una gollina diceva "la vita va festeggiata da subito" e quindi via al ticker ammazzajella!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
- elfa
- Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE: E' ARRIVATO APRILE, CIKA NON DORMIRE!
No problem
una gollina diceva "la vita va festeggiata da subito" e quindi via al ticker ammazzajella!!!

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- noproblem
- Master~GolGirl®

Vado dal medico ed in farmacia...
A dopo!

A dopo!
Noi 2, Eva e Linda!
- elfa
- Master~GolGirl®

Io credo che noi poliabortive siamo talmente abituate a soffrire da non credere che possa andare bene...e invece (me lo dico io per prima) dobbiamo davvero pensare che non può andare sempre male.
Io se mai ripartirò non metterò il ticker ma solo per non farmi scoprire in ufficio, visto che qualcuna spia...ma appena potrò lo metterò eccome!!!
Io se mai ripartirò non metterò il ticker ma solo per non farmi scoprire in ufficio, visto che qualcuna spia...ma appena potrò lo metterò eccome!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- iris71
- Expert~GolGirl®

noproblem

☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
-
chuppa70
- New~GolGirl®

BUONA SERA A TUTTE CHE BELLO TUTTE QUESTE NOVITA'
NO PROBLEM URRA' PER TE'
PER TUTTE LE ALTRE RAGAZZE NON MOLLIAMO VEDRETE CE LA FAREMO, AD AVERE I NOSTRI CUCCIOLI.
OGGI SONO TORNATA A RIPETERE GLI ESAMI PER LA TROMBOFILIA SONO PRONTI 1 GIUGNO POI RITORNO DAL GINE PER STABILIRE LA CURA UN BACIO A TUTTE E VEDRETE CHE IL MESE DI MAGGIO CI PORTERA' FORTUNA,
NO PROBLEM URRA' PER TE'
OGGI SONO TORNATA A RIPETERE GLI ESAMI PER LA TROMBOFILIA SONO PRONTI 1 GIUGNO POI RITORNO DAL GINE PER STABILIRE LA CURA UN BACIO A TUTTE E VEDRETE CHE IL MESE DI MAGGIO CI PORTERA' FORTUNA,
- Michy
- New~GolGirl®

ciao!!
noproblem sono molto contenta per te!
scusate so che passo poco di qui ma mi sono presa un periodo di pausa... fino ad agosto settembre non ci penso +.. poi vedrò se riprovarci ma non ne sono sicura..
ho ripetuto gli esami della tiroide e questa volta il TSH era 1,75 quindi andava bene..... l'endocrinologo mi ha detto che l'unica cosa da fare è appena resterò incinta ripetere gli esami della tiroide subito e poi ogni mese per vedere come procede.....
Vi chiedo una cosa che mi frulla nella testa: io ho fatto l'isteroscopia a Bologna, l'esito è stato che il mio utero non ha nessun problema... ricordo però in modo un po' "sfuocato" che il dottore aveva parlato di curvatura lieve però poi aveva detto di no, che gli era solo sembrato... questo ricordo però non è limpido, non ci metterei la mano sul fuoco.. solo che ora mi è venuto un dubbio e anche la tentazione di andare a V.E a Bologna visto che dite che sono molto bravi.... però non so... magari perdo tempo... voi sapete di persone a cui hanno sbagliato l'esito???
lo so mi sto aggrappando a tutto ma visto che poi ho avuto la mia bimba senza nessuna cura... magari è proprio questione di utero..
la V.. mi ha dato da fare l'ecografia con flussimetria.. secondo voi con questo esame si vede se ci sono pareti del mio utero con problemi dove il sangue non affluisce bene?
possibile che per tutti gli aborti è stato sempre uguale e il cuore dell'embrione si ferma alla settima settimana sempre??

noproblem sono molto contenta per te!
scusate so che passo poco di qui ma mi sono presa un periodo di pausa... fino ad agosto settembre non ci penso +.. poi vedrò se riprovarci ma non ne sono sicura..
ho ripetuto gli esami della tiroide e questa volta il TSH era 1,75 quindi andava bene..... l'endocrinologo mi ha detto che l'unica cosa da fare è appena resterò incinta ripetere gli esami della tiroide subito e poi ogni mese per vedere come procede.....
Vi chiedo una cosa che mi frulla nella testa: io ho fatto l'isteroscopia a Bologna, l'esito è stato che il mio utero non ha nessun problema... ricordo però in modo un po' "sfuocato" che il dottore aveva parlato di curvatura lieve però poi aveva detto di no, che gli era solo sembrato... questo ricordo però non è limpido, non ci metterei la mano sul fuoco.. solo che ora mi è venuto un dubbio e anche la tentazione di andare a V.E a Bologna visto che dite che sono molto bravi.... però non so... magari perdo tempo... voi sapete di persone a cui hanno sbagliato l'esito???
lo so mi sto aggrappando a tutto ma visto che poi ho avuto la mia bimba senza nessuna cura... magari è proprio questione di utero..
la V.. mi ha dato da fare l'ecografia con flussimetria.. secondo voi con questo esame si vede se ci sono pareti del mio utero con problemi dove il sangue non affluisce bene?
possibile che per tutti gli aborti è stato sempre uguale e il cuore dell'embrione si ferma alla settima settimana sempre??
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- noproblem
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze per il vostro appoggio!!
Insieme alle beta, oggi ho fatto anche il TSH che è risultato essere 3,99...
Considerate che partivo a febbraio da 0,009...
Domani mattina aumento la dose dell'Eutirox a 50..
In più stasera parto anche con Clexane 4000.

