Meravigliosi......sarà la coppia per la quarta serie....e mi piace già da impazzire!!!liebling ha scritto:Ma come fanno in 2 puntate a fare questo concentrato?Babby76 ha scritto:Ho trovato le trame degli episodi in onda l'11 maggio
Ezio dovrà fare i conti cn suo padre ke si presenterà in bottiglieria sulla sedia a rotelle dopo un ictus è un uomo duro e violento.... Matilde dirà a Mimmo di aver visto sua madre infatti pamela nn è morta e tornerà x riprendersi sua figlia!
Jolanda kiederà aiuto ad Alice x preparare una grande festa x i suoi 15 anni...Lorenzo corteggerà Regina....
Eva verrà a scoprire ke Alex nn gli ha dtt la verità sul lavoro ma lo aiuterà ugualmente,Sergio gli proporrà di andare a lavorare in un ristorante di cui lui è in società ma l'offerta verrà rifiutata! Eva convincerà Alex a partecipare al catering di Selvaggia (ki sarà?) Marco nn riesce a dimenticare Eva e continuerà a combinare guai nel frattempo è uscito il suo cd e partirà cn Simona e Walter x promuoverlo!
E non parliamo poi di una nuova gravidanza.![]()
Ma di Alice vestita da "cubista" con i capelli blu che flirta con un trentenne separato con figlio vogliamo parlare?![]()
