) .
Domani pomeriggio abbiamo la visita dal cardiologo

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
oggi rita mi ha regalato uno splendido sorriso ed io mi sono sciolta come neve al sole
SONNO rita è molto variabile a volte riesce a tirare poco di notte altre di più e quindi a come viene
CACCA anche rita non fa tutti i giorni ed il pediatra mi ha detto di stimolarla dopo 48 ore che non la fa per ora non c'è stato bisogno, mentre con dora era tappa fissa
COLICHE noi andiamo meglio
ANNA tanti
per i piccoli e facci sapere di deb
e ti capiamo tanto
TOMMY la piccola giulia ha la valvola che è tutta rovinata ed è nata con le vene del cuore che formano un unico tronco, e liquido ai polmoni, tantissimi
per oggi
come latitate
oggi rita mi ha regalato uno splendido sorriso ed io mi sono sciolta come neve al sole

SONNO rita è molto variabile a volte riesce a tirare poco di notte altre di più e quindi a come viene
CACCA anche rita non fa tutti i giorni ed il pediatra mi ha detto di stimolarla dopo 48 ore che non la fa per ora non c'è stato bisogno, mentre con dora era tappa fissa
COLICHE noi andiamo meglio
ANNA tanti

TOMMY la piccola giulia ha la valvola che è tutta rovinata ed è nata con le vene del cuore che formano un unico tronco, e liquido ai polmoni, tantissimi

come latitate

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care...NON PARLIAMO DI COLICHETTE OGGI!!!
MALEDETTE,E DA IERI CHE LO TORMENTANO!!!!!!!!! HA TANTA ARIA...................
AUGURI SERE
PATTY
IL SORRISO DI RITA....Gabriel ce li ha gia regalati

AUGURI SERE

PATTY

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY il bonus maternità lo da il mio comune,mi danno circa 1500euro...perche ono disoccuppata e a carico di mio padre che non supera il reddito...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Dolorini: Lisa ne ha ogni tanto, di solito di notte, ma a volte anche di giorno. La pediatra mi ha consigliato di non mangiare più latticini e mi sembra che in effetti vada meglio.
Stella, anche Axel dormiva nel lettone con noi i primi mesi, e spesso su di me, ma lì era giustificato anche dal fatto che vivevamo in una casa vecchia e isolata male e di inverno la temperatura in camera da letto non superava i 12 gradi
Con Lisa invece ho un po' caldo. Ma per ora anche se continuo a provarci di notte non c'è verso che dorma nella carrozzina per più di 10 minuti...
Crescita: che bello i vostri bimbi crescono un sacco. Io sono sempre invece al limite minimo. Domani vado a fare un altro controllo al consultorio e vediamo come va. Ieri ho fatto una volta la doppia pesata e Lisa ha mangiato 150 g, non mi sembra proprio male...
Si sta svegliando... La carrossina proprio non le piace

Dolorini: Lisa ne ha ogni tanto, di solito di notte, ma a volte anche di giorno. La pediatra mi ha consigliato di non mangiare più latticini e mi sembra che in effetti vada meglio.
Stella, anche Axel dormiva nel lettone con noi i primi mesi, e spesso su di me, ma lì era giustificato anche dal fatto che vivevamo in una casa vecchia e isolata male e di inverno la temperatura in camera da letto non superava i 12 gradi

Crescita: che bello i vostri bimbi crescono un sacco. Io sono sempre invece al limite minimo. Domani vado a fare un altro controllo al consultorio e vediamo come va. Ieri ho fatto una volta la doppia pesata e Lisa ha mangiato 150 g, non mi sembra proprio male...
Si sta svegliando... La carrossina proprio non le piace

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- patti80
- Silver~GolGirl®
PIKO non puoi chiedere al pediatra se puoi dare a gabriel delle goccine contro le coliche? anche rita ha già sorriso altre volte ma o era nel sonno o alla sorellina invece stamattina ha sorriso proprio a me
anch'io avrò il bonus maternità 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY la pediatra gli ha datto le COLINOX ma non è che fanno stì miracoli
LATTE FRESCO che ne pensate voi? lo avete mai datto ai vostri figli a pochi mesi? una mia amica ha datto ARBOREA FRESCO al figlio dal 4 mese e ora ha 7 mesi ed e cresciuto alla grande!!! e conosco altre persone che lo hanno fatto e i bimbi sono cresciuti benissimo,e pure a me e alle mie cugine quando eravammo piccoli lo hanno datto e siamo tutti cresciuti sani e forti.................

