Come ti capisco.......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Re: Feb(08) 12 mesi son passati e 2 nuovi pancini sono spuntati!
dai kiki cerca di stare serena.......
Come ti capisco.......
Come ti capisco.......
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- mare143
- Master~GolGirl®

Buonasera belle,
passo al volo per darvi notizie di Kyky: ha ritirato i risultati delle beta e sono oltre 5000
Baci a tutte, a dopo!
passo al volo per darvi notizie di Kyky: ha ritirato i risultati delle beta e sono oltre 5000
Baci a tutte, a dopo!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- wendy74
- Expert~GolGirl®

X KYKY E KYKYNO!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno....
questo si che è quello che i dice iniziare la bene la giornata
evviva KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

questo si che è quello che i dice iniziare la bene la giornata
evviva KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- kyky
- Master~GolGirl®

oh ragazze siete tutte cosi positive...io ho qualche ansietta
non sono proprio raddoppiate...neanche dopo 3 gg...sicure che va bene l'andamento?
grazie a tutte per la vicinanza siete speciali
grazie a tutte per la vicinanza siete speciali
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
kyketta ma quanto erano prima??? cmq io ho sempre sentito dire che l'importante è che crescano non è obbligatorio che raddoppino o triplichino...
devono cmq crescere e le tue sono cresciute!!!
stai serena dai che tra poco potrai fare la visita e vedrai il fagiolino!!!
ti dico solo che la mia amica aveva delle beta normali x un embrione e quando ha fatto l'eco erano due!!!!!
non erano affatto alte eppure.....
kyketta ma quanto erano prima??? cmq io ho sempre sentito dire che l'importante è che crescano non è obbligatorio che raddoppino o triplichino...
devono cmq crescere e le tue sono cresciute!!!
stai serena dai che tra poco potrai fare la visita e vedrai il fagiolino!!!
ti dico solo che la mia amica aveva delle beta normali x un embrione e quando ha fatto l'eco erano due!!!!!
non erano affatto alte eppure.....
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
Kyky: non sono un'esperta di beta però mi fiderei delle nostre superesperte
Sabato siamo riusciti ad andare a Roma e Mati è stata bravissima!
Abbiamo anche visto Ron Howard (il regista di Angeli e Demoni)
Solo che Mati da domenica sta male, ha avuto 38.8 e non si capisce cos'abbia.
Tossisce un pochino ma poco ma non mangia niente
Che panico! E io sono a lavoro
Un
A dopo (spero)
Kyky: non sono un'esperta di beta però mi fiderei delle nostre superesperte
Sabato siamo riusciti ad andare a Roma e Mati è stata bravissima!
Abbiamo anche visto Ron Howard (il regista di Angeli e Demoni)
Solo che Mati da domenica sta male, ha avuto 38.8 e non si capisce cos'abbia.
Tossisce un pochino ma poco ma non mangia niente
Che panico! E io sono a lavoro
Un
A dopo (spero)
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno febbrarine belle,
leggo che avete passato tutte un buon week end, braaaaaaaaaaave braaaaaaaaaveeeeeeeeee!
Io ho fatto avanti e indietro da casa ad un raduno scout che hanno fatto a circa 30 km da dove abito, in realtà il resto del mio gruppo (marito compreso) ha proprio dormito lì ma per me con Ary non sarebbe stato proprio "agevole" (considerato che, praticamente, hanno dormito quasi sotto le stelle
) quindi ho fatto vai e vieni. Sono stati 3 giorni abbastanza faticosi ma anche divertenti, Arianna, poi, essendo la più piccolina, è stata la vera star dell'evento...avreste dovuto vederla dispensare sorrisi e saluti a destra e a manca, la vanitosa
Kyky te lo dico anche qui, per me la crescita delle beta è ottima
Senti ma quando fai la prima eco? Sei a 5+5, no? Tra qualche giorno dovrebbe vedersi qualcosa
Io con Ary a 6+2 avevo visto il cuore...che ricordi
E le altre pancine come stanno? Sarita, Siria, Maestrina che fine avete fatto?
Lieb la pediatra che dice? Con febbre così altina e tosse probabilmente è la gola, con questo tempo assurdo basta un niente e si raffreddano
leggo che avete passato tutte un buon week end, braaaaaaaaaaave braaaaaaaaaveeeeeeeeee!
Io ho fatto avanti e indietro da casa ad un raduno scout che hanno fatto a circa 30 km da dove abito, in realtà il resto del mio gruppo (marito compreso) ha proprio dormito lì ma per me con Ary non sarebbe stato proprio "agevole" (considerato che, praticamente, hanno dormito quasi sotto le stelle
Kyky te lo dico anche qui, per me la crescita delle beta è ottima
Senti ma quando fai la prima eco? Sei a 5+5, no? Tra qualche giorno dovrebbe vedersi qualcosa
Io con Ary a 6+2 avevo visto il cuore...che ricordi
E le altre pancine come stanno? Sarita, Siria, Maestrina che fine avete fatto?
Lieb la pediatra che dice? Con febbre così altina e tosse probabilmente è la gola, con questo tempo assurdo basta un niente e si raffreddano

