GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
- iris71
- Expert~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
cimini non è che 
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- paopao
- Platinum~GolGirl®

io sapevo che stimolare le pareti dell'utero poteva semmai anticiparle..ma magari sbaglio eh?
non ricordo dopo le mie isteroscopie quanto ci hann omesso ad arrivare.
Non so se augurarti che sia altro
non ricordo dopo le mie isteroscopie quanto ci hann omesso ad arrivare.
Non so se augurarti che sia altro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- elfa
- Master~GolGirl®

Cimini anche io ho pensato la stessa cosa di Iris...
per ciò che è meglio per te ora.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- Spes
- Gold~GolGirl®

ragazze no no, rapporti protetti quindi è impossibile e pure pochi
:ahah
cmq onestamente mi avete messo il dubbio e se ho ancora canadesi vado a fare uno stick, ma non ci crederete, onestamente spero tanto di no! ora che c'è una probabile causa, vorrei prima eliminarla
cmq onestamente mi avete messo il dubbio e se ho ancora canadesi vado a fare uno stick, ma non ci crederete, onestamente spero tanto di no! ora che c'è una probabile causa, vorrei prima eliminarla
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cmq in effetti io pensavo... stimolando l'endometrio sarebbero arrivate prima, già mi ero fatta i conti x sentire v.e a giugno e invece
ho avuto perdite i gg successivi xò, forse ora posticipano, booooh!
koky, se passi, a te cosa è successo?
koky, se passi, a te cosa è successo?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfa
- Master~GolGirl®

Alla fine gli ho mandato un sms sperando che mi risponda, perchè in effetti lui le mail le legge (mi ha chiamata il 1 maggio proprio per aver letto la mia mail) ma dopo un bel pò, e io vorrei tanto una risposta ora.
Ieri mi ha anche chiamata il centro per dirmi chela dott.ssa De c...is il 22 maggio non c'è quindi o 15 maggio o 5 giugno.
15 maggio no, anche perchè proprio il 15 maggio ho il risultato del cariotipo e non farei in tempo a portarglielo, e poi non ho voglia di incontrarla, vediamo se strada facendo mi va...
Ieri mi ha anche chiamata il centro per dirmi chela dott.ssa De c...is il 22 maggio non c'è quindi o 15 maggio o 5 giugno.
15 maggio no, anche perchè proprio il 15 maggio ho il risultato del cariotipo e non farei in tempo a portarglielo, e poi non ho voglia di incontrarla, vediamo se strada facendo mi va...
- elfa
- Master~GolGirl®

Mi ha risposto!!!!
Però mi ha dato solo prometrium 200 ovuli uno a sera nel po....
Però mi ha dato solo prometrium 200 ovuli uno a sera nel po....
- Spes
- Gold~GolGirl®

sticketto fatto, bianco candido 
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfa io posso solo
vista la mia ignoranza
- pattypat
- Active~GolGirl®

Ciao belle tutte, dopo l'istero da G. non ho avuto nessuna perdita e le rosse mi sono venute il giorno giusto solo molto ma molto più abbondanti.
Stamattina non ho resistito e ho chiamato v.e. ma la segretaria non ha risposto, bè ora andrò al consulto dalla gine nuova il 15 maggio e aspetterò la chiamata per giugno.
Bacissssssssssssssssssimo PAtty
Stamattina non ho resistito e ho chiamato v.e. ma la segretaria non ha risposto, bè ora andrò al consulto dalla gine nuova il 15 maggio e aspetterò la chiamata per giugno.
Bacissssssssssssssssssimo PAtty
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao paty e grazie mille della trua esperienza, mi ricordo che chiedevi del fatto che erano + abbondanti
x v.e.
che ti chiamino presto
x v.e.
- iris71
- Expert~GolGirl®

a_cimini lo stik del pomeriggio non vale
lo devi fare con la plinplin della mattina
elfa aspetta il cariotipo, a me D.L. oltre a acido folico, cariospirina e eutirox non mi aveva segnato niente, perchè per lui i miei anticorpi non compromettevano niente, mentre v.se mi ha aggiunto cortisone ed eparina ed ho rivisto la ricetta c'è il progesterone da test positivo.
devi solo aspettare l'esito del cariotipo e l'isteroscopia hai deciso quando farla?
elfa aspetta il cariotipo, a me D.L. oltre a acido folico, cariospirina e eutirox non mi aveva segnato niente, perchè per lui i miei anticorpi non compromettevano niente, mentre v.se mi ha aggiunto cortisone ed eparina ed ho rivisto la ricetta c'è il progesterone da test positivo.
devi solo aspettare l'esito del cariotipo e l'isteroscopia hai deciso quando farla?
☆☆☆in cielo
- Spes
- Gold~GolGirl®

iris i canadesi funzionano anche a quest'ora
ho sperimentato l'altra volta... e poi dico io dopo tanti mesi ricerche non credo di rompa il cappuccetto proprio ora, sarebbe una bella presa per il biiiip 
- elfa
- Master~GolGirl®

