no perchè il pregiudizio c'è4xpatty ha scritto:francybf, forse siamo anche troppo disponibili a collaborare!
Sai che ci ho pensato anche io!
E mi hanno messo una pulce nell'orecchio e un cattivo pensiero mi è balenato per il cervello.....ma se avessi sono lui sarebbe andata diversamente?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
- francybf
- Silver~GolGirl®

Re: "TUTTI VOSTRI?", CI CHIEDONO STUPITI...CERTO E TUTTI VOLUTI!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- bingi77
- Active~GolGirl®

4xpatty, magari ha bisogno che tu o chi per te gli stia proprio seduto accanto e lo controlli per tutto il tempo in cui fa i compiti, dato che per fortuna si tratta solo di un problema di distrazione e non di una difficoltà cognitiva
P.S. si, si mi porto avanti, ci son tante cose brutte al mondo
non mi fate dire cosa dice Franco quando facendo zapping in tv incontra la de filippi con i suoi "amici" :ahah
P.S. si, si mi porto avanti, ci son tante cose brutte al mondo
non mi fate dire cosa dice Franco quando facendo zapping in tv incontra la de filippi con i suoi "amici" :ahah
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®

notiziona: i miei andranno a prendere i bimbi a scuola da settembre e faranno le prove generali già nel mese di luglio
Mio padre si è impietosito

Mio padre si è impietosito
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- lucilla76
- Original~GolGirl®

PATTY
mi spiace per federico.. però nn vorrei dire, se è così poco coinvolto forse ripetere l'anno potrebbe aiutarlo. forse è + un problema di maturità (e motivazione) che intelligenza, non può essere?
FRANCI77 brutta roba la varicella.. il problema è che siccome si manifesta 2 settimane dopo il contagio se i figli se l'attaccano.. nn ti passa +!!
elisa è a casa da giovedì, credo rientrerà lunedì. se l'ha presa anche milena, giovedì le viene fuori. mia mamma è in sclero.. anche perchè elisa è stata intrattabile x giorni e poi mi doveva aspettare ed accompagnare a ritirare milena (mica potevo portare elisa al nido!!) per cui mi sta tenendo elisa dalle 8 alle 17 tutti i giorni..
comunque ragazze, nn so se consolarmi o disperarmi, ma vedo che con l'aumentare del numero di figli ce ne è sempre + uno acciaccato!
buonag
mi spiace per federico.. però nn vorrei dire, se è così poco coinvolto forse ripetere l'anno potrebbe aiutarlo. forse è + un problema di maturità (e motivazione) che intelligenza, non può essere?
FRANCI77 brutta roba la varicella.. il problema è che siccome si manifesta 2 settimane dopo il contagio se i figli se l'attaccano.. nn ti passa +!!
elisa è a casa da giovedì, credo rientrerà lunedì. se l'ha presa anche milena, giovedì le viene fuori. mia mamma è in sclero.. anche perchè elisa è stata intrattabile x giorni e poi mi doveva aspettare ed accompagnare a ritirare milena (mica potevo portare elisa al nido!!) per cui mi sta tenendo elisa dalle 8 alle 17 tutti i giorni..
comunque ragazze, nn so se consolarmi o disperarmi, ma vedo che con l'aumentare del numero di figli ce ne è sempre + uno acciaccato!
buonag
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf ha scritto:notiziona: i miei andranno a prendere i bimbi a scuola da settembre e faranno le prove generali già nel mese di luglio![]()
![]()
![]()
Mio padre si è impietosito![]()
![]()
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

lucilla76, si infatti credo sia un problema di maturità!
E' grande e grosso ma è un bambinone!
però preferirei piuttosto che ripetesse la prima media!
lucilla76, aumentano gli acciacchi vari ma anche le gioie dai!!
E' grande e grosso ma è un bambinone!
però preferirei piuttosto che ripetesse la prima media!
lucilla76, aumentano gli acciacchi vari ma anche le gioie dai!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- bingi77
- Active~GolGirl®

Patty, non avevo letto il precedente messaggio, io non credo assolutamente che dipenda dal fatto che hai 4 figli...ci sono svariate madri di un figlio unico che non seguono nemmeno quell'unico figlio che hanno, per i motivi -o alibi- più svariati.
sono certa che tu segui il tuo bambino nel migliore dai modi, e se anche tu avessi commesso inconsapevolmente degli errori, non sarebbe comunque dipeso dagli impegni derivati dalla fam. numerosa
sono certa che tu segui il tuo bambino nel migliore dai modi, e se anche tu avessi commesso inconsapevolmente degli errori, non sarebbe comunque dipeso dagli impegni derivati dalla fam. numerosa
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
calallo
- Expert~GolGirl®

