giusto per ottenere qualche :fuck:

Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 12:06
Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 12:14
:fuck: :fuck: :fuck:katia1974 ha scritto:ragazze quando torno da cuba (sempre non cada l'aereo) organizziamo una seratina a milano tra sole donne??!?!?!![]()
così tiriamo su un po' di morale Marta, Laura e Picci...e magari prima passiamo tutte ad agopuntorarci dall'amico di grace
Messaggio da 5aprile » 6 mag 2009, 12:15
:fuck: :fuck: :fuck:katia1974 ha scritto:http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?mod ... o_id=80876
Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 12:15
:fuck: :fuck:katia1974 ha scritto:http://www.edenviaggi.it/moduli.asp?mod ... o_id=80876
Messaggio da cristiana » 6 mag 2009, 12:19
Messaggio da tournesol » 6 mag 2009, 12:20
Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 12:21
Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 12:21
ah! allora sei sopravvissuta!cristiana ha scritto:ciao! finalmente resuscito!
Messaggio da cristiana » 6 mag 2009, 12:25
GIOIA77 ha scritto:Picci47 ha scritto:sicurissima che è oggi ed è il compleanno di CRISTIANA, Anna (la mamma) li compie il 25 febbraio mi pare...
io non ci posso credere che dopo un anno e mezzo che ci conosciamo c'e' ancora qualcuno che non sa che cristiana e' la mamma e anna e' la figlia!
mah!!!
ppppsssss....una sbirciatina alla mia firma?elimar ha scritto:ops è vero!! AUGURI PICCOLA!!Picci47 ha scritto:
BUON 3° COMPLEANNO CRISTIANA!!! AUGURONI!!!![]()
![]()
Picci ma sei sicura che è oggi?
a quanto pare sì PICCI! grazzzzzziiie! se non ci fossi stata tu non se lo sarebbe ricordato nessuno!Picci47 ha scritto:NO MA DOVEVO ARRIVARE IO PERCHE' VI RICORDASTE IL COMPLEANNO DI CRI???SIETE DELLE FETENTI :ahah :fuck:
Messaggio da cristiana » 6 mag 2009, 12:26
sì!!! e io che speravo di tenerli in giardino....alle 14 ero in giardino a scuola in maniche corte......alle 16 DILUVIO UNIVERSALE!floddi ha scritto:ah! allora sei sopravvissuta!cristiana ha scritto:ciao! finalmente resuscito!
Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 12:28
floddi ma guarda che sei invitata anche tu eh! ti ospito a casa mia a dormire...tanto adesso non mi preoccupo più perchè ho letto da qualche parte che darwin non fa più parte dei tuoi sogni proibiti...floddi ha scritto::fuck: :fuck: :fuck:katia1974 ha scritto:ragazze quando torno da cuba (sempre non cada l'aereo) organizziamo una seratina a milano tra sole donne??!?!?!![]()
così tiriamo su un po' di morale Marta, Laura e Picci...e magari prima passiamo tutte ad agopuntorarci dall'amico di grace
Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 12:29
io voglio sapere chi è la tua alunna vip!|!!!cristiana ha scritto:ciao! finalmente resuscito!
Messaggio da GRACE71 » 6 mag 2009, 12:31
floddi ha scritto:sarebbe bene che invece di uscire tu, facessi uscire qualcun'altro....![]()
![]()
:fuck: :fuck:
Messaggio da GRACE71 » 6 mag 2009, 12:33
5aprile ha scritto:messaggio per picci: te sei troppo fuori!!
mi ha mandato un messaggio qualche minuti fa pr dirmi che ha fatto visita gine e dall'eco risulta utero ingrossato con rischio fibroma
10 minuti dopo altor messaggio per dirmi che rischio passato tutto nella norma perchè ha partorito due anni fa
il bello è che le ho fatto scrivere da grace stamane che non posso mandarle messaggi perchè ho credito solo per i vodafone
comunque contenta che vada tutto bene!
Messaggio da katiuscia » 6 mag 2009, 12:37
GRAZIE CARAkatia1974 ha scritto:a dopo kat...spero davvero che si sistemi tutto con Giuliano...katiuscia ha scritto:VADO A FARMI UN GIRETTO
MI FA MALISSIMO LA PANCIA E LA SCHIENA....CICLO ARRIVATO......CON TRE GIORNI DI ANTICIPO.....![]()
A DOPO TOPOLINE
cmq i problemi lavorativi/economici portano tanta ansia e stress...vedrai che prima o poi sta cacchio di crisi passerà... anche io lavoro nell'edilizia e non ti dico quanti cadaveri sta lasciando sulla strada...
Messaggio da GRACE71 » 6 mag 2009, 12:37
katia1974 ha scritto:ragazze quando torno da cuba (sempre non cada l'aereo) organizziamo una seratina a milano tra sole donne??!?!?!![]()
Messaggio da katiuscia » 6 mag 2009, 12:39
Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 12:40
GRACE71 ha scritto:katia1974 ha scritto:ragazze quando torno da cuba (sempre non cada l'aereo) organizziamo una seratina a milano tra sole donne??!?!?!![]()
sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io ci sto.
però l'agopuntore. no.
e mmmio!![]()
:fuck: :fuck: questi per il viaggio!
soprattutto però quando torni, non è che ci vediamo subito. lasciamo passare 4-5 giorni, giusto per essere sicure che non ti porti appresso la febbre suina!!
(ti ho angosciato un pochino? ti ho fatto passare la voglia di partire? eh ? eh?) :fuck:
Messaggio da tournesol » 6 mag 2009, 12:44
Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 12:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”