penelope814 ha scritto:chio, ci sono qua iochi069 ha scritto:non saro' l'unica ad avere 39 anni qua' speroshar ha scritto:ma giovane intendi 20 anni fa'?perchè 20 anni fa ne avevo 6![]()
cmq è ovvio che ho detto 20 nel mio caso poi possono essere anche 15
ma 25enne dentro, uguale uguale a te
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
foto di vecchia data
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: foto di vecchia data
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- deddola23
- Expert~GolGirl®

ah..bei tempi...antonella74 ha scritto:Devo dire che a vent'anni ero bellissima: avevo dei capelli lunghissimi e splendidi (anche adesso li ho lunghi, ma prima molto di più), ero magra magra magra con le tette grandi. Non avevo un minimo di cellulite. Mi vestivo in modo carino. Insomma, mi piacevo tanto (più di adesso!).
Ma vogliamo parlare di qualche anno prima, quando avevo circa 14 anni![]()
![]()
Allora, io inventavo trucchi e pettinature e le mie amiche si pettinavano e truccavano come me. Eravamo tre imbe.cilli che andavano in giro In pratica prendevamo i capelli dalle orecchie e li puntavamo sulla testa formando però un bel gonfiore in cima alla testa, non so se mi spiego bene... Inoltre portavamo la frangia. Ma non una frangia sottile, una frangia che prendeva mezza testa e che noi cotonavamo e "laccavamo" ad arte. Poi truccavamo gli occhi di azzurro e ci vestivamo uguali uguali. Se ci penso adesso
piccolo spazio dello sbrodolamento:
passato di nuotatrice
vincitrice di concorso di bellezza locale
e ora....
mi sono guardata allo specchio, attentamente, ieri sera (erano lustri interi che non lo facevo) e....
ORRORE
sono in bianco e nero
mi sa che scrivo a "extreme makeover"
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

chi069 ha scritto:penelope814 ha scritto:chio, ci sono qua iochi069 ha scritto:non saro' l'unica ad avere 39 anni qua' speroshar ha scritto:ma giovane intendi 20 anni fa'?perchè 20 anni fa ne avevo 6![]()
cmq è ovvio che ho detto 20 nel mio caso poi possono essere anche 15
![]()
![]()
brava penelope
![]()
questo è quello che conta....(si dice sempre cosi
)
Mi aggiungo al GRUPPO sono del 67 e ne vado F I E R A
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- chi069
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:ah..bei tempi...antonella74 ha scritto:Devo dire che a vent'anni ero bellissima: avevo dei capelli lunghissimi e splendidi (anche adesso li ho lunghi, ma prima molto di più), ero magra magra magra con le tette grandi. Non avevo un minimo di cellulite. Mi vestivo in modo carino. Insomma, mi piacevo tanto (più di adesso!).
Ma vogliamo parlare di qualche anno prima, quando avevo circa 14 anni
Allora, io inventavo trucchi e pettinature e le mie amiche si pettinavano e truccavano come me. Eravamo tre imbe.cilli che andavano in giro In pratica prendevamo i capelli dalle orecchie e li puntavamo sulla testa formando però un bel gonfiore in cima alla testa, non so se mi spiego bene... Inoltre portavamo la frangia. Ma non una frangia sottile, una frangia che prendeva mezza testa e che noi cotonavamo e "laccavamo" ad arte. Poi truccavamo gli occhi di azzurro e ci vestivamo uguali uguali. Se ci penso adesso
piccolo spazio dello sbrodolamento:
passato di nuotatrice
vincitrice di concorso di bellezza locale se vi dico il nome del concorso ridete da qui all'eternità...
e ora....
mi sono guardata allo specchio, attentamente, ieri sera (erano lustri interi che non lo facevo) e....
ORRORE
sono in bianco e nero
mi sa che scrivo a "extreme makeover"![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- Francesca77
- Master~GolGirl®

20 anni fa????
uhhhh se ero diversa........avevo 10 anni!
e i capelli lissssi perchè mia mamma era fissata col caschetto e mi faceva la piega...e le magliette rosa della barbie...e l'apparecchio ai denti...e non avevo ancora gli occhiali...e pesavo nemmeno 35 kg...
e i capelli lissssi perchè mia mamma era fissata col caschetto e mi faceva la piega...e le magliette rosa della barbie...e l'apparecchio ai denti...e non avevo ancora gli occhiali...e pesavo nemmeno 35 kg...
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

in realtà ero + sui 20/25 kg...Francesca77 ha scritto:20 anni fa????
- Francesca77
- Master~GolGirl®

odddddiiiiiiiiiioooooooo + che 20 anni fa dovrei dire....45 kg fa...........
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
- chi069
- Master~GolGirl®

luisaluisa ha scritto:chi069 ha scritto:penelope814 ha scritto:chi069 ha scritto:chio, ci sono qua ioshar ha scritto:ma giovane intendi 20 anni fa'?perchè 20 anni fa ne avevo 6 /quote]
non saro' l'unica ad avere 39 anni qua' spero cmq è ovvio che ho detto 20 nel mio caso poi possono essere anche 15
brava penelope![]()
questo è quello che conta....(si dice sempre cosi
)
Mi aggiungo al GRUPPO sono del 67 e ne vado F I E R A![]()
ma allora non sono la piu vecchia!!!!!!!!!!!!!!!!
ale -------------------