- triky
- Expert~GolGirl®

Non l'ho ancora rifatto!!!pamelita ha scritto:
tricky ma poi tu??![]()
Col fatto che siamo stati via questi 3 giorni non ho avuto tempo di acquistarlo...ma ormai mi sa che mi tocca ripeterlo!!
Domani vi racconto di Elisa nel week end!!
Bacissimi!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- liebling
- Expert~GolGirl®

Mi sa che è davvero la gola perchè da stamattina fa male anche a me e mi sta venendo la febbre, credomare143 ha scritto:
Lieb la pediatra che dice? Con febbre così altina e tosse probabilmente è la gola, con questo tempo assurdo basta un niente e si raffreddano![]()
La pediatra dice di dare la tachi se la febbre si alza o se è lagnosetta ma a vederla sta meglio di me per fortuna
Trriiikkkyyyy: io non dico niente però
- mare143
- Master~GolGirl®

Triky

- kyky
- Master~GolGirl®

Tricky tantissimi
Stamattina sono passata dalla mia ex gine, nonchè mia attuale medico di famiglia e le ho fatto vedere le beta, e dice che sono stupende
Ora chiamo che inizio a prendere appuntamento col prof.che mi segue per la poliabortività per fare le prime analisi, e mi dirà lui quando fare la prima eco
La prima eco direi di farla a 8 settimane, anche perche con gli aborti precedenti alla 6° si vedeva il cuore, e all'eco successiva non si vedeva piu, quindi preferisco aspettare l'ottavamare143 ha scritto:Kyky te lo dico anche qui, per me la crescita delle beta è ottima![]()
Senti ma quando fai la prima eco? Sei a 5+5, no? Tra qualche giorno dovrebbe vedersi qualcosa![]()
Io con Ary a 6+2 avevo visto il cuore...che ricordi![]()
Stamattina sono passata dalla mia ex gine, nonchè mia attuale medico di famiglia e le ho fatto vedere le beta, e dice che sono stupende
Ora chiamo che inizio a prendere appuntamento col prof.che mi segue per la poliabortività per fare le prime analisi, e mi dirà lui quando fare la prima eco
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Passo di volata!!!!!!!!! Stano, veroooooo????
Kyky...
Triky...
Mare, Wendy, Lieb, Pam, Zero (e tutte le altre che non cito personalmente) ....
Ma Gio che fine ha fatto? Le manderò un messaggio in FB!
Vedo che anche altre non scrivono più.... peccato!
Io scrivo poco ma vi leggo sempre.
Ho sentito More via sms e dice che sta bene, ma incasinata con Maui + fidanzata!!!
Comunque ha detto che passerà di qui!
Noi qui tutto ok..... avri da raccontarvi un sacco di novità di Pietro!
Non so da dove cominciare e soprattutto adesso è qui di fianco a me che mi tira per uscire a giocare.....
Ok...... scappo!
Giuro che torno e vi aggiorno!

