tosca

raga x le offerte passeggino lettino fasciatoio ecc.le potete vedere anche sul sito di io bimbo se vi interessa..
x quanto riguarda le perditine di ieri dalle 16circa di ieri + niente

buona giornata cicce..vado a sistemare un pò casa....

Messaggio da Sbilina » 17 ott 2007, 11:12
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:14
Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 11:17
Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:19
anche io pensavo cosi pero il mio gine (e privato ma che lavora anche in una struttura ospedaliera) mi ha compilato il modulo ed lasciato il certificato. Dicendomi che non ha avuto problemi. quindi io questi gg porto quello che mi ha compilato il gine poi vediamo cosa mi dicono (io faccio il 1+4)steffie ha scritto:Scusate se mi intrometto... ma andare in un bel consultorio e farvi fare una visita con certificato medico a gratis? Non c'è fila non c'è costo... il mio gine è di un consultorio quindi io sono a posto però non mi sembra questa gran cosa. Per esempio per fare il 4+1 è obbligatorio che sia un gine-asl.akane ha scritto:è questo il problema, il mio gine non lavora in ospedale e anche per la maternità anticipata ho dovuto fare sta trafila del cavolo, prendere appuntamento dalla asl e farmi fare da loro un altro certificato!!!!muti ha scritto: Akane per la maternità obbligatoria confermo che è così, però c'è un riquadro che deve compilare il tuo ginecologo quindi magari prima di riconsegnarlo all'inps (lì dovrebbero rilasciarti una copia poi per il tuo datore di lavoro) fai un salto dal gine. Hai scritto che non è asl. Anche io faccio dalla mia le visite privatamente però lei lavora nell'ospedale dove partorirò e una mia collega che era con lei mi ha detto che gliel'ha compilato lei. Quindi se anche il tuo gine lavora in ospedale dovrebbe andare bene.
leggevo però su http://www.inps.it che puo' anche compilarlo un medico diverso da quello da loro descritto (asl) e poi è a loro discrezione accettare o no la domanda... bah...
Messaggio da Mimi76 » 17 ott 2007, 11:19
Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:20
anche io pensavo cosi pero il mio gine (e privato ma che lavora anche in una struttura ospedaliera) mi ha compilato il modulo ed lasciato il certificato. Dicendomi che non ha avuto problemi. quindi io questi gg porto quello che mi ha compilato il gine poi vediamo cosa mi dicono (io faccio il 1+4)steffie ha scritto:Scusate se mi intrometto... ma andare in un bel consultorio e farvi fare una visita con certificato medico a gratis? Non c'è fila non c'è costo... il mio gine è di un consultorio quindi io sono a posto però non mi sembra questa gran cosa. Per esempio per fare il 4+1 è obbligatorio che sia un gine-asl.akane ha scritto:è questo il problema, il mio gine non lavora in ospedale e anche per la maternità anticipata ho dovuto fare sta trafila del cavolo, prendere appuntamento dalla asl e farmi fare da loro un altro certificato!!!!muti ha scritto: Akane per la maternità obbligatoria confermo che è così, però c'è un riquadro che deve compilare il tuo ginecologo quindi magari prima di riconsegnarlo all'inps (lì dovrebbero rilasciarti una copia poi per il tuo datore di lavoro) fai un salto dal gine. Hai scritto che non è asl. Anche io faccio dalla mia le visite privatamente però lei lavora nell'ospedale dove partorirò e una mia collega che era con lei mi ha detto che gliel'ha compilato lei. Quindi se anche il tuo gine lavora in ospedale dovrebbe andare bene.
leggevo però su http://www.inps.it che puo' anche compilarlo un medico diverso da quello da loro descritto (asl) e poi è a loro discrezione accettare o no la domanda... bah...
Messaggio da ingrid80 » 17 ott 2007, 11:21
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:21
io devi vedere se lo inizio il settimo meseakane ha scritto:comunque ragazze data la velocità con cui scriviamo non credo che riusciranno tutte a terminare il 7° mese, ho notato che apriamo un topic ogni 8/9 giorni.... anzi non lo finirà nessuna il 7° mese
p.s.
Quelli di kidtini non mi hanno ancora risposto e io ancora non so come ordinare la nuova culla in sostituzione di quella che avevo scelto e che è terminata
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:22
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:24
Messaggio da akane » 17 ott 2007, 11:24
Messaggio da steffie » 17 ott 2007, 11:26
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:26
Messaggio da Aoifestella » 17 ott 2007, 11:27
Messaggio da sammylove » 17 ott 2007, 11:28
Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:29
ecco le fitte c'e li ho io ma da quello che sinistro, che a l'inizio mi sono spaventataingrid80 ha scritto:GRAZIE a tutte panciotte!!..avete ragione come sempre!!!....
MONICA....la prossima eco è per quando entro nella 30 esima settimana..quindi c'è ancora da spettarE!!!!!...ILARIETTA tanti
!!!...e bella l'idea del regalo " G&G"!!!!...io a mio marito ho fatto già il regalo di NATALE...( una tazzona per la prima colazione domenicale -siccome tutte le mattine la colazione che fa la fà sempre di corsa,in piedi e al volo!!!...mentre la domenica seduto a tavola con i suoi amati biscotti!!!....
...-...di ceramica completamente dipinta a mano..un'occhio della testa ..ma splendida!!!)... poi...per il suo compleanno per Gennaio..( ma l'ha già indosso!)...una splendida collana con un crocifisso completamente fatto a mano..pezzo unico...splendida....!)...mi sono svenata!!!!...e per finire....per festeggiare la nostra creaturina quando nascerà e per ringraziarlo per i vizi che mi ha dato e mi sta dando!!!...gli ho regalato un libro sull'arte di MANZONI...grande artista futurista...siccome lui è un patito d'arte...mentre io sono una profana!!! mi pare che basti così!!!!
....che dite??'...
per chi entra nel settimo!!!
come siamo TENERE E DOLCI STAMANI pensando ai nostri pargoli e ai nostri maritini/ compagnucci!!!!![]()
LALLA anche tu già una vita assieme!!!...io com massimo ci sto da ben 11 anni e mezzo...e ne ho quasi 27!!!...![]()
TOSCA!!! per il colostro!!!...ma voi ogni tanto sentite qualche fitta al lato del seno..io da ieri ho fitte al seno destro..da sotto l'ascella sino al capezzolo...ma niente colostro..niente perdite..niente..e soprattutto..è aumentato solo mezza taglia...e si è già fermato...sarà normale''''???
LALLA il nome deve essere ciò che tu provi!!!...e se agli altri non piace fregatene!!!..ma parla chiaro al tuo maritozzo..e digli o che lo scegliete assieme senza nomi di parenti e amici...o lo scegli da sola e lui deve stare zitto!......sono abbastanza drastica!!!
Messaggio da akane » 17 ott 2007, 11:31
Messaggio da littlemom » 17 ott 2007, 11:32
eh ne so qualcosasammylove ha scritto:enora, aiuto la pancia si muove a destra e a sinistra ma anche a te fa così
Messaggio da spongina » 17 ott 2007, 11:39
Messaggio da toscamilla » 17 ott 2007, 11:44
capirai quanto più vecchia....12 giorni più di me...lalla71 ha scritto:toscamilla, io sono + vecchia...il 16-6![]()