Insieme alle beta, oggi ho fatto anche il TSH che è risultato essere 3,99...
Considerate che partivo a febbraio da 0,009...
Domani mattina aumento la dose dell'Eutirox a 50..
In più stasera parto anche con Clexane 4000.
Noi 2, Eva e Linda!
- roxell
- Active~GolGirl®

Complimeni a noproblem
;
Ciao pao, se non sbaglio il tsh è un'esame x la tiroide,poi ho dimenticato di dirvi che la mia ultima volta ho iniziato la cura dopo l'ovulazione ma di deltacortene facevo 12,5 mg al giorno e al 2° mese l'eparina da 4000 un giorno si e uno no, l'alternavo con la 2000.Ma sono cmq d'accordo con voi che la cura fosse blanda.Ho contattato già v.e. e mi hanno detto di richiamare non appena arriva il ciclo x prenotare visita e istero....sono sicura che lì sapranno dirmi quello che ho.Pao quel esame che dici tu non mi pare di averlo fatto, cos'è?
Ciao pao, se non sbaglio il tsh è un'esame x la tiroide,poi ho dimenticato di dirvi che la mia ultima volta ho iniziato la cura dopo l'ovulazione ma di deltacortene facevo 12,5 mg al giorno e al 2° mese l'eparina da 4000 un giorno si e uno no, l'alternavo con la 2000.Ma sono cmq d'accordo con voi che la cura fosse blanda.Ho contattato già v.e. e mi hanno detto di richiamare non appena arriva il ciclo x prenotare visita e istero....sono sicura che lì sapranno dirmi quello che ho.Pao quel esame che dici tu non mi pare di averlo fatto, cos'è?
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
18/04/2014 è nata la mia terza stellina
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

noproblem, andrà bene!
scusate se passo poco, è un periodo un pò così dove io sono un pò così.
La prossima settimana vado in sardegna per sentire un centro pma privato.
Dire che sono stanca è poco.
Vi abbraccio e anche se non scrivo tanto vi leggo e rileggo.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Spes
- Gold~GolGirl®

noproblemmmmmmmmm i sintomi erano quelli giusti
nana

nana
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- blu701
- Expert~GolGirl®

noprolem il tsh è troppo alto..aumenta subito l'eutirox..dovevi già farlo nel post ovulazione secondo me...comunque aumenta subito..inizia subito eparina clexane 4000..forza e coraggio
gli anticorpi tiroidei sono nei range?controllali mi raccomando
nanachan ti abbraccio
ascolta noi siamo qui..sfogati pure
perchè in sardegna?hai provato già all'estero?dicono che c'è un buon centro ad abano terme ...spero tanto che la cika bussi alla tua porta al più presto
gli anticorpi tiroidei sono nei range?controllali mi raccomando
nanachan ti abbraccio
ascolta noi siamo qui..sfogati pure
perchè in sardegna?hai provato già all'estero?dicono che c'è un buon centro ad abano terme ...spero tanto che la cika bussi alla tua porta al più presto
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- iris71
- Expert~GolGirl®

nanachan 
☆☆☆in cielo
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ho fatto un colloquio a chianciano, la settimana prossima vado in un centro privato a quartu...
intnato ho contattato ancheil belgio...
sto cercando di capire quale sia la situazione meglio adatta a me...
grazie a tutte per il supporto...
intnato ho contattato ancheil belgio...
sto cercando di capire quale sia la situazione meglio adatta a me...
grazie a tutte per il supporto...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- noproblem
- Master~GolGirl®

considera che da inizio cura ho sempre preso eutirox 25 e il TSH mi era passato da 2,27 a 3,16...blu701 ha scritto:noprolem il tsh è troppo alto..aumenta subito l'eutirox..dovevi già farlo nel post ovulazione secondo me...comunque aumenta subito..inizia subito eparina clexane 4000..forza e coraggio![]()
gli anticorpi tiroidei sono nei range?controllali mi raccomando![]()
Così ho preso eutirox 50 e il TSH si è soppresso del tutto...
Da marzo sono ripassata a 25 e oggi ho scoperto che sta a 3,99...così da domani mattina ripasso a 50...
FT3 e FT4 sono OK!
Noi 2, Eva e Linda!
- Spes
- Gold~GolGirl®