Iris l'istero la farò con il prossimo ciclo, devo chiamare appena mi vengono e mi danno l'appuntamento...non vedo l'ora che arrivi il 15 maggio...anche se sono anche molto curiosa di sapere che mi darà il mio gine oltre al clexane che mi ha già preannunciato...
Ma se lui mi dà il clexane e val..se l'eparina quale dei due devo prendere?
Ma se lui mi dà il clexane e val..se l'eparina quale dei due devo prendere?
- Spes
- Gold~GolGirl®

elfa
io chiederei a ognuno il perchè di quel farmaco e non dell'altro e poi andrei ad istinto, forse è sbagliato... ma che fai poi senti una terza campana? potrebbe anche andare bene
- Danny
- Active~GolGirl®

Scusate l'intruzione, ma so che solo voi potreste aiutarmi!
C'è qualcuna che sa dirmi dove/come procurarmi questo integratore?
Alixidd 100 e Alixidd 200
E' introvabile!
Le farmacie qui da me nn ce l'hanno!
...e a me serve al più presto!
Forse qualcuna mi conosce già, mi presento:
Sono DANNY una Poliabortiva Veterana Doc, quindi una PVD in procinto di riprovarci x la 7^ ed ultima volta!
Trovato l'ennnesimo problema ai miei aborti, mi è stata data la terapia pre-concezionale con Alixidd 100 x due mesi che dovrò poi sostituire con Alixidd 200 a test di gravidanza positivo, forse lo conoscete e quindi chiedo a voi dove si può reperire o ordinare!
Se potete...mi mandate un messaggio in Privato?
Grazie
C'è qualcuna che sa dirmi dove/come procurarmi questo integratore?
Alixidd 100 e Alixidd 200
E' introvabile!
Le farmacie qui da me nn ce l'hanno!
Forse qualcuna mi conosce già, mi presento:
Sono DANNY una Poliabortiva Veterana Doc, quindi una PVD in procinto di riprovarci x la 7^ ed ultima volta!
Trovato l'ennnesimo problema ai miei aborti, mi è stata data la terapia pre-concezionale con Alixidd 100 x due mesi che dovrò poi sostituire con Alixidd 200 a test di gravidanza positivo, forse lo conoscete e quindi chiedo a voi dove si può reperire o ordinare!
Se potete...mi mandate un messaggio in Privato?
Grazie
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- alessandra72
- Master~GolGirl®

http://www.farmaciacoladirienzo.com/eco ... ALTH%20Srl
http://www.dondeleo.com/prod-t-33016792 ... 30cps.html
qui on line lo vendono....
Ciao
Ale
http://www.dondeleo.com/prod-t-33016792 ... 30cps.html
qui on line lo vendono....
Ciao
Ale
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- iris71
- Expert~GolGirl®

