bellissima questa frase, e quanto è vera!garden ha scritto:
Considera che il giardinaggio è notoriamente una attività rilassante, che riduce stress, pressione alta, e varie malattie. Insomma, tu credi di curare loro, e invece son loro che curano te.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI SONO A QUOTA 18... E COMBINANO UN 48!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

occhio che se vai in certi posti, ti possono chiedere 10 € per 1 kg di concime di poco migliore di quello che prendi in questi consorzi agrari e simili. Appuntati il prezzo, se quello che chiedi si discosta di tanto, non prenderlo e rimanda. Poi se hai usato terra nuova, per circa 1-2 mesi non è necessario concimare.printemps ha scritto:Ricevuto. Appena posso vado a cercare il saccone!
- printemps
- Master~GolGirl®

In effetti mi rilassa tantissimo e mi aiuta a pensare meno a cose spiacevoli, ad esempio il fatto che non ho ancora trovato lavoroM76 ha scritto:bellissima questa frase, e quanto è vera!garden ha scritto:
Considera che il giardinaggio è notoriamente una attività rilassante, che riduce stress, pressione alta, e varie malattie. Insomma, tu credi di curare loro, e invece son loro che curano te.
Printemps e i suoi Ciccetti
- M76
- Bronze~GolGirl®

print se continui così puoi sempre far domanda in un vivaio!
- printemps
- Master~GolGirl®

:ahahM76 ha scritto:print se continui così puoi sempre far domanda in un vivaio!
Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®

print, visto che ti fa bene? poi pensieri brutti ne abbiamo tutti, chi più e chi meno, ma appunto se si fa qualcosa di rilassante si riesce a vivere più serenamente l'attesa che le cose migliorino.
Io da un'oretta ho capogiri che mi sembra di essere su un mare in tempesta, stanotte sonnifero per dormire...non riesco proprio a rimettermi in sesto. Mia suocera mi suggeriva di sentire un omeopata, perchè ristabilisca l'equilibrio che la gravidanza ha interrotto...
io onestamente di fronte all'omeopatia, "scienze" new age e compagnia bella ho un notevole scetticismo, giusto per dirla con parole pulite
però qui non so che pesci pigliare, un passo avanti e uno indietro...erano mesi che non avevo capogiri così violenti. Peccato però che l'inappetenza invece mi duri troppo poco! 
Io da un'oretta ho capogiri che mi sembra di essere su un mare in tempesta, stanotte sonnifero per dormire...non riesco proprio a rimettermi in sesto. Mia suocera mi suggeriva di sentire un omeopata, perchè ristabilisca l'equilibrio che la gravidanza ha interrotto...
io onestamente di fronte all'omeopatia, "scienze" new age e compagnia bella ho un notevole scetticismo, giusto per dirla con parole pulite
- garden
- Master~GolGirl®

io come lavoro alternativo, ne avrei una sfilza che mi piacerebbe fare...
lavorare in un vivaio, falegname, pasticcere...tutte cose manuali, forse perchè ho studiato tanto e faccio un lavoro sedentario, però farei lo stesso l'università (perchè una cosa è il lavoro, e altro è la cultura).
lavorare in un vivaio, falegname, pasticcere...tutte cose manuali, forse perchè ho studiato tanto e faccio un lavoro sedentario, però farei lo stesso l'università (perchè una cosa è il lavoro, e altro è la cultura).
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden, io non ti so aiutare, anche io sono molto scettica sull'omeopatia anche perchè credo che le medicine si debbano prendere se serve e stop..
niente cure lunghe...
niente cure lunghe...
- M76
- Bronze~GolGirl®

io invece con i lavori manuali sono proprio negata.
però mi piacerebbe lavorare in una biblioteca
però mi piacerebbe lavorare in una biblioteca
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma quelle di altri tempi, dove c'è solo silenzio, luce soffusa, scaffaloni e te che spazi tra tremila libri.. e ti fermi a leggere quanto vuoi.
- sissyby74
- Original~GolGirl®

...........il lavoro sei miei sogni sarebbe stato aprire un' agenzia di viaggi .......... ma ce ne sono talemente tante che sarebbe assurdo .............però come mi piacerebbe 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

ma quanto scrivete????
..........ve possino..........
AUGURI MMMMMMMMMMMMMMMMMMM

AUGURI MMMMMMMMMMMMMMMMMMM
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Io ho abbandonato il settore proprio per questo motivosissyby74 ha scritto:...........il lavoro sei miei sogni sarebbe stato aprire un' agenzia di viaggi .......... ma ce ne sono talemente tante che sarebbe assurdo .............però come mi piacerebbe
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®

avevi un'agenzia di viaggi?clo'76 ha scritto:Io ho abbandonato il settore proprio per questo motivosissyby74 ha scritto:...........il lavoro sei miei sogni sarebbe stato aprire un' agenzia di viaggi .......... ma ce ne sono talemente tante che sarebbe assurdo .............però come mi piacerebbe![]()
e me ne pento eccome se me ne pento!!!!
sai qui a lucca ce ne sono tante......e poi adesso tante persone organizzano su internet (io x prima.....)
pensa che l'ultima cosa che mi ha organizzao l'agenzia è stato il viaggio di nozze (california e polinesia) ma usando le strutture da me cercate su interne
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
- garden
- Master~GolGirl®

aida deve aver capito qualcosa sulla paternale che le ho fatto sul suo comportamento di stamattina, perchè non fa che mandarmi baci e fare la smorfiosa 
- clo'76
- Expert~GolGirl®

No Sissy, lavoravo per un Tour Operator abbastanza conosciuto come Sales Campania(una sorta di rappresentante). Quando mi sono licenziata, pensavo di aprire un'agenzia ma purtroppo ce ne sono troppissime e la concorrenza è spietata con guadagni bassissimi e impegno 365 giorni su 365. Non esistono ferie, Natale etc. etc., basta un minimo evento a far crollare il mercato e quindi ho desistito....ma ci penso sempre a riprendere....magari non mia ma potrei cercare un comodo partime!!!sissyby74 ha scritto:avevi un'agenzia di viaggi?clo'76 ha scritto:Io ho abbandonato il settore proprio per questo motivosissyby74 ha scritto:...........il lavoro sei miei sogni sarebbe stato aprire un' agenzia di viaggi .......... ma ce ne sono talemente tante che sarebbe assurdo .............però come mi piacerebbe![]()
sai qui a lucca ce ne sono tante......e poi adesso tante persone organizzano su internet (io x prima.....)
pensa che l'ultima cosa che mi ha organizzao l'agenzia è stato il viaggio di nozze (california e polinesia) ma usando le strutture da me cercate su interne
Attenzione alla prenotazioni su internet
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®

bene, ho scoperto per puro caso che sul canale lady channel, in onda al canale 181 su sky (ma visibile anche in chiaro) stanno ritrasmettendo Betty la cozza, la serie colombiana che ha ispirato ugly betty e altre serie similari.
L'ho vista quando la trasmisero nel 2005 su happy channel, dopo aver letto del suo successo travolgente. Nonostante alcune parti siano un pò grottesche, nel complesso è veramente piacevole, divertente e appassionante. Se a qualcuna avanza tempo a quell'ora (anche se ne dubito) lo trasmettono alle 18 su lady channel, sono 169 episodi, una enormità, per cui terrà compagnia per parecchi mesi, e ne vale la pena.
Certo che dal 2005 a ora ne son cambiate di cose...quando lo seguivo stavo per sposarmi, il lavoro cominciava ad ingranare e avevo le ultime rogne in casa con mia mamma, e non immaginavo che l'avrei rivisto nella mia casa, con Aida che fa opera di disturbo
Però mi è piaciuto davvero tanto, e lo rivedrò con piacere! 
L'ho vista quando la trasmisero nel 2005 su happy channel, dopo aver letto del suo successo travolgente. Nonostante alcune parti siano un pò grottesche, nel complesso è veramente piacevole, divertente e appassionante. Se a qualcuna avanza tempo a quell'ora (anche se ne dubito) lo trasmettono alle 18 su lady channel, sono 169 episodi, una enormità, per cui terrà compagnia per parecchi mesi, e ne vale la pena.
Certo che dal 2005 a ora ne son cambiate di cose...quando lo seguivo stavo per sposarmi, il lavoro cominciava ad ingranare e avevo le ultime rogne in casa con mia mamma, e non immaginavo che l'avrei rivisto nella mia casa, con Aida che fa opera di disturbo
- Minù
- Master~GolGirl®

mi avete contagiato con 'ste piante e finalmente mi sono decisa a comprere un mini impianto di annaffiamento automatico per il balcone del salone; sono troppo pigra (e poco amante delle piante) per annaffiarle quotidianamente. Può darsi che sistemerò una volte per tutte quella benedetta fioriera che è tutt'uno con la ringhiera e che quindi, semivuota, fa 1 brutto effetto.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Clo, mio cognato ha un'agenzia a Napoli (da un paio d'anni)clo'76 ha scritto:No Sissy, lavoravo per un Tour Operator abbastanza conosciuto come Sales Campania(una sorta di rappresentante). Quando mi sono licenziata, pensavo di aprire un'agenzia ma purtroppo ce ne sono troppissime e la concorrenza è spietata con guadagni bassissimi e impegno 365 giorni su 365. Non esistono ferie, Natale etc. etc., basta un minimo evento a far crollare il mercato e quindi ho desistito....ma ci penso sempre a riprendere....magari non mia ma potrei cercare un comodo partime!!!sissyby74 ha scritto:avevi un'agenzia di viaggi?clo'76 ha scritto:Io ho abbandonato il settore proprio per questo motivosissyby74 ha scritto:...........il lavoro sei miei sogni sarebbe stato aprire un' agenzia di viaggi .......... ma ce ne sono talemente tante che sarebbe assurdo .............però come mi piacerebbe![]()
Attenzione alla prenotazioni su internet
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

AUGURI MYRIAM!

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)