Passo di volata!!!!!!!!! Stano, veroooooo????
Kyky...
Triky...
Mare, Wendy, Lieb, Pam, Zero (e tutte le altre che non cito personalmente) ....
Ma Gio che fine ha fatto? Le manderò un messaggio in FB!
Vedo che anche altre non scrivono più.... peccato!
Io scrivo poco ma vi leggo sempre.
Ho sentito More via sms e dice che sta bene, ma incasinata con Maui + fidanzata!!!
Comunque ha detto che passerà di qui!
Noi qui tutto ok..... avri da raccontarvi un sacco di novità di Pietro!
Non so da dove cominciare e soprattutto adesso è qui di fianco a me che mi tira per uscire a giocare.....
Ok...... scappo!
Giuro che torno e vi aggiorno!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- liebling
- Expert~GolGirl®

Ragazzeeee??
Dove sieteee?
Forse Meimi non è ancora tornata dalla Camargue ma le altre dove sono?
More: che problema c'è con Maui e la ragazza?
Che ho la febbre è diventato una certezza ma domani devo cmq lavorare per forza
Aiutooo!!!!!
Dove sieteee?
Forse Meimi non è ancora tornata dalla Camargue ma le altre dove sono?
More: che problema c'è con Maui e la ragazza?
Che ho la febbre è diventato una certezza ma domani devo cmq lavorare per forza
Aiutooo!!!!!
- marolina
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte...
scusate se non sono passata ma sono stati giorni molto brutti...la mia più cara amica, madrina di Margherita, ha perso il suo bimbo al sesto mese...non vi dico che tristezza...ora il primo pensiero è starle vicino...
Quindi non sono molto in vena...
vi dico solo che vi penso e abbraccio tutti i febbrarini e pancine.

