GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
Re: SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
e poi tanto di cappello a voi che ce la fate.... io non so dove trovate tutte ste energie.... o è la robbbba bbbona? 

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
facciamo gara?Savina ha scritto:Io all'ultimo raduno mi son fatta Milano e ritorno in giornata (partita alle 8 e tornta alle 18) con il bimbo di 1 anno scarso... vogliamo fare a gara??tulipano77 ha scritto:non è questione di spaventarsi... anche io ci tengo ehhhhhhhhhhhhhhhhh solo che, tra lavoro che finisce alle 20 circa pupo di 6 mesi che non mi fa dormire la notte e domenica mattina a rassettare casa... non è che abbia tutto sto tempoSavina ha scritto:MA CAVOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... NON DOBBIAMO MICA ANDARE IN DISCOTECA...![]()
IO MI FACCIO 400KM. PER STARE IN COMPAGNIA, E VOI VI SPAVENTATE PER QUALCHE KM...![]()
sarà che io a ste cose ci tengo, poi c'è pure il 2 giugno per riposarsi... Vabbè... FATE VOBIS![]()
Pure il mio di negozio chiude alle 19.30, con la differenza che io in negozio son SOLA

a parte gli scherzi IO NON SO COME AZZ FATE

D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
ragazze io metto a disposizione:
parcheggio
terrazzo di 40 metri quadri sicuro per i bambini con barbeque , dondolo tavolata e casetta per i bimbi...
se dovesse per sf**a piovere ci rifugiamo in casa in quelche modo ci stiamo.
preparo angolo cambio bimbi e pannolini
se avete esigenze particolari chiedere e vi sarà dato
poi chi vuole venga

parcheggio
terrazzo di 40 metri quadri sicuro per i bambini con barbeque , dondolo tavolata e casetta per i bimbi...
poi chi vuole venga

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Apposto allora...Pollon_z ha scritto:ragazze io metto a disposizione:
parcheggio
poi chi vuole venga![]()

DATA: 31 MAGGIO 2009
LUOGO: OROPA
PARTECIPANTI:
savina
pollon
countrymamma
stefychiara
(se qualcuno vuole inserirsi c'è posto...)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Noi ci siamo per il raduno.
Ho fatto la danza dei "sette peli" (avete letto bene: PELI non VELI) per convincere mio marito a non prendere impegni per il 31 maggio e ci verrò, sempre che il sistema immunitario non faccia le bizze (ma se le fa io gli piazzo un bell'antibiotico)
Per quella data, prego prendere nota:
Pollon_z: grembiulini rosa di ElloChicci (ormai si chiama così in famiglia) per Chiara misura 5/6 anni
Savina: 4 bavaglini con le maninche della Chicco e completini maglietta+pinocchietto per Chiara sempre misura 5/6 anni
Con tutta 'sta propensione alla spesa, credo che Country arriverà con la tv schermo piatto e le altre scontrinate inizieranno seriamente a venire al raduno per vendermi qualsiasi cosa
:ahah :ahah :ahah
Vi confido un segreto: quando non sto bene ho lo shopping compulsivo :ahah
Ho fatto la danza dei "sette peli" (avete letto bene: PELI non VELI) per convincere mio marito a non prendere impegni per il 31 maggio e ci verrò, sempre che il sistema immunitario non faccia le bizze (ma se le fa io gli piazzo un bell'antibiotico)

Per quella data, prego prendere nota:
Pollon_z: grembiulini rosa di ElloChicci (ormai si chiama così in famiglia) per Chiara misura 5/6 anni
Savina: 4 bavaglini con le maninche della Chicco e completini maglietta+pinocchietto per Chiara sempre misura 5/6 anni
Con tutta 'sta propensione alla spesa, credo che Country arriverà con la tv schermo piatto e le altre scontrinate inizieranno seriamente a venire al raduno per vendermi qualsiasi cosa
:ahah :ahah :ahah
Vi confido un segreto: quando non sto bene ho lo shopping compulsivo :ahah
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- dottbaby
- Collaboratore
Stefy, so di fare concorrenza a Winnie, ma se vuoi...mia mamma ha una profumeria con accessori moda....

24.10.07
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
dottbaby, non mi tentare.... è il mio genere 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
sera a tutte!!!
sono lessa
ho preparato le carte per la dich dei redditi e sistemeto un po per il trasloco...nunielafacciopiu!!!!!!!!!!!!!
che bello il raduno....
in effetti pensavo qualcosa anche io per il 2 giugno...ma mi sa che rimarrò piu vicino...lo so ditemi pure che sono pigra.......
sono lessa
ho preparato le carte per la dich dei redditi e sistemeto un po per il trasloco...nunielafacciopiu!!!!!!!!!!!!!

che bello il raduno....
in effetti pensavo qualcosa anche io per il 2 giugno...ma mi sa che rimarrò piu vicino...lo so ditemi pure che sono pigra.......

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
dottbaby ha scritto:Stefy, so di fare concorrenza a Winnie, ma se vuoi...mia mamma ha una profumeria con accessori moda....

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
dott......

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- puravita
- Silver~GolGirl®
vabbè oropa so dov'è al max lascio il mio cell a pollon nn so le intenzioni maritali posso sempre venire con la figliolanza al seguito nel pomeriggio magari vi porto il gelato ;-) ;-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
buonaserata a tutte!!! 

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao prezzemolooooooooooooo .. buona serataaaaaa
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:vabbè oropa so dov'è al max lascio il mio cell a pollon nn so le intenzioni maritali posso sempre venire con la figliolanza al seguito nel pomeriggio magari vi porto il gelato ;-) ;-)

tanto guarda la casa è subito dopo la curva della vecchia dove c'è la fonte... al kilometro 10 + 600 salendo su sta sulla sinistra numero 611

OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- marghe
- Master~GolGirl®
ciao viva il nuovo post!!! cat, grazie mille sempre, ti abbraccio.... 

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ancora co sto raduno.... 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Mollala di tirartela pure te e muovi quel tuo culeto cicciottoso fino ad Oropa...mimsy ha scritto:Ancora co sto raduno....
SUD AFRICA SI E OROPA CON NOI NO??? MA BRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAVAAAAAAAAAAAAAAAA

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Flysch
- Original~GolGirl®
Io e marito ci dovremmo essere, solo che mi mamma ha messo una cena alla sera... (con gente della quale non me ne frega una cippa, ma ci DEVO andare).
Quindi arriviamo, facciamo due parole, qualche abbraccio e poi intorno alle 16.00-16.30 andiamo via.
Come va la vita scontrinate?

Quindi arriviamo, facciamo due parole, qualche abbraccio e poi intorno alle 16.00-16.30 andiamo via.

Come va la vita scontrinate?

Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Esiste Oropa??? Cos'è? Un tipo di mucca? :ahah :ahah :ahah
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.