- GRACE71
- Master~GolGirl®

giusto domenica ho sistemato le foto mie e dei bambini....
beh ne è saltata fuori un amia, in pieno periodo adolescenziale, 13-14 anni...
credevo di averla distrutta tempo fa! un orrore! l'ho nascosta per non farla vedere a mio marito, altrimenti al pensiero che sua figlia possa diventare così.. ci sopprime tutti prima!!!! :ahah
voglio pensare che sia venuta male la foto...
quelle dei miei ventanni invece sono bellissime, (tipo brutto anatroccolo... poi per fortuna sono cambiata!!).
(alla mia età ci potete arrivare..)
beh ne è saltata fuori un amia, in pieno periodo adolescenziale, 13-14 anni...
credevo di averla distrutta tempo fa! un orrore! l'ho nascosta per non farla vedere a mio marito, altrimenti al pensiero che sua figlia possa diventare così.. ci sopprime tutti prima!!!! :ahah
voglio pensare che sia venuta male la foto...
quelle dei miei ventanni invece sono bellissime, (tipo brutto anatroccolo... poi per fortuna sono cambiata!!).
(alla mia età ci potete arrivare..)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
-
kla
- Master~GolGirl®

Il mio periodo peggiore è stato quello dark...
Con dei tubini neri e lunghi, infinite collane di perle con nodo all'altezza dello stomaco e capelli con mezzo chilo di gel (ricordo la marca: tenax... dopo qualche ora lasciava una crosta bianca cui capelli che potevi staccare a pezzi
)
Menomale che non ho foto però...
- Francesca77
- Master~GolGirl®

" dopo qualche ora lasciava una crosta bianca cui capelli che potevi staccare a pezzi "
nooooooooooooooooooooooo
... questa non l'ho vissuta per fortuna...
da ragazzina odiavo mettermi cose appiccicose in testa...
nooooooooooooooooooooooo
- debora81
- Expert~GolGirl®

Beh 20 anni fa io ne avevo 6 quindi ero solo una bimba magra con i capelli corti.
Adolescenza: qualche kg di troppo (almeno una decina), jeans vita ascellare, timberland o scrpe da ginnastica lotto primissima serie, camicia di flanella a quadri per la mezza stagione, maglione di lana viola pieno di pallini d'inverno, T-Shirt 2 taglie più grande d'estate, magari bianca con scritto un bel diadora giallo davanti. Capelli alla rinfusa. Trucco: fondotinta pallore morte, labbra mattone, occhi viola.
Colore dell'incarnato: cimice.

Adolescenza: qualche kg di troppo (almeno una decina), jeans vita ascellare, timberland o scrpe da ginnastica lotto primissima serie, camicia di flanella a quadri per la mezza stagione, maglione di lana viola pieno di pallini d'inverno, T-Shirt 2 taglie più grande d'estate, magari bianca con scritto un bel diadora giallo davanti. Capelli alla rinfusa. Trucco: fondotinta pallore morte, labbra mattone, occhi viola.
Colore dell'incarnato: cimice.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
-
kla
- Master~GolGirl®

La fregatura è che non appiccicava! Era come cemento a presa rapida!Francesca77 ha scritto:" dopo qualche ora lasciava una crosta bianca cui capelli che potevi staccare a pezzi "
nooooooooooooooooooooooo... questa non l'ho vissuta per fortuna...
- dottbaby
- Collaboratore

Sì, Kla....l'ho avuto anche io il perido pseudo-dark...pantaloni neri, camicia bianca con polsini larghi (tipo Lady Oscar), giacca nera, collarino nero di velluto, capelli neri liscissimi, eyeliner, rossetto bordeaux scuro...e purtroppo, non solo ho le foto, ma le hanno anche due o tre mie amiche!!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- chi069
- Master~GolGirl®

kla ha scritto:Il mio periodo peggiore è stato quello dark...Con dei tubini neri e lunghi, infinite collane di perle con nodo all'altezza dello stomaco e capelli con mezzo chilo di gel (ricordo la marca: tenax... dopo qualche ora lasciava una crosta bianca cui capelli che potevi staccare a pezzi
)
ale -------------------

- akire
- Expert~GolGirl®

io mi ricordo quando indossavo i 'davantini' sotto il cardigan blu...
qualcuna di voi se li ricorda? erano delle specie di camicie senza maniche tenute insieme sui lati da un elastichino che si usava per mostrare il colletto (tutto merlettato!!!) sotto cardigan e maglioncini!!!
:ahah
qualcuna di voi se li ricorda? erano delle specie di camicie senza maniche tenute insieme sui lati da un elastichino che si usava per mostrare il colletto (tutto merlettato!!!) sotto cardigan e maglioncini!!!
:ahah
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- chi069
- Master~GolGirl®

il mitico gilet
con la parte dietro in raso

ale -------------------

- antonella74
- Expert~GolGirl®

Fino ai 18 anni circa mi vestivo in modo indecente: portavo dei collettoni che facevano invidia ai cucini di campagna

- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------

- shai
- Basic~GolGirl®

vestivo metallara, capello o corto o lungo alla rinfusa, tutto ovviamente nero con maglietta dei gruppi (immancabile la mia maglietta di burzum o degli in flames), anfibi, tanti jeans, qualche gonna a tubino ovviamente nera. Punto forte: rossetto nero.
Solo che era così pastoso e molliccio che si scioglieva con nulla e faceva dei porcumi pazzeschi.
Mia mamma mi tentò una permanente: dire che sembravo un'idiota sarebbe come addolcirmi la pillola..
Nun mi si può guardare in quelle foto.
Solo che era così pastoso e molliccio che si scioglieva con nulla e faceva dei porcumi pazzeschi.
Mia mamma mi tentò una permanente: dire che sembravo un'idiota sarebbe come addolcirmi la pillola..
Nun mi si può guardare in quelle foto.
La piccola Martina è nata il 3/10/2005 alle 19.43, 3150 kg per 49 cm
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha
Dietolina°Invisibile*Om tare tuttare ture mama ayurjnana punye pushting svaha