scusate se non sono passata ma sono stati giorni molto brutti...la mia più cara amica, madrina di Margherita, ha perso il suo bimbo al sesto mese...non vi dico che tristezza...ora il primo pensiero è starle vicino...
Quindi non sono molto in vena...
vi dico solo che vi penso e abbraccio tutti i febbrarini e pancine.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte!
Io sono presissima in questo periodo, ho avuto anche dei momenti di depressione, pianto continuo anche per piccole cose...è bruttissimo sentirsi così!
Inoltre ho il ciclo che mi fa soffrire sempre di più, appena finisce vado dal gine...
Cavolo, MAROLINA, mi dispiace da morire per la tua amica...non posso sentirle, certe cose, mi toccano troppo!!!
Meimi l'ho sentita in mp, è tornata a casa...
MAESTRINA ma ti stai riguardando un pochino???
Rettifico le "misurazioni di Fede": altezza 81 cm, peso 10,5 kg.
Dio mio, non mi ricordo più niente!!!
Io sono presissima in questo periodo, ho avuto anche dei momenti di depressione, pianto continuo anche per piccole cose...è bruttissimo sentirsi così!
Inoltre ho il ciclo che mi fa soffrire sempre di più, appena finisce vado dal gine...
Cavolo, MAROLINA, mi dispiace da morire per la tua amica...non posso sentirle, certe cose, mi toccano troppo!!!
Meimi l'ho sentita in mp, è tornata a casa...
MAESTRINA ma ti stai riguardando un pochino???
Rettifico le "misurazioni di Fede": altezza 81 cm, peso 10,5 kg.
Dio mio, non mi ricordo più niente!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Kiki le beta vanno bene......devono crescere e le tue crescono
Triki beata te, ma cme fai ad essere così tranquilla?????
Vado a combinare qualcosa prima che attila si svegli e prenda possesso della casa
Ciao ciao
Francesca
Kiki le beta vanno bene......devono crescere e le tue crescono
Triki beata te, ma cme fai ad essere così tranquilla?????
Vado a combinare qualcosa prima che attila si svegli e prenda possesso della casa
Ciao ciao
Francesca
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno febbrarine belle,
com'è andata la nottata?
La nostra, stranamente, abbastanza tranquilla, solo che Ary si è svegliata all'alba (tipo 6.15
) e poi verso le 10 si è rimessa a dormire e adesso ronfa che è un piacere...contenta lei!
Triky novità?
Canga vedrai che appena vi sarete assestati con la casa nuova e tutto il resto questo brutto momento passerà...la troppa stanchezza a volte gioca brutti scherzi
Volevo raccontarvi un episodio che mi è successo nei giorni scorsi e mi ha fatto abbastanza innervosire, per favore ditemi se sono esagerata io o se, in effetti, vi sareste innervosite anche voi
Allora una mia "amica" (lo metto tra virgolette perchè prima lo era, da qualche anno lei e il marito hanno cominciato ad avere degli atteggiamenti che mi hanno portato, e hanno portato diverse persone, ad allontanarsi parecchio) ha 3 figli, la più piccola compie due anni nei prossimi giorni e lei mi ha mandato un sms per invitare Ary (e di conseguenza me e il socio) al compleanno che festeggeranno in una ludoteca a circa 20-25 km da dove abitiamo.
Io la ringrazio e le dico che il socio probabilmente non sarebbe potuto venire (la festa è nel pomeriggio e lui lavora) ma che sicuramente io avrei portato Ary. Ok, tutto a posto, ciao ciao.
Il giorno dopo mi richiama e mi chiede, di nuovo, se io e il socio saremmo andati, al che io le ridico che lui probabilmente no, io e Ary si. A questo punto, prendendola molto alla larga, mi chiede se potevo dare un passaggio ad una sua amica con i tre figli perchè non sapeva come venire ecc ecc.
Precisazione: amica che io assolutamente non conosco.
Al che io le dico che glielo avrei anche dato questo passaggio ma che in macchina io, la sua amica, i tre figli e il seggiolino con mia figlia dentro ci stavamo un pò stretti. E lei a dirmi di stare tranquilla, che un bambino poteva stare anche in braccio perchè la legge lo consente, e lei lo sa perchè hanno fatto un viaggio in macchina fino a Roma (quasi 500 km) con un figlio in braccio
Vabbè, le dico che, se proprio non si poteva trovare un'altra soluzione, al limite li avrei portati io. Cmq ci accordiamo per sentirci nei giorni successivi.
A questo punto io ero già mediamente scocciata in primis perchè questi due stanno sempre a chiedere alla gente di prendere/portare/accompagnare i loro figli da qualunque parte (quando io ancora non avevo Ary mi chiamava un giorno si e un no per chiedermi "mi vai a prendere la grande al pulmino? Mi accompagni il medio a pallavolo?" e mica solo a me, a chiunque le capitasse a tiro), quindi diciamo che ce l'hanno un pò per vizio. E poi, onestamente, portarmi in macchina una tipa che non conosco proprio per me è imbarazzante, per non parlare del fatto che mia figlia dovrebbe stare dietro con altri 3 bambini e la cosa non mi fa stare troppo tranquilla.
In aggiunta a tutti questi fattori, ieri mi manda un sms con scritto: M. (la sua amica) ti aspetta sabato alle 17.15 davanti casa sua in via tizio e caio
Praticamente un taxi! Ma scherziamo? A questo punto, sinceramente, mi sono inc@zzata alquanto e penso che, alla fine, a questo compleanno non ci andremo proprio!
Ma dico io, sono modi secondo voi? Non solo devo caricarmi in macchina una sconosciuta con tutta la prole ma devo anche andare a prenderla a casa sua all'orario stabilito da loro (cioè tre quarti d'ora prima della festa...e che ci metto tre quarti d'ora a fare 20 km? manco a piedi
) ...ma cose da pazzi!
Ecco, dopo questo papiro... sono esagerata io, secondo voi?
com'è andata la nottata?
La nostra, stranamente, abbastanza tranquilla, solo che Ary si è svegliata all'alba (tipo 6.15
Triky novità?
Canga vedrai che appena vi sarete assestati con la casa nuova e tutto il resto questo brutto momento passerà...la troppa stanchezza a volte gioca brutti scherzi
Volevo raccontarvi un episodio che mi è successo nei giorni scorsi e mi ha fatto abbastanza innervosire, per favore ditemi se sono esagerata io o se, in effetti, vi sareste innervosite anche voi
Allora una mia "amica" (lo metto tra virgolette perchè prima lo era, da qualche anno lei e il marito hanno cominciato ad avere degli atteggiamenti che mi hanno portato, e hanno portato diverse persone, ad allontanarsi parecchio) ha 3 figli, la più piccola compie due anni nei prossimi giorni e lei mi ha mandato un sms per invitare Ary (e di conseguenza me e il socio) al compleanno che festeggeranno in una ludoteca a circa 20-25 km da dove abitiamo.
Io la ringrazio e le dico che il socio probabilmente non sarebbe potuto venire (la festa è nel pomeriggio e lui lavora) ma che sicuramente io avrei portato Ary. Ok, tutto a posto, ciao ciao.
Il giorno dopo mi richiama e mi chiede, di nuovo, se io e il socio saremmo andati, al che io le ridico che lui probabilmente no, io e Ary si. A questo punto, prendendola molto alla larga, mi chiede se potevo dare un passaggio ad una sua amica con i tre figli perchè non sapeva come venire ecc ecc.
Precisazione: amica che io assolutamente non conosco.
Al che io le dico che glielo avrei anche dato questo passaggio ma che in macchina io, la sua amica, i tre figli e il seggiolino con mia figlia dentro ci stavamo un pò stretti. E lei a dirmi di stare tranquilla, che un bambino poteva stare anche in braccio perchè la legge lo consente, e lei lo sa perchè hanno fatto un viaggio in macchina fino a Roma (quasi 500 km) con un figlio in braccio
Vabbè, le dico che, se proprio non si poteva trovare un'altra soluzione, al limite li avrei portati io. Cmq ci accordiamo per sentirci nei giorni successivi.
A questo punto io ero già mediamente scocciata in primis perchè questi due stanno sempre a chiedere alla gente di prendere/portare/accompagnare i loro figli da qualunque parte (quando io ancora non avevo Ary mi chiamava un giorno si e un no per chiedermi "mi vai a prendere la grande al pulmino? Mi accompagni il medio a pallavolo?" e mica solo a me, a chiunque le capitasse a tiro), quindi diciamo che ce l'hanno un pò per vizio. E poi, onestamente, portarmi in macchina una tipa che non conosco proprio per me è imbarazzante, per non parlare del fatto che mia figlia dovrebbe stare dietro con altri 3 bambini e la cosa non mi fa stare troppo tranquilla.
In aggiunta a tutti questi fattori, ieri mi manda un sms con scritto: M. (la sua amica) ti aspetta sabato alle 17.15 davanti casa sua in via tizio e caio
Praticamente un taxi! Ma scherziamo? A questo punto, sinceramente, mi sono inc@zzata alquanto e penso che, alla fine, a questo compleanno non ci andremo proprio!
Ma dico io, sono modi secondo voi? Non solo devo caricarmi in macchina una sconosciuta con tutta la prole ma devo anche andare a prenderla a casa sua all'orario stabilito da loro (cioè tre quarti d'ora prima della festa...e che ci metto tre quarti d'ora a fare 20 km? manco a piedi
Ecco, dopo questo papiro... sono esagerata io, secondo voi?

