GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (92)!!!

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ESILIATE (92)!!!

Messaggio da chry » 6 mag 2009, 10:20

Simpa: se è messa così all'asilo potrebbe solo avere ricadute continue, quindi se puoi fai bene a tenerla a casa
Floddi: è un peccato che nessuno della famiglia abbia rilevato l'attività perchè comunque è qualcosa che tuo papà ha costruito col cuore, però almeno adesso i tuoi se la godono un pò....e che invidia new york :-D
Caro: vedrai che queste sedute vi faranno bene...parlare aiuta tanto, e farlo con qualcuno con cui non hai nessun tipo di rapporto a volte risulta più facile!
Per la mamma posso solo stringerti forte e sperare con te :cuore :cuore
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 6 mag 2009, 10:20

floddi e fanno bene!!!!!!
newyork è da urlo...un'esperienza indimenticabile
dicorso lettone ...maia è fissa con noi quando sta male
mentre quando sta bene..mai...dorme la prima parte nel suo letto poi viene da noi
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 6 mag 2009, 10:21

Caro posso chiederti una cosa (ma se vuoi non rispondermi eh, non vorrei essere invadente)? Ma tua mamma è come se.. dormisse? E' uno stato tipo quello in cui si trovava eluana?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 6 mag 2009, 10:21

simpa fai bene a tenerla a casa! tanto manca poco alla chiusura dell'asilo!
calcola che sarà molto debole...quanto meno la tieni al riparo!

floddi che fichissimi i tuoi che vanno a new york!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 6 mag 2009, 10:22

5aprile ha scritto: caro bene! lo vedrete ancora?
e il tuo percorso? se hai voglia di paralrne eh
per simone lei ritiene non ce ne sia bisogno
credo invece che ci andrò io a parlare ancora io nella speranza di riuscire poi a portare mia sorella..
5aprile ha scritto: io ieri sera ho parlato a lungo con luca
risutlato
son piena zeppa di ansie che mi devo tenere per me perchè lui ne ha più di me e non sa gestirle
perchè abbiamo cercato il secondo???
sbatterei la testa al muro ogni tanto!
:coccola
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 mag 2009, 10:23

NOI IERI SERA ABBIAMO RIDISCUSSO DI NUOVO....SEMPRE PER LE SOLITE COSE.......PER FORTUNA QUESTA VOLTA SIAMO RIUSCITI A CONTENERCI E NON ABBIAMO URLATO COME MATTI E GIULIANO HA EVITATO D DARE IL PEGGIO DI SE.....ALMENO QUESTO.........IL FATTO E' CHE DOPO TRA NOI RITORNA O SEMBRA RITORNARE TUTTO UGUALE ED IO INVECE RIPENSO A MARTINA CHE SI E' ADDORMENTATA A FIANCO A NOI MENTRE LITIGAVAMO QUASI PER NON STARE A SENTIRE...SENZA NEANCHE CERCARE UNA COCCOLA O UNA CAREZZA COME FA DI SOLITO............ :buuu
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mag 2009, 10:23

bè caro è bello che ti abbia detto che per simone non ce ne sia bisogno no???
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 10:24

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:approposito, come sta tua mamma? niente novità? i medici non si sbilanciano? potrebbe continuare molto questo calvario?
novità nessuna..dal punto di vista neurologico non ci sono segni di cambiamento..
purtroppo si questo calvario potrebbe durare a lungo..se lei non si risveglia potrebbe durare tanto a lungo quanto il suo fisico resiste..
guarda è una cosa impossibile da capire o da accettare..sto lavorando con tanta tanta fatica per cercare di non farmi domande di non cercare risposte..
sto cercando di prendere quello che il destino mi sta dando e forse un giorno ci troverò un perchè..
allora scusa se ho riaperto ferite. :bacio
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 mag 2009, 10:24

