CAMBIO PANNOLINO: Ale mi aiuta sempre quando c'è e spesso lo fa da solo anche se ci mette una vita

Messaggio da alebeamail » 5 mag 2009, 15:09
Messaggio da newmamy » 5 mag 2009, 15:22
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2009, 15:38
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2009, 15:39
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2009, 15:40
se non ti infastidisce, posso chiederti come mai va dallo psicomotricista?Crysania ha scritto:allora...
Lorenzo è entrato nello studio della pisiomotricista tranquillamente dandole la mano...io sono rimasta fuori, dopo 50 min mi ha chiamata, (gli ultimi 10 min servono x le istruzioni e i "compiti a casa") ha detto che x essere la prima volta e non avere ancora 2 anni e mezzo è stato molto bravo, è uscito sorridente e questo è un buon segno!
Sono fiduciosa!
Messaggio da alebeamail » 5 mag 2009, 15:41
Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 15:42
Terry82 ha scritto:noi come ped abbiamo la ol..pi. s'è capito?
Messaggio da Sereami » 5 mag 2009, 16:03
Messaggio da giremy » 5 mag 2009, 16:21
Messaggio da Sereami » 5 mag 2009, 16:30
cuochina proprio no.....mi piace sperimentare!!giremy ha scritto:Sere cuochina anche tu allora!
Messaggio da Crysania » 5 mag 2009, 16:32
qui trovi la nostra storia...Terry82 ha scritto:se non ti infastidisce, posso chiederti come mai va dallo psicomotricista?Crysania ha scritto:allora...
Lorenzo è entrato nello studio della pisiomotricista tranquillamente dandole la mano...io sono rimasta fuori, dopo 50 min mi ha chiamata, (gli ultimi 10 min servono x le istruzioni e i "compiti a casa") ha detto che x essere la prima volta e non avere ancora 2 anni e mezzo è stato molto bravo, è uscito sorridente e questo è un buon segno!
Sono fiduciosa!
Messaggio da alebeamail » 5 mag 2009, 18:14
Messaggio da newmamy » 5 mag 2009, 18:17
vogliamo sapere........alebeamail ha scritto:ragazze sono tornata dalla riunione a scuola e sono nera....domani vi dico![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Sereami » 5 mag 2009, 18:35
ci tocca aspettare fino a domani...........ci riusciremo??newmamy ha scritto:vogliamo sapere........alebeamail ha scritto:ragazze sono tornata dalla riunione a scuola e sono nera....domani vi dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa è successo???????
Messaggio da Sereami » 5 mag 2009, 18:36
Messaggio da newmamy » 5 mag 2009, 18:45
Sereami ha scritto:Ragazze non vi ho detto che la domanda per il nido di Ele non è stata accettata, adesso ne dobbiamo presentare un'altra per settembre e ci hanno detto che avremo qualche punto in più perchè è la seconda richiesta.
Messaggio da newmamy » 5 mag 2009, 18:46
Temo di no, passeremo una notte insonneSereami ha scritto:ci tocca aspettare fino a domani...........ci riusciremo??newmamy ha scritto:vogliamo sapere........alebeamail ha scritto:ragazze sono tornata dalla riunione a scuola e sono nera....domani vi dico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa è successo???????
Messaggio da Sereami » 5 mag 2009, 18:48
Messaggio da newmamy » 5 mag 2009, 18:51
penseremo e faremo ipotesi a ciò che è successo a bea oggi pomeriggio........Sereami ha scritto:Marina, no ti prego, la notte insonne noooo........anche perchè...........
ELE è QUALCHE NOTTE CHE SI SVEGLIA UNA VOLTA SOLA, MA LO SCRIVO PICCOLO PICCOLO VISTO MAI
Messaggio da Terry82 » 5 mag 2009, 21:07
ho letto il msg che hai scritto ad inizio pagina. grazie per aver condiviso la tua storia.Crysania ha scritto:qui trovi la nostra storia...Terry82 ha scritto:se non ti infastidisce, posso chiederti come mai va dallo psicomotricista?Crysania ha scritto:allora...
Sono fiduciosa!
forum/viewtopic.php?f=10&t=29613
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”