nana fai bene, guardati intorno e scegli la soluzione che ti sembra + giusta x voi, tanti
coraggio cara! 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- noproblem
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:noproblem, andrà bene!
Noi 2, Eva e Linda!
- white
- Expert~GolGirl®

no problem
concordo con pao l'eutirox va decisamente aumentato io in gravidanza sono passata da 50 a 75 e avevo valori di tsh più bassi
nana noi ci siamo e tvb
per quanto riguarda val..se era il mio gine tra il primo e il secondo aborto e devo dire che dopo il secondo aborto nonostante sia una persona slendida non mi aveva convinto del tutto.
Lui punta molto sull'eparina e di solito la cura a test positivo consiste proprio in eparina e non a caso di solito lui risolve problemi di natura coagulativa.
Ma quello che non mi aveva convinto era
che non mi avrebbe dato una cura preventiva (fatta eccezione per eutirox in dose secondo me troppo bassa) e in particolare non mi avrebbe dato cortisone (nè prima nè durante) nonostante i miei anticorpi tiroidei a palla
ma piuttosto avrei dovuto fare eparina da test positivo pur non avendo chiari problemi di coagulazione. Alla fine ho sentito un altro parere e mi sono fidata della mia gine attuale. Ora io non so neanche se posso considerarmi una vera poliabortiva e non so come sarebbe andata con eutirox e eparina a test positivo ma a posteriori non mi posso lamentare della ma scelta
per tutte
nana noi ci siamo e tvb
per quanto riguarda val..se era il mio gine tra il primo e il secondo aborto e devo dire che dopo il secondo aborto nonostante sia una persona slendida non mi aveva convinto del tutto.
Lui punta molto sull'eparina e di solito la cura a test positivo consiste proprio in eparina e non a caso di solito lui risolve problemi di natura coagulativa.
Ma quello che non mi aveva convinto era
che non mi avrebbe dato una cura preventiva (fatta eccezione per eutirox in dose secondo me troppo bassa) e in particolare non mi avrebbe dato cortisone (nè prima nè durante) nonostante i miei anticorpi tiroidei a palla
ma piuttosto avrei dovuto fare eparina da test positivo pur non avendo chiari problemi di coagulazione. Alla fine ho sentito un altro parere e mi sono fidata della mia gine attuale. Ora io non so neanche se posso considerarmi una vera poliabortiva e non so come sarebbe andata con eutirox e eparina a test positivo ma a posteriori non mi posso lamentare della ma scelta
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- iris71
- Expert~GolGirl®

La terapia che mi ha prescritto va.se è
eutirox 100 --->a test positivo 125
folina
deltacortene 10 mg al giorno da test positivo ma qui l'ho modificato e lo prendo da prima dell'ovulazione
eparina 0,4
cardioaspirina
inoltre fino al mese scorso ho preso gli omega 3
non so se funzionerà o meno, più di un anno fa l'immunologo mi aveva prescritto medrol 16 mg almeno 2 mesi prima, calciparina non mi ricordo il dosaggio, aspirinetta e acido folico, avevo iniziato questa cura però dopo 1 e mezzo mi viene una congiuntivite e da li mi trovano anche una maculopatia edematosa e secondo me l'aveva causato il cortisone.
sono sempre dell'idea che purtoppo per noi poliabortive nessuno ha un protocollo da seguire i medici vanno per tentativi.
eutirox 100 --->a test positivo 125
folina
deltacortene 10 mg al giorno da test positivo ma qui l'ho modificato e lo prendo da prima dell'ovulazione
eparina 0,4
cardioaspirina
inoltre fino al mese scorso ho preso gli omega 3
non so se funzionerà o meno, più di un anno fa l'immunologo mi aveva prescritto medrol 16 mg almeno 2 mesi prima, calciparina non mi ricordo il dosaggio, aspirinetta e acido folico, avevo iniziato questa cura però dopo 1 e mezzo mi viene una congiuntivite e da li mi trovano anche una maculopatia edematosa e secondo me l'aveva causato il cortisone.
sono sempre dell'idea che purtoppo per noi poliabortive nessuno ha un protocollo da seguire i medici vanno per tentativi.
☆☆☆in cielo
- iris71
- Expert~GolGirl®

Micky visto che sei in pausa perchè non ti levi anche questo dubbio? prenota a v.e.
l'ecografia con flussimetria è un esame che va vedere come il sangue affluisce alle arterie uterine.
ma avete notizie di susy?
l'ecografia con flussimetria è un esame che va vedere come il sangue affluisce alle arterie uterine.
ma avete notizie di susy?
☆☆☆in cielo
- noproblem
- Master~GolGirl®