Five: l'ultima domanda che ti sei fatta tu me la sto facendo anch'io da qualche mese a questa parte.....ma bisogna andare avanti e sperare che vada meglio perchè se no vai in esaurimento
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 10:25

simpa ha scritto:buongiorno!!
gli esami son stati ritirati e almeno sappiamo che non è mononucleosi :incrocini
è una bruttissima tonsillite...il ferro è basso e gli altri valori un po' sballatini ma
niente di grave
poi abbiamo la seconda parte da ritirare martedi'
cmq ieri sera aveva ancora 39 :buuu
povera cucciola ha un faccino tutto sbattuto
ora mi preparo e vado all'asilo a ritirarla
mi spiace ma non resistiamo piu' e quest'ultimo mese
abbiamo deciso di tenerla a casa poi a settembre ricomincera'
voi che dite faccio male?
fai benissimo. E' una rottura e un dispiacere soprattutto per la bimba, ma per il suo bene va fatto.
io spero vivamente che l'anno prossimo, con tutti gli anticorpi che si è fatta, vada mooolto meglio! :incrocini :incrocini :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 6 mag 2009, 10:26

Ma no five! Davvero, andrà tutto bene! :bacio
Simpa, fai bene a tenerla a casa!

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 6 mag 2009, 10:26

lullaby ha scritto:Caro posso chiederti una cosa (ma se vuoi non rispondermi eh, non vorrei essere invadente)? Ma tua mamma è come se.. dormisse? E' uno stato tipo quello in cui si trovava eluana?
si lei dorme..nei giorni in cui sta bene fisicamente sembra proprio che dorma beata e tranquilla..
lei però non ha mai aperto neanche gli occhi

floddi non ti scusare perchè?
la ferita è lì e mi fa piacere ogni tanto parlarne..spesso quello che non sopporto è l'indifferenza della gente e vi assicuro che ne vivi tanta..
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mag 2009, 10:26

katiuscia ha scritto:NOI IERI SERA ABBIAMO RIDISCUSSO DI NUOVO....SEMPRE PER LE SOLITE COSE.......PER FORTUNA QUESTA VOLTA SIAMO RIUSCITI A CONTENERCI E NON ABBIAMO URLATO COME MATTI E GIULIANO HA EVITATO D DARE IL PEGGIO DI SE.....ALMENO QUESTO.........IL FATTO E' CHE DOPO TRA NOI RITORNA O SEMBRA RITORNARE TUTTO UGUALE ED IO INVECE RIPENSO A MARTINA CHE SI E' ADDORMENTATA A FIANCO A NOI MENTRE LITIGAVAMO QUASI PER NON STARE A SENTIRE...SENZA NEANCHE CERCARE UNA COCCOLA O UNA CAREZZA COME FA DI SOLITO............ :buuu
ma giuliano che dice di questo?
io credo che nascondere ai figli ogni lite non sia giusto
cioè è parte della vita
anche loro litigano con i compagni
però un conto è una sfuriatina ogni tot, magari poi appunto spiegando al proprio figlio che può succedere e che non è niente di preoccupante
però se la cosa si ripete troppo spesso forse qualcuna sarebbe meglio evitarla
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 10:27

5aprile ha scritto:BUONGIORNO A TUTE!!
marta che nottataccia
devi essere uno straccetto stamattina!!
:bacio
katia1974 ha scritto: discorso letto: nicolò è da due settimane che dorme nel suo lettino... devo stare lì con lui mentre si addormenta...però è andata! pensavo peggio visto!
per farlo abituare al lettino poi, i primi giorni arrivava ancora dritto nel lettone, però dopo 5 minuti lo riportavamo nel suo letto...mi sa che adesso si è abituato!
edoardo invece si addormenta da solo nel suo lettino da quando è nato!
SSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHH NON SI DICE!!!
greta ha fatto un mese nel suo letto
poi finita la pacchia
:aargh
:incrocini :incrocini perchè nicolò sappia fare di meglio

caro bene! lo vedrete ancora?
e il tuo percorso? se hai voglia di paralrne eh

io ieri sera ho parlato a lungo con luca
risutlato
son piena zeppa di ansie che mi devo tenere per me perchè lui ne ha più di me e non sa gestirle
perchè abbiamo cercato il secondo???
sbatterei la testa al muro ogni tanto!
ti prego non mis crivere 'ste cose.... :x:

le ansie vanno espresse e combattute, perchè non sono problemi reali, ma solo creati. Forzaaaaaaa