-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!
mare
ma mandala cortesemente a :fuck:
anzi sai che fai?? senza dire niente prima sabato mattina la chiami e le dici che arianna s'è svegliata con la febbre (facendo le corna!!)...che s'impiccasse da sola ma guarda un pò!!
maestrina non scappareeee!!! le vogliamo sapere queste novità di pietro insieme a notizie sulla pancina!!!
marolina tesoro mi dispiace tanto x la tua amica
che tragedia deve essere...ma ha te vicino mi raccomando coccolala tanto tanto
canga xchè depressione??? vabbè che la primavera un pò li porta i cambi d'umore
mare
anzi sai che fai?? senza dire niente prima sabato mattina la chiami e le dici che arianna s'è svegliata con la febbre (facendo le corna!!)...che s'impiccasse da sola ma guarda un pò!!
maestrina non scappareeee!!! le vogliamo sapere queste novità di pietro insieme a notizie sulla pancina!!!
marolina tesoro mi dispiace tanto x la tua amica
canga xchè depressione??? vabbè che la primavera un pò li porta i cambi d'umore
- kyky
- Master~GolGirl®

marolina mi dispiace molto per la tua amica, che tragedia
Stamattina abbiamo fatto il 4°vaccino a Edo, e mi hanno detto che fino ai 5 anni non ne deve piu fare
Per ora sta bene, speriamo continui cosi.
Appena ho un pò piu di tempo leggo e rispondo, ora sono di corsa.
Cacchio ho fatto la ceretta alle gambe dopo 8 anni di rasoio...brrrrr
Stamattina abbiamo fatto il 4°vaccino a Edo, e mi hanno detto che fino ai 5 anni non ne deve piu fare
Per ora sta bene, speriamo continui cosi.
Appena ho un pò piu di tempo leggo e rispondo, ora sono di corsa.
Cacchio ho fatto la ceretta alle gambe dopo 8 anni di rasoio...brrrrr