il clexane contiene ENOXAPARINA SODICA
Indicazioni terapeutiche - [Vedi Indice].
-Trattamento dell’angina instabile e dell’infarto del miocardio non-Q in associazione con acido acetilsalicilico.
-Profilassi delle trombosi venose profonde.
-Trattamento delle trombosi venose profonde con o senza embolia polmonare.
-Prevenzione della coagulazione in corso di emodialisi.
Gravidanza e allattamento - [Vedi Indice].
Gravidanza Gli studi condotti nell’animale non hanno dimostrato proprietà embriotossiche o teratogene. Nella femmina di ratto gravida, il trasferimento al feto di enoxaparina sodica marcata con 35S attraverso la placenta è minimo. Nella donna non vi è evidenza che enoxaparina sodica attraversi la barriera placentare durante il secondo trimestre di gravidanza.
Non vi sono informazioni disponibili sul primo e terzo trimestre.
Per tali ragioni e poiché gli studi su animali non sono sempre predittivi della risposta umana, questo farmaco dovrebbe essere usato in gravidanza solo se il medico ne ha verificato l’effettiva necessità. (vedere anche sez.
4.4 “Avvertenze: Donne in gravidanza portatrici di protesi meccaniche valvolari cardiache” e “Precauzioni: Protesi meccaniche valvolari cardiache”) Allattamento In femmine di ratto che allattano, la concentrazione di enoxaparina sodica marcata con 35S o dei suoi metaboliti marcati nel latte è molto bassa. Non è noto se l’enoxaparina sodica venga escreta immodificata nel latte materno. L’assorbimento orale di enoxaparina sodica è improbabile.
Tuttavia, come precauzione, alle madri che allattano e ricevono enoxaparina sodica deve essere consigliato di non allattare.
eparina contiene Eparina calcica
Profilassi e terapia della malattia tromboembolica venosa e arteriosa.
Gravidanza e allattamento
Il prodotto non oltrepassa la barriera placentare e non viene escreto nel latte materno.
EPARINA CALCICA deve essere usata con cautela durante la gravidanza specialmente nell'ultimo trimestre e nell'immediato periodo post-partum. Il suo uso controindicato nella minaccia d'aborto.
seleparina contiene Nadroparina calcica
Indicazioni terapeutiche - [Vedi Indice]
Profilassi delle trombosi venose profonde (TVP) in chirurgia generale e in chirurgia ortopedica.Trattamento delle trombosi venose profonde.Prevenzione della coagulazione in corso di emodialisi.Trattamento dell'angina instabile e dell'infarto miocardico non-Q.
Gravidanza ed allattamento - [Vedi Indice]
Gravidanza: gli studi nell'animale non hanno evidenziato nessuna attività teratogena o embriotossica. Tuttavia, le informazioni, riguardanti il passaggio attraverso la membrana placentare nell'uomo, sono limitate. Quindi se ne sconsiglia l'uso in gravidanza, a parte il caso in cui il beneficio terapeutico superi il rischio possibile.
Allattamento: le informazioni sull'escrezione di nadroparina calcica nel latte sono limitate. Quindi se ne sconsiglia l'uso durante l'allattamento.
questo è quello che ho trovato in rete, anche il mio medico di base vuole sostituirmi la seleparina con il clexane per motivi di spesa sanitaria, ma DOPO AVER LETTO QUESTO GLI DICO DI NO!
le mammine quale hanno usato?
-Trattamento dell’angina instabile e dell’infarto del miocardio non-Q in associazione con acido acetilsalicilico.
-Profilassi delle trombosi venose profonde.
-Trattamento delle trombosi venose profonde con o senza embolia polmonare.
-Prevenzione della coagulazione in corso di emodialisi.
Gravidanza e allattamento - [Vedi Indice].
Gravidanza Gli studi condotti nell’animale non hanno dimostrato proprietà embriotossiche o teratogene. Nella femmina di ratto gravida, il trasferimento al feto di enoxaparina sodica marcata con 35S attraverso la placenta è minimo. Nella donna non vi è evidenza che enoxaparina sodica attraversi la barriera placentare durante il secondo trimestre di gravidanza.
Non vi sono informazioni disponibili sul primo e terzo trimestre.
Per tali ragioni e poiché gli studi su animali non sono sempre predittivi della risposta umana, questo farmaco dovrebbe essere usato in gravidanza solo se il medico ne ha verificato l’effettiva necessità. (vedere anche sez.
4.4 “Avvertenze: Donne in gravidanza portatrici di protesi meccaniche valvolari cardiache” e “Precauzioni: Protesi meccaniche valvolari cardiache”) Allattamento In femmine di ratto che allattano, la concentrazione di enoxaparina sodica marcata con 35S o dei suoi metaboliti marcati nel latte è molto bassa. Non è noto se l’enoxaparina sodica venga escreta immodificata nel latte materno. L’assorbimento orale di enoxaparina sodica è improbabile.
Tuttavia, come precauzione, alle madri che allattano e ricevono enoxaparina sodica deve essere consigliato di non allattare.
eparina contiene Eparina calcica
Profilassi e terapia della malattia tromboembolica venosa e arteriosa.
Gravidanza e allattamento
Il prodotto non oltrepassa la barriera placentare e non viene escreto nel latte materno.
EPARINA CALCICA deve essere usata con cautela durante la gravidanza specialmente nell'ultimo trimestre e nell'immediato periodo post-partum. Il suo uso controindicato nella minaccia d'aborto.
seleparina contiene Nadroparina calcica
Indicazioni terapeutiche - [Vedi Indice]
Profilassi delle trombosi venose profonde (TVP) in chirurgia generale e in chirurgia ortopedica.Trattamento delle trombosi venose profonde.Prevenzione della coagulazione in corso di emodialisi.Trattamento dell'angina instabile e dell'infarto miocardico non-Q.
Gravidanza ed allattamento - [Vedi Indice]
Gravidanza: gli studi nell'animale non hanno evidenziato nessuna attività teratogena o embriotossica. Tuttavia, le informazioni, riguardanti il passaggio attraverso la membrana placentare nell'uomo, sono limitate. Quindi se ne sconsiglia l'uso in gravidanza, a parte il caso in cui il beneficio terapeutico superi il rischio possibile.
Allattamento: le informazioni sull'escrezione di nadroparina calcica nel latte sono limitate. Quindi se ne sconsiglia l'uso durante l'allattamento.
questo è quello che ho trovato in rete, anche il mio medico di base vuole sostituirmi la seleparina con il clexane per motivi di spesa sanitaria, ma DOPO AVER LETTO QUESTO GLI DICO DI NO!
le mammine quale hanno usato?
☆☆☆in cielo
- noproblem
- Master~GolGirl®

- Danny
- Active~GolGirl®

Grazie Ragazze, sto provando a chiamare sia la casa produttrice che la farmacia a Roma, vediamo cosa mi dicono!
Grazie a tutte
Vi faccio sapere.
Ma nessuna di voi lo ha mai preso questo integratore?
Grazie a tutte
Vi faccio sapere.
Ma nessuna di voi lo ha mai preso questo integratore?
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!