Noi oggi siamo stati allavisita, Tommy cresce benissimo e il pediatra mi ha detto che questa volta il mio latte deve essere bello sostanzioso!!

Per il battesimo pensavamo di farlo il 13 giugno (giorno dopo il mio compleanno). Facciamo una cosa piccola, con pochi invitati in un ristorante cario, comodo e a prova di bambino. Per le bomboniere credo che opteremo per un portaconfetti.. Ah ragazze io m ocupo anche di battesimi al lavoro, quindi se avete bisogno di qualsiasi consiglio o contatto chiedete senza problemi...

Per quanto riguarda le visite a casa ne ho avute non moltissime, ma i miei suoceri non l'hanno rivisto dal 15 aprile...

La sdraietta per noi è una mano santa stella, ce lo mettiamo da tre/quattro giorni e quando lo dondolo si rilassa tantissimo.. Benedetta è un tesoro, lo coccola, lo prende in braccio, sanno tutti e due nel divano e lei gli tocca il nasino.. La sera quando siamo a tavola spesso si alza e va a vedere s si è svegliato. Insomma è un tesoro. Per il momento della gelosia nemmeno l'ombra...
Mi sembra di aver risposto a tutto.... a domani.. bacioni