Cleo mi dispiace, posso immaginare come ti senti fisicamente e psicologicamentecleo ha scritto:Comunque sia, l'altra notte mi sveglio di botto: tachicardia a 140, crampi ai polpacci, esoftalmo dolente e compagnia bella.
No....ditemi di no....ditemi che non si è svegliata proprio adesso, proprio quando stavamo facendo sul serio nella ricerca della seconda gravidanza..........
 , a ottobre 2008 non sto bene, anzi stavo da schifo: tachicardia a 130/140 battiti al minuti , dimagrimento inspiegabile, nervosismo ecc. scopro di avere il morbo di Basedow quindi ipertiroidismo, inizio il tapazole 3 al giorno e dopo un po sto bene, ora sono quasi in ipotiroidismo il tsh è 4 e anche t3 e t4 sono ai limiti dell'ipo, ma il mio endocrinologo mi ha detto di continuare con 1 tapazole al giorno
 , a ottobre 2008 non sto bene, anzi stavo da schifo: tachicardia a 130/140 battiti al minuti , dimagrimento inspiegabile, nervosismo ecc. scopro di avere il morbo di Basedow quindi ipertiroidismo, inizio il tapazole 3 al giorno e dopo un po sto bene, ora sono quasi in ipotiroidismo il tsh è 4 e anche t3 e t4 sono ai limiti dell'ipo, ma il mio endocrinologo mi ha detto di continuare con 1 tapazole al giorno  io non ci capisco più niente
 io non ci capisco più niente  E tutto questo quando si pensava di avere un secondo figlio.....idea che sta sfumando giorno per giorno
 E tutto questo quando si pensava di avere un secondo figlio.....idea che sta sfumando giorno per giorno  io di anni ne faccio 34 a giugno e mio marito ne ha già compiuti 45, e dice che se aspettiamo un altro anno sarà trooppo tardi non se la sente di fare il papà- nonno
 io di anni ne faccio 34 a giugno e mio marito ne ha già compiuti 45, e dice che se aspettiamo un altro anno sarà trooppo tardi non se la sente di fare il papà- nonno  
 Ecco, ti capisco benissimo
 speriamo che sia stato solo un falso allarme
  speriamo che sia stato solo un falso allarme