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 6 mag 2009, 10:27

5aprile ha scritto:bè caro è bello che ti abbia detto che per simone non ce ne sia bisogno no???
si infatti ci ha detto un sacco di cose positve su di lui e ci ha rassicurato che stiamo "lavorando" nel modo giusto...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 mag 2009, 10:29

caro77 ha scritto:
lullaby ha scritto:Caro posso chiederti una cosa (ma se vuoi non rispondermi eh, non vorrei essere invadente)? Ma tua mamma è come se.. dormisse? E' uno stato tipo quello in cui si trovava eluana?
si lei dorme..nei giorni in cui sta bene fisicamente sembra proprio che dorma beata e tranquilla..

la ferita è lì e mi fa piacere ogni tanto parlarne..spesso quello che non sopporto è l'indifferenza della gente e vi assicuro che ne vivi tanta..
quando leggo questi messaggi ti stritolerei in un abbraccio alla cristiana
magari l'indiffeenza è solo paura di ferirti
io personalmente non chiedo perchè ho paura appunto di fartici pensare
penso che questo sia il tuo spazio di svago
però se hai bisogno, voglia di parlarne noi siamo qua
la sai vero?

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 6 mag 2009, 10:29

Che bella notizia su simone caro! Vedi che siete proprio in gamba? :bacio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 10:30

katiuscia ha scritto:
floddi ha scritto:E poi volevo dirvi che mio papà si è deciso a mollare l'attività! ha faticato parecchio perchè la ditta è sua, fatta da lui 30 e passa anni fa..mio fratello ha fatto strade diverse e l'ha ceduta al giovane socio.
Dopo l'ictus dello scorso anno non era veramente più in grado di andare avanti, ha 72 anni.

Insomma per premiarsi domani partono....(lui e mia mamma) e vanno a..New York! che invidia....

DAVVERO???????? :urka
si :ahaha

ma loro veramente sono abituati a viaggiare eh? è da quando noi 3 filgi siamo indipendenti che fanno dei bei viaggetti. Sono andati in crocera in russia, nei fiordi norvegesi, han girato tutta l'europa, l'africa e mezza america. insomma appena hanno un pò di soldini da parte, loro patono. Anche un pò egoisticamente perchè facendo last minut spesso hanno lasciato me e mia sorella in braghe di tela....ma è loro vita e noi non possiamo pretendere nulla di più. la differenza coi miei suoceri è che loro anteporrebbero i nostri bisogni ai loro.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 mag 2009, 10:31

katiuscia ha scritto:NOI IERI SERA ABBIAMO RIDISCUSSO DI NUOVO....SEMPRE PER LE SOLITE COSE.......PER FORTUNA QUESTA VOLTA SIAMO RIUSCITI A CONTENERCI E NON ABBIAMO URLATO COME MATTI E GIULIANO HA EVITATO D DARE IL PEGGIO DI SE.....ALMENO QUESTO.........IL FATTO E' CHE DOPO TRA NOI RITORNA O SEMBRA RITORNARE TUTTO UGUALE ED IO INVECE RIPENSO A MARTINA CHE SI E' ADDORMENTATA A FIANCO A NOI MENTRE LITIGAVAMO QUASI PER NON STARE A SENTIRE...SENZA NEANCHE CERCARE UNA COCCOLA O UNA CAREZZA COME FA DI SOLITO............ :buuu
anche a noi è capitato, è davvero ingiusto nei loro confronti....

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 6 mag 2009, 10:33

5aprile ha scritto:
caro77 ha scritto:

quando leggo questi messaggi ti stritolerei in un abbraccio alla cristiana
magari l'indiffeenza è solo paura di ferirti
io personalmente non chiedo perchè ho paura appunto di fartici pensare
penso che questo sia il tuo spazio di svago
però se hai bisogno, voglia di parlarne noi siamo qua
la sai vero?
lo so :cuore e ti assicuro che l'indifferenza non era la vostra
io lo so e lo sento che ogni volta che voglio posso parlarne e so e sento che delle volte se non si chiede è per paura di ferire o per discrezione..io farei lo stesso..
l'indifferenza a cui mi riferivo è quella di tante persone che vivevano accanto a lei nella vita reale..
quando ti capita una cosa così lentamente si allontanano tutti quelli che non vogliono accettare o semplicemente che preferiscono così..
però per noi è brutto

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”