LATTE FRESCO che ne pensate voi? lo avete mai datto ai vostri figli a pochi mesi? una mia amica ha datto ARBOREA FRESCO al figlio dal 4 mese e ora ha 7 mesi ed e cresciuto alla grande!!! e conosco altre persone che lo hanno fatto e i bimbi sono cresciuti benissimo,e pure a me e alle mie cugine quando eravammo piccoli lo hanno datto e siamo tutti cresciuti sani e forti.................
- patti80
- Silver~GolGirl®
PIKO io l'ho dato a dora ma a 6 mesi prima diluito con l'acqua e poi man mano da solo ed è cresciuta tanto ora proverò anche con rita
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Tommy moltissimi

Peffa, 150 grammi mi sembra moooolto buono!! Gioia mangia 80-90-100 ...dipende. Ma non supera ancora i 100 grammi. E fa 8 poppate nelle 24 ore. Tantine... ogni 3 ore lei mangia. Meno male che è veloce: in 15 minuti finisce.

-
- Silver~GolGirl®
- sara75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Visita: ce l'ho lunedì. Spero di non dover fare nulla.... m'hanno dato 3 punti giusto per facilitare la guarigione ed invece mi hanno fatto un casotto .... in pratica una specie di tasca interna su un lato
Cacca: la almeno 3 volte al giorno qualche volta anche la notte ed ogni volta è un disastro..... esce sempre dai lati
Coliche: per il momento sono sporadiche per fortuna e non durano a lungo.
Tisana: io la bevo al posto dell'acqua di giorno e ne faccio fuori circa 1 lt. + l'acqua ai pasti
Latte fresco: io l'ho dato a Vittorio dopo l'anno, inizialmente diluito.
Crescita: Federico prende in media 45/50 gr al giorno alle volte di +
Sorrisi: per il momento li fa solo a Vittorio
Confesso che sono un po' gelosa io 
Sonno: assolutamente senza regole
alle volte dorme 4 ore altre solo 1, però in genere di notte almeno 3 o 4 ore di fila riesco a farle 
Visita: ce l'ho lunedì. Spero di non dover fare nulla.... m'hanno dato 3 punti giusto per facilitare la guarigione ed invece mi hanno fatto un casotto .... in pratica una specie di tasca interna su un lato

Cacca: la almeno 3 volte al giorno qualche volta anche la notte ed ogni volta è un disastro..... esce sempre dai lati

Coliche: per il momento sono sporadiche per fortuna e non durano a lungo.
Tisana: io la bevo al posto dell'acqua di giorno e ne faccio fuori circa 1 lt. + l'acqua ai pasti
Latte fresco: io l'ho dato a Vittorio dopo l'anno, inizialmente diluito.
Crescita: Federico prende in media 45/50 gr al giorno alle volte di +
Sorrisi: per il momento li fa solo a Vittorio

Sonno: assolutamente senza regole

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
-
- Silver~GolGirl®
Beata te !sara75 ha scritto:in genere di notte almeno 3 o 4 ore di fila riesco a farle

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ci siamo svegliati da poco tutti e 3. Pomeriggio sempre uguale: dormiamo tutti e 3
Tra poco mi sa che li porto qui sotto al parchetto con il gemellare come stamattina. Con queste giornate è assurdo non aprofittarne.

Tra poco mi sa che li porto qui sotto al parchetto con il gemellare come stamattina. Con queste giornate è assurdo non aprofittarne.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Tornata dalla passeggiata...c'è un bel sole,ora siamo dalle cuginette come ogni sera....
,per il resto mi sà che il signorino lo abituato male e ora mi tengo le conseguenze
si vuole sempre in braccio,è furbo è frigna quando lo appoggio e anche se si addormenta bene in braccio e lo appoggio si sveglia e piange!!!! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
PIKO anch'io ho gli stessi problemi con rita, deve proprio prendere sonno tantissimo per dormire non in braccio...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY...forse dovrei lasciarlo un po piangere!!!