Buon giorno,
FRAncesca!!
per la varicella, speriamo che passi in fretta, non ti ha detto che puoi fare una cura antivirale a tutti per evitare il contagio? o almeno per far sì ch el aprendano meno forte?
per Silvia e tutta la banda.
Evviva MArta!!! mi ero persa la rivelazione del nome
PAtty, ma in che classe è Federico? bocciare già alle elementari mi sembra un po' esagerato... Spero che si risollevi e che si metta d'impegno a lavorare. Ma lui cosa dice? come reagisce all'idea della bocciatura?
io spero solo che i miei figli, se decideranno di intraprendere il cammino universitario lo facciano con consapevolezza e passione, altrimenti preferisco che facciano qualcosa che li soddisfa e li rende felici.
ieri non sono passata perchè i miei figli sono stati a casa , Fracesco ha vomitato tutta la mattina, poi verso l'una si è magicamente ripreso e continuava a dire che aveva fame
. MAti è piena di tosse, ma anche a casa non c'è verso di farle fare l'aerosol e quindi l'ho mandata a scuola, vediamo come va oggi.
Auguri alla mamma di Bingi!!
la mia ne ha fatti 59! abbiamo tutte delle mamme giovanissime!
FRAncesca!!
Evviva MArta!!! mi ero persa la rivelazione del nome
PAtty, ma in che classe è Federico? bocciare già alle elementari mi sembra un po' esagerato... Spero che si risollevi e che si metta d'impegno a lavorare. Ma lui cosa dice? come reagisce all'idea della bocciatura?
io spero solo che i miei figli, se decideranno di intraprendere il cammino universitario lo facciano con consapevolezza e passione, altrimenti preferisco che facciano qualcosa che li soddisfa e li rende felici.
ieri non sono passata perchè i miei figli sono stati a casa , Fracesco ha vomitato tutta la mattina, poi verso l'una si è magicamente ripreso e continuava a dire che aveva fame
Auguri alla mamma di Bingi!!
la mia ne ha fatti 59! abbiamo tutte delle mamme giovanissime!
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bingi77, lo credo anche io ma l'ho letto tra le righe del discorso della maestra e per un attimo mi è balento inmente sto discorso...ma l'ho subito abbandonato!!
grazie a tutte...devo andare...buona giornata!!

grazie a tutte...devo andare...buona giornata!!

- bingi77
- Active~GolGirl®

francybf, FANTASTICO!
VEDI CHE LA TUA MAMMA IN FONDO IN FONDO HA UN CUORE 
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Ci sono ancora.....quoto Patty.....si sono 3 i miei e si attaccano di tutto e di più....(ho Alex a casa con 39 da mercoledì scorso).....ma la gioia che in tanti ti regalano anche gli scleri.....
Sono sempre di corsa ma vi penso e vi leggo sempre, mi mancate.
Sono sempre di corsa ma vi penso e vi leggo sempre, mi mancate.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

calallo, fa la 4° elelementare! 

-
calallo
- Expert~GolGirl®

Lucilla
anche per te! 
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- bingi77
- Active~GolGirl®

4xpatty, ODDIO PATTY, ho visto la foto del tiramisù per Diego ma è MERAVIGLIOSO
, ti prego postami la ricetta!
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- francybf
- Silver~GolGirl®

scappo a lavorareeeeeeeeee

- kati970
- New~GolGirl®

Questo e' uno dei pensieri che mi era balenato anche a me.... poi pero' mi sono fatta un esame e io mi sento tranquilla... nel senso che ci sono sempre stata. ho fatto part-time per stare loro vicino e magari mi vedo genitori che hanno lavorato più di me e non hanno avuto i miei problemi.4xpatty ha scritto:francybf, forse siamo anche troppo disponibili a collaborare!
Sai che ci ho pensato anche io!
E mi hanno messo una pulce nell'orecchio e un cattivo pensiero mi è balenato per il cervello.....ma se avessi sono lui sarebbe andata diversamente?
Quando ha optato per il lavoro ci ho pianto tanto io che ero quella che diceva " tu il diploma lo devi assolutamente prendere" mi sono dovuta rivedere sulle mie posizioni.
Mamma di Enrico (07/12/89), Chiara (17/02/94) e Nicolo' (25/09/96)
- bingi77
- Active~GolGirl®

calallo, grazie per gli auguri, ieri sono andata a portarle il regalo che aveva chiesto
, insieme ai bimbi
ovviamente le è piaciuto, ha ringraziato e ce ne siamo andati...quando siamo usciti da casa sua Leti mi ha chiesto come mai la nonna non le ha offerto nemmeno una fettina di torta (l'aveva vista nella tortiera in cucina) e Emma le ha risposto che altrimenti avrebbero sbriciolato...
siamo tornatia casa e abbiamo fatto una crostata veloce-veloce, l'abbiamo mangiata dopo cena e vaff... anche alla nonna, alla sua torta e pure alla borsa che mi è toccato regalarle
ops, scusate lo sfogo
ovviamente le è piaciuto, ha ringraziato e ce ne siamo andati...quando siamo usciti da casa sua Leti mi ha chiesto come mai la nonna non le ha offerto nemmeno una fettina di torta (l'aveva vista nella tortiera in cucina) e Emma le ha risposto che altrimenti avrebbero sbriciolato...
siamo tornatia casa e abbiamo fatto una crostata veloce-veloce, l'abbiamo mangiata dopo cena e vaff... anche alla nonna, alla sua torta e pure alla borsa che mi è toccato regalarle
ops, scusate lo sfogo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

la trovi quibingi77 ha scritto:4xpatty, ODDIO PATTY, ho visto la foto del tiramisù per Diego ma è MERAVIGLIOSO![]()
, ti prego postami la ricetta!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bingi77, i bimbi nella loro semplicità capiscono tutto! 

- bingi77
- Active~GolGirl®

grazie patty, appena ho un pò di tranquillità ci provo
spero però di resistere a non mangiarne troppa...stò aumentando tantissimo
spero però di resistere a non mangiarne troppa...stò aumentando tantissimo
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09