Saretta&Andrea ha scritto:Si Anya secondo me ci starebbe bene, ottima idea! Cosi terrorizziamo Miche e Lory.....

dite che son stata troppo volgare? :ahah
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:06
Saretta&Andrea ha scritto:Si Anya secondo me ci starebbe bene, ottima idea! Cosi terrorizziamo Miche e Lory.....
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:08
anche iooooooooooooooooooooSaretta&Andrea ha scritto:Anch'io vorrei un prato cosi da fotografare......![]()
http://www.flickr.com/photos/maiasuvi/3497516904/
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:12
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:13
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:14
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:20
lovipa ha scritto:ohi povera te adesso meimi
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:22
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:22
mah.. per me non succederà nulla di che..il mio problema è che Alice odia fortemente farsi fotografarelovipa ha scritto:però ora che guardo meglioma la modella è una bimba
![]()
ok ora vi faccio una domandina, facendo foto a mia figlia..non solo io, è abituata a stare al centro dell'attenzione in un certo senso, non vorrei che crescesse troppo...come dire?? ecco....troppo.....quando si siede nel seggiolino accavalla la gamba pureper gli altri si mette in posa....
Messaggio da miche76 » 6 mag 2009, 14:24
be la rebecca è ancora un po' piccina......pero' farei conto di regalarle presto una compattina!!!!meimi75 ha scritto:lovipa ha scritto:ohi povera te adesso meimi![]()
dici eh?!
avrò anche le sue foto da masterizzare e scaricare![]()
già non riesco a stare dietro alle mie...
vabbè..cmq l'ho pagata meno della fisher price! ma si può???????ed è 10 mpixel!
![]()
è ricondizionata però...ma per 50 euro
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2009, 14:24
Lovi te la invidio tua figlia.....lovipa ha scritto:però ora che guardo meglioma la modella è una bimba
![]()
ok ora vi faccio una domandina, facendo foto a mia figlia..non solo io, è abituata a stare al centro dell'attenzione in un certo senso, non vorrei che crescesse troppo...come dire?? ecco....troppo.....quando si siede nel seggiolino accavalla la gamba pureper gli altri si mette in posa....
Messaggio da lovipa » 6 mag 2009, 14:26
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:26
qui:lovipa ha scritto:che significa ricondizionata?
dove l'hai presa? devo prenderne una a mia sorella che costi poco
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2009, 14:27
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:30
uhhh identica alla mialovipa ha scritto:con me fa le smorfie e si nasconde infatti farle delle foto è impossibile, se ne voglio una carina devo cheidere agli altri di fargliela e allora lei sorride e sta buona...anzi l'altro giorno la mia amica stava facendo la foto e mi fa approfittane anche tu nel frattempo....bene...si gira giulia e mi fa "no tu noooooooo"![]()
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2009, 14:32
:ahahlovipa ha scritto:con me fa le smorfie e si nasconde infatti farle delle foto è impossibile, se ne voglio una carina devo cheidere agli altri di fargliela e allora lei sorride e sta buona...anzi l'altro giorno la mia amica stava facendo la foto e mi fa approfittane anche tu nel frattempo....bene...si gira giulia e mi fa "no tu noooooooo"![]()
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:32
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2009, 14:34
Messaggio da Saretta&Andrea » 6 mag 2009, 14:35
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 14:38
quella della Fisher è simpatica ed adesso la darò alla Angie...ma per la Cice ci vuole quella vera..anche perchè mi chiedeva insistentemente la D300 già da qualche mesetto..quindi meglio investire 50 euro che perderne 2000Saretta&Andrea ha scritto:Ah meimi ma non è giocattolo! E' proprio vera! No quella dell'esselunga è tipo quella della fisher price.
Messaggio da meimi75 » 6 mag 